After Forever
di Selene K

19/05/12, ore 01:27

Natasha mi piace! è geniale come personaggio X°D sei riuscita a ricreare quei due disgraziati in versione femminile!
e la cosa bella è che sei riuscita a farmene accorgere solo dopo 6 capitoli! Sei una criminale!
Ok, ora però sono davvero curiosa di cosa farai succedere a Sanzo e Goku. Mi viene l'ansia a pensarli nei casini °_°
E poi davvero non capisco da dove cavolo ti vengano certe battute... le uova scadute??? X°DDD
Fantastica!

05/05/12, ore 00:23

Finalmente Gojyo ha inaugurato la locanda!ma non è tutto oro quel che luccica,  soprattutto Mei Ling.
Però grazie a lei ho potuto leggere  una dichiarazione-bellissima-di sentimenti.
Gojyo si è comportato davvero male con Saika, anche se non ma la sento molto di accusarlo, il suo umore non era ovviamente dei migliori, e poco dopo c'è il suo timore verso un rapporto stabile e serio, anche se non l'amava.. E' un peccato, però, che non abbia più provato ad avere contatti con lei, se è stata così importante poteva, chessò, provare a rintracciarla e parlarle, malgrado tutte le sofferenze patite. Io però credo che avrebbe pensato, almeno un pò, a Saika durante il viaggio. Infondo è stata l'unica donna con cui ha avuto un rapporto più profondo.
Anche lei ha i suoi piccoli e "soprattutto" grandi dolori, ma d'altronde se anche gli OC non soffrono non siamo contenti xD, così si è scoperta  bisessuale, e convive con la biondona che fà impazzire Gojyo, qui iniziano gli intrecci, tanti XD
La scena di sesso è stata fantastica, apprezzo molto il Gojyo dolce ma impazzisco altrettanto  per quello prepotente e malizioso, con  le sue vedute aperte!io mi innamoro sempre di più, e non è bene con questo farfallone!

04/05/12, ore 12:58

mamma mia che capitolone!!!!! Una mazzata dietro l'altra! Che spettacolo, me lo sono divorato con gusto!
E finalmente inizia la guerra! Voglio proprio vedere che cavolo farai succedere da questo momento in poi X°D
E poi mi è venuta in mente una cosa... Un pensiero profondo. Gojo si è fatto una famiglia raccogliendo pezzi per strada X°D
Mi viene in mente mia madre quando mi diceva "NOn raccogliere le cose per strada!" Ecco, si vede che Gojo non l'ha mai avuto quell'insegnamento (e gli è andata bene!!)
Cmq un megawow per il capitolo, il migliore letto finora!!!

04/05/12, ore 00:10

Meglio tardi che mai eccomi a delira...recensire questi ultimi capitoli :D
Mi ha fatto piacere avere di nuovo tanto Hakuryu in un cap.
Sinceramente pensavo che Hakkai si sarebbe trasformato là in mezzo e avrebbe attaccato Yasei, già mi immaginavo le parole :D
Vabbè sarà contento Hakuryu che non è successo, ancora.
Poi Mei Ling è simpatica quanto un rullo compressore che ti schiaccia, non solo finto-bigotta e pu***na, pure spiona.
Spero muoia di una morte atroce :D.
Invece Saika con la valchiria mi ispira come coppia, divertente che sia la stessa vista da Gojyo vicino alla moto.
Ecco, fatto tipo radiocronaca per farti capire le parti più "pepate" ma anche le altre non scherzano.
Non vedo l'ora di sapere come il Sindaco "attaccherà" e come reagiranno i nostri eroi, alla prossima, ciao.

