Under the Skins
di Doll_

20/12/13, ore 17:04

Le amiche di Alice mi fanno morire! Sono troppo, troppo, troppo simpatiche!

17/12/13, ore 10:40

E' sempre una piacevole sorpresa vedere un aggiornamento della storia ed è sublime leggere il nuovo capitolo. Anche se con lunghe pause, sono proprio curiosa di arrivare alla fine e soprattutto assaporarmi ogni nuovo capitolo.

17/12/13, ore 01:16

Okay, non credo di aver mai recensito questa fan fiction ma la seguo da un po'
e visto che a Natale si è tutti più buoni..
Bando alle ciance!
Vorrei spendere due parole solo per Jennifer e Giulia dato che tu hai detto che
a quanto pare Jennifer non piace a nessuno.
A me sì e Giulia mi sta parecchio sulle scatole.
Perché crede di sapere tutto lei? Scialla, anche tu non sei altro che una mocciosa.
E adoro Jennifer (tanto, davvero) solo che dovrebbe lasciar perdere Giulia perché
da come vedo non ne vale proprio la pena.
Va bene, credo di aver finito ahahahah
A presto,

-Annie.

(Recensione modificata il 17/12/2013 - 11:35 am)

16/12/13, ore 16:48

Dovrei studiare filosofia, ma ho trovato qual osa di meglio da fare :D
Alloooooora

Amo i personaggi di Andrea e Marco, e li amo ancora di più insieme. Mi stupisco sempre di più di come un ragazzo "grande e grosso" come Marco possa risultare così dolce.
Ho riso come una matta alla battuta di Francesco, appena soprannominato 'l'etero curioso', "immaginami con te". Ho detto (ad alta voce, tanto che mia madre mi ha presa per pazza) Oddio questi adesso trombano, sfortunatamente non è stato così, ma io continuo a sperare per i prossimi capitoli.
Ho dato mentalmente il cinque ad Alice per la cosuccia fatta a Mattia, anche se io glielo avrei solo fatto credere, per poi andarmene sul più bello, sono troppo cattiva.
E poi ho stimato Jennifer (perchè sì, sono una delle poche che amano Jennifer) nell'ultima battuta. Spero di non aver dimenticato nulla. Buon Natale Doll! Spero anche io di poter leggere dei tuoi personaggi prima. :)

16/12/13, ore 14:14

Oh my God!!!!!
Finailmente sei ritornata con questa strabiliante storia e tutti i suoi personaggi....
Andrea e Marco sono ghjkllll.òò--à- e i loro ricordi di quando erano piccoli......come si vede che a Marco Andrea gli è sempre piaciuto ^____^
Diego e Francesco stanno iniziando ad affrontare un discorso interessante e la risposta di Francesco è stata stupenda ed ecco che si nota la differenza con la coppia Andrea Marco dove qui c'è uno dei due che propio non vuole uscire allo scoperto nonostante il fatto che non vuole perdere l'altro......
Mattia e Alice mamma mia sono shokkata sia per quello che ha fatto Alice e sia per quello che ha fatto Mattia perchè mi sa che nessuono dei due sta tanto bene e quando si incontreranno a casa di lui oltre al fatto che sicuramente non parleranno io credo anche che con i loro modi non risolveranno proprio nulla e mi sa che quella che ci starà sempre peggio sarà ancora una volta Alice.....
E poi..... c'è Giulia e Jennifer e per ora devo continuartelo a dire Jennifer proprio non mi convince.........ha ragione Giulia è una mocciosa ahahahahahahah( ripeto non prendertela i personaggi sono tanti e si sa che ci sono quelli che piacciono di più, quelli di meno e quelli che non piacciono proprio!!!! :p)
E Tamara ma da dove l'hai cacciata??????? sono morta dalle risate mentre leggevo me la immaginavo davanti a me che mentre parlava con quel dialetto gesticolava anche un casino........hihihihihihih
Baci
Bunny

21/11/13, ore 23:03

OmmioDio. Ti prego. Continua. Ne ho bisognoooooo.

