I Pilastri dell'Apocalisse
di khyhan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/13, ore 15:42

Cara scrittrice,
Indovina chi sono? Ma sì, lo hai capito. Quindi visto che non avevo ancora commentato nulla, ho deciso di farlo. Che dire? Jason, love me. Oppure James, se proprio Jason non può. Btw, io sto aspettando ancora nuovi capitoli e lo sai bene, ma mi sembra giusto ricordartelo anche in momenti come questo.
*Fissa*

20/02/13, ore 21:00

eccomi qua.
quanto era dolce Jason quando legge la poesia a Louisa! *--*
davvero era dolcissimo! poi c'è lui, James, che sta iniziando a piacermi già di più.
e Dimitri? secondo me non lo farai arrivare a fine storia....
adesso sono curiosissima di leggere il seguito, voglio sapere tutto su questa nuova Sigillo.
un bacio e a presto!

07/01/13, ore 22:37

Capitoli più corti? Mi gusta più che altro perché non arrivi sconvolto alla recensione e quindi riesci a scrivere cose più sensate... o meglio: gli altri ci riescono, io sono un caso a parte; non sono sensata di mio, quindi :D Non che i poem....i capitoli lunghi facessero schifo, anzi.
Che dire? Bellissimo capitolo, molto divertente e rilassante, secondo me. Intendo... si è sentita poco la JasonxLouisa, ma comunque la loro relazione... un po' strana, è rimasta... io l'ho sentita quasi come una profonda amicizia e stima dell'altro, quasi, sì sì. Oddio, non prendermi per strafatta di cocaina, sono lucidissima, intendo dire che hai scritto un capitolo puccioso e pieno di cuoricini.
Sai, quando Jas e Lou si trovano al lago, leggendo ho desiderato un posto del genere. Ci vivrei! Animali, frutta, cascata, 'piscina' profonda dieci metri.... Un paradiso terrestre! (?)
Per non parlare del Boa. Partendo dal fatto che io amo i serpenti e aggiungendo il secondo fatto che QUEL Boa è uno strafigo assurdo (dai, fa concorrenza a Jason °°), mi iscrivo, come già detto in chat, al TeamBoa *fa cartellone anche al Boa, dopo averlo fatto a Dimitri il greco*.
Malcom... mi ero quasi dimenticata di lui. Ho adorato la scena del combattimento con Jason (lo ammetto: dubitavo che Jas vincesse... mi immaginavo una vittoria scontata con sorriso sarcastico-di scherno da parte di Malcom, quindi mi hai spiazzata, perfetto **)
Sì, mi sono piaciuti anche all'inizio, Jas e Lou, in quelle poche righe in cui Jas le parla degli allenamenti. Gnah **
Il finale è bellissimo. Vengono a Roma *_* *so proud of my city*
Recensione assolutamente positiva... non ricordo se ho o no la storia fra i preferiti *eresia*
Buon anno anche a te!

02/01/13, ore 20:47

UH UH UH UH UH *---*

ma che bbbbel capitolino che abbiamo qui! *O*
(perdona se recensisco solo ora, ma avevo quintali di roba da studiare e sono stata tutta la mattinata dal fisioterapista :c )
allora, chiariamo subito una cosa: JASON MIO CARO, NON PUOI COMPETERE CON IL BOA, SEMPLICEMENTE NON PUOI. fattene una ragione. (#teamBoa)
no, facciamo i seri (io seria, ahahahaha bella questa, Eli! *si batte il cinque*): questo capitolo è stato meraviglioso.
JASON E LOUISA. LA CASCATA. JISA (?). JASSA. JASOUISA. LOOSON. LOUSON. (sono uno più brutto dell'altro, porcazucchina! D:). QUEI DUE SONO L'AMMMMMMMORE.
altro che Mr. Grey e Ana-Un-Nome-Un-Programma, tzé! (non che ci voglia molto ad essere meglio di loro, ma tu interpretalo come un complimento :'))
perdona la recensione ultracorta ma ho 493857348930987 cose da fare e studiare e già è un miracolo se sono riuscita a scrivere questa ... questa ... schifezza :c

Ps. ELENA! IL MIO AMORE! FINALMENTE! LKJFHDGJSKLFKJHGDSHDJKLò *___________________________________*
la attendo con la stessa ansia con cui attendo il mio Jamie *w* (I'm watching you ò.ò)

with love,
Elis :3

01/01/13, ore 20:36

buon anno! xD
però, è un bel capitolo, e hai fatto meglio ad accorciarli, perchè dopo un pò diventavano troppo pesanti, pur essendo belli xD
wow, Jason in questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
non so, mi è piaciuto il suo comportamenti in generale.
la parte più bella è stata quella della cascata (poi vorrò leggere delle lezioni di nuoto =D)
bhè, che dire, è stato uno dei più bei capitoli fin ora.
al prossimo capitolo, un bacione e a presto