03/05/12, ore 18:29

Ok, prima di procedere con la recensione devo farti notare un errore che mi ha fatta cadere dalla sedia dalle risate!
"Docilmente lasciò che Gojyo gli togliesse gli occhi"... Intendevi dire occhiali, vero? Perchè suona sadica così XD In questo capitolo ti sei dimenticata parecchie volte alcune sillabe, ma niente di importante a ben vedere, si capisce lo stesso ciò che vuoi dire!
Ora, passiamo alla recensione vera.
Era da un po' che volevo dirtelo e ora colgo l'occasione per farlo.
Punto primo: la storia del sindaco bigotto è ok, mi sta bene, ma non credo che lui abbia il potere di destituire Sanzo dalla sua carica, non è abbastanza potente per fare una cosa del genere e comunque ciò che accade nel monastero è di competenza dei monaci, non del sindaco o di qualsiasi altra carica cittadina.
Punto secondo: dubito fortemente che Sanzo si faccia dei problemi nel manifestare la sua relazione, sai anche tu quanto sia menefreghista e credo che se qualcuno lo intralciasse gli punterebbe senza problemi una pistola in fronte e tanti saluti al seccatore, che sia demone o umano.
Non è una critica, sia ben chiaro, volevo solo dirti come la penso, perchè davvero, Sanzo mi sembra fin troppo arrendevole, questo suo modo di preoccuparsi dell'opinione degli altri non gli rende giustizia.
Passiamo ad Hakkai e al porcello rosso.
Yeeeee, finalmente un po' di sano e violento p0rn! \(°O°)/
Ho sperato fino all'ultimo che la lemon non si interrompesse e quando ho finito di leggerla sembravo una mongola con la bava alla bocca XD Più di tutto sono felice perchè non c'è stato nessun flashback di Saika, nessuno lungo perlomeno.
Spero che quella puttana di Mei Ling muoia decapitata dalla falce di Gojyo, mi sta sui maroni.
Avevo promesso di lasciarti una recensione kilometrica, ma ho mal di testa e ho già fatto fatica a leggere, a scrivere troppo mi verrebbe male, spero che mi perdonerai!
Alla prossima :D

27/04/12, ore 12:16

l'ho letta ieri sera, ma non avevo più forze per recensire X°D
Bello questo capitolo-flashback. Mi è piaciuto molto Hakuryu, che altalena fra "l'ingenuo come un cucciolo" al "mi fai sangue come una fettina poco cotta". Molto ben fatto come personaggio.
Hakkai geloso un po' stona. O meglio, stona la troppa gelosia (un po' ci può stare, ma ad arrivare a non sopportarlo proprio quel povero ragazzo!! .... a meno che poi non combini qualcosa di grave °_°)
Gojo che fissa le bionde NON CI PIACE.
Non so perchè, ma ho una strana sensazione... Ho avuto l'impressione che ti focalizzi molto su Goku e Sanzo, ergo qualcosa succederà che li porterà a dividersi.
Su Hakkai stai puntando molto alla gelosia e su Gojo ti stai focalizzando con Saika. Sembrano quasi divisi come coppia in alcuni momenti! (Hakkai e Gojo intendo)
Non so, c'è una nota stonata. Non comprendo cos'hai in mente. °_° Dammi almeno un indizio!!!

26/04/12, ore 23:34

Ma non puoi iniziare con una scena di sesso! D:
Anche se è tagliata, però oh, ormoni in subbuglio,e anche io vedo Gojyo come un grande amante del sesso orale!:D (ma a finale chi non lo è?XD)
La scena tra lui e Saika poi, stupendo il modo in cui la "prende" descritto in maniera diretta ma per niente volgare, malgrado il loro sia solo sesso istintivo e attrazione, ci ho visto del sentimento, magari non d'amore ma non c'è nessuna strafottenza qui.
Amici di letto xD, un rapporto diciamo particolare, che non credo rovini sempre le amicizie. Il rossino però dovrebbe ringraziarti, qui tromba un fracco sia nel presente che nel futuro xD
Ma ora sono troppo curiosa di sapere come si sono separati!>.<
E Hakuryu da come lo descrivi sembra il tipo androgino, magari bellissimo ma dalla sessualità non definita, non sono molto amante di questo tipo di bellezza, ma dovrei immaginarmelo per bene :D
Yasei, il suo futuro amante, inizia a piacermi davvero <3
L'incontro tra i due l'ho trovato dolce, e Gojyo ovviamente è il primo ad accorgersi di certi cambiamenti, e con la gelosia latente di Hakkai fà bene a nascondersi dietro Sanzo!xD anche se il biondo si ritrova il ciclo mestruale perenne, con il draghetto che intanto và a godersi i piaceri della vita, mica scemo!
Rullo di tamburi, la biondona è arrivata.

