Non ho mai smesso di amarti
di Nikki Potter

24/12/12, ore 16:56

DAVVERO BELLISSIMA QUESTA FF.
AMO GREY'S ANATOMY SKDFN
mark e lexie erano la mia coppia preferita. <3

mi è venuta un po' di malinconia quando ho letto nel tuo 'angolo autrice': 'ho la sensazione che Mark e Lexie torneranno insieme solo all'ultima puntata della stagione, della serie ci faranno penare fino all'ultimo. E diciamo che a 8x24 è troppo lontana per la mia pazienza' Peccato che l'ottava stagione sia finita in modo drammatico... quanto ho pianto.

sei bravissima a scrivere, baci.

14/05/12, ore 18:48

Ciao non mi è molto chiara la fine del capitolo ... E' un flash forword ?! baci anna

14/05/12, ore 18:28

OHHH Spero di essere stata io ad influenzare la tua scelta di continuare a scrivere ff su lexie e sloan !! NON vedo l' ora di leggere il seguito !! <3 baci annalisa

29/04/12, ore 17:32

Okay, avevo veramente bisogno di leggere una ff a lieto fine per Lexie e Mark, non riesco a continuare a vedere l'ottava serie con quella brava donna di Julia. *fa un sorriso forzato.*
Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, lettura davvero scorrevole e piacevole. Nell'ultima parte del terzo capitolo, alla nomina del cimitero mi sono presa un colpo, davvero. Non è stata male come idea. :'D

20/04/12, ore 17:46

Ma....Ma è bellissima!
Precisando che io AMO la coppia Mark/Lexie, questa storia mi è piaciuta moltissimo, dolce, ben scritta e infinitamente tenera (soprattutto il finale) :)

Continua così ;)
Baci, HT.

16/04/12, ore 13:45

Solo una parola:bellissimo.L'ultima scena in particolare è dolcissima...Mark & Lexie forever!  Mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai utilizzato diversi punti di vista. E adoro come Mark si preoccupi per Lexie...si capisce al volo che ne è innamorato perso. Mi è piaciuto tutto...ma in particolare l'ultima scena...tutta la famiglia Sloan è dolcissima...e se ci fosse  anche Susan lo sarebbe ancora di più...maledetto singhiozzo!:(
Sei una bravissima scrittrice,complimenti,complimenti,complimenti e ancora vivissimi complimenti.
La storia intera mi è piaciuta moltissimo. L'unica cosa che non mi piace è che è finita:(.
Spero che continuerai a scrivere presto...comunque se lo farai,ti seguirò con immenso piacere.
Ripeto...la storia è meravigliosa.
Oh...e mi stavo quasi dimenticando di scrivere che adoro anche il fatto che tu abbia accennato alla medicina...rende i fatti più veri.
Ancora complimenti.              Liz

13/04/12, ore 20:27

Anche questo capitolo è stupendo. Odio Julia sempre di più,vorrei strangolarla! Ho adorato Alex e Meredith...Alex si è dimostrato un ottiimo amico e Meredith un'ottima sorella maggiore. Mark e Lexie...dolcissimi *-* Spero che li farai tornare insieme presto,li adoro come coppia:). E Lexie che si scioglie per la tenerezza guardando il disegno fatto da Zola proprio per lei...dolcissimo *-*
 E...oddio...c'è stata una deiscenza della ferita,si sono rotti i punti! Oddio...la Bailey sistemerà tutto,vero? Vero? Sono preoccupata per Lexie.
 Bravissima come al solito comunque...ho adorato questo capitolo...proprio come avevo amato il precedente e sono certa che amerò il prossimo.
Complimenti. Posta presto il seguito se puoi..non sto più nella pelle dalla curiosità!!     Liz

11/04/12, ore 20:56

BELLO, BELLO, BELLO!! Mi piace ancora di più. che carino Alex, mentre Julia è una stronza, spero che mark gliela faccia pagare. No vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

08/04/12, ore 23:41

Onestamente, non so bene cosa pensare della coppia LexieMark. Voglio dire: da una parte, credo che tra loro due ci sia chimica in modo impressionante, e parecchie scene che li hanno come protagonisti mi piacciono da morire. Dall'altra, però... Non lo so, ho dei dubbi, ma non sono nemmeno sicura del perché xD
Comunque sia, ho proprio bisogno di leggere una storia a capitoli su Grey's Anatomy... E non contiamo il fatto che le tue storie dedicate a Sirius e Regulus hanno un posto speciale nel mio cuore <3
Okaaay, vediamo di iniziare a recensire decentemente.
Come primo capitolo mi è piaciuto. Scorrevole, anche se in alcuni punti (due in croce), mi sono dovuta fermare un momento perché... Boh, mi sembrava ci fosse una qualche stonatura, non so come altro dire.
Allora. Mi piace l'atteggiamento che a Lexie nei riguardi di Cassie, il modo in cui si impegna a calmarla, rende bene il suo essere medico. Poi ho apprezzato tantissimo il comportamento di Alex nei confronti della sorella di Meredith, il modo in cui si preoccupa per lei... Non so, lui fa tanto lo stronzo, ma alla fine ha un cuore d'oro, e mi piacciono tanto i momenti in cui lo dimostra <3 Più avanti, ho adorato la scena in cui Meredith e Mark vengono cacciati dalla sala operatoria di Lexie ("Sì ma lei è la tua ex fidanzata e sei ancora innamorato di lei", la Bailey è come al solito la voce della verità xD Grande donna), poi mi sono divertita parecchio mentre loro si preoccupavano sino all'esaurimento...
La parte finale (l'ultimo pezzo narrato da Lexie) forse è quella che mi è piaciuta di più. Trovo che il carattere di Lexie sia reso benissimo, specie quando si dice che certo Mark non è lì, perché probabilmente è impegnato con Julia in un'attività che richiede un uso intensivo di lingua e saliva. Non so perché, ma questo pensiero l'ho trovato azzeccatissimo, totalmente da lei. (Ah, e ce la vedo benissimo April ad impiegare un'ora per descrivere per filo e per segno le due operazioni a cui ha assistito...)
La scena finale, poi, con Lexie e Mark. Me la sono immaginata benissimo; praticamente l'avevo davanti agli occhi.
Quindi, in conclusione, complimenti. Aspetto con ansia il seguito! ;)

08/04/12, ore 19:21

Adoro questa storia. La coppia Mark-Lexie è sempre stata una delle mie preferite,spero che si rimettano insieme presto...odio Julia.
 Mi piace molto il tuo stile di scrittura,lo trovo fluido,scorrevole e soprattutto corretto dal punto di vista morfosintattico.
 Mi ha colpito il fatto che Lexie aiuti gli altri ragazzi,non curandosi delle sue ferite e ho apprezzato molto il fatto che tu abbia usato termini medici.
Adoro il rapporto tra Meredith e Lexie,e il fatto che Mark sia preoccupato per lei perchè lo ama ancora.
Non vedo l'ora di leggere il resto,continua presto!:)           Liz

08/04/12, ore 18:13

bellissima!! amo la coppia lexie e mark, e non può esserci una storia più bella di questa! Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il continuo!!