18/12/12, ore 01:41

Gnah. çWç Povero James. Che storie tristi che dai ai tuoi personaggi. Vai oltre il sadismo, tu!
Comunque, che bel capitolo! Ah, la Jasuisa (o Louison) è fantastica! *u* Ho adorato la scena del bacio (e come tu sai, HO ANCHE SCLERATO... piuttosto: l'hai afferrato il concetto "mai far credere a ME che Jason e Louisa si siano baciati davvero, per poi farMI capire che lei non voleva"? No? Allora te lo rispiego. è_é *fissa*) è stata dolcissima. E anche la scena in cui si massacra... ehm... in cui c'è stato quel breve minuto di movimento. Eeheh.
PSICOPATICA MODE: ON
*Prende uno striscione bianco lungo 13 metri. Poi prende un pennarello blu. Poi due bastoncini e li attacca a una estremità dello striscione. Poi scrive sul suddetto striscione "DIMITRI è GRECOOOOOOOOOOOOO!!!!", prende lo striscione per i bastoncini e trascina il già menzionato striscione, come fosse un Dragone cinese, per la Valle della Felicità saltellando e urlando quanto scritto sullo striscione.*
..............Ok, immaginati la scena.
PSICOPATICA MODE: OFF
Piccolo, lui, è greco! MA PERCHE' LE COSE NON LE DICI SUBITO?! Io lo sapevo che quel ragazzo era fantastico, lo sapevo! çwç Ah. Che storie che ti inventi, tu. ç_ç Voglio che tu pubblichi un libro, di una delle tue tante storie, sono tutte fantastiche (non mi offendo se le pubblichi tutte) e che esca un film. Poi mi divertirò a sbavare sul cast muahaahha. <---- notare risata malefica.
Recensione positiva, ragazza, ottimo lavoro! (Effettivamente, vorrei chiedere a EFP di eliminare i tasti "recensione neutra" e "recensione critica" alle tue storie: sono praticamente inutili!)
Stelplena_Cielo

PS: scusa la recensione corta, ma ti ho sclerato tutto in chat!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:55 pm)

30/11/12, ore 16:17

eccomi qua.
per prima cosa, bel capitolo, davvero.
è uno di quelli che preferisco fin ora.
mi dispiace dirtelo dopo che hai letto tre volte la storia di James ma ho incontrato qualche errore.
sono più che altro di distrazione, ma non mi sembra comunque di averli visti nella storia di James. però ci sono.
comunque penso che forse sarebbe meglio fare capitoli un pò più corti e più frequenti.
ma l'autrice sei tu e spetta a te decidere xD
un bacione e a presto

29/11/12, ore 21:33

Allora, signorina scriviamo 493585739 pagine di word tanto che vuoi che sia e ci metto pure 20 anni a pubblicare tanto per farmi morire la povera piccla Sister indifesa dall'ansia di rileggersi tutto e scuoricinare, ho tre cose fondamentali da dire:

1) SDLKFJHDSDKFJFHGSDJKJFH *_______________________________________* ASJSDHSGHYSJDKHG! -capito tutto? ottimo!
2) TAMIEL. PORCAZUCCHINAIMPEPERONATA, TAMIEL. E ora, che vuoi da questi poveri bimbi coccolosi te, eh?! Vuoi forse metterti in mezzo di nuovo? NON CI PROVARE! O niente biscotti della Zia Elis per te! u.u
3) Jason. Oh miei déi Jason. MA E' COSì ADORABILE! DOLCE! TENERO! MAIALE! basta, lo adoro.

paaaaaaaaaaaarliamo di Jim, comunque, perché non mi sembrerebbe giusto blaterare di quando siano ADORABILI quei due mentre il mio piccolo (che ha comunque una decina d'anni in più di me, eh!) Jamessss soffre.
povero, povero piccolo James. *coccola* tu sei proprio sadica con i tuoi personaggi, non ce n'è uno che abbia una storia normale! (parlo io ... i miei sono tutti orfani, AHAHAHAHAHA!)
Mi hai spezzato il cuore in quella parte, davvero. ç________________________________________ç
vorrei cntinuare a parlare di lui e del mio cuoricino che ha fatto BOOM e di quanto tu sia DSKLFDJHEDFD e di molto altro riguardante quel PoV, ma il mio cuore non può ripensarci (i cuori possono pensare?) oltre e quindi parlerò di cavolate fino alla fine di questa inutilissima recensione :'3

JASON. JASON. JASON. E IO CHE ALL'INIZIO TI CONSIDERAVO UNO STRONZO SENZA CUORE. *si mette in ginocchio* FORGIVEEE MEEEEE! MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA! ç__________ç
lui e Louisa sono così kfhjdjdkjhfdfkjh! e sembra un grosso panda morbidoso (non dirgli che te l'ho detto!) quando si prende cura di lei e la chiama 'scricciolo.' AAAAH *-*

basta, la smetto, che sto morendo di sonno e vado a dormire, così domani sono fresca e riposata e durante l'ora di inglese posso pensare a Andrian e Adam c':