Tu non puoi capire, ho letto tutte e due le storie in un giorno. Sono drogata. Amo Andrea e Marco, Francesco e Diego, Alice e Mattia. e poi......amo Zac e Victoria hdjahdueahda scusami, non so cosa dirti, forse è anche per l'orario.
Sei bravissima, te lo dico davvero. Non mi hanno mai coinvolta così tanto delle storie.
Continua presto. Ti scongiuro.

17/11/13, ore 14:00

Ciao Doll!

Pochi giorni fa ho scoperto questa storia e ne sono stata davvero sorpresa.

E' stato emozionante davvero scoprire una specie di continuo (non proprio sulla storia, ma bensi sui personaggi) di un gigolò in affitto (che tra l'altra proprio ieri ho finito di leggere per la seconda volta).

L'idea di scrivere di Marco e Mattia è stata davvero grandiosa e sorrido ogni qualvolta nei capitoli precedenti sono stati nominati Vic e Zack *__*

Ti voglio fare i miei complimenti, prima di tutto perchè sei un'ottima scrittrice davvero. Tieni il lettore incollato al pc.. E non è un modo di dire.. visto che questa storia e questi 21 capitoli me li sono fatta fuori in pochissimi giorni. Poi la storia, la trama, gli intrecci le situazioni.. Mi piacciono da morire!

Parto col dire che io amo Andrea e mi sembra dalle varie recensioni, di non essere l'unica. E provo anche tanta, tanta invidia per Marco. Loro due poi.. sono dolcissimi. Marco sopratutto. Come gli altri personaggi lo descrivi perfettamente tant'è che mi verrebbe voglia di abbracciarlo.. cosa ovviamente impossibile ma vabbè.. dettagli!

Mattia e Alice.. Dio che complicanze! Però li adoro. Sono curiosa soprattutto di sapere come andrà tra di loro ma ancor di più come andrà avanti tra Mattia e sua madre, che finalmente ha capito chi è.

Diego e Francesco, non sono ben sicura se tra loro succederà qualcosa, ma spero di sì perchè mi piacciono assai! :)

Giulia e Jennifer... Leggo molto volentieri di loro due, rispetto all'inizio. Diciamo che sono interessata più alle altre tre coppie, ma Giulia sopratutto, mi piace molto.

Poi che dire? Niente. Vedo che l'ultima volta che hai aggiornato è stato un po' di mesi fa, ma non penso tu voglia troncar qui la storia. Credo che per scrivere ci voglia tempo e insomma.. sei un essere umano e credo che come tutti avrai i tuoi impegni e la tua vita.

Io attenderò il prossimo capitolo, sperando di leggerlo presto.

Detto questo complimenti ancora :)

12/10/13, ore 11:01

Ciao Doll ti prego non ci abbandonare amo tutto di questa storia sopratutto Marco e..........Andrea (ovvio no!? ;) ).
Di Mattia voglio sapere molto di più è un vero mistero quel ragazzo e Alice povera lei non sa più cosa inventarsi aha poi voglio anche il prox capitolo perchè vorrei leggere un confronto tra i due gemelli......perchè non ci hai detto come si comporta Mattia con Marco....
Andrea è stronzo ma che ci devo fare mi piace comunque ciò un amore incondizionato verso gli stronzi....
Degli altri quattro mi fanno davvero morire dalle risate Francesco e Diego sono così diversi.....ma fantastici insieme e sono contenta che Francesco stia aprendo gli occhi e capire cosa prova.....anche se mi rendo conto che per lui è più difficile che per gli altri......come per esempio lo è stato per Marco nei confronti di Andrea.
Giulia è una ragazza stupenda ne ha passate tante ed è per questo che è quella più saggia  e anche un ottima amica soprattutto nei confronti dei più deboli del gruppo Marco e Alice.....e infine c'è jennifer che sinceramente non sopporto tanto sarà che è troppo piccola e i suoi modi sono un  pò infantili o forze perchè vorrei una ragazza diversa per Giulia ma comunque in ogni caso i personaggi sono tuoi e infondo mica mi potevano piacere tutti???
Ripeto la storia però la adoro e vorrei continuare a sapere le avventure di tutti loro e poi dopo questo capitolo sconvolgente........devo sapere come va a finire continua ti prego.....
Un Bacio
Bunny