(Recensione modificata il 26/04/2012 - 11:36 pm)

26/04/12, ore 17:16

Ooook, cominciamo.
Punto numero uno: detesto i flashback, ma tu li scrivi così bene che è impossibile saltarli. Bello quello di Saika e Gojyo, splendido quello di Hakuryu.
Punto numero due: perchè diavolo hai lasciato la lemon tra Hakkai e Gojyo in sospeso? çAç Era iniziata così bene, avevo già gli sbavozzi e poi POOF! Flashback D: E poi mia madre si lamenta che sono sclerata! *rimugina*
Punto numero tre: ma quanto è carino e puccio (e porco) Hakuryu? Mentre leggevo ero tutta un "awww" e un "macheccarinoooo". Grazie sensei, mi fai sembrare una ritardata (che io lo sia già è un dettaglio del tutto trascurabile).
Punto numero quattro: ahahahahah Gojyo malmenato da tutti e tre è una cosa davvero troppo figa XD Ho riso cinque minuti buoni come una mongola XD
Punto numero ho perso il conto: è arrivata la bella biondona \(°ççç°)/ *sbava senza pudore*
Dai dai, prossimo capitolo zozzerie tra i genitore ne!
Ciao ciao sensei :D

25/04/12, ore 22:12

Ma ma..qui ci sono un bel pò di coppie, più o meno ufficiali, non che mi stupisca xD
Yasei sembra proprio un bel tipino, e un  Hakruyu umano curioso verso il sesso fà tenerezza, anche in un contesto com questo.
Ma Gojyo non può fare a meno di trattarlo male?quell'infame! il draghetto dovrà vendicarsi per bene, ma tanto l'ha già fatto andando con Hakkai D:
E Il rapporto tra Sanzo e Gojyo, qualcosa di più eccitante può esserci?però io credo che Hakkai si lascerebbe fare (o farebbe) cose più "perverse" lo vedo come una parte del suo "lato oscuro", ma  tanto qui Gojyo ama cornificare *cattiva fino al midollo*
Che a Sanzo piaccia dunque stare su di una sola sfonda?almeno non è asessuale :D
Attendo impaziente il prossimo capitolo U_U

22/04/12, ore 16:08

Eccoti a farti subire un mio nuovo delirio-recensione :D
Allora come ti han detto già altri la parte “Smettila però di riempirlo di mozziconi di sigarette o ti spezzo le dita.” è stupenda, da rotolarsi, è da sola la parte intorno renderebbe un capitolo da orribile buono.
Pensa un pò come rende il tuo che è buono già di suo :D. L'unica "pecca", ma lo è solo per me ovviamente e la chiamo pecca per capirci, è la "ginnastica" che prende un bella parte del cap. xD ma è normale. Poi è in sintonia con la delicatezza che sembra trasparire da Hakuryu.
Invece vedere Hakkai dominante e Gojyo cornificato è un bel ribaltamento di ruoli che mi garba anche se Gojyo e Sanzo che nascondenva ai due non ho ben capito, sarò baka io :D, se tradivano Goku e Hakkai o ancora non ci stavano insieme xD (o forse è perchè l'ho letto appena sveglio xD)
Comunque capitolo sempre al tuo solito, mi piace, e son sempre più curioso di capire Yasei perchè non va d'accordo col povero Hakkai anche se immagino che dipenda dal fatto che tipo gli avrà soffiato Hakuryu :D (ogni volta che scrivo il suo nome è un miracolo se lo scrivo bene).
Poi Sanzo che rifiuta la tipa viziata già mi ha fatto capire che il Sindaco gli andrà addosso anche per vendetta, penso io però ;).

P.S. grazie alle tue fic salgo sempre più nel programma recensione, se sapessi l'utilità xD
Alla prossima, ciao.

19/04/12, ore 00:06

Vedi, quando finisco di leggere i tuoi capitoli, mi vengono in mente tremila cose da dirti e alla fine non riesco a dirne neanche mezza.
Perciò stavolta andrò per punti.
1) Bellissimo Hakuryu, bellissima la scena nel bosco e bellissimo il modo in cui hai descritto tutto *_*
2) Amo quel film! Ci sono cresciuta! Ladyhawke e Dragonheart sono state le mie ninnananne per anni (non per nulla appena compiuti 18 anni mi sono tatutata un drago sulla schiena X°D ma questa è un'altra storia)
3) Una piccola nota stonata: non mi piace molto che tu abbia voluto inserire il riferimento anche alla fiction Bestrafe mich, così questa storia mi dà troppo un senso confusonario, alla Beautiful, dove tutti si trombano tutti. Sarebbe stato meglio mantenere il riferimento solo a Even once in a lifetime, non credi?
4) Il peso delle corna X°D anche se non le sente, ci sono!! Aaah, che bello, solitamente uno si immagina Gojo fare le corna, ma vederlo cornificato dà una certa soddisfazione X°D
5) Le ultime tre frasi.... mi sto ancora scompisciando X°D