Ps. ANNALIESE. IO VOGLIO SAPERE CHE E' SUCCESSO ESATTAMENTE A ANNALIESE. ç__________________________________ç

»M. Nina

15/11/12, ore 23:40

RECENSIONE AL CAPITOLO "MASSA DI COLPI DI SCENA, ATTACCO 30, DIFESA 20, VELOCITA' 10" "SOMNIA"
Tanto, tanto amore per te e per i tuoi colpi di scena! <3
Eh... gli scleri te li ho fatti in chat, ma di fretta e mentre leggevo. Così avranno più senso, non credi?.. eheheh leggi e scoprirai. MUAHAHAHA. (?)
*Mette Adiemus mentre recensisce* Questa canzone mi rilassa e mi libera la mente, non so se mi spiego. Quindi, inizierò a breve con la recensione, divisa in pezzi come feci tempo fa... mi pare per la Guerra. Comunque, non sarà troppo lunga, non voglio scocciarti. Spero di non errare facendo spoiler... e comunque, se faccio spoiler e qualcuno se ne accorge è perché non si leggono le recensioni prima di leggere il capitolo, ragazzi.
Tornando a noi.
Anna.
La adoro. Già come è vestita, mi piace. E' stravagante e io AMO le persone stravaganti *se non si fosse notato...* Poi mi piace il suo carattere e il ruolo che ha nel capitolo. Me gusta! (y)
I ricordi di Jason.
Abbastanza tristi, lo ammetto. E' bello come fosse... diciamo come trattava il se stesso nel sogno dopo aver ricordato come aveva agito e passato la notte dopo la morte del padre. Fa molto "Ragazzo sexy tormentato" e questo mi piace ^^
*Rimette Adiemus da capo*
Jason che ricorda.
Davvero bel colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettata! Infatti, lì per lì non avevo capito! Poi leggendo mi sono resa conto e ho iniziato ad aprire la mente. "No, tu hai aperto il tuo cuore, che è una cosa bellissima" (cit. il mio prof di Religione, qualche tempo fa)
Jason ricorda anche di Louisa.
Sono stata con la Suspence che non se la sarebbe ricordata, finché non ho capito che la parte in corsivo era una specie di Flashback. :O stavi per uccidermi, Khy. ò_ò
La mini-Louisa.
Eppure, era così carina! Non avrei mai sospettato, che.....
Colpo di scena nella mini-Louisa.
Azz. Tu sì, che sai tutto di colpi di scena D: Ripropongo il titolo che ho messo all'inizio della recensione.
Notizie di Louisa.
Lou sta bene! Sìììì! Era un mese che aspettavo questa notizia! Forse anche di più! <3<3<3
La spada di Jason e la falce di James. c'è un qualcosa di doppiosenso ma non dico cosa...
Jason con Gabriel. Cavolo, Gabriel <3 Io amo quell'Arcangelo! (E' un Arcangelo, vero?) E James con la falce fa sempre la sua porca figura! Mi piacerebbe vederli combattere, quei due... ehhehe
Anna...
Non posso credere che Anna sia... cioè intendo... ok niente spoiler in rec. Però, che diamine! Tu mi finisci in bellezza con un ennesimo colpo di scena. *fa un monumento a Khyhan*
Aahhhh <3
Spero che la rec ti sia piaciuta!
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto, e pure tanto.
Voto: 9,5 (Per darti un 10 voglio aspettare.. altrimenti sembra che ti do dieci solo per sparare un numero. Anche se lo meriteresti)

09/11/12, ore 19:18

Ciaaaao Viiiiii!!!
Ooook, sebbene abbia un ritardo di cinque giorni su questa recensione (il che non mi fa per niente onore, ma ho due bellissimi motivi chiamati Ash e Puck a giustificarmi) eccomi di nuovo qui..
Yeeeeee!! *saltella felice sulla sedia*
Principalmente scrivo perché -come al solito- devo dirti la mia sui settemila dettagli che hai inserito nel capitolo (e con questo in particolare c'è veramente da divertirsi)..
Ma scrivo pure perché ho una paura matta che, se non ti dico il mio parere su Jason, tu non capisca quanto ogni tuo capitolo rallegra le mie giornate/serate e quanto Jason (e porca miseria pure Michael) mi faccia sorridere e stare bene <3

Ora, tralasciando questa introduzione mielosa, che però sono costretta a scriverti dato che sono una tua fan incallita, torniamo a questo benedetto capitolo 9!! Finalmente!! Dopo settimane e settimane (il che puòandare pure bene dato il capolavoro che hai tirato fuori riguardo alla Guerra <3) rieccoci col nostro dolce e amabile Jason..
Ecco.. Se avevo detto che il Capitolo 8 era un capitolo dove si venivano a scoprire un sacco di dettagli riguardanti la storia, la trama e i personaggi, questo capitolo èaddirittura piùsconvolgente..
Sono stata 5 giorni –praticamente- a cercare di capire cosa volevo scriverti..
E questo capitolo èstato veramente veramente veramente un attentato al mio cuoricino amante di Jason..
E non tanto perchéc'èun dolce e meraviglioso Jason come protagonista (cioèanche per quello, io amo il Jason dolce e coccolino), ma soprattutto perchéFINALMENTE, Vi tu hai risposto alla mia domanda di qualche tempo fa!!
In questo capitolo tu ci hai finalmente rivelato il motivo per cui Jason aveva riconosciuto Lou al loro primo incontro..
Quel PoV Jason sensazionale che avevi scritto (e *manda affetto e cuoricini* che io ho amato) sul primo incontro tra Jas e Lou, nel quale Jason aveva affermato di sentire una qualche familiaritàverso Lou, di aver riconosciuto i suoi occhioni grigi.. Beh! Adesso tutto ha un senso!
Ma un SENSO GIGANTESCO E GRANDE COME UNA CASA!!
Dio, penso di aver perso dieci chili a leggere questo capitolo..

Ma andiamo in ordine.. Che sennòpoi non ci capisco piùuna mazza (e giàsto messa malino ;D)

Ci eravamo lasciati, una qualche decina di millenni fa, con Jason e il suo mancato coraggio, con la piccola Lou in lotta per rimanere in vita, con un James nero di rabbia, con un Dimitri sconsolato e (apriti Cielo, spalancati Terra) con una dolce piccola e zampettante Annaliese..
Infatti, la dolce e cuoricina Anna, non solo sarà il personaggio principale del capitolo... Ma (si capisce solo adesso) lo sarà anche di tutta la storia e di tutto lo svolgimento dei fatti <3

