Complicated
di NowKissMe YouFool

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
12/07/16, ore 00:00

È una storia molto carina davvero! Mi piace come scrivi, l'analisi che fai dei personaggi, anche se forse avrei preferito un finale un po' più tragico (lo so, sono masochista) più vicino alla realtà (visto che in realtà non hanno mai fatto outing) però è stato carino sognare in modo così verosimile! 😂 a parte questo, bellissima storia

12/01/15, ore 18:03

OMIODIO
Amo questa storia, amo te e ho fatto benissimo a leggere questa storia.. E' praticamente PERFETTA, non ha nulla di sbagliato, la suspence nei momenti giusti, le descrizioni perfette, Louis e Harry perfetti... Ho già detto che è perfetta? Ho già letto "A kind of.. brothers?" e adesso che ho finito di leggere questa credo proprio di amarti con tutto il mio cuore.. Davvero complimenti per come scrivi.. Se avrò tempo in futuro leggerò altre tue storie e boh, non so cosa dire se non che ti amo e che questa storia è perfetta... Semplicemente questo!

02/01/15, ore 22:47

Fantastica.
una fanfiction bellissima l'ho letta tutta d'un fiato!
Complimenti, davvero.

23/10/14, ore 19:43

È diversissima da akob, ma io sono pur sempre una Larry... Silenziosa e che odia tutte (o quasi) le altre Larry e questa ovviamente è la trascrizione di un mezzo sogno... (Il sogno intero sarebbe Lou etero e innamorato di me, quindi capiscimi...). Ora torno a leggere akob peró! XD ❤️

24/06/14, ore 14:38

Questa storia è qualcosa di stupendo. È una delle mie ff Larry preferite. Ti prego devi scrivere il sequel, sei bravissima.♥

23/04/14, ore 01:03

Oddio sto piangendo troppo.. Sbjdjssksb sei troppo geniale ragazza lasciatelo dire!!! L'unica cosa che avrei aggiunto è:'ispirato da una storia vera' ahahah ok la smetto :') adoro come scrivi e sappi che mi sono iscritta per leggere le tue ff *-*

21/03/14, ore 23:18

Weeee ma il sequel allora hai deciso di scriverlo o no??

03/03/14, ore 15:13

mio dio....è qualcosa di spettacolare...ho pianto dall'inizio alla fine Sei bravissima *-* <3

25/02/14, ore 22:09

Ciao! La tua storia mi intriga, è carina. Corro a leggere gli altri capitoli. Ti andrebbe di leggere la mia ff 'trouble'? Credo che sia il tuo genere, o almeno credo, da come scrivi. Spero di non disturbare, a presto :)
Ps. Ti adoro per a kind of brothers, ricordalo ahah

02/01/14, ore 16:40

Fantastica. È assurda, scrivi benissimo, mi hai fatto percepire tutte le emozioni dei personaggi.

23/12/13, ore 20:28

Arianna giuro che ti odio quando mi fai piangere così D: perchè cavolo l'ho riletto quest'ultimo capitolo? Ieri all'una e mezza ho cominciato a piangere fin quando nn mi addormentai,ma tanto sno scema che l'ho docuto rileggere e stare qui a congratularmi per quel che hai scritto ,è stupenda ...io preferisco akob *-* però certo la situazione è completamene diversa in ogni una,sei una grande ci fai sognare ogni volta e davvero spero nell'outing dei Larry <3
ancora congratulazioni Arianna :)

03/12/13, ore 20:47

ho letto AKOB circa un mese fa e ho deciso di controllare anche fra le altre tue storie e ho trovato questa...non potevo essere più felice. non sono Larry Shipper, ma con le tue storie mi sa che lo divento...ahahahahahah....stupenda, come AKOB, insomma sei bravissima, ma come fai?! questa storia è completa, perfetta ed onestamente non so se miei piaciuta più questa o quella citata prima. so solo che scrivi da Dio e mi auguro che tu riinizi presto una storia bella come queste due. baci. :)

08/11/13, ore 21:53

Allora....come potrei recensire una fanfiction cosí maledettamente perfetta? Ha tutto quello che una fanfiction Larry dovrebbe avere: Angst, Fluff, e del sano p0rn (momento maniaca mmhh mlmlmlml). Comunque a parte gli scherzi credo davvero che questa fanfiction sia fantastica e da Larry shipper convinta quale sono, è davvero difficile trovarne di decenti perchè sinceramente certe sono davero penose....Comunque...BRAVA BRAVA BRAVA! Continueró a ripeterlo all'infinito e non mi stancheró di farlo perchè questa fanfiction è fantasticamente perfetta! Spero che scriverai qualcosa di nuovo al piú presto perchè setiamente sei bravissima! Saluti! xx

27/09/13, ore 13:30

Mamma mia adoro questa Long!
E' già la seconda volta che la leggo e mi fa impazzire il fatto che capitolo per capitolo, non solo il tuo modo di scrivere migliora sempre di più, ma crescono anche i personaggi e di conseguenza i loro caratteri, diventando sempre più profondi.
""Spero solo che facciamo coming out presto. Almeno so cosa aspettarmi quando li trovo da soli in una stanza"
Niall rise. In quel momento con la mente annebbiata dall'alcool e dalla musica, il pensiero che Lou ed Harry stessero davvero insieme, non gli sembrava affatto strano.

Erano nati per amarsi, l'aveva sempre detto lui!"
Oddio mi fai morire! Sei brava a descrivere tutte le situazioni: quelle imbarazzati, quelle divertenti e anche quelle hot ;)
Mi piace molto come hai sviluppando i personaggi e mi piace anche il fatto che in ogni tua storia, (OS o Long) non sei mai ripetitiva ma sempre piena di idee, anche solo per il carattere dei ragazzi. Così mentre aspetto con impazienza che aggiorni AKOB, rileggo questa stupenda Long.
Baci, una tua fan ;)

28/08/13, ore 16:14

madonna leggere questo capitolo ascoltando Eternity di robbie williams è autolesionismo puro <3 ahah xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]