Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/10/13, ore 19:06

Bellissimo!!!! Sta storia e magnifica. Vegeta e Goku i miei preferiti. Ora corro a leggere l'altra storia di Dragon Ball F.E.M. Ciao!

10/09/13, ore 14:09

Ciao! :3
Di solito ci metto davvero tanto a leggere una fanfiction con cosi tanti capitoli, soprattutto se è già conclusa.. Ma devo dire che questa l'ho divorata!
Avevo iniziato a leggerla a caso, per noia, non mi aspettavo che mi prendesse cosi tanto! E' scritta in modo scorrevole e piacevole.. Ti prende da subito e ti invoglia ad arrivare fino in fondo il prima possibile! Hai davvero delle doti come scrittrice, mi congratulo tantissimo già per questo! Hai saputo narrare benissimo le vicende!
Poi.. Ho adorato come hai mantenuto IC i personaggi! Seriamente, la tua storia mi ha fatto immedesimare cosi tanto che mi è sembrato di essere entrata anche io nel mondo di Dragonball con Fede, Marta ed Elena ed aver conosciuto anche io i protagonisti dell'anime! (Che poi era il mio sogno da ragazzina! ;\\; ..Ah, e lo è tutt'ora.. Ma.. Shhh.)
Hai descritto dettagliatamente ogni combattimento, mantenendolo fedele allo stile di Dragonball!
Le protagoniste mi sono piaciute tutte tantissimo, sono state tante dolci! :3 (E anche Vegeta è stato tanto dolce! <3 )
Erano tanto carine quando si rifacevano agli eventi dell'anime che dovevano ancora avvenire, o quando hanno imparato a volare/percepire l'aura! >w<
La trama, come ho già detto, è stata avvincente e mi ha tenuto incollata fino all'ultimo.. Mi ha anche commosso, devo essere onesta! T_T -odia gli addii-
Ho scritto un papello.. Anche se effettivamente ci sarebbe altro da dire (sono 42 capitoli, mica un paio eh! >_> ).. Quindi ho cercato di riassumere tutto! é_è
In conclusione.. Mi complimento ancora e spero in un seguito! ** A presto! :33

16/07/13, ore 12:35

Ciao Scandalus!
Chi è che si fa viva dopo un mese e passa dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo della fic? Ovviamente, la sottoscrtitta. T_T
Quanto mi dispiace di non poter essere passata prima! Purtroppo, gli esami mi hanno tenuta impegnata per tutto Giugno e ora che ho così tanto tempo libero, sono ancora più impegnata! Spero almeno di poter compensare il tempo passato con una bella recensione decente.
L'entrata in scena improvvisa dell'assistente dell'alieno mi ha fatto rizzare i capelli in testa! Pensavo che Marta non ce la avrebbe fatta e invece sei riuscita a stupirmi! Grande Marta! Vai così!
L'ultima oretta che hanno trascorso le tre amiche nel DragonWorld è stato uno dei momenti più tristi e malinconici. Ma anche lì, le risate non hanno tardato a scoppiare. :)
Le ragazze hanno avuto l'occasione di parlare, per l'ultima volta, con i loro eroi.
Marta e Vegeta sono stupendi insieme, non smetterò mai di dirlo! E anche ui un altro bel colpo di scena! Ecco perchè il caro principino era, come dire, così accomodante con lei. Lo sospettavo un po' che gli ricordasse una Saiyan ( l'unico posto dove Vegeta avrebbe potuto conoscere una donna, oltre a Bulma, era il suo pianeta d'origine. ). La loro promessa finale è stato uno dei punti forti del capitolo! Probabilmente, è l'unico oggetto che le ragazze si sono portate dietro dal mondo di Dragon Ball.
Wow! Con Elena e Gohan non mi aspettavo di certo un bacio! Pensavo che fossero solo amici, amici un po' più intimi, ma pur sempre amici! Awwww! Ma sono così dolci mentre si baciano e si abbracciano! Quindi, Gohan, oltre a Videl, si può dire che ha avuto un'altra fidanzata, cioè Elena!
L'addio è stato un duro colpo anche per me, visto che significava la chiusura della fanfiction. La seguivo da molto tempo questa storia e sono contenta di aver potuto leggerne la fine. Ma il finale da anche speranza, visto che Bulma può riservare ancora delle sorprese. Spero che un giorno si possano incontrare di nuovo.
Beh, questa è la mia ultima recensione a questa storia. T.T Spero che ci sia un possibile seguito, un giorno. E, quel giorno, io ci sarò per recensire il primo capitolo!
Mi scuso ancora tantissimo per il mio ritardo epocale, spero di essermi fatta perdonare in questo modo ( anche se penso che non potrò mai farmi perdonare! )
Bacioni, cara e alla prossima!

