Amici di letto.
di peluche

02/01/16, ore 12:30

Non vorrei comportarmi come una professoressa di italiano ma leggendo questa storia ho notato parecchi errori e volevo segnalarteli. Innanzitutto vorrei farti notare che, dopo una virgola, bisogna mettere e lo spazio ma in questo capitolo tu non lo hai mai fatto. Ho notato che ci sono anche alcune parole scritte male come "collage" (si scrive college). È presente anche un errore di concordanza tra la preposizione è un sostantivo: quando descrivi il momento in cui loro stanno entrando nella casa, dici che la ragazza mette le mani sulle schiene delle sue amiche ma hai fatto un errore in quanto hai scritto "sulle schiena". Volevo anche farti presente che la frase " A volte la puzza di alcool le entrava dritta dentro le narici,ma il profumo che gli invadeva il collo era più forte." non ha senso. Per come la interpreto io, la ragazza a volte era infastidita dalla puzza di alcool ma il forte odore del ragazzo era così forte che il fastidio non era così forte. Se tu intendevi la frase così allora devi correggere il testo e modificare il pronome "gli" con "le" perché la frase scritta in questo modo significa che il forte odore invadeva a lui il collo.
Mi dispiace se in questa recensione sono sembrata una stronza acida e bacchettona (giuro che non sono così) ma, avendo notato questi errori, ho preferito riferirteli cosicché tu possa modificare il capitolo ed eliminarli.
Il capitolo non mi ha fatto impazzire e credo che il rating della storia dovrebbe essere rosso e non arancione considerando le scene che descrivi. La storia, o almeno il primo capitolo, non è esattamente originale. Inoltre, il quando una persona è ubriaca (o comunque ha bevuto molto) non è esattamente al massimo delle sue abilità a letto quindi mi sembra un po' strano che lui sia addirittura pronto per il secondo round dopo neanche cinque minuti dalla conclusione del primo. Spero che i prossimi capitoli siano meglio :).
Ovviamente a causa di tutti questi errori e del fatto che il capitolo non mi abbia entusiasmato la mia recensione è negativa.

Carlotta
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:33 pm)

12/03/15, ore 23:44

Mi sono finita tutta d'un fiato questa storia! È in assoluto la più bella che abbia mai letto,mi ha emozionato da morire e hai davvero un talento nel scrivere,dico sul serio!
Mi sono emozionata e tralasciando il fatto che amo alla follia Zayn Malik,ero convinta che sarebbe tornati insieme!
Brava davvero!
Se vuoi passa a leggere la mia ultima storia che ho pubblicato tempo addietro,mi farebbe davvero tanto piacere un tuo parere e se vuoi possiamo sentirci nei messaggi privati :)
Un bacione!

23/08/14, ore 23:51

Non so davvero da dove cominciare. Solo una parola, meraviglia.
Questa storia é stata magnifica.
Mi hai fatto conoscere quella pazza di Zoe, ho cominciato a vedere in me lei, la sua pazzia, i suoi casini..
Mi hai fatto conoscere Zayn, quell'innamorato pazzo di Zoe, che forse non é il principe azzurro, ansi, sicuro non lo é ma é molto meglio.
Ho capito cos'é l'amore grazie a loro due, me ne sono fatta un idea.
Ho capito cos'é l'amicizia grazie a Louis.
Ho capito che bisogna lottare e non lasciare mai le cose in disparte grazie al papà di Zoe.
Ho capito che anche se qualche volta mia madre mi strilla o non mi tratta molto bene mi ama, grazie alla madre di Zoe.
Questa storia per quanto possa sembrare assurda mi ha fatta crescere, già, e ti prego di non prendermi per pazza per tutte le recensioni, per i sorrisi, le lacrime e le risate che mi hai fatto fare.
Davvero grazie.
Mi sono affezzionata alla storia e anche alla futura scrittrice, ossia tu.
Congratulazioni tesoro, alla prossima!.

23/08/14, ore 23:35

Ti giuro, io non ce la posso fare. Mi stai uccidendo.
Questo capitolo penso sia bellissimo.
La madre di Zoe che gli fa quel discorso, lei che corre in aereoporto, Zayn che torna.
Non ci posso credere, che spettacolo!

23/08/14, ore 23:24

Che tristezza, sembro una ragazzina, sto sempre a piangere aiuto haha, e niente, sei fantastica, davvero e ti capisco davvero tanto, lo so che hai creato questo personaggio pensando a te, giusto? Sì, é difficile esprimere i propri sentimenti, anche io mi sono fatta scappare un ragazzo, ecco anche un altro motivo per cui ho pianto, d'accordo basta, non ti interessa haha. Vado a leggere la fine, eh già, siamo quasi arrivate.. Uh, mamma mia, mi preparo con altri fazzoletti!
Ciao tesoro.
-Aurora. xx

23/08/14, ore 23:09

OH DIO SANTO.
TI AMO, GRAZIE A DIO, SIII ERA LEII CRISTODDIOO!! ERA LUII!! AAHH, STO SCLERANDO E SEMBRO DAVVERO UNA PAZZA.
ANCORA NON CI CREDO, NON PUOI CAPIRE QUANTO IO SIA CONTENTA, CIOè, AW, SPERO CHE GLIELO DICA, SERIAMENTE EH, DEVE FARLO.

23/08/14, ore 23:01

Ma Zoe é davvero così cogliona? Cioé seriamente? No dai, non può essere, aiuto, sto morendo, haha. Devo sapere come finirà sennò mi prende un infarto, al prossimo capitolo!.

23/08/14, ore 22:08

No senti, Ashley può anche essere bellissima. simpaticissima, dolcissima tutto quello che vuoi ma ZAYN DEVE TORNARE DA ZOE, oddio, ti prego, sembro matta, il bello é che la storia l'hai già scritta, rido HAHAHA lasciamo stare. Amo questa storia!.

23/08/14, ore 21:59

Che depressione gente, non posso credere che Zayn si sia fidanzato, davvero, cioé no, perché? Lo so, era una cosa giusta ma mi dispiace per Zoe anche se ha fatto la stronza, ti prego, non può finire tutto così, devo correre a leggere gli altri capitoli! A presto tesoro!.

23/08/14, ore 21:43

Non sei l'unica con le lacrime.
Mi scuso per qualche errore grammaticale ma vedo tutto sfocato, poi avevo come sottofondo la canzone che hai scritto all'inizio e é stato un colpo al cuore.
Non so cosa dire per questo capitolo, quello che c'era da dire l'hai già detto tu, perdere un padre.. Non voglio nemmeno immaginarlo. Complimenti per il capitolo bellissima!

23/08/14, ore 21:35

Mio Dio no! Il padre di Zoe non può morire, aiuto, non ce la posso fare.
E poi Zayn? Non può andare con quella putta..ehm, scostumata di Amber, non di nuovo, e gli incontri? No vabbé, troppe cose insieme haha, devo correre a leggere i capitoli successivi!.

23/08/14, ore 19:27

Non puoi immaginare quanto mi piaccia la storia, davvero!
Spero che tra Zayn e Zoe più in la nasca qualcosa, é la prima cosa che ho sperato leggendo questa fanfiction. Che altro dire? Molto divertente, e anche molto bella. Mi piace moltissimo, a presto.

23/08/14, ore 18:30

La gif che hai messo mi ha distrutta, okok.
Comunque amo Zoe e Zayn insieme, li shippo troppo haha.
Al prossimo capitolo!.

23/08/14, ore 18:11

NON PUOI CAPIRE QUANTO SIA BELLA E DIVERENTE QUESTA FANFICTION, GIURO, LA AMO TROPPO E AMO ZOE, è DI UNA SIMPATIA UNICA HAHAH. Il top!.

23/08/14, ore 18:01

Ma quale annoiato su! Io all'ultimo pezzo ho riso come una cogliona, già mi ha conquistata 'sta fanfiction. Congratulazioni! Ti riempirò di recensioni penso haha, spero non ti debba fastidio!:)
Al prossimo capitolo!.