Infatti ecco aprirsi il capitolo con il nostro nientepopòdimeno che scontrosissimo Jason alle prese con questa piccola (e vestita in maniera alquanto inconsueta) Annaliese…
Eccola qua! La nostra nuova e dolce aiutante <3
Questa dolce e carinissima bambinetta infatti se ne sta tutta giuliva a farsi squadrare da Jason.. Il che non è del tutto giustificabile, data la strana maniera di presentarsi di Anna..
Ma visto che Jason deve fare per forza lo scorbutico e che nel momento in cui si è addormentato era bellamente incacchiato col mondo, allora si mette a fare il sarcastico con la dolce e piccola Anna e ammette che in effetti al momento si sente un po’ merdaccia…
Queste non sono le testuali parole, ma è palese che si sente in quel modo…
Ora, Anna –con una pazienza impressionante- non solo continua a essere dolcina con Jason, ma gli spiega anche chi è… Ed ecco che inizia a spappardellarsi la sequenza di rivelazioni della storia…
Anna, tanto per cominciare è il Sigillo del Settimo Cielo, è il Sigillo che ha la possibilità di entrare nei sogni della gente <3
Ma che carriiiiiiiiiiiiiiina <3
Questo ci spiega perché è apparsa nell’esatto momento in cui Jason si è addormentato, diversi piani al di sotto della stanza dove Lou è sofferente…
In ogni caso, siamo dentro a un sogno. O almeno, Anna riesce a leggere i sentimenti di Jason e ad utilizzare tutti i suoi poteri, quindi deve essere per forza un sogno.
Buono. Ora, appurato ciò, Anna deve non soltanto fare in modo che Jason si fidi di lei, ma deve anche riuscire a far chiarezza nel cervellino del nostro figaccione cocciuto.

«Io entro nei sogni della gente. Solo io, il Sigillo del Settimo Cielo. Non sarei scivolata nei tuoi sogni se non fosse stata unemergenza e se non avessi avuto bisogno di te.
Jason strinse i pugni. I Sigilli non facevano altro che approfittarsi di lui, invadendogli, non solo la vita, ora anche la mente. Se è un mio sogno sai già la risposta, ma voglio dirtelo con gentilezza: vaffanculo stronza!»

Non che Jason si impegni a fare il carino ovviamente ;)

Ed è così che cambia lo scenario… Jason si ritrova dentro a un fiumiciattolo…
Yeeeeeeeeeeeee!! Sono scoppiata a ridere mentre pensavo che Jason era quello che aveva l’antipatia per l’acqua (grazie Vi per le “Verità sui Pilastri dell’Apocalisse” ;D)
Ad ogni modo, il nostro Jason-voglio-fare-lo-scorbutico-perché-non-so-affrontare-i-miei-sentimenti-verso-Louisa, e la piccola Anna, sono finiti dentro un ricordo di Jason…
E sebbene non pare essere all’inizio molto gradito per Jas («Ma sei veramente una gran stronza, te lhanno mai detto? Di tutti i posti che ci sono, proprio in mezzo a un fiume dovevi farmi finire?») il luogo dove si trovano è un luogo di fondamentale importanza per Jason… O almeno, questo è quello che ha detto Anna…
D’altronde  lei quella che è brava a leggere le emozioni altrui…
E per quanto m’è parso di capire (solo a grandi linee ovviamente: Smettila! Di fare cosa? Di leggere la mia mente, i miei ricordi. Qualsiasi cosa tu stia leggendo. Sono cazzi miei.-) A Jason questa cosa non piace per nulla…
Paura di affrontare la verità Fen?! :3
Torniamo al sogno…
Ebbene, nonostante Jason sia sentimentalmente legato alle cascate di Reinchenbach (per Sherlock Holmes e per il ricordo della sua “giovanile” voglia di essere indipendente dai padre), ha intenzione di aver delle spiegazioni riguardo alla luminescente apparizione di Annaliese nei suoi sogni…
Ed Anna cosa fa… Gioca la carta vincente: i sentimenti per Louisa… Anche solo pronunciando il nome della nostra eroina dagli occhi azzurri, Anna si attira tutta l’attenzione possibile ed immaginabile di Jason…
E mentre io me ne sto tutta gongolante a godermi questo Jason interessa tino per Lou, ecco che Anna continua con la sua cascata di rivelazioni shockanti…
In primis: Louisa vuole Jason ad aiutarla..
Ok, questo lo sapevamo, ho praticamente pianto l’anima quando avevo letto delle grida di Lou verso Jason….
No, seriamente, quello che Anna inizia a rivelare sono i dettagli della vita passata di Jason…

E il scenario cambia nuovamente… Jason pensa a suo padre, al giorno della sua morte, a Will, ai suoi sentimenti…
E da bravo ragazzo incapace di esternare ciò che prova, si sente a disagio con Annaliese, che invece sta cercando di fare proprio l’opposto…
E mentre Jason inizia a rendersi conto di quanto suo padre aveva fatto di tutto per allontanarlo dal mondo dei Custodi e dei Sigilli, Anna inizia a fremere per rivelare la verità a Jas…
«Louisa ha bisogno di te. E ogni minuto che passa è un minuto di meno che resta a lei.»
Dire che sto penando per la salute di Louisa è un leggero eufemismo…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo..