Noe
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 12:37 pm)

14/06/13, ore 13:35

Noooooo :'( non la fine!!
Cmq ti adoro xk hai fatto baciare quella tenera coppietta! :3
Bellissima storia!

10/06/13, ore 23:44

Sto per piangere, sto per piangere, sto per piangereee  !!! :__(
Non ci posso credere che è finito tutto!! Questa avventura è stata bellissima ed emozionante e se devo essere sincera al momento dell'addio, fra un pò, non scoppiavo in lacrime....Goten, Trunks, Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo, Bulmaa! (In pratica tutti!!) ......Bellissimooo!!! :__))))
Sono felice che Fede (uff uff che bello, mi ci sono ritrovata!!) abbia rivisto Goku. Tenerissimi <3
Sono felice per Elena, la più brava di tutte a parer mio perchè ha baciato Gohan! (Cosa che avrei fatto anche io con Goku) e sono felice per Marta, chiamata per la prima volta per nome da Vegeta (momento commovente anche quello!) e che abbia ricevuto lo scouter...:)
Io ci conto ad un seguito!!! Fammi sapere se lo farai, ok?!?!?
Ora ti saluto e scusa per la lunghezza della recensione ma non mi sono potuta  trattenere!!!
:DD
Spero in altre avventure di Fede, Marta ed Elena!!!
Baci
Marikkachan!

02/06/13, ore 11:27

Ti prego fai il continuo di questa storia.
Devo ammettere che è la prima FF di dragon ball che mi piaccia davvero!
Se non farai il continuo credo che morirò **
Adoro un casino la coppia GohanxElena *^*
Voglio che si rincontrano ! Dai.dai dai ahaha :3
Mi è piaciuta un casino questa storia sul serio :3
Spero continuerai, dany <3

02/06/13, ore 03:13

Spettacolare! Sei migliorata ogni capitolo di piu e con tristezza lascio questa ff! Ma con felicitA la metto fra le preferite! Io ti sprono dicendoti si io lo leggerei un continuo mi.piacerebbe immaginare Marta che rincontra Ve geta dopo molti anni quando tutte e 3 sono cresciute! Fede e Goku che si riabbracciano e soprattutto Gohan e Ele! Si mi hai lasciato di stucco con il bacio!! Cosa accadrebbe se si rincontrassero dopo che Gohan conosca Videl? Uuuooo!!! Spero tu facvia un seguit, ma anche se non lo fai fammi sapere quando inizierai una nuova fic su dragon ball sarò contenta di leggerla! Ti saluto ti faccio i.miei complimenti continua cosi, sai sempre stupirmi! Ti mando un bacione a presto Ro!
Ps: scusa gli errori, ma pur di leggere il tuo capitolo l ho letto dal cell e non potevo.non recensire! A presto Ro

22/05/13, ore 12:13

E rieccomi qua dopo tanti mesi di assenza! Mi sn letta tutti i capitoli che mi ero persa! Bravissima migliori ogni giorno di piu! :) mi sono piqciuti tantissimo! Ti faccio i miei complimenti! A presto Ro

16/03/13, ore 15:42

Ciao Scandalus!
Ok! Ti posso perdonare per averci fatto aspettare tutto questo tempo per farci avere a noi lettori un minimo di informazione sulle condizioni delle ragazze!
Eh eh eh! Cara Elena, sembra che ti sia presa una cottarella per il tuo tesoruccio Gohan! Non lo odi più così tanto, vero? Almeno lei ha più speranze di Marta perchè la differenza di età non è molta! Dopo questa scenata direi che è il momento di ritornare seria.
Sono stata in pena per Gohan in questo capitolo! Oddio! Stavo quasi per morire quel povero ragazzo. Mi è piaciuto molto il modo in cui Piccolo si è preoccupato per lui. Diciamo che loro due hanno sempre avuto un rapporto padre figlio più che quello di un maestro con il suo allievo. Piccolo è stato il padre che Gohan non ha mai avuto e io apprezzavo la sua presenza nell'anime.
Uff! Per un attimo ho pensato che Fede ci avesse lasciati uqando tutti quanti la cercavano! Ma il mio timore è sparito quando ho letto che si era svegliata in un lugo buio e stretto. Se fosse morta, si sarebbe ritrovata, per lo meno, a fare la consueta fila con le altre anime per avere udienza da Re Yammer.
L'apparizione di Goku non me la sarei mai aspettata! Ma mica lui non poteva uscire dall'aldilà anche se aveva appreso il teletrasporto? Si beccherà una bella ramanzina da Re Kaioh, questo è sicuro!
Io e Goku abbiamo pensato la stessa cosa! Se Fede fosse morta, avrebbero dovuto cercare le Sfere del Drago.
Ma il loro piccolo momento in compagnia è stato tenero, dolce. In una settimana, sono diventati ottimi amici quei due.
Oh! Che tristezza! Il prossimo sarà il capitolo degli addii. Mi viene già da piangere, ma devo farmi forte!
Nel capitolo non ho trovato errori questa volta e, quindi, bravissima!
Baci e ci sentiamo all'ultimo capitolo. ( Sigh! )

