Under the Skins
di Doll_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/04/12, ore 09:30

oh, questa storia me gusta.
Marco e andrea sono così bellini *-* pucciosissimi.
E insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa che faccio esattamente ora xD
Alla prossima recensione (:
L.

25/04/12, ore 23:05

Oh. Buon. Zeus.
Salve, qua parla scrive la Dyx, che in genere legge senza commentare. Ma diamine, qui ci sta.
Avevo letto già Un Gigolò in Affitto e devo dire che c'è stato un bel salto di qualità; se quella storia era bella, ben scritta, anche se scontata in alcuni punti... qua invece i piccoli clichè come il gioco della bottiglia sono affrontati con maestria. Ti giuro, sono una di quelle acidone che brucerebbe vivi tutti quelli che usano il gioco della bottiglia come escamotage per baciare qualcuno; qua invece ho apprezzato molto la gestione: sia Marco che Andrea hanno baciato mezzo mondo prima di trovarsi a doverlo fare tra loro, il che è realistico, nessuno ha tanto culo da giocare e beccare al primo colpo la persona delle sue mire -come invece accade in molte altre storie.
L'analisi psicologica è sublime, non solo la confusione di Marco e, sì, quella di Andrea -o meglio, la paura iniziale che l'amico se ne accorgesse e lo respingesse-, ma anche quella di Alice.
In genere dopo poco passo a odiare i personaggi femminili, ma non penso che con Alice accadrà lo stesso: non è scontata, non si mette a piangere subito da Mattia e non gli rivela il suo amore con un teatrale "tu mi hai usata e io ti amavo!", bensì agisce, cerca di provocarlo, spera di indurgli gelosia. E' impulsiva in questo, e mi piace. Non è una ragazzina indifesa, non appare tale, commette i suoi errori con consapevolezza. E le riflessioni sul "ho accettato di farlo con lui senza implicazioni e devo accontentarmi" mi piacciono da morire, perchè si mettono in contrasto con quel suo atteggiamento attivo nel cercar di attirare la sua attenzione. E' una contraddizione cuore-cervello bella e buona, per quanto possa apparire irrazionale accettare una cosa del genere.
Come inizio è decisamente positivo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Dyx.

25/04/12, ore 22:42

Oddio, il bacio fra Andrea e Marcoooooo!!!! *____* Cavolo, ma io li adoro, sono troppo belli! Per un momento ho avuto paura che finito il bacio, Marco si "distaccasse" per la paura e la confusione delle sensazioni provate, invece è andato tutto bene! Non vedevo l'ora di leggere uno sviluppo del genere fra questi due: pensavo di dover aspettare molti capitoli, invece è già successo! Ringrazia da parte mia l'amica che ti ha spinto a pubblicare in anticipo!xD
Al prossimo capitolo!

25/04/12, ore 16:19

Aww *-*
Marco e Andrea *-* Stavo aspettando questo bacio da quando ho letto "gioco della bottiglia" xD
Però Mattia poteva anche comportarsi meglio, anche se non ho compreso bene cosa è accaduto: hanno litigato o dopo averci dato dentro come conigli si sono imbarazzari?
Comunque faccio il tifo per Alice! Speriamo che Mattia apra presto gli occhi xD E il bacio con Andrea? Non me l'aspettavo :) L'amicizia tra Andrea ed Alice è così...possiamo dire dolce? Uhm, forse più complice :)
Quanto adoro gli yaoi *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per rifarmi un po' gli occhi con Andrea e Marco!
Chissà cosa succederà dopo, sono troppo curiosa!
Ora ti saluto e ti ringrazio per questo bellissimo capitolo :)
Ciao ciao,
Funhouse

20/04/12, ore 02:39

Mmmm, no direi che non sono un genio!xD L'unica idea che mi viene in mente è che il titolo si riferisca a Mattia e Alice, nel senso che lui è il suo "primo" (perchè era vergine) e lei sarà la sua ultima (w l'happy ending!!xD), ma non so!
Comunque capitolo bellissimo, sono tutti così teneri, soprattutto Marco, così forte ed espansivo ma con la sua insicurezza e confusione... E poi io AMO Andrea e Marco!! *___*
Anche la prima parte del capitolo è stata davvero bella, mi hai saputo trasmettere il grande affetto che c'è fra Alice e Mattia, descrivendo una bella lemon senza entrare nel volgare! :) Che poi il finale, la "scoperta" di aver sbagliato letto, mi ha fatto morire, giuro!!xD
I.

19/04/12, ore 21:53

Ok, tralasciamo il fatto che io questo capitolo lo avrei intitolato La canna. Perché, diciamocela tutta, è lei la protagonista.
Ehm... Ciao =D
Allora, la scena tra Mattia ed Alice mi è piaciuta davvero molta! Alla fine che si accorgono di essere sul letto di Marco... ah ah ah, poveretti XD
Parliamo proprio di quest'ultimo: Marcolino, parliamoci in modo schietto, ti piacerebbe farti "un" giretto SU Andrea. Scusa la schiettezza delle mie parole, ma Marco chi la vuole far bere? È gay. Punto. Massimo massimo è bisex, ma per me è gay al 100%. *fischietta*
Andrea... ok, lo amo. È un dato di fatto. Mi dispiace per Marco, ma ce lo dividiamo. ù_u
La scena del divano mi ha fatto rimanere con una faccia da ebete pazzesca, sappilo. Eh, caro biondino, non nascondere le tue "malefatte"... *^*
E poi arriviamo Alla scena: La canna.
Oh, io odio da morire quei affari, l'ho provata una volta e posso dire che non fumerò nemmeno più una sigaretta in vita mia. Ma di certo non faccio la morale a chi se le fa °^°. *spera vivemente che i suoi quattro fratelli non leggeranno mai questa recensione*
Una festa, che cosa bella! *^* Gioco della bottiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma solo se Andrè e Marco di bacieranno, altrimenti no °-°
Per me il capitolo si chiamerà: La festa. Ok, faccio pena. Sul serio.
Alla prossima! *^*
*Moni si smaterializza*

