Da parte l'imbarazzo.
di MireaAzul

01/08/12, ore 13:33

*O* Oddio,questa è una delle storie piú belle,romantiche,dolci e divertenti che io abbia mai letto ! È fantastica ! Sei stata di una bravura sconvolgente ! Quando leggo questa fanfic mi sembra proprio che venga narrata da Goku in persona...perché hai saputo dosare benissimo la sua ingenuità...i suoi pensieri,emozioni e perplessitá ! Anche Chichi è molto IC ! Hai descritto in modo impeccabile il rapporto che hanno avuto...senza cadere MINIMAMENTE nel volgare ( è ció non è una cosa facile !) ma tu l'hai saputo ben gestire hai dosato le parole proprio in stile Goku ! ahahahahahaha xD "Ma cos'era quella cosa che è uscita dal mio hem... amico... ? " Oddio questa è una delle parti più esilaranti xD ahahahahaha m'immagino perfettamente Goku che dice questa frase ! Bellissimo quando si commuove nel ripensare a Gohan e quando dice alla moglie che sarebbe felicissimo di diventare ancora padre ! <3 Ottima idea,quella di fargli imparare a leggere e scrivere nell'aldilà !!! Anche la parte con Re Kaio è molto divertente ! Complimenti, la storia va nelle preferite ! Bravissima ! Spero di leggerne altre su Goku e Chichi (sono la mia coppia preferita !) A presto,Lady A

07/07/12, ore 14:26

Hahahahahahaha!!!!Ti giuro sono morta dal ridere per i pensieri di Goku!!!!!!Ho ancora le lacrime agli occhi!!!!Mi piace molto questo suo lato così impacciato!!!!Sei stata davvero brava!!!Mi è piaciuta tantissimo infatti l'ho messa tra le preferite così me la rileggo quando voglio!!!!L'ho fatta leggere a una mia amica che non ha l'account e anche a lei è piaciuta!!!!Brava continua così è davvero una storia bella divertente ma tuttavia dolcissima e romantica!!!!Continua così!

15/04/12, ore 18:17

Carina, l'ho letta volentieri! E' una bella interpretazione di Goku e del suo modo di essere. :-)

15/04/12, ore 12:15

Tesoro......oddio...mi viene quasi da piangere!
Sei stata bravissima...un finale eccezzionale e degno di questa fantastica storia!
L'ho seguita con entusiasmo sin dall'inizio, capendo già che sarebbe stata bellissima vista la dolcezza con cui scrivi!
Hai trattato tematiche molto delicate " Come l'amore" con una perfeione eccezzionale....!
I personaggi IC....Goku in questa ultima parte mi è apparso proprio come lo è nell'anime.....impacciato e ingenuo!
Bravissima...credimi è stata una storia bellissima!
Ti mando un bacione e spero che ritornerai presto cn una nuova storia!
SItter<3

15/04/12, ore 11:12

Volevi farmi piangere, vero?! Beh, ci sei riuscita!!! :°)
Una parola sola per questa fanfiction: INCANTEVOLE! Ogni capitolo è stato intenso e significativo per la storia ^.^ Che tenero Goku quando pensa alla nascita di Gohan e poi capisce che sarà contentissimo di avere un altro figlio... Hai spiegato i suoi pensieri in maniera dettagliata e completa, i miei complimenti!!! Così come sei stata un genio a descrivere i loro momenti di intimità rimanendo sempre perfettamente IC. Originale anche l'idea di Goku che impara a scrivere e leggere nell'aldilà e poi sfrutta queste nuove abilità per rievocare i ricordi e alleviare un po' il dolore e la nostalgia dei suoi cari...
Che altro dire? Una delle storie più belle che abbia mai letto sulla mia coppia preferita!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro
A presto

15/04/12, ore 11:05

Awwwww ma è adorabile! *_*
Mi è piaciuto il modo in cui hai "ribaltato" il punto di vista della storia e hai fatto sì che fosse Goku a scrivere il tutto in un diario...è proprio un tenerone!
Dopo aver letto questa fanfiction ho sempre più voglia di abbracciarlo!

"Certo, ammetto che stavo andando proprio bene (eheh) ma non ero esperto in quelle cose, e davvero non avevo la più pallida idea di cosa stava per fare Chichi. Stava per venire? Ma non era già lì, scusa?"

Non ho potuto fare a meno di ridere XD
Diciamo che anch'io ho avuto la stessa reazione quando ho sentito parlare di sesso per le prime volte! XDDD
Comunque, questa la tolgo dalle seguite *coff coff* per metterla direttamente nei preferiti!
Complimenti ancora! :D

14/04/12, ore 22:05

Mi era piaciuto un sacco il primo capitolo, ma ora con i due capitoli a seguito, il momento si sta facendo troppo lungo e assurdo. Ci sta l'imbarazzo, la timidezza e l'inesperienza di Goku...ma che addirittura non si ricorda come "muoversi" in questa dinamica... :-/ si insomma non è assesuato. Inoltre sembra quasi che lo faccia per obbligo e lo trovo parecchio desolante per Chichi. Secondo me il primo capitolo rimane il migliore...

14/04/12, ore 15:57

Non immagini quanto io sia felice che aggiorni praticamente ogni giorno, questa storia è fantastica e ho già deciso di metterla tra le preferite ^.^ La cosa che mi ha colpito particolarmente di questo capitolo è stato il fatto che era solo la loro seconda volta e mi è sembrato un fatto perfettamente realizzabile!! Con gli allenamenti e le varie battaglie Goku non ha mai avuto molto tempo per la moglie, nemmeno nei tre anni precedenti all'arrico dei cyborg, quindi penso che sia la storia che stai raccontando sia i personaggi siano descritti in maniera davvero IC. Le tue descrizioni sono stupende *.*
Complimenti, un capitolo davvero intenso ed emozionante!!! Goku scopre finalmente quanto ama la moglie ^.^

14/04/12, ore 14:23

Tesoro anche questo capitolo è bellissimo! Sei stata bravissima...Goku è perfettamente IC nn ci sn dubbi a riguardo!
Te l'ho già detto, am te lo ripeto....adoro la dolcezza con cui descrivi l'atto amoroso tra i due e i pensieri di Goku...è davvero impressionante xkè immagino goku proprio in questo modo!
Aggiorne presto:)
Sitter<3

13/04/12, ore 23:15

Oh finalmente leggo una scena di sesso senza alcun tipo di violenza! Un po' di tenerezza durante l'aMMoreH <3
Che carino Goku...mi viene voglia di abbracciarlo! Al massimo, nella prima serie lo chiamava "pisello", però hai fatto bene a chiamarlo COSO qui...esprime tutto il suo imbarazzo nel trovarsi in quella situazione ancora nuova per lui :D
A quanto pare, in 11 anni si è scordato come si facciano i bambini XD
Unica piccola correzione: "socchiuse gli occhi e i suoi occhi si fecero brillanti come diamanti" ti riferisci sempre agli occhi di Chichi, vero? Allora potresti aggiustare con "socchiuse gli occhi, che si fecero brillanti come diamanti", così non ripeti sue volte lo stesso soggetto...potrebbe suonare meglio! ;)
Per il resto sempre carina, complimenti!
Aspetto il seguito!
Baci,

pinklemon91
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 08:13 pm)

12/04/12, ore 15:55

Ma che bel capitolo ^.^ Davvero tenero e dolce, proprio come il nostro Goku.... Mi è piaciuta la parte in cui rimane a contemplare il corpo di Chichi, descrivendolo dettagliatamente e mettendo in evidenza le sue emozioni e quelle della moglie
Complimenti, questa storia diventa sempre più bella

12/04/12, ore 11:51

...e anche questo capitolo mi è piaciuto! ^^
Goku continua a farmi una grande tenerezza, vorrebbe fare di tutto pur di rendere quel giorno indimenticabile per sua moglie, però si trova ad affrontare un campo che non gli appartiene tanto, risultando quindi molto impacciato...eh no, non cambierà mai!
Per quanto riguarda la scrittura, non mi pare ci siano errori di grammatica e mi piace il modo in cui ti stai esprimendo.
Altra bandierina verde, continua così! ;)

12/04/12, ore 11:22

Molto carina, me lo immagino proprio così Goku nell'intimità! Un vero imbranato! Nonostante non siano la mia coppia preferita è una bella storia :-). I miei complimenti.

12/04/12, ore 09:49

Questa ff è estremamente dolce e molto originale!
Goku lo immagino proprio così nell'atto amoroso: impacciato e sempre il solito bimbone hahahahah XD
BRava! E complimenti:)

11/04/12, ore 18:36

Bellissima questa fan fiction!!!!! Mi piace troppo :D la adoro già dal primo capitolo!!!
Fantastica l'idea di Goku come narratore della storia, pechè in questo modo i suoi pensieri sono più evidenti e facili da comprendere. Personaggi perfettamente IC e ne sono molto contenta, dato che Goku e Chichi sono la mia coppia preferita: lui timido e imbranato, lei romantica e determinata. Che altro dire? La trama della storia mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni