After Forever
di Selene K

06/05/13, ore 11:24

Epico, questo capitolo epico e con una morale. Igor in pasto a Nahtasha mhuahahahaha e la figlia pronta a nuova vita, Hakkai, tenero lui, se non le avesse dato un'altra opportunità allora davvero sarebbe stato un'ipocrita, ma tutti possono cambiare a volte in meglio <3
Sanzo e Goku finalmente si sono riuniti, bellini loro, così patati. Certo che Sanzo fa sempre un certo effetto per non dire che fa Sangue U_U
Hakkai in forma di demone è stato meraviglioso, me lo immaginavo in giro per il tempio e fare stragi uhuuh Hakkai, Hakkai!!! Gojyo, lo vedo male poverino, Natasha lo mette a dura prova, devo leggere gli altri capitoli ehehehe.
Bello, bello davvero, tutto quanto U_U
Ora il capitolo 10 yeah!

05/05/13, ore 21:38

Leggendo questo capitolo e ricordando quelli precedenti trovo che questa poesia di Alda Merini ci stia a pennello. Te la copio qui nella recensione, così tutti capiscono che associazioni faccio col cervello XD.

O labbra, labbra disunite e bianche
nel valore del pianto penitente,
labbra disunite dentro il bacio
in tenera protesta di follia,
o labbra senza tempo
che avete amato un uomo,
labbra senza perdono
ponete la protesta fuori da una finestra.
O labbra della Vergine divina
che cantan l’Angelo che ormai si avvicina,
è pronto il gran segreto,
vengo meno a un divieto.

Ecco detto questo, lo strazio che possono aver provato Sanzo e Goku deve esser stato terribile poveri piccoli, ma Sanzo è un eroe lo sappiamo <3
Igor è un figlio di Pu****a *si censura per educazione* è un fanatico fomentato dalle folli idee omofobe del sindaco, altro pezzo di *me**a * si censura per lo stesso motivo di prima*
Persone che non hanno senso, proprio senso alcuno, Feccia! che andrebbe spazzata via dall'umanità, o quantomeno le loro bigotte e arretrate idee.
E perfavore....che quella baldracca della figlia di Igor si dia fuoco.
Menomale che, in questa fan Fiction, Gojyo è contro gli stupratori ehehehe <3
Bello Hakuryu che si sacrifica per i suoi amici e Yasei che lo accetta per quello che è!!
Io trovo questa ff molto attuale anche negli argomenti, la farei a leggere a molte persone ignoranti, così che possano capire dove sta il confino tra amore ed aoscenità, che non c'è differenza sessuale e che le persone non devono essere giudicate per le loro scelte di vita a meno che queste non danneggino gli altri.
Presto partirò col capitolo 9 <3

05/05/13, ore 19:20

Eccomi al capitolo sette, questa ormai è una missione un po' come il viaggio verso Ovest XD
L'incontro tra Gojyo e Adrian, meraviglioso mi è piaciuto questo personaggio e poi lo hai davvero reso bene, ho immaginato tutto dannazione XD
Fortunatamente, almeno sulle fantasie sessuali, Hakkai acconsente sennò sai che seccatura haha povero mezzo-demone incompreso lui ù.ù fatelo sfogare yeeee *è impazzita*
Adesso ci mancava l'inquisitore, Sanzo e i suoi presentimenti, spesso giusti si ù.ù chissà che brutta fine fai fare a lui o a Goku.
Quanto ai personaggi li trovo sempre ben caratterizzati, sopratutto nella loro interiorità, i bisogni o i desideri di Gojyo ad esempio sono quelli, come l'imperscrutabilità di Sanzo, o il pericolo che Hakkai può emanare da un sorriso o da un tono vagamente gentile con chissà quale inclinazione di sottofondo XD
Presto al capitolo otto U_U

05/05/13, ore 14:27

Natasha mi fa morire U_U stima per lei XD capisco Saika... Anche se le bionde non mi fanno impazzire, ma ci sono sempre le eccezioni! Goku ha superato l'era dell'ingenuità da un pezzo a quanto ho letto, ma ci piace così, un po' pupo e un po' perverso XD Il sindaco ha in tempismo terribile... È sanzo? Che parla in modo così sicuro senza far trapelare nulla? L'ho sempre detto io che ha un super-io gigantesco hahahaha ( affermazioni che pochi possono capire) menomale che goku ha fatto il bravo perché sennò, davvero sanzo doveva tirare fuori una forza psicologica non indifferente XD Hakkai ha buttato i jeans strappati di gojyo.. Io lo avrei ucciso per questo, lui è la sua mania ossessiva ti tenere tutto pulito ed intonso -.- erano belli quei jeans poi in dosso a gojyo... La partita a poker, le provocazioni di natasha... Non c'è che dire XD Sono curiosa di vedere cosa accadrà sia per quanto riguarda il sindaco, sia per gli eventuali intrecci che possono esserci tra i personaggi, perché come sai, io prevedo qualcosa XD Ora mi addentro nel capitolo 7!!!

05/05/13, ore 14:21

Scusami, davvero scusa tantissimo per il ritardo, giuro che mi dispiace. "Gomennasai"
Non avermi a male ciccetta, però..... non ho scusanti ç.ç
Beh intanto recensisco.
Oddio non ci avrei mai potuto credere!
Anzi NON-CI-CREDO-TUTT'ORA!
Sanzo è stato sottomesso? è stato uke, passivo, incu****, etc....
Se questa non è una prova dell'amore per Goku, lasciarlo fare questo ha proprio simboleggiato il fatto che Goku fosse suo.
E per completare il loro legