Under the Skins
di Doll_

19/05/12, ore 14:26

ciao bella!!!!!:D..ma quanto mi piace la tua sotria!!!!troppoooooooooooooooooooooooooooo!!!!marco e andrea poi!!!!tanta robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sarà davvero un evolversi di storia molto travagliata..mnn tanto per andrea ma per marco....a me piacciono un sacco insieme e il fatto che sia una storia gay mi piace!!è la prima volta che leggo qst genere di storia e ti dico che ovviamente devi saper bene evolvere la storia i personaggi essere capcedi svilupparla e tu sei prorpio brava!!!!!matteo e alice...anche loro ne dovrà passare di acuqa sotto i ponti secondo me!!!sn ancora all'inizio e nn sanno bene cosa stia nascendo...o meglio alice qualche idea se la sta facendo..matteo un po meno..ma cm sappiamo sono uomini nn possiamo mica pretendere troppo!!!:)....cmq qst storia mi piace un sacco sei bravissima e adoro la tua scrittura!!sn molto curiosa di sapere cm andrann le cose...nn so ma la storia tra i due uomini la vedo molto passionale..chissà cosa succ dopo che andrea scoprirà di marco e cristina!!!oddio sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!un bacioneeeeeeeeeeee <3

16/05/12, ore 22:34

Ehi Doll :) mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma come ti ho detto, era meraviglioso **
E questo capitolo? Questo capitolo è il top.
Mi è piaciuto da morire.P
In primis Marco, io amo quel ragazzo, è uno dei miei personaggi preferiti di questa storia, perchè ha un carattere che adoro. Ha sbagliato ad andare con Cristina e lo sappiamo tutti, ma ritengo che sia normale, è confuso e si sente "sbagliato" perchè prova dei sentimenti nei confronti del suo amico, ma è anche un atteggiamento comprensibilissimo, credo che in molti si sarebbero comportati come lui, quindi non mi sento di condannarlo, e poi essendo così fragile e sensibile ci sta.
Andre, anche lui gran personaggio, devo ancora capirlo meglio, anche se è palese che lui, avendo avuto giù rapporti con maschi, sia più consapevole di ciò che succede e soprattutto che in ciò che lui prova per il suo migliore amico, non ci sia assolutamente niente di sbagliato.
Alice. Eccola! è proprio lei l'altro mio personaggio preferito, la adoro perchè è una con le palle. Innamorata persa del suo migliore amico, che nonostante si stia facendo del male da sola e si stia illudendo che possa esserci qualcosa di più di semplici amici che fanno l'amore, resiste e sopporta la situazione. Fantastica davvero!
E poi Matti, mmh interessante che lui abbia pensato di abbracciare Alice da dietro come se fosse la sua fidanzata, bene bene, i sentimenti si stanno evolvendo e come hai detto tu nelle note finali "sembra che abbiano trovato la loro stabilità", ma è palese che non sia così. Anche perchè io sono CONVINTA che non esista sesso senza sentimenti.. probabilmente sarà il mio animo romantico a pensarlo, ma io la credo così :)
detto questo. Complimenti Doll, hai davvero talento!

Un bacione :D
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 02:45 pm)

16/05/12, ore 21:27

Ciao.. Ho iniziato a seguire questa tua storia e devo dirti che ad ogni aggiornamento mi piace sempre di più!!!Non sono una grande fan del genere yaoi ma i tuoi Marco e Andrea mi piacciono davvero tanto.In questo capitolo traspare tutta la fragilità di Marco che per la prima volta sente delle emozioni diverse,più intense e difficili da comprendere sopratutto perchè sono rivolte al suo migliore amico.Ha paura che il vecchio Marco si stia sgretolando e per poter "ritrovare se stesso",per potersi dimenticare di Andrea decide di andare a letto con Cristina ma quegli occhi verdi continuano a seguirlo.. Credo che la strada per loro due sarà ancora lunga e difficile,del resto non credo che l'apparente equilibrio che Mattia e Alice hanno trovato possa durare a lungo. Alice è ben consapevole dei sentimenti che prova nei riguardi di Mattia c'è da chiedersi se prima o poi lui li capirà per quello che sono davvero...
Alla prossima

16/05/12, ore 21:11

ciao! devo farti i miei complimenti, questa storia e bellissima! avevo gia letto l'altra storia "un gigolò in affitto" (è così il titolo vero?) e lo trovata magnifica! ma sono rimasta paurosamente delusa quando il seguito "lo sbaglio che rifarei" è stato cancellato! cavolo! mi piaceva quel seguito! era indispensabile cancellarla! UFFA!!!!
ma ora sto andando fuori tema....
questa è la mia prima storia Yaoi e devo dire che non mi dispiace come pensavo... non sono omofobica, anzi, ho due amici gay che ADORO!!!
ma non credevo che storie del genere potessero interessarmi...
diciamo pure che: mi hai aperto un mondo....
sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia!
i personaggi me gustano! sono simpatici!!!XD
credo di rispecchiarmi maggiormente in Marco in questo capitolo... si si.....
anche se credo che abbia fatto una cazzata alla fine del capitolo... non oso immaginare come la prenderà Andrea...(questo tipo mi piace molto....ma sicuramente non saprei relazionarmi con lui....)
ora ti saluto! spero che ci ripensi per la storia del sequel di: un gigolò in affitto
se non è cosi almeno ci avrò provato.....
a presto! chibi_vampire!

