NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/05/17, ore 14:27

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Naruto e gli altri sconfiggono i loro avversari. Ma senza far loro del male. Hermione si dimostra sempre molto saggia e placa il gruppo. I gatti di Alex assumono il loro vero aspetto. Ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

21/05/17, ore 15:24

Nii-sama capitolo fantastico ^^. I nostri amici sono finalmente ritornati *.*. Nelle varie zone ci sono scontri all'ultimo sangue contro avversari dai poteri molto particolari. Aspros e Defteros conoscono Orochimaru e Kabuto. Chissà cosa succederà. Intanto Ichigo ha un chiodo fisso nella testa XD. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

07/10/15, ore 20:51

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oltre a farmi ridere fino alle lacrime.
I due mocciosi sono tornati sottoforma di gost e la dama li purifica,senza contare ke il primo clan incomincia a dire ke le FATE nn esistono.

E frapoco inizia il TORNEO nn vedo l'ora di vedere come finira

Alla prossima

03/10/15, ore 23:00

Ehillaaaa alex un gran cap come sempre

Dunque ichigo licantropo ha evocato hansel e gretel , che bello , chissa che razza di potere avranno ( ti ho inviato il potere base MANO DESTRA DI DIO E MANO SINISTRA DEL DIAVOLO se ricordi , ed era fatto apposta per 2 gemelli ).

Dunque a quanto pare ichigo sara stuprato a turno da tutte le ragazze della dimensione I.N.A. a causa dei suoi commenti sessisti.......prenderei volentieri il suo posto XDD .

Si e saputo come sono morti shinji e kaworu.

POI i componenti del branco di itachi hanno messo sotto eaco , dai miei due killer preferiti....

Minosse si e fissato con dilan e non lo mollera piu....

E saga e kanon decidono di far tornare il sorriso a radamante.....alla maniera della dimensione C.

Poi anche selen decide di unirsi al branco del nove code per il wolf survivor , gia mi immagino quanti ne squarta coi suoi vettori U_U....insomma e pur sempre una diclonius di elfen lied...nello squartare nessuno e piu esperto di loro .

Kimba svela i poteri base dei nove figli del dio bestia ( a parte quello di kurama che sono curiosissimo di sapere quale ) e a quanto pare harry ha le GUDODAMA dell'eremita delle sei vie .

Alla prossima .

02/10/15, ore 19:34

Che bellissimo capitolo^^

Ed ecco che tornano i nostri licantropi preferiti con le loro avventure uniche.

Alla fine Ichigo licantropo si ricongiunge ai suoi amati Hansel e Gretel che diventano i suoi spiriti e diventano ufficialmente membri del primo branco mentre Minosse, Eaco e Radamante non possono fare altro che piangersi addosso^^

E finalmente il nono branco si è riunito a Villa Kurosaki con una piccola aggiunta, ossia Selen accompagnata da Alma che vuole partecipare al torneo (Chaos: Ma che carina. Sono quasi commosso! Saga: Non mi dite Boss! Hilda: Quei due rifiuti hanno sempre qualcosa da ridire! i due: Cosa hai detto? Law: La solita cantilena! Reborn: Che ci vuoi fare! Beel: Dabuh! Io: Dovevano comparire giusto un attimo direi!) e, dopo un attimo, ecco che Fragolo inizia a sclerare contro le ragazze ma se l'è presa contro quelle sbagliate che hanno deciso di punirlo come solo loro sanno fare^^ (Risata diabolica di sottofondo: Muahahahah! Chaos 0_0: Mi sono venuti i brividi! Saga: Non siete il solo!) mentre alcuni dei componenti del suo branco vengono praticamente sequestrati dai lupacchiotti del nono che hanno deciso di conoscerli meglio^^ Eaco ormai è lo schiavetto di Aizen e Mihawk, Minosse vuole divertirsi con Dylan e si becca anche Kaname e Trunks mente Radamante viene prelevato da Saga e Kanon che gli vogliono far tornare il sorriso (Saga che si tiene la mano sulla bocca: MHM! Chaos gli passa il sacchetto: Tieni! Saga lo prende e ci vomita dentro: BLEAAAAAH! Hilda: Mi sa che rimarrà traumatizzato a vita! Law: Forse farebbe meglio a non comparire più nelle recensioni! Reborn: Dubito che il nostro autore lo voglia togliere! Io: Infatti no!) mentre gli altri vanno a fare surf e a mangiare tanto buon tonno^^

E poi arriva l'alba. Tutti i branchi sono pronti alla battaglia. Si entra in scena direi^^

