Il Cucchiaio
di Onigiri

05/01/14, ore 22:30

ciao rieccomi.
anche questo capitolo è stupendo! ma chi sei? ma chi sei!!!???
hahahaha bellissimo, sublime e perfetto.
alejandro poi lo hai messo benissimo nei panni del corteggiatore spietato.
hahahah fantastica davvero.
ci si vede.
julie

05/01/14, ore 22:26

ciao, che dire?
coppia fantastica, trama originale, grammatica perfetta...manca qualche cosa? si.
non ho detto sublime, ebbene, lo dico ora: è fantastica, sublime, perfetta.
ti cali perfettamente nei personaggi e non è da tutti.
ciaooooooooooooo
julie

12/05/12, ore 12:43

E' la prima AlejandroxHeather che leggo ed è bellissima *.* Heater gelosa (anche se non lo ammetterà mai) e Alejandro che si prende il tiramisù in faccia: non mi soprende, è una scena che si addice molto a loro! sei stata bravissima a calarti nei personaggi, e la storia non è banale. E ora voglio la seconda one-shot u.u
La storia è carinissima complimenti :D a presto!

30/04/12, ore 13:38

Bellissima!! non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina!
hai descritto benissimo le personalità di Heather e di Alejandro... sono veramente stupita!
Baci!!
Vale

12/04/12, ore 20:32

Ma che bello ! Hai aggiornato subito! *-*
Te sei brava! Non come certi che aggiornano dopo duemila anni e ti chiedi il perchè ! *sigh*
Sooooo,baby.  Di nuovo un capitolo fantastico,ma non ne dubitavo del resto u.u  Grr,sono quasi invidiosa ! XD
Povere fabbriche di cucchiai ! Non andranno lontano con Al ! *si immagina Al che fa ahahahaha con un bazooka *(ok,sclero trooopppooo! )
Però,ORA MI DEVI SPIEGARE COME FAI A DIRE CHE FA SCHIFO.  Boh .-.
Mi è piaciuto troppo quando Al realizza a piccoli passi che il suo latin viso sia stato sporcato dal tiramisù! XD
Maww,la mano a mezz'aria <3
..... Mmmh,sai che mi è venuta fame? Ora ti saluto e alla prossima,dude !

12/04/12, ore 19:22

Che carini che sono quei due ^^
non si avvicinano neppure lontanamente alla coppia tradizionale, che sia per questo che intrigano così tanto?
Coomunque, questo capitolo (come il precedente) lo trovo adorabile, probabilmente anche di più.
E, non ci crederai, ma mi è venuta una voglia tremenda di mangiare del mascarpone. n//n
Adesso non potrò più guardare un dolce di mascarpone (con suddetto cucchiaio) senza pensare ad Alejandro, Heather e a questa tua bellissima fanfiction.
Certo che Heather arrossire è uno spettacolo!
E quei moti di tenerezza di Alejandro, abilmente nascosti dal suo essere così tremendamente bastardo (e, si, anche dal suo fascino latino) sono la ciliegina sulla torta.
Amore (passione) a stento trattenuta, diciamo così.
E il finale, dove Heather si premura di fargli uno shampoo alla crema (nutre i capelli hihihi) con il dolce e lui che sputacchia il grumo di mascarpone è assolutamente IC e deliziosamente divertente (l'ho adorato)
A questo punto manca solo il PoV di Courtney (sto scherzando v.v )
Alla prossima.
*Raven saluta, con un piattino di mascarpone in mano*

11/04/12, ore 22:02

Ehi! ^_____^
Io... Io... Non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia amato questa tua One Shot!
E' adorabile, davvero, adorabile. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine! :D
La trama è veramente originale, non avevo mai letto niente del genere, né su questo fandom, né su altri. Hai sviluppato la tua idea in modo impeccabile, spiegando perfettamente ogni dettaglio che avevi in testa e facendomi immaginare così ogni scena molto facilmente e chiaramente. Questa storia è splendida, davvero. Semplice, dolce, ben spiegata e con i personaggi caratterizzati in maniera ottimale.
Ho trovato ovviamente sia Alejandro sia Heather perfettamente -e non lo dico "tanto per", sono sincera!- Ic. Heather che tenta in tutti i modi di non sembrare gelosa, anzi, si impegna anche a negarlo non solo ad Alejandro, ma anche a se stessa. Quando si è alzata urlando di non essere gelosa, è stato fantastico, Heather sarà anche bastarda, ma a volte può essere così... Così PUCCIOSA! *-*
E Alejandro poi, che la stuzzica in tutti i modi, che si "limita" ad osservare che la ragazza ha il naso sporco di crema mentre lei gli urla addosso e tortura quel povero e innocente cucchiaio.
No, davvero... Meravigliosa! Fanfiction tremendamente e semplicemente meravigliosa! *___*
Riguardo all'esposizione, beh, ti faccio i miei più sinceri complimenti, il testo era splendidamente scorrevole! La scrittura era impeccabile, con un'ottima narrazione che non mi ha causato neanche un minuscolo problema durante la lettura. Hai davvero un bello stile, mi piace molto. Complimenti.
In conclusione, davvero ottimo lavoro! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, sei riuscita a rendere in modo splendido questa meravigliosa coppia. Ora sono proprio sicura di leggere la versione di Alejandro. Non farti attendere troppo, mi raccomando! ^^"

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

10/04/12, ore 23:02

Ma .. ma COME FAI A DIRE CHE E' BRUTTA?! E' FANTASTICA! POMODORI?! ALLORI CI VORREBBERO!
Heather non è per niente OOC ! Ti sei calata nel personaggio!  Oltre che a farti complimenti non so che scrivere !
Ordunque aspetto la POV di Alejandro!

10/04/12, ore 15:06

Che bella!
Da amante delle AxH, ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non hai fatto errori di grammatica, o almeno io non ne ho visti....
E' un'idea molto originale, simpatica e..ho già detto originale?
Bene, dopo questo sclero, ti saluto!
Rosefic