Madness Of Love
di _Elisewin_

03/08/15, ore 15:44

Oddio che tristezza povero Blaise (io adoro questo personaggio) ti prego di continuare ad aggiornare, perché vorrei sapere come continuerà e spero che Blaise si sposi con Herm anche se questa è una dramione. Ciaooo 😍 ;D

07/05/14, ore 15:44

Blaizeeeeeeeeeeeeee carissimo,ti adoro,anke se hai mentito.
Draco ti odio,anke se lui ha detto sl la verità cn questo capitolo ho iniziato a tifare per Blaize.
Sapere che Draco nn si era preso cura di sua figlia mi ha fatto incavolare.Almeno sua figlia!
Cmq almeno adesso si è ripreso,spero sl che nn faccia altre cazzate del genere.
Adoro Lizzie,le bionde si capisco le brava Lizzie.
Il carattere è ovviamente quello di suo padre,quella bambina mi affascina.
Quando ho letto del biglietto e del peluche regalatole dal padre x il compleanno sn scoppiata!
Quella bambina è forte,xkè anke se suo padre se n'era andato x 4 anni lo ha accolto a braccia aperte.
Un angelo sceso in terra direi,Hermione l'ha proprio educata bene.
Per quanto riguarda il legame di Blaize e Draco,nn mi sembra molto amichevole,arrivati a questo punto nn vedo più nessuna amicizia in loro,ma sl giustizia.
Blaize aveva tutto il diritto di farsi una nuova vita cn Hermione,anke se le ha mentito.
Quel favore,mi è sembrato insensato,dico xkè nn rimanere se vuoi farti dire tutto vuol dire che ti importa.
La proposta di Blaize mi è sembrata riparatrice peró,sembrava glielo avesse chiesto sl per farsi perdonare,l'ha buttata li sul momento.
Hermione è molto insicura e la capisco,lo sarei anke io se mi fosse successo tutto questo,nn saprei più cosa pensare,che cosa fare.
La figlia però reclama il padre,xkè a nessuno basta un genitore,ci vogliono due figure paterne.
Nessun figlio abbandonerà mai del tutto il genitore x quanto esso possa aver sbagliato,ci sarà sempre quell'amore che li lega l uno all altro.
Ora vado,spero questa recensione nn sia troppo pallosa,ma questa storia mi sta affascinando in tutto e x tutto,a presto annina76

29/04/14, ore 14:33

Ciao bella!!!
Ho scoperto oggi la tua FF...
Allora devo dire che la trama è davvero carina, e i capitoli piacevoli.

Io avrei approfondito di più, a volte certe parti molto importanti le hai liquidate velocemente.
a parte questo, che è un mio PERSONALISSIMO parere, e qualche errore grammaticale, la storia mi è piaciuta.

spero di leggere presto l'aggiornamento.

Buon lavoro.
Kiss
J.

02/04/14, ore 19:42

ALLELUJA!
'Sta cosa di Blaise mi sconvolge e non poco.... bho non ce li vedo insieme. So che hai qualcosa di grande in mente altrimenti non li avresti fatti avvicinare fino a questo punto... sono convinta che non mi deluderai!
Detto ciò.... NON FARMI ASPETTARE ANCORA COSI' TANTO!
Ciao ciao! <3

31/03/14, ore 22:26

Le storie che scrivete sono un regalo per chi sceglie di leggerle e seguirle. Detto questo non crucciarti riuscirai a trovare la giusta ispirazione e il tempo per concluderla... Senza alcuna fretta!
Mi spiace per Blaise ma il doppio gioco anche se ispirato da buoni sentimenti non paga mai! Sono proprio curiosa di come potrà Draco farsi perdonare da Hermione, ammesso che ci riesca. Perdonami ma non mi sembra credibile che la piccola Lizzie mantenga la memoria del padre con tanta costanza. Il tempo allontana le persone ed una bambina piccola come può aver maturato questi sentimenti? Le risposte ai miei dubbi le chiarirai volta per volta, ti aspetterò.

31/03/14, ore 21:03

oddio no blaise povero cucciola cerca di riprendertela, draco nn deve averla vinta

07/11/13, ore 20:47

ciao ben tornata ma draco vuole herm sempre come amante o come donna ufficiale ? se fossi in herm gli farei vedere i sorci verdi a sto stronzetto borioso ed arrogante quante pretese ti prego fa che herm lo faccia soffrire un pò se lo merita

23/07/13, ore 07:28

Mi sa che Draco in quattro anni non abbia poi capito questo granchè.
Sì ora sa di volerla ma in che veste. Amante?
E' comunque intenzionato a sposare Astoria per cui con che coraggio chiede a Blaise di aiutarlo a conquistare Hermione!
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire il tutto.
Baci BABY

22/07/13, ore 23:50

ehiiii!!mmm da dove iniziare...beh questa fanfiction mi piace molto e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!c'è un'unica cosa che mi è sembrata alquanto strana...l'improvviso cambiamento di Draco...nei primi capitoli è un arrogante,odioso (oserei dire anche despota) purosangue e all'improvviso diventa più "dolce e sensibile"...si accorge all'improvviso di ciò che potrebbe provare verso Hermione nonostante nei capitoli prima la disprezzasse e la insultasse...comunque a parte questo è una bella storia!!!!continuaaaa ^-^

24/06/13, ore 22:42

oddio che bella qsta storia l'ho letta tutta d'un fiato spero che aggiornerai presto baci ila

08/04/13, ore 18:10

Ciao :-)
la tua storia mi piace molto è ben scritta, senza tanti errori di ortografia e i personaggi sono ben descritti anche dal punto psicologico * a parte draco che per quanto mi sforzi non riesco proprio a capire *.. e questo è riferito a tutti i capitoli, infatti li ho trovati tutti scritti in modo molto curato :-)
i primi sono quelli che mi sono piaciuti di più perché comparivano anche Harry, Ronald e successivamente blaise * che non capisco le ragioni per cui si è avvicinato ad hermione, all'inizio pensavo avesse qualche secondo fine, ma subito ho abbandonato questa idea *..
Concludo col farti i miei complimenti e con la speranza di leggere presto un altro capitolo * scherzo sono munita di molta pazienza.. attenderò per tutto il tempo che ti è necessario per scriverlo :-) .. ripeto la storia mi piace troppo :-) *
Baci cloelia133

31/10/12, ore 10:51

capitolo sicuramente più bello e più significativo del precedente, con un finale triste si ma inevitabile, hermione hA AVUTO CORAGGIO, si perchè l'ha allontanato, non gli ha concesso di servirsi di lei ancora, ma quanto durerà, si intuisce che per lei stargli lontano è molto difficile.... e draco quanto ci metterà a capire che la decisione che ha preso non è di certo la strada giusta per poter stare con lei, ma soprattutto con sua figlia?

28/09/12, ore 10:07

diciamo che è passato un pò di tempo dall'allultimo aggiornamento, e forse ci si aspettava qualcosa di più significativo, e non un capitolo di passaggio, con dei dialoghi magari significativi.... però forse così ci stai facendo pregustare di più il momento in cui posterai il capitolo della svolta.... aspetto e attendo i tuoi aggiornamenti per vedere come continuerai.... alla prossima....

29/08/12, ore 16:50

non abbandonare la storia, merita di essere continuata, e da oggi hai una sostenitrice in più.... spero di poter leggere il più presto possibile il nuovo capitolo.... :D

24/08/12, ore 22:13

Ciao solo ora ho letto la tua storiami dipiace di questo avviso posta presto mi piace questa stora.......al prossimo capitolo