02/10/15, ore 14:34

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Allora, Ichigo riabbraccia Hansel e Gretel, tutti quanti si stanno incontrando e Kimba spiega ad alcuni come funziona il torneo mentre altri si dedicano ad attività...più piacevoli ^^". Minato spiega il mistero dei due cadaveri e nel prossimo capitolo inizia il Wolf Survivor. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick. Alla prossima ^^ kisssss

16/06/15, ore 15:49

Che bellissimo capitolo^^

Il Dio Bestia era pronto a prendersi Ichigo e Kimba m a Naruto, deciso a voler riunire nuovamente i nove branchi, decide di salvarlo, facendo un contratto con Dante che accetta senza problemi anche se la posta in gioco è parecchio alta (Alucard: Tranquilli, il non branco vincerà di sicuro! Reborn: come fai a dirlo? Law: Beh, perchè con loro ci sono i Flyng Wolves e poi sono stati ben allenati da tutti noi. Anche se non sono comparso, ho contribuito anch'io ad allenarli! Reborn: Capisco! Hilda: In definitiva, siete certi della loro vittoria! Beel: Da! Alucard: Uhuhuh! Certo che lo sono. Soprattutto perchè con loro ci sono Sauron e il mio allievo Taruno e so bene di che cosa sono capaci! Io: E anche gli altri sono belli forti. Avendoli creati, conosco bene la loro forza. Non perderanno di certo! Hilda: In tal caso! Beel vestito da giudice: Dada! Reborn anche lui vestito da giudice: Il caso è chiuso!)

E ichigo subisce una bella mazzata nel vedere che i suoi sgherri sono stati tutti battuti abbastanza facilmente: Radamante aveva già difficoltà perchè i suoi avversari erano uno spettro e una creatura magica, Eaco non può di certo competere con uno come Aizen che prevede qualsiasi cosa, mentre Minosse è stato sfortunato a trovarsi di fronte un medium^^.

Naruto decide anche di fare un regalo a Ichigo dicendogli come recuperare Hansele Gretel ai quali si era molto affezionato^^

intanto il Dio Bestia ha brutte notizie fa capire che vuole risultati mentre Madara finisce nuovamente sotto^^

07/06/15, ore 21:29

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. I nostri amici hanno avuto molte difficoltà, ma tutto si è risolto per il meglio. Ichigo non apprezza mai gli aiuti altrui però ^^". Nel prossimo capitolo i gruppi del Wolf survavor si conosceranno meglio. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

07/06/15, ore 19:45

Naruto non fa patti col diavolo, ma con il caro Dio Bestia... penso sia peggio no? Dylan dog si rivela essere sempre il mio personaggio preferito. Ha sempre Fortuna. Naruto salva le chiappe a Fragolo che no lo ringrazia. Nel prossimo cap sento puzza di Lemon... ve~? . Al prossimo cap. Al

07/06/15, ore 15:15

Eehii alex che capitolo , pero mi sembta che non toccasse alla fic dei licantropi questa settimana...ma firse mi sbaglio .

Comunque kurama INA per salvare la pelliccia ha messo tutto il branco nei casini U_U , ma grazie a questo si ha avuto l'occasione di allearsi ufficialmente con il branco di ichigo ahahaha , Non l'avrei mai detto .

Poi i tre scontri di sosuke , dilan e groucho e cagliostro sono stati veramente belli XD , specie quello con dilan trasformato in caramella citazione dello scontro di dragonball con super bu .

E LA RIVELAZIONE PIU BELLA DEL CAPITOLO E CHE.......hansel e gretel di black lagoon dal prox capitolo entreranno a far parte della storia sottoforma di spiriti U_U , pero sono in 2 e se non sbaglio ogni persona puo legarsi a un solo spirito , ichigo a uno e l'altro a chi si leghera ??? .

Alla prossima .

21/03/15, ore 20:29

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente torno a recensire questa fic^^ Lo so, mea culpa^^ (Chaos: E lo ammetti anche da te! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: Ma va.. Io lo interrompo: Smettila per favore! Law: Sei un po' acida oggi! Hilda: Ho solo un po' di mal di testa! Chaos: Spero che la testa ti scoppi e ci fai la cortesia di levarti di mezzo! Hilda: E lasciarti qui da solo? Nemmeno per sogno! Chaos: Stavo così bene da solo qui con l'autore e Law! Law: Ehi così ci fai sembrare misogini! Io: Lui è misogino per scelta. Dopo aver conosciuto Oz, è stato contagiato! Chaos: Ma nemmeno tra un milione di anni! Hilda: Sì, come no!)

Al Villaggio della Foglia si festeggia come si deve ma ecco che Cagliostro rivela che nella villa ci sono degli intrusi e Kyuubi si infuria e pretende che la sua tana sia liberata dalla presenza dei leoni e quindi un piccolo gruppetto va a fare pulizie.

Arrivati lì, NAruto e Sauron se la vedono subito contro Ichigo che svela le loro paure ed è ufficialmente il primo degli altri branchi rimanenti a venire a sapere dell'esistenza dei mondi paralleli anche se rifiuta di unirsi al gruppo di Chaos (Chaos: E che iella! Un tipo schizzato come lui sarebbe stato perfetto! Hilda: Uhuhuh! Hai ricevuto un bel due di picche rifiuto! Chaos: Poi dopo mi faccio sentire dal moccioso! Law: Ehi, non gli dovressti dire qualcosa? Io: Dubito che mi ascolterebbe!) mentre leoni e volpi si affrontano tra di loro e lo scontro tra Radamante contro Groucho e Cagliostro è quello più veloce e divertente^^ Finalmente qualcuno che capisce le battute del Max (Io: Miracolo! Law: Non ci avrei mai scommesso niente! Hilda: Devo cominciare a fare un centro scommesse. Sai quanto ci guadagno! Chaos: Ti prego, no!) mentre gli altri sembrano essere a favore di Eaco e Minosse ma è tutto da vedere^^ E sono tutti delle belle rivisitazioni di Dragon Ball Z quando Vegeth combatte contro Majin Bu^^

Ed ecco che finalmente il Dio Bestia si accorge della presenza del suo figlio degenere e e va a prenderlo a sculacciate come solo lui sa fare^^

Intanto Wolf prosegue ila sua scalata del regno di Dante

21/03/15, ore 20:09

hola alex - lady e nick

ottimo capitolo davvero niente male oh riso da pazzi,ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

21/03/15, ore 17:10

Eehii alex che capitolo XD , questo cap dovresti averlo scritto tu ma non avresti dovuto pubblicarlo piu in la ??? ,questa settimana non toccava a SAINT NARUTO ???

finalmente si torna nella dimensione C dove ha inizio lo scontro tra il branco di fragolo e itachi , naruto , aizen e dilan ( a proposito che razza di potere base ha dilan ??? Non lo ricordo , e neanche ricordo il potere che ha ottenuto groucho da fantasma ?? ) .

Eaco si e intrufolato nel corpo di aizen sottoforna di fumo per farlo esplodere dall'interno ma e probabilissimo che sia gia finito sotto effetto dell'ipnosi della zampak...del potere base di aizen XD , magari si e introdotto in qualche albero e non se ne e neanche accorto cone quando hitsugaya credeva di essere riuscito a trafiggere aizen e invece aveva trafitto momo hinamori.

Minosse si mangia dilan visti che con i raggi laser che spara dagli occhi e parecchio pericoloso , stracurioso di sapere come se la cavera XD .

groucho che non puo essere ucciso e un bel grattacapo per radamante , e appena cagliostro si impegna saranno dolori per lui .

E poi bellissimo lo scontro ichigo vs naruto e sauron , ahah naruto si e lievemente alterato e ha incominciato a sparare i rasengan a raffica , sauron invece non ha fatto un cacchio quando potrebbe farlo fuori in un attimo , e il potere base incubo ha liberato momentaneamente incanto di folgore che e stato in poco tempo rispedito dentro sauron grazie ai due novecode , ma ora ichigo sa tutto delle altre dimensioni e per finire in bellezza arriva il dio bestia .

E per finire IL MITICO MADARA BIONDO/WOLF e sempre piu vicino all'uscita ma sembra che los lobos gli stia per rivelare la verita su quanto a taruno non freghi assolutamente niente di lui XD .

Un grazie a lady per i costumi (ME LA DIMENTICO SEMPRE j_j . )

Al prox capitolo ciao .

21/03/15, ore 16:15

Ok... le freddure di Groucho non le ho capite tutte, però me le rivenderò stanne certo. Wolf che chiama Orochimaru mamma... oromammina. .. ahahaha davvero un tipo serio come lui. .. BEH. .al prossimo cap con una nuova alleanza. .. chissà cosa farà il dio bestia... al.

20/03/15, ore 22:59

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Mentre i nostri amici stanno festeggiando in totale relax, Cagliostro arriva e non porta buone notizie. Intanto Ichigo vuole farsi perdonare dal suo Dio e iniziano vari scontri. Proprio sul più bello arriva adirato il Dio Bestia. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Complimenti A Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]