Interruzioni nella storia
di Nic01

28/11/12, ore 19:06

Saaaaaalveeeee :)) mi piace molto questa storia, tutti e tre i capitoli ahah la parte più bella è quella dell'elfo ma sono troppo simpatici anche gli altri :) sai cosa? Sei anche simpatica tu con ultimo spazio dell'autrice ahah mirtilla malcontenta (wtf? Ahahah)...l'unico consiglio che ti posso dare è di continuarla perché è bellissima! Muhahahaha ci vediamo! Se vuoi farti una chiacchierata io sono sempre disponibile a tutte/i!! Ciaoooo •~•

25/11/12, ore 12:32

Sei tornata! ^__^ molto carino anche questo capitolo, la storia va avanti e Shannon mi sta sempre più simpatica XD che dire del secchione che la trasforma in una mosca? Geniale! Aahahahaha X°D
Hai fatto davvero bene a evidenziare chi parla, ora si capisce meglio ^^
Aggiorna presto.
Soly Dea

27/07/12, ore 12:22

L'idea potrebbe anche essere divertente, ma credo che tu non stia riuscendo a svilupparla al meglio.
-Innanzitutto, spesso non si capisce chi delle due stia parlando. Scegli due caratteri diversi, oppure scrivi, ad esempio, le frasi dell'autrice in corsivo e quelle di Shannon con un carattere normale mantenendo questa divisione per tutto il testo.
-I capitoli sono troppo brevi e se vengono sviluppati così poco non riescono, a mio parere, ad essere divertenti.
-Forse solo per un gusto personale, ti consiglio anche di descrivere meglio le emozioni dei personaggi: ad esempio potresti soffermarti sulle espressioni facciali e sui gesti dell'autrice esasperata e sui toni di voce di Shannon.

26/07/12, ore 16:50

Ahahaha X°°°D
"-va bene così streghetta?-
-No, devo andare a fare shopping,-
-Ma perché non posso avere una storia di un cagnolino che salvò il mondo.?-
La ragazza,sconsolata, andò a letto."
Mitico! x°°°D Anch'io voglio la storia del cagnolino che salvò il mondo!
Bellissimi tutti e due i capitoli :') Aggiorna presto!

La fenice

26/07/12, ore 15:10

Ma perché ti aspetti commenti di *****? Su, è un bel capitolo anche se breve, e mi hai fatto molto ridere!
Sei stata brava! Al prossimo capitolo!
Nyl.

P.s.  Sai che mi chiamo Nicole anche io!!!

26/07/12, ore 12:15

Aahahha molto carino anche questo capitolo, non c'è che dire XD il cagnolino che salvò il mondo? Aahahaha ^.^
Aggiorna presto
Soly Dea

22/07/12, ore 19:15

Oddio! E' delirante! x''D
Troppo simpatica davvero!
Complimenti!

P.S: Dopo tutte le belle cose che mi hai scritto, era ovvio che sarei passata da te <3

09/04/12, ore 16:32

Condivido, bellissima questa parte: "-Ohh, si! Così!-
-Smettila di fare come ste stessi facendo sesso.-
-Ehm, Nicole!- La scrittrice si girò e vide che la ragazza stava facendo sesso con un...
-ELFO?-
-Emozioni nuove!-".
Maddai, ma dove ti è venuta in mente una cosa del genere? Non da scoppiare a ridere, ma ridacchiare sicuramente!

08/04/12, ore 19:11

Aahaha davvero molto carino come inizio... sei riuscita a strapparmi un sorriso ^.^
Adoro questa parte:
-Ohh, si! Così!-
-Smettila di fare come ste stessi facendo sesso.-
-ELFO?-
-Emozioni nuove!-
-Almeno stà zitta!-
-Si, si, certo!-
Anzi, no! Era una bibliotecaia
-Dico io, mi vedi come bibliotecaia!-
-Ma va ad elfare va!-

Aahahha "elfare" XD