Silver Star
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 03:44 pm)

14/03/13, ore 23:22

Ooooooh! *-* <3 Che belli fede e goku!! *-*
Cavolo xó! Mi hai fatto prendere paura quando i nostri amici non trovavano elena!! Ho temuto il peggio!
Poi quando gohan s'è sentito male ho visto che elena s'è preoccupata in un modo particolare eh! :3
In ogno caso quelli che preferisco sono in assoluto marta e Vegeta!! Sono tenerissimi quei 2!!! *-*
Ok, mi dileguo! ^\\\\^
Ciaoooooo

14/03/13, ore 20:40

Ciaoooo!
finalmente hai aggiornato!adoro questo capitolo :)
mi disp un po' x fede :(
ti prego di aggiornare prestissimo!!!!
un bacio
Alexis

01/03/13, ore 15:38

Ciao Scandalus!
Ok! Questo è in assoluto il cpaitolo più lungo che tu abbia mai scritto. Comunque, brava, perchè è davvero lungo e di errori grammaticali o di battitura non ce ne erano!
Mi è piaciuto tantissimo! I combattimenti erano spettacolari e, come sempre, il cappy era intriso anche di una certa comicità, che, a mio parere, non guasta mai!
O che bello! Che bello! Che bello! Elena è sopravvissuta! Complimenti al carissimo Gohan! Io adoro quel ragazzo! Però Vegeta resta il mio preferito! Sono sollevata però che anche Piccolo si sia ripreso!
L'intervento delle ragazze devo dire che è stata molto rilevante per la conclusione di questo lungo ed estenuante duello all'ultimo sangue!
Goten e Trunks sono tropo dolciosi quando fanno gli offesi! Amo anche quelle due piccole pesti, sia chiaro!
Elena e Marta erano davvero molto divertenti! Prima la battuta sulla lingua aliena e poi ci si mettono anche con Google traduttore! Lo ammetto, se ci fosse stato il traduttore sarebbe stato tutto più facile e non avrebbero combinato casini inutili!
Fede non spreca mai l'occasione per farsi notare! Ed è riuscita nel suo intento anche in questo caso! Mi sa che il mondo di Dragon Ball fa scoprire a tutti i lati nascosti del carattere che uno non pensa di possedere! La settimana che ha trascorso da Goku non è stata buttata via completamente! ( a parte che non lo era di già se si ha l'occasione di stare in compagnia dell'essere più potente dell'universo! )
Lo ripeto e lo ribadisco: quelle tre ragazza sono degli autentici geni! Sopratutto Marta! In questo capitolo, è lei la nostra eroina! Fede deve dividere il podio con lei. Comunque, sono stati tutti bravissimi!
Bene, penso che nel prossimo capitolo ritorneranno a casa. Noooooo! La fan fiction si è conclusa! Mi dispiace che non potrò più commentare. T_T Vabbè, lo farò ancora per un capitolo e poi sarà tutto finito.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci!!!

Noe

23/02/13, ore 14:13

O.O ommamma!!!! E adesso?!?! Come stanno?! Come sta fede?!?! Il nemico è morto o no?!?! Argh!! LO DEBBO SAPERE!!!! XP
Elena,Fede e Marta sono dei geni!!! *0* che geniacci! Sopratutto marta che ha avuto quella MAGNIFICA idea!! Speriamo che stiano tutti bene!!!

Darky

22/02/13, ore 16:55

Ciao,
è una delle mie prime recensioni e mi scuso se sarà un po' banale.
Volevo solo dirti che io adoro la tua storia e che sono contenta che hai finalmente aggiornato.
Ti prego aggiorna di nuovo prestissimo.
Un bacio

Alexis

21/01/13, ore 23:51

NOOOOOOO! ELENAAAA! ODDIO!
devi ASSOLUTAMENTE farla rimanere in vita!!! Non puo' morire!!!! Aspetto cn ansia il prossimo capitolo! Un baciooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]