After Forever
di Selene K

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/04/12, ore 20:47

Wow bellissima questa fanfiction, scrivi veramente troppo bene!!!! *___* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/04/12, ore 18:11

Ok, ringrazia che ho la febbre, perchè incredibilmente il flashback su Saika mi è piaciuto.
Oh be', la parte migliore, da brava pervertita quale sono, è stata la piccola scenetta :Q__ tra Sanzo e Goku.
Sto Zhihau o come caspio si chiama non mi piace e conoscendoti suppongo accadranno le peggio cose per colpa sua D:
Spero che Sanzo gli punti la pistola alla tempia e prema il grilletto, anche perchè mi pare decisamente rammollito D:
Ora aspetto un po' di sano p0rn tra Gojyo e Hakkai, sta Saika mi ha rotto i maroni u_u
A presto sensei! Sempre braverrima!

12/04/12, ore 09:28

no vabbè, senza senso X°D mi sono scompisciata dalle risate X°D Povero Hakkai, ma insomma, lo si tratta in questo modo??? lui, così piccolo e dolce, lo fai rosicare per mezzo capitolo!
Comuqnue geniale questa storia, mi piace come si collegata sia alla tua di storia sia a quella originale! E Hakuryu?? Come ti è venuta in mente questa cosa di renderlo umano??? nooooo voglio più dettagli!!!
e voglio Hakkai geloso ancora e ancora! X°D
sei geniale, non c'è nulla da dire. Senza di te e le tue storie vivrei in un mondo triste, dove Sayiuki non viene pubblicato da anni e io continuo a rileggermi sempre i soliti 23 volumi ç_ç grazie di esistere ç_ç

11/04/12, ore 23:20

Finalmente riesco a lasciare una recensione :D
Il capitolo è introduttivo e si vede, ma ci sono delle cose che mi incuriosiscono, tipo la presunta fedeltà di Gojyo xD riuscirà a comportarsi sempre in modo responsabile, anche se ora sta con Hakkai e ha una bimba a carico?
Naturalmente no, e per questo lo amo.
Ma che fà accetta i bacetti alle locande?fufufufu
La bimba sembra davvero parorita da Hakkai, magari da adulta crescerà coi tratti di mamma e papà.
Saika mi piace e sono contenta che faccia da baby-sitter a Jessica, magari provocherà qualcosa, chi lo sa, io faccio il tifo per lei.
Ma ho una curiosità, visto che siete due autrici, ognuna usa un personaggio specifico?scrivere a quattro mani inoltre non è facile, e ho notato anche qualche errorino che si può correggere con una rilettura =)

11/04/12, ore 20:43

Eccomi, ispirazione venuta xD, più o meno.
Allora la prima cosa che ho notato è la confusione con cui sembra scritta la storia da quando appare Jessica ma ho capito che è semplicemente ciò che fa Jessica alla vita della coppia, li "confonde" :D
Gojyo con una scelta che "non è da lui" e Hakkai che vede realizzarsi il suo sogno.
Jessica come ti dissi prima ancora di leggere è un dolce concentrato xD. Nonostante la notte che i due passano, sono io che non ho capito se dipendeva da Jessica o non si capisce ? o.O
Sanzo e Goku troppo, troppo xD. Il Sanzo nonno incazzato e poi bambino nudo che corre nella brughiera (ok che non è la brughiera, è per dire metaforicamente) troppo spassoso, e poi Goku me lo immaginavo con i suoi occhioni aperti, come mi immaginavo Sanzo che guardava la nutrice con uno sguardo pazzesco.
Lui con una grande aura per questo motivo mi ha fatto morire xD.
Insomma merita, merita ;).
Per il tuo piacere ho finito di delirare, alla prossima ;)

11/04/12, ore 14:32

Ok.
Non devo ridere.
Non... Non... Pfffff Sanzo che corre nudo per il tempio XDD Oddio muoio XD Ahahahahah me lo sono immaginato con l'aria furbetta che corre mentre la nutrice lo insegue tenendo un asciugamano in mano XD *rotolamuore*
Bene, dopo questa parentesi, passiamo alla recensione vera e propria.
A parte i soliti errori di distrazione (chi non li fa?), la storia è scorrevole, bella e bla bla bla.
Lo devo ammettere, mentre Gojyo parlava di Saika ho avuto lo stesso istinto omicida di Hakkai, anzi, fossi stata nei panni del demone lo avrei scopato a sangue fino a non farlo camminare per un mese.
La bambina è splendida, anche se dubito fortemente che un neonato di due mesi sia così bravo.
Mia sorella piangeva tutte le notti, aveva una voce talmente forte quando piangeva che mi svegliavo anche io che stavo due stanze più in là.
Ah, ora poi arriveranno le coliche, poi la bambina OVVIAMENTE farà la cacca, piangerà, morderà, strillerà ecc... Voglio proprio vedere cosa accadrà XD
Ne ne, aggiorna presto!
Queste storie mi fanno impazzire! E fai fare armi e bagagli alle donne di Gojyo eh, potresti cadere TU sotto la mia furia omicida!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]