16/05/12, ore 20:05

Marco, cretino, CHE CAZZO STAI COMBINANDO?? D:< No, non avrebbe dovuto farlo. Non avrebbe assolutamente dovuto. Che pirla. Perchè poi? Perchè mentre la rifiutava pensava ad Andrea? Ecchecacchio, dovrebbe essere un incentivo ad andare da lui e stuprarlo perbene una volta per tutte. Deo meo. Quanto ci metteranno quei due a mettersi insieme? Ere geologiche? D: Ah, basta xD Alla prossima volta! L.

07/05/12, ore 18:53

oh mio dio ma tu sei come me cioè io sono pervertita quanto te!!!! hhahahahaahhaah XD vabbè l'unica cosa che volevo chiederti è qual'è l'idea che ha in mente andrea cioè quella degli "scopamici" io non ne sono sicura ma bhooo comunque sappi che alice e mattia sono così carini insieme e spero sinceramente che tu aggiornerai più presto della scorsa volta non voglio darti fretta ma la tua storia mi oiace troppo quindi non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra queste coppie fantastiche!! <3 <3 baci B91!!!

06/05/12, ore 23:53

ciao bella!!^^ nn potevo mancare a recensire qst storia!!^ mi dispiace solo di iniziare da qst capitolo ma sn stata un po tanto impegnata e nn ho poutot recensire!!!!cmq WOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!ragazzi qst storia mi piace un casino!!la coppia etero e soprattutto la coppia omo!!!nn sei assolutamente pervertita o forse io l oso quanto te ma qst idea mi piace un sacco!!^^ complimentoniiiiiiiiiiiii!anche alice e mattia mi piacciono ovviamente!!^^ sn proprio curiosa divedere cm andranno avanti le cose...XDsecondo me ne succederanno di cotte e di crude e io nn vedo l'ora di leggerle!!^^...un bacione gande e complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

05/05/12, ore 21:36

altro che comportamento oltraggioso! Quei due non capiscono un cavolo. Andrea forse è quello che ne capisce un po' di più ma Marco proprio nulla di nulla, eh! D:
E beh, bel capitolo. Davvero, davvero bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando arriva C:
Alla prossima ^^
L.

03/05/12, ore 15:18

Avevo già letto le tue altre storie, ma questa.. questa è assolutamente meravigliosa! Me ne sono già innamorata.. adoro le due coppie Matti e Ali e Andre e Marco :) mi piacciono molto insieme :D
Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile, sto andando in crisi senza la tua storia!
Un abbraccio e ancora tanti complimenti

27/04/12, ore 00:04

Oh santo Brian!!!! Si sono baciati, si sono baciati!!
Ok, forse era ancora meglio se si sarebbero baciati di loro spontanea volontà, senza che ci fossere una decina di persone ad assistere e che ci fosse un letto. *si sotterra per la vergogna*
Non vedo l'ora di leggere ilprossimo pov di Andrea per poter capire cosa abbia provato lui (sono sicura che ha provato le stesse identiche cose XD). E finalmente Marco l'ha capito che vuole Andrea, era una cosa palese, ma lui ci mette piàù tempo di noi lettrici
ùù
Alla prossima
Moni
P.S. Bellissima Alice che vuole far ingelosire Mattia! *^*

26/04/12, ore 16:13

Ciao
Capitolo strepitosooooooooo ! come del resto tutti gli altri!! sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD ciao

26/04/12, ore 11:50

Ehm..wow!
Si, le mie parole sono esattamente le stesse di Caterina, non so che dire.. il capitolo è stato pazzesco!
A partire dal caratterino mica male di Alice, al bacio a dir poco meraviglioso di Andre e Marco **
Partirei con il dire che amo il personaggio di Alice, non mi sembra una ragazza che si strappi i capelli e pianga ore e ore perchè il ragazzo che ama da lei vuole solo del sesso, anzi.. mi sembra proprio una ragazza con le palle, che ha provato in tutti i modi a far ingelosire il suo Mattia, riuscendoci anche perfettamente direi.. ;)
Per arrivare al gioco della bottiglia, come ha commentato una ragazza, sono d'accordo anche io, sei riuscita a non rendere banale il bacio in un contesto del genere, non mi sarei aspettata sinceramente, il bacio tra Marco e Alice, ma mi è piaciuto.. ci stava bene, e poi il famoso bacio tra Andre e Marco, beh.. non so che dire, l'hai descritto in un modo sublime,  è stato pazzesco, bellissimo davvero!
Questa storia mi prende sempre di più, cioè.. complimenti..davvero!
Alla prossima Doll :D
Un bacio

26/04/12, ore 11:38

oh god. Finalmente, cacchio. Si sono dati una smossa che aspettavo dal primo capitolo xD Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego, aggiorna presto! >.< E mò, ti saluto C: Alla prossima C': L.

26/04/12, ore 10:53

quand'è che marco mette il suo BIP nel BIIP di andrea? No, tanto per sapere, eh! XD Ciemmeqù, almeno gli altri due ce l'hanno fatta! *parte il coro angelico di alleluja* Vado a leggermi l'altro capitolo xD See ya (: L.

26/04/12, ore 09:57

aww che bellini quei due *-*
Da spupazzarli giorno e notte till the end of the world! >:D
E comunque, mi ci intrippo un sacco con questa originale :3
E me ne torno a leggere C:
a presssto!
L.