«Il ricordo di Louisa sul lettino della terapia intensiva gli rovesciò lo stomaco e per la terza volta il ricordo andò in frantumi, ricomponendosi poi nellinfermeria che aveva visto.
Louisa era lì, circondata da medici, infermieri e da James che si occupavano di lei, impedendogli di nuovo la vista della ragazza.
Louisa. Il pensiero di perderla gli fece rizzare i peli sulla braccia e indietreggiò fino a trovarsi spalle al muro. I sentimenti che provava gli diedero la nausea. Sapeva che erano parte di lui, ma tutte le volte che cercava di capirli si sentiva male, come se il suo corpo si ribellasse e gli intimasse di starne alla larga.
Cosa diamine mi sta succedendo? ansimò e Anna gli tese la mano.
È ciò per cui sono venuta a cercarti. Chiudi gli occhi, non respingere ciò che senti e dimmi: cosa provi per Louisa?
Jason obbedì e chiuse gli occhi, iniziando a fare gli esercizi di respirazione profonda, fino a rallentare i battiti del cuore. Quei sentimenti era là; riusciva a sentirli. Se li cercava di comprenderli gli facevano male, ma se si concentrava sul battito cardiaco riusciva a sentire che lo sfioravano timidamente e capì cosa volevano dirgli. Non voglio che muoia. Non voglio che sia ferita. Voglio vederla felice, al sicuro. deglutì sentendo le ultime parole salirgli automaticamente alle labbra. Voglio essere io a proteggerla. spalancò gli occhi e afferrò la mano ancora tesa di Anna.
Il ricordo turbinò intorno a loro, come se si trovassero nel centro di un uragano.
Il suo unico punto fermo era Anna, che gli sorrideva rassicurante Lascia che scorrano. Non respingerli. gli disse.»

MA GESUMMARIA VIIIIIIIIIIIIIII!!!
Guarda qua!
GUARDA!
LEGGI!
No, ma ti rendi conto di aver scritto uno degli spezzoni più belli di tutta la storia dall’inizio fino ad ora? Ti rendi conto che qui Jason ha praticamente dichiarato il suo amore sconfinato per Lou… Daaaaaaaaaaaiiiiiiiiii Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che poi questo pezzettino di arte pura, non solo è di una dolcezza immane, ma è anche cruciale!!
Ossia (per quello che ho capito) Jason, solo lasciando scorrere i suoi sentimenti e i suoi ricordi, si rende conto che –Signore e Signori ecco a voi la rivelazione dl secolo- CHE LUI AVEVA GIA’ INCONTRATO ANNALIESE E CHE AVEVA GIA CONOSCIUTO LOUISA!
CIOE’,VI,MACOMEPUOIPENSARECHEIORIMANGASANADIMENTEDOPOCHETUMISCRIVIUNACOSADELGEEEEEEEEEENERE?!?!?!?!!?

Ed ecco che vediamo il PRIMO e VERO incontro tra Jason e Anna…
Ecco che vediamo il ruolo dell’anello di Jas, il ruolo di Anna nei sogni di Jason…
Ecco che adesso, l’intricatissimo tuo progetto, Vi, inizia a districarsi <3 <3 <3 <3

E tutto il magnifico viaggio che Jason e Anna percorrono insieme nel mondo dei sogni, torna alla mente di Jas <3 Tutti i momenti dolcini che vivono insieme, quasi come fossero fratello e sorella risalgono in superficie <3 <3 <3 <3
E mentre io mi leggo tutti questi momenti molto asdfghjkl tra Jason e Anna, la storia va avanti: Anna infatti non solo pare avere un debole per Jason (Tu sei interessante. Ci sono tanti posti carini nei tuoi ricordi, sembri un tour operator. Viaggi sicuri e interessanti con le memorie di Jason. ;D) ma si è portata dietro la missione di salvare la piccola Lou…
Anna infatti, ha deciso di mostrare a Jason i ricordi di una ragazza (la nostra dolce piccola Louisa) per salvarla da…. una bambola…
Ok, con tutti gli esseri malvagi che potevano esistere al mondo, tu Vi, vai a scegliere una bambola…
Quindi, con un clima agghiacciante (che sembra appena uscito dalla favola dell’orrore della Bambola Assassina), Jason viene portato nei sogni e nelle memorie di Louisa…
A noi, come a Jason, ci viene posta davanti una scena alquanto inquietante dove, non solo Lou di dimensioni ridotte se ne sta a parlare con una bambola altrettanto inquietante di nome Emily, ma Louisa sta per essere annullata dal volere di una bambola…
E se non fosse per Jason, che decide di buttarsi fra la bambola e la piccola Lou, proprio come un cavaliere farebbe, la scena sembrerebbe parecchio parecchio simile ad una storiella di Piccoli Brividi…
Ma Jason è presente, Jason difende Louisa… La stringe a sé, la tiene tra le sue braccia, la rassicura e la conforta...
Ora, a parte che io sono praticamente morta a leggere queste frasi dolci:
«Il cuore di Jason prese a battergli all’impazzata, mentre tutti quei momenti dimenticati, lo assalivano uno dietro laltro senza dargli tregua. Rivide decine e decine di ricordi di Louisa, da quando era piccola e irrequieta fin quando non crebbe, diventando schiva e introversa.»
 oppure:
«Louisa nuotava nella pozza dacqua al centro della biosfera dellIstituto, riemergendo di tanto in tanto per prendere fiato.
Jason la osservava seduto su uno scoglio, al centro del piccolo laghetto, immerso nellennesimo sogno della ragazza. Lei amava nuotare, aveva visto decine di ricordi di Louisa dove lei nuotava, ed era lunico momento in cui la vedeva realmente serena.
Ogni volta che Louisa sorrideva e si spostava i capelli bagnati dal viso, Jason prometteva a se stesso che lavrebbe fatta ridere più spesso.»
 arriva il tragico momento della separazione tra Jason e la Lou dei sogni…
Anna si rende conto che un pericolo sta aggravando il mondo dei sogni e per evitare che Jason diventi un’esca troppo succulenta, la piccola Anna decide di fargli dimenticare tutto…
Lacrime, dolore, lacrime, dolore, dolore, dolore…
Nonostante gli prometta che entro due mesi tutto sarebbe tornato alla mente di Jason, Anna gli cancella ogni ricordo di loro due.. Ogni momento dolcino passato tra Jason e Anna, tra Jason e Lou…
Lacrime, dolore, lacrime, dolore, dolore, dolore…
«Jason annuì e prese la sua decisione. Per quando lidea di non poter vedere Louisa lo facesse star male, lidea che qualcuno potesse approfittarsi di lui per ferirla era mille volte peggio. Fallo. disse tendendo la mano. Prenditi tutto quello che so. Tutto, non lasciarmi nulla e Anna? Hai detto che presto mi farai conoscere Louisa di persona? Vedi di non farmi aspettare troppo. Sono sempre stato un tipo impaziente.»
E’ normale questo dolorino al cuore che sento, Vi? Tu vuoi fare l’infermiera, no? Dovresti sapere se questo dolorino è preoccupante o meno, no?!
Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Nel compenso, mentre io mi asciugo le lacrime, Jason si “risveglia” dall’ondata di ricordi:
«Jason lasciò la mano di Anna e si accasciò sul pavimento, ansimava e i brividi lo scuotevano violentemente. Sembravano passate delle ore da quando Anna era tornata da lui, eppure era sicuro che non fosse passato più di un minuto da quando aveva preso la sua mano.
Anna? chiamò tra un respiro corto e laltro.
Finalmente ti ricordi di me. disse lei, inginocchiandosi davanti a lui Mi mancava la tua acidità notturna.
Quanto? Quanto tempo?
Sei mesi. La nostra ultima chiacchierata è stata sei mesi fa.
Maledetta stronza! Mi avevi detto un paio di mesi.»
Ora, secondo te, Vi… Secondo te io in che stato ero al momento?!
Ok, ti do un suggerimento… Ero praticamente distesa su letto a faccia all’insù col telefono in mano, lo sguardo perso e la faccia più o meno come quella di un gatto quando fa le fusa…
MA QUANTO AMOREEEEEEEEE!! QUANTO AMORE CUCCIOLOSO FRA JASON E ANNA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

«Anna gli scostò i capelli dalla fronte La madre di Louisa è una gran testa dura. Convincerla è stata difficile.»
MEH TTwTT

«Sentendo il nome di Louisa, Jason afferrò il divano e si rimise lentamente in piedi Louisa, devo andare da lei.
Ti aspetta, Jason. Salvala, come quella volta nel suo sogno.»
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
*agita le braccia verso l’alto e balla fino allo spasmo*
Laaaaaaaaalalàààà lallàà lallàààààààààààààààààà <3 <3 <3 <3

Bene, sclero a parte, Jason -nel sogno- si prende la sua bella Ducati e vola verso Lou <3
La trova… nel giardino a Breda… Dove aveva fatto lo stronzo…
I ricordi sembrano essere tanto dolcini.. La piccola Lou se ne sta a cantare la ninna nanna di Jason (:3) e pettina---- EMILY!! Dio, ma quella bambola non muore mai?!
E mentre Jason cerca di fare la personcina per bene e cerca di aiutare il suo amore grande grande (<3 <3 <3 <3 <3) la piccola Lou scatena un oceano contro Jason…
E sapendo quanto a Jason stia simpatica l’acqua… Beh, non deve esser stato un gran momento per lui..
La situazione comunque si fa pericolosa… soprattutto perché la piccola Lou sta praticamente ammazzando Jason… E, nonostante la mia mente fatichi a cercare di pensare allo svolgimento dei fatti più che a Jason con addosso i vestiti fradici e i capelli gocciolanti d’acqua, ecco che Jason decide di essere ancora più meraviglioso: asseconda la bambina, la aiuta, ancora una volta e cerca di farla ragionare---finché non si accorge che IN EFFETTI la piccola Lou è un po’ troppo sclerotica, anche per Lou <3 <3 <3
Scusa Lou, ma alle volte le tue uscite sono un po’ strane ;)
Ad ogni modo, Jason si rende conto che non è Emily ad essere la bambola, ma Emily E’ la piccola Lou.. Emily sta cercando di vendicarsi per averla “uccisa” nei sogni di qualche mese prima e che la dolce bambolina in realtà è Lou…
Ok, la cosa è molto intrippante, ma Jason riesce comunque a salvare la Lou-bambola e a rispettare la sua promessa sbriciolando Emily!
Ooooooooooooooooh, ma che gioooooia <3 <3 <3
Tanto amore, fiorellini e cuoooooori <3 <3 <3
«Il peso della bambola di porcellana divenne improvvisamente più pesante e Jason la posò a terra.
Louisa tornò della sua età e grandezza naturali Jason. chiamò, aprendo gli occhi.
Il ragazzo annuì e si inginocchiò accanto a lei. Bentornata. Stavolta mi hai fatto davvero penare. prima che lei potesse dire qualsiasi cosa, la baciò. Sentiva le sue labbra morbide premute contro le sue e Louisa si aggrappò alla sua maglietta zuppa tirandosi su. Credeva che nonostante fosse un sogno, Louisa lo avrebbe respinto, invece si strinse a lui in maniera disperata, affondandogli le unghie nella schiena. Louisa. mormorò sciogliendo il contatto Cosa?
Lhai detto tu: ti troverò e ti ascolterò, aggrappati a me. Sono parole tue.
Jason sospirò e scosse la testa È un peccato che da sveglia non avrai questi ricordi, guardò oltre Louisa, verso Anna che gli veniva silenziosamente incontro Vero, Anna? lei annuì e lui accarezzò le guance calde e rosee della ragazza che aveva ancora tra le braccia. Torniamo indietro, vuoi? È ora di uscire da questo sogno.»
E mentre io sono tutta askljdvaksjvnlkajhvrlkaervkjanvlkabvlakrvqkrhv perché Lou ha baciato Jason o Jason ha baciato Lou e i fiorellini sono diventati giganteschi e i cuori hanno invaso il mio cervellino-----Jason si risveglia…