07/09/13, ore 16:35

Ehiii ! Non lasciare incompiuta questa storia meravigliosa, sarebbe un vero peccato! :(

Io adoro letteralmente questa fanfiction, amo con tutto il cuore come scrivi, amo i personaggi che hai caratterizzato e le situazioni in cui si trovano.
Andrea, Marco, Alice e Mattia mi mancano tanto. :(
I tuoi frequenti aggiornamenti mi rendevano contenta, e non vedevo l'ora di leggere ciò che, per noi, avevi creato di nuovo.
Spero tanto che non abbandonerai la storia, che non abbandonerai i tuoi splendidi personaggi...

E poi non puoi lasciarci con l'amaro in bocca proprio ora che tra Marco e Andrea sono successe scintille! :O

Se puoi, aggiorna presto.
Rose

19/07/13, ore 11:58

Allora inizio dicendo che ho iniziato questa storia qualche giorno fa e l'ho divorata subito, notte compresa lol
È una delle storie più belle che abbia mai letto. Amo i personaggi, la trama, le coppie e, sebbene Andrea e Marco me li sogno anche la notte lol, mi divertono troppo Alice e Marco insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio
Ciao :)

14/07/13, ore 16:12

Bravissima, come sempre. Mi sono mancati tantissimo, soprattutto Marco e Andrea. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Continua così ;)

09/07/13, ore 19:28

E' bello leggerti dopo tutto questo tempo :)
La storia mi sta prendendo sempre di più e aspettavo (soprattutto speravo) davvero che tu potessi aggiornarla presto.
Grazie per averlo fatto oggi, mi ci voleva proprio.
Al di là di tutte le coppie che amo profondamente, devo dirti che ho un debole in particolare per il personaggio di Jennifer e per la coppia Alice e Mattia, perchè il personaggio di Mattia mi piace troppo, è così complicato. Ed io amo le persone complicate (anche nella vita reale).
Sarà divertente vedere come proseguiranno le 'cose', oh yes.
Alla prossima :D
Un bacio!

16/04/13, ore 17:02

Salve cara , finalmente recensisco , non l'ho fatto prima perchè ero troppo concentrata sulla storia.
QUESTA STORIA E' BELLISSIMA SONO SENZA PAROLE . Tu scrivi veramente bene , esprimi le situzioni perfettamente . La trama è una cosa spettacolare , una cosa tutta intricata che a me fa impazzire (in senso positivo ovvio) ,sono descritti perfettamete i pensieri dei personaggi , i loro caratteri e le situazioni  .I personaggi sono perfetti li adoro ,riesco proprio ad immaginarmeli grazie alle tue fantastiche descrizioni. Poi per non parlare delle sitazioni in cui tutti si trovano e dei problemi che devono affrontare .E' come una droga questa storia perchè non puoi fare a meno di leggerla ,devi sapere come continua e finisce. Ti faccio ancora i complimenti , sei bravissima . Attendo il continuo impazientemente, devo assolutamente sapere come finisce ahahahaha *-*  Spero che aggiornerai presto ;)
Baci
Jess

25/02/13, ore 20:47

Quando continui??? ti prego ti prego continuaaa ti preeeeeego :) questa storia è stupenda mi sto appassionando sempre di piu quindi ti prego ti prego cerca di continuare al piu presto CIAO :)

17/01/13, ore 16:20

Bè che dire, adoro questa storia.. adoro principalmente Marco, è il mio personaggio preferito..
Questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta.. Appoggio pienamente l'idea della coppia Alice-Marco anche se devo dire che mi dispiace per Andrea, sembra un cucciolo. Per quanto riguarda Mattia..bè, se lo meritava.. ha trattato male Ali, spero che questo gli servirà di lezione e che la gelosia lo faccia finalmente riflettere sulla sua vita e sulle sue scelte.. :)
Alla prossima!!