Pensieri alla luna
di Yuko majo

13/04/12, ore 08:35

E' bella, bella bella,
io adoro questi due, Magnus lo stregone di Brooklyn *scusa Magnus, sommo stregone!!!*  eccentrico, glitterato, fuori dagli schemi (mi ricorda qualcuno che adoro ahimè!!!) e Alec lo shadowhunter così arruffato e tenero ma così coraggioso e pronto a sacrificarsi per i suoi compagni
Mi piace tantissimo questa coppia, quando ho cominciato a leggere la saga parteggiavo per Jace e Clary, anche ora, però poi il MAlec ha preso il sopravvento ed avrei voluto che l'autrice scrivesse di più su di loro.. purtroppo nei libri è scritto sempre troppo poco!!!
Meno male che ci siete voi che create queste situazioni così belle, anche se a volte malinconiche, su di loro.. ho sentito una stretta al cuore quando Magnus ha pensato che Alec prima o poi non sarebbe più tornato....oddio non ci voglio nemmeno pensare!!!
Ma mi sono sciolta quando Magnus si è preso cura in quel modo così...così....innamorato!!! di Alec, il bagno caldo, il letto dove il cacciatore coccola Presidente Miao pensando di coccolare il suo stregone, lo sciroppo, che naturalmente non prende...e Magnus che si addormenta guardandolo.......
Che meraviglia!!!!
Brava, baciotti
Manuela

11/04/12, ore 12:13

Oh beh XD
Ti mancava la mia recensione, cara :)
Quindi, eccomi XD
Parto dalle cose più semplici da recensire, o schizzo D:
Cosa dire?
Intanto, mille grazie per la dedica ** *Manda cuoricini, baci e cioccolato*
Non so quanto ci sia di OOC, nel senso che, purtroppo, non essendo ancora riuscita a leggere CP o un PoV decente tutto suo nei quattro libri, sono convinta che quello che hai scritto ci potrebbe anche stare XD
Insomma, Magnus ha 800 anni *Magnus la picchia per averlo ricordato per la 34567634592 volta XD *, chi può sapere cosa gli passa per la testa? *Alec inizia a preoccuparsi*
Comunque, come OS è davvero bella **
Un po' triste quando Magnus pensa che Alec, essendo umano, potrebbe non tornare un giorno ç_ç NON farmici pensare *Piange*
Il prompt è splendido, anche se ho qualche dubbio sul fatto che gli Shadowhunters bevano sciroppi XD
Però, devo ammettere che piacerebbe anche a me un Alec mezzo malaticcio da curare con sciroppini, coccole e carezze *Alec si chiede se è stato scambiato per un gatto, Lepre tossicchia incerta*
Che tenero Alec che coccola il Presidente ** Ho detto io che, secondo me, Alec sta con Magnus solo per coccolare il Presidente, dato che Church è scorbutico XD *E fu così che scoprì che Alec preferiva i cani D:* <--- Non vero, la Clare ha confermato che lui e il Presidente vanno d'accordo XD
Ok, penso di aver detto abbastanza ^_^
Mi è piaciuta molto, se c'è un po' di OOC non ti preoccupare :)
Bravissima **
Un bacio
Bea <3

09/04/12, ore 21:53

Lo ammetto: di Shadowhunters non so una beneamata cippa!
Come ho già detto ad Aika, cercherò informazioni su questa saga perchè ci sono parecchi elementi che hanno catturato la mia curiosità...
Purtroppo, causa la mia ignoranza in materia, non posso giudicare se i personaggi siano IC o meno; però mi è piaciuta, e tanto basta XD

La giudicia

09/04/12, ore 16:31

Molto dolce e carina. Hai ragione, è un po' OCC, ma non è un male; Magnus è estremamente dolce così apprensivo, mentre il timido e serioso Alec è davvero buffo.
Spero che il contest ti vada bene!!!
Un abbraccio

09/04/12, ore 00:10

Yuko **
Ho gli occhi lucidi, che bella questa ff ** È così bella **
Innanzitutto grazie della dedica, sei adorabile ** Poi credo che i personaggi siano IC, Alec è un po' chiuso e introverso, come al solito, e Magnus è tanto tanto innamorato di lui ** Mi ha fatta sciogliere il modo in cui si prende cura di quel testone che è andato da solo a caccia di demoni **
E la battuta sul gatto è troppo adorabile.
Complimenti e grazie di tutto.
Aika.