Eh ma porca miseria lurida infame! Non poteva essere la realtà, Vi?! Noooooooooo!!!
Non sia mai che Jason possa vivere un momento di felicità…
L’unica cosa che mi ha rallegrato del risveglio di Jason è stata la vista di Will…
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Will <3 <3 <3 <3
Infatti, il mio dottorino sexy e dolce, porta buonissime notizie di Lou…
E Jason la vuole vedere…
E io mi sciolgo…

Ossia, mi sciolgo fino alla parte figa del capitolo, quando Jason, preso dal febbrile amore giovanile, di corre le miriadi di scale che lo separano da Louisa e raggiunge la sala d’aspetto, o qualcosa di simile con Will.. Ad aspettarlo ci sono Dimitri e (qui arriva la parte figa) James…
Ho mai detto quanto adori James e Jason nella stessa stanza? So che non si tollerano, ma è uguale… Cioè… quei due sparano testosterone a quattromila… sono troppo belli <3 <3 <3
Infatti James incazzato col mondo, tira fuori LA FALCE -quella vera, quella che ammazza le persone- e minaccia Jason…
Se non che, il nostro eroe dagli occhi azzurri riceve (per non ho capito bene quale Grazie divina) l’anello di Gabriel che si tramuta in spada…
Sbalordendo James, Dimitri e qualunque altro essere vivente sulla Terra, Jason brandisce la spada e dice: «Apri bene le orecchie perché lo dirò una volta sola: è vero che ho rivoluzionato la vita di Louisa, ma non ho ancora finito. La rivolterò come un calzino se devo. Quella che ha avuto finora non è vita. sputò lultima parola, sempre con la spada puntata al pomo dAdamo di James Dora in poi, Louisa farà quel che vorrà, quando lo vorrà. Se vuole dare la caccia ai Nephilim la accontenterò. Se vuole andare al parco a dar da mangiare ai piccioni, ce la porterò. Sarò la sua spada e il suo scudo e camminerò sopra chiunque si metta in mezzo. E tu, che per anni sei stato a guardare mentre era infelice, dovrei staccarti la testa di netto.»
Eh vabbé… Qui il mio utero è impazzito e io ho iniziato a saltellare per la stanza…
Grazie Vi… Adesso non ho più una reputazione con la gente che passava sotto alla mia finestra… Grazie tante ;)

Peccato che il finale del capitolo è avvenuto nel più tragico dei modi: James rivela a Jason che Anna, la dolce e stupenda ragazzina che ha accompagnato i suoi sogni, è in come da cinque anni e se ne sta prigioniera del Mondo dei Sogni da cinque anni…

E di nuovo dolore e lacrime, misto a sorrisi e felicità…
 Beh, Vi… Che dire…
Questo capitolo m’ha sconvolta… Vedere un Jason COSI’ innamorato di Louisa mi ha aperto il cuore e mi ha resa felice… Essere a contatto con tutte le sue emozioni durante la riscoperta del suo trascorso nel mondo dei sogni, del suo affetto verso Anna e verso Lou…
E’ stato tutto tanto dolce <3 <3 <3 <3
E a me tutta questa dolcezza è piaciuta un sacco <3 <3 <3 <3
Adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo…
Voglio vedere Jason e Louisa INSIEME VERAMENTE stavolta..
Voglio vedere Jason che abbraccia la sua Lou e voglio tutto l’amore del mondo…
Jason dolce dolce dolce dolce dooooooooooolce ecco cosa voglio…
Quindi.. Un mega bacio per te <3 Tanti cuori, fiori e baci per la mia fidanzatina capace di toccare il mio cuoricino solo con le parole di una storia <3 <3 <3 >////<

PS. MI HAI MESSO NELLE NAD <3 <3 <3 <3

Ora vado, davvero ;)
Tanti baci e tanti cuori per la mia cuoricina del mio cuore <3 <3 <3 <3 <3

08/11/12, ore 18:01

Salve, salve, salve.
Sono una tua nuova lettrice e sono fiera di esserlo! Questa storia mi ha preso dal primo rigo e per fortuna che non mi accontento mai di quello che trovo, altrimenti non avrei mai scovato questa storia meraviglioooosa! Perdonami se non commento capitolo per capitolo, purtroppo mi sono mangiata i capitoli tutti in una volta *o*
Io amo Jason! L'hai descritto perfettamente e ha un caratteraccio assurdo, ma è stato proprio quel caratteraccio a farmi innamorare di lui ♥_♥ E comunque lui è buono, ha un cuore, anche se delle volte non lo dimostra perché convinto di fare del male a determinare persone e soprattutto di fare del male a se stesso così, ma non si deve preoccupare, no, no! ** Vabbe', è perfetto lo stesso, impossibile odiarlo, anche se certe volte, per determinate frasi, l'avrei volentieri preso a calci, come prenderei a calci, in maniera perenne, James.
Oh mamma mia, non si può immaginare quanto io non lo sopporti.
Ok, ho capito che vuole proteggere quelli che ama, ma in questo modo non fa altro che renderli infelici e Louisa ne è la prova.
Altra persona, non proprio persona ma vabbe', che avrei sbriciolato è sicuramente Emily. Mi ha fatta impressione, cavolo, e ho goduto quanto Jason l'ha ridotta in briciole. Grande Jasooon *-*
E sono rimasta altrettanto impressionata, anzi scioccata, dalla rivelazione che ha fatto James. Che poi rivelazione non era proprio, almeno per i custodi, sigilli, etc... Anna mi è molto simpatica e sono rimasta a bocca aperta quando ho saputo della sua situazione, nuo ç.ç
Comunque bel capitolo, complimenti. La storia è fantastica, originale e poi scrivi divinamente :D
A presto! :)

04/11/12, ore 17:42

tanto tanto amore anche a te.
devo dire che è un capitolo contorto.
poi mi spieghi che ci facevi Anna a 10 anni in Israele.
tornando al capitolo...si, devo dire che anche io odio Emily...ecco perchè io non giocavo con le bambole...shcerzi a parte, il capitolo mi piace.
ed è inutile dire che AMO Jason.
*Fissa Louisa* beata te, cara.
bene bene, aspetto il prossimo capitolo.
un bacione e a presto

04/11/12, ore 17:40

Eccomi! A differenza delle altre volte , lascerò una recensione scritta stavolta! Così scleriamo tutte insieme in allegria *spargiamo cuoricini*!!!! Allora cominciamo: io ADORO Jason ( strano, vero?)....mi piace questo suo cercare di rendere felice Lou sempre e comunque...pare che sia quello che fanno le persone che amano davvero e per me quei due sono una coppia già dopo il primo capitolo...quindi... Lo ADORO perchè sa essere irritante fino allo sfinimento, perché sa provare amore per qualcuno anche se non l'ha mai conosciuto di persona, perché è pieno di contraddizioni, perché si fida delle persone ( e per fidarsi di una come Anna ce ne vuole)....devo continuare o posso fare basta???? Continuiamo...Anneliese...piccola semina sogni...sei un po' inquietante ( ma mai come Emily...io e le bambole nn abbiamo un buon rapporto) ma ti adoro lo stesso...in fondo in fondo fai il tifo per Lou e per la sua felicità ( che nella mia testa coincidono con qualcuno di nome Jason *me malata, sopportatemi please*) quindi come posso nn adorarti? Per lo stesso motivo invece io e il piccolo James nn andiamo propriamente d'accordo...so che le sue azioni nn sono mosse dall'odio ma solo dall'amore per Lou...ma nn può pensare di tenerla sotto una campana di vetro per la vita...deve lasciarla andare, lasciarla vivere... E, prima o poi dovrà ammettere di essere geloso...non penso che sia geloso di quello che Lou prova per Jason ma più per il fatto che Lou ha una possibilità mentre lui ha una specie di condanna a morte! Jason la fa sentire viva...ma chi fa sentire vivo James??? *ecco che ora mi fa tenerezza pure lui...non va bene* Ok...finito...nn si capisce molto vero? Però ero contenta di lasciarti qualcosa di scritto e di nn troppo scleroso ( non troppo perché lo è troppo troppo troppo troppo)....perché volevo ringraziarti di avermi messo tra i ringraziamenti e perché....basta i perché sono finiti! *sparge amore e cuoricini* Al prossimo capitolo! Liz

04/11/12, ore 16:36

BADABOOM BOOM BOOM!

bene, dopo questa tua emerita figura di escrementi di unicorno, possiamo iniziare, che dici?
escrementi di unicorno? ma come parli? D: babbuo', Nintetta ha racccione, inizzziam!

allora, prima di tutto: IL VECCHIETTO CON IL PIGIAMINO DI FLANELLA E L'ORSACCHIOTTO.
come dicevamo, lui merita una recensione a parte, ma siccome non ho tutto questo tempo, ti accontenterai u.u

*si immagina nuovamente la scena: il vecchietto mezzo matto e Jason che se lo guarda con un tic all'occhio.* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *inizia a rotolare*
.............. concentrati, Elis, concentrati!
uff, sei più noiosa di una lezione di chimica! -questa era cattiva, eh!

no, sul serio: ti ho detto praticamente tutto su facebook, quindi qui la Elis non sa più cosa inventarsi, pero' ricordati una cosa: Io. Adoro. Come. Scrivi.
non smetterò mai di ripetertelo, rassegnati!
non lo so, mi fai emozionare, preoccupare, scazzare(?), ridere come un Jason ubriaco(?) e terrorizzare come pochi sanno fare (vedi: te, Effie, Collins, Riordan e Rowling) :3
volevo farti una super-recensione, ma mia madre rompe, quindi ti diro' le cose basilari:

1. Jason lo adoro sempre di più, povero il mio cucciolo çwç -lo so che è tuo e di Louisa, era un modo di dire, tranquilla D:
2. Quando ha finalmente capito anche lui cosa provava per Lou, il mio cuoricino si è spezzato. MERAVIGLIOSAMENTE AWWEGGIOSO
3. Per quanto io ami Jim, lo prenderei volentieri a padellate. NON E' COLPA DEL PICCOLO DOLCE(?) JASON, RAZZA DI IMBECILLE! :'D
4. Basta. Ora shippero' LouxJason fino alla morte- ovvero, fino al 21 dicembre, lol.

e Annaliese! Io la amo!
e amo anche il suo cognome, ossé

bene, scappo! sorrami se è così corticina-inutilina çwç

Elis/Nina

23/09/12, ore 16:33

Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido.
Purtroppo al momento non potrò seguirti su fb perchè il pc si sta rompendo.
Torniamo al capitolo....Jason è un casino totale! Perchè vuole allontanarla! Anche perchè credo che questa è diversa dall'ultima volta che si è innamorato.
Bel capitolo bravissima.
Un bacione e a presto
Aryelle

Ps: fai attenzione agli errori grammaticali e di battitura.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]