19/04/12, ore 21:08

ma uffaaaa hai spoilerato su tutto tranne che marco e andrea! dio quanto li adoro insieme...e la scena della canna è dannatamente eccitante *_* peccato per la presenza degli altri due XD al prossimo capitolo! p.s. non sono un genio, non ho capito il titolo XD

16/04/12, ore 17:02

Doll! :D
Ma non puoi farmi questo! Io sono già innamorata di tutte le coppie di questa storia! Cavolo, è...è.. fantastica!
non ho mai letto una storia tra due uomini, ma sarò ben felice di iniziare con questa tua storia, poi cavolo, Andre e marco mi piacciono tantissimo.
Per non parlare di Ali e Matti, ahhaa qui gli ormoni impazziscono bene è :)
sarà che io non credo nel sesso senza amore, quindi.. ne prevedo delle belle!
Grazie del capitolo.
Un bacio :D

16/04/12, ore 04:44

Bello, bello, bello, bello... Si, mi ispira decisamente tanto! Ho seguito le altre tue 2 long-fiction e le ho adorate, soprattutto "Piacevolmente Ingiusto", e ora ho visto che avevi postato questo spin-off, e ho subito iniziato a leggere! Per essere "solo" il prologo, è ben corposo e promettente, già non vedo l'ora di vedere come si svilupperano le 2 storie! :) Posso dire che fra le mille fanfiction che ho letto, questa è solo la terza che contiene una coppia yaoi, perchè non sono una fan delle coppie omosessuali (niente contro di loro, semplicemente è un argomento che non mi suscita molto interesse). Eppure già questo primo capitolo mi ha fattonappassionare a Marco e Andrea, quindi complimenti perchè vuol dire che sei riuscita ad "arrivarmi" subito (non so se si capisce molto quelli che ho detto, è che non mi so spiegare ^^")!
I.

14/04/12, ore 09:01

Adoro sempre di più la tua storia *-* Marco ed Andrea sono ufficialmente la mia coppia preferita e non vedo l'ora di vederli darci dentro come conigli, anche se per Marco sará più complicato. Mattia ed Alice sono dolci, anche se stanno per darsi da fare nel letto u.u Una curiosità: i nomi sono stati scelti accuratamente o è un caso che le iniziali siamo uguali a coppie? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi spero A presto xD Ciao, Funhouse

12/04/12, ore 21:30

Dimmi che la continui e che Marco e Andrea staranno insieme, ne ho bisogno!!!
Oh, ehm!! Ciao, sono Monica! Ahahah, non devo averti fatto una bella impressione ma bè, il mio cuore completamente yaoista voleva essere presentato per primo... é.è
Belli anche Mattia e Alice... e che birbantello lui! Sembrava tanto pacato e poi BOOM, una richiesta bomba! XD
Eh, ma mi piacerebbe che anche Andrea e Marco diventino "amici con benefici" XD
Aaah, che brutta impressione che ti avrò sicuramente fatto! XD
Alle prossima
Moni

12/04/12, ore 17:19

xD machebbellastoria! Veramente, anche se la reazione di Alice mi ha un po' lasciato... io gli avrei mollato un bello schiaffo anche se ne fossi stata persa. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *da seguire*

12/04/12, ore 16:35

Diamine non ce la facevo più ad aspettare il nuovo capitolo...e ora sto peggio di prima! XD adoro marco e andrea *_* non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!^^

07/04/12, ore 13:56

Ciao Doll :)
Sono secoli che non recensisco e non mi faccio viva, ma ora eccomi qui :D
Sono felice di aver visto un tuo aggiornamento, e nonostante sia solo il primo capitolo, a me la storia piace e convince, interessante il personaggio di Marco, mi piace molto il suo carattere e poi, suo fratello, l'opposto suo, è fantastico :D
Inoltre il personaggio di Alice, la classica ragazza dolce e carina innamorata del migliore amico, che poi amo gli amori tra migliori amici, quindi sarà ben felice di leggere un tuo aggiornamento, sperando che tu non decida di intorrempere una storia del genere.
A presto e un bacio :D

05/04/12, ore 20:14

La fine.
Adoro la fine.
Adoro. ADORO. ADORO la fine AHHAHHAHHHAHA.
Sai che ti dico? non vedo l'ora di leggere il seguito! Devo leggerlo.
I tuoi personaggi mi sono sempre piaciuti taaaanto, sono così veri. Niente di troppo finto.
Tranne l'acne AHAHHAHHAHHAHH dai un brufolino, anche ino ino, devono averlo lol.
No, scherzi a parte. Ti adoro.
alla prossima.
Afu :)