E sembra quasi un eufemismo
di Sasita

17/04/12, ore 22:02

« ...Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata... ».

Premetti che a me, Titanic, non è mai piaciuto *me schiva i pomodori verdi fritti*. Ma questa fanfiction è meravigliosa e, conoscendone un pò il retroscena, veramente profonda.
Ricordati sempre che l'amore ci può colpire una volta e tormentarci per sempre.

Saphira

08/04/12, ore 10:47

Sicuramente hai scelto un bel film, Titanic è fatto davvero bene, nella sua ultima edizione intendo.Questo film ricorda anche a me un qualcosa di particolare, noto che tu sei incantato da esso e ti emozioni moltissimo, hai un animo sensibile e molto romantico Greta, questo è indiscutibile.La storia d'amore di Titanic è molto bella anche se il finale è molto triste, quando lui muore nelle acque profonde e ghiacciate dell'oceano salvando lei.Il tuo scritto è perfetto di una grande introspezione, continua così amo questo genere.
A presto e ancora Buona Pasqua.
Con affetto
Paolo

07/04/12, ore 12:00

"Nel profondo hai bisogno che qualcuno capisca. Che qualcuno alzi lo sguardo, che a qualcuno importi quel che ti accade. "
E' proprio per questo che generalmente preferisco non leggere le tue storie originali. Perché so già quanta tristezza, strugimento e dolore celano. E per una misera volta vorrei esserci io, li insieme a te per aiutarti, o almeno cercare di tirarti su di morale. Ma purtroppo devo convincermi che questo non è il mio compito.
E piango, in silenzio; cercando di non mostrare la mia sofferenza agli altri.
non ci sono molte cose da dire, solo sappi che se delle volte vorrai parlare, io ci sarò. A disptanza, purtroppo, ma ci sarò.
Spero che almeno, anche se non risponderai alla recensione, tu la legga.
Baci!

07/04/12, ore 08:55

asdfghjkl <3
è un tripudio di meraviglia, dall'inizio alla fine.