Century Child - I. Innocence
di Lady Vibeke

19/01/14, ore 17:09

ciao
ho letto la tua storia fino al cap.28 e per ora mi è piaciuta molto !
ho visto che hai pubblicato anche il capitolo 29, ma lo devo ancora leggere.
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie di storie.
nancyiry

25/10/13, ore 14:49

Che bella la scena in cui si ritrovano tutti davanti alla porta di Regan! Mi è pure scappata una risata! Però non sono sicura che alla fine quella diventerà la sua famiglia e la sua casa... Io propendo di più per la casetta di Lucius, con Eleonora e Callien. Nel caso mi sbagliassi, non vedo l'ora di scoprire come quella famiglia riuscirà a diventare casa sua. :D
Oh, e come al solito, ho notato un certo feeling tra Prince e Lisandra. Sarò troppo insistente?
Ora voglio sapere cos'è scritto in quel libro, quindi passo al prossimo capitolo. Se penso che è l'ultimo mi viene male...

05/09/12, ore 12:10

Ciao, questa è la prima volta che recensisco questa storia.
Volevo informarti che mi piace un sacco e non vedo l'ora che tu l'aggiorni.
Ho passato due interi pomeriggi a leggerla e arrivata a questo capitolo, dopo aver notato lo spoiler, mi sono accorta che la storia si fermava.
Siccome la curiosità è donna spero vivamente che prima o poi tu l'aggiorna.
Non so se esistono delle fan che amano la coppia Regan/Lucius ma a me piace molto la Regan/Shin trovo che i due stiano veramente bene insieme.
a presto aleinadp

05/05/12, ore 16:14

Ciaoo! Che ansia! Sono così preoccupata su cosa possa essere Regan, ma sono felice che si stai ambientando! Mi piacciono molto gli Edelberg, e la scena della tazza di latte caldo mi ha davvero commossa :').
Regan non apprezza ancora Soile eh? In effetti, neanche io del tutto...ma mi piace sempre di più.
Le poche righe del prossimo capitolo mi spaventano, spero che non succeda niente di male! Al prossimo capitolo,
Milou

12/04/12, ore 14:46

ciao!
questo capitolo ha dei momenti dolcissimi come il raduno notturno con la tazza di latte fumante o la colazione al bottondoro, ma domina la parte inquietante e preparatoria in cui lucius parla con angina.. sì, direi che nel prossimo capitolo ci sarà molta azione! è toccante il finale con lord tristan, davvero... ah, ecco, allora ce l'aveva con la famiglia, non col fratello^^ si spiega tutto così .)
sono di fretta, scusa per questa recensione striminzita!

11/04/12, ore 11:13

Oddio, credevo ci avessi lasciati tutti nel dolore e che avessi deciso di non aggiornare più XD
Ma eccoti qui, per fortuna.
Intanto, grazie per i complimenti, ma devo ammettere che la mia mente non è abbastanza intelligente da concepire un nickname così, infatti cedo tutti i diritti d'autore all'uomo della mia vita Ville Valo  XD
Comunque, è inutile dire che spero di sapere presto qual'è il segreto di Regan perché tutta l'angoscia presente nel salotto di Angina mi ha messo un'ansia pazzesca! Spero di non trovare nei prossimi libri una Regan posseduta da chissà quale demone o.o
Solo un appunto: Siamo tutti degli impiccioni, sai? – Arista sorrise. – Qui dentro tutti sanno sempre tutto di tutti e ficcano il naso negli affari altrui. Non sai quante zuffe ha dovuto sedare Donna Melyor, per questo… –
toglierei il "tutti" nella prima frase, in un discorso diretto suonerebbe male :)
Comunque come al solito io ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo, sperando di scoprire finalmente cosa nasconde Regan di così minaccioso.^^

Camilla