18/04/12, ore 23:33

No, cioè dai, ecco... *muore felice*
Hakuryu e Hakkai che fanno cippi cioppi per il mio cuore è troppo :Q__________ *sbrodola*
Me li sono immaginati e ho cominciato a spargere sangue sulla tastiera e sull yogurt che stavo mangiando.
E poi hai messo un accenno di GojyoxSanzo! Quello della tua fic sado! :Q________________
Maccherrobastupenderrima :Q__
Dire che il capitolo mi è piaciuto sarebbe riduttivo, per cui immagina cosa ne penso! E' divino, superbo, fantastico, da morte assicurata!
E Sanzo? Chissà che gnocco vestito come lo hai descritto tu :Q___
E l'ultima battuta mi ha fatta cadere dal letto dalle risate XD
"Smettila però di riempirlo di mozziconi di sigarette o ti spezzo le dita" XD A momenti svegliavo mia madre talmente ho riso forte XD
Sì sì, ne è valsa la pena leggerla stasera!
Al prossimo capitolo sensei!

PS: w il p0rn! \(°O°)/

14/04/12, ore 17:52

Vedo che ci sono già alcune recensioni, sono "l'ultimo" xD.
Mmh finalmente una scena het (se si dice così xD) come si deve :D, così ho la conferma che scrivi bene in ogni caso *e ci voleva questo ? no, ma la scena con Saika mi è gustata :D*
L'Hakkai tra il cinico, il dolce e il bastardo che stai costruendo è una cosa pazzesca xD.
Il rapporto Sanzo-Goku con Sanzo meno freddo e le fughe, è spassoso :D
Finalmente il nemico inizia a uscire dall'ombra.
Non vedo l'ora di vedere come la "trama di fili" che hai costruito si dipana ;)
Alla prossima :D

13/04/12, ore 11:57

oddio, che macello di trama che stai montando su! Mi piace!!! Sembra una di quelle fiction belle lunghe lunghe, dai risvolti davvero intricati! *_*
Ok, però prima di andare avanti, VOGLIO vederli in faccia questi tuoi personaggi originali! Non come l'altra volta, che ho passato 20 capitoli ad immaginarmi Leon e gli altri, e poi hai tirato fuori le foto di come li vedevi tu.
NO! Questa volta li voglio vedere subito in faccia in miei polli. Su su, avanti!
Per il resto mi è piaciuta molto la storia di Gojo, e sto cercando di capire meglio chi sia l'uomo di Saika ora.
Ho l'impressione che Sanzo sarà costretto a fare cose spiacevoli in futuro, e non so perchè, leggendo il pezzo iniziale sulla violenza di Banri, per un attimo ho pensato che l'avresti fatto ricomparire in questo capitolo nel presente, e ho temuto il peggio per il piccolo e tenero Hakkai (che sì, lo stai facendo davvero cinico X°D)

12/04/12, ore 22:43

Ora commentiamo il mio capitolo preferito (ma siamo ancora al secondo!!xD)
Saika mi piace sempre di più, e la storia del bimbo mi ricorda un pò quella di Evey, a dire il vero, ma solo perchè entrambe l'hanno perso.
Io ora capisco le cose tardi, ma After forever è dunque un seguito di Even Once?ma mi è sembrato anche che possa essere letta senza conoscere la prima.
Il tizio bacchettone lo voglio conoscere (per dargli fuoco xD!)
Gojyo come gestore di un casinò, me gusta abbastanza,.
Molto bella la scena tra Sanzo e Goku, ormai sono consapevoli della loro intimità e il biondo non fà più il frigido xD le loro fughe d'amore inoltre mi fanno sbellicare.
Oh ma c'è del pepe anche qui!8D
Ho adorato ovviamente la scena del passato, tra Gojyo e Saika, lui è stupendo in questa parte di storia, così IC..e sta bene con lei.
Ecco, così è il ragazzo che conosco, non uno stinco di santo e molto rispettoso verso le donne!mi è sembrato anche di vedere una scena del manga.
La Minekura  non si sofferma su questi eventi, nè sulle donne che ha frequentato, sarebbe bello se approfondisse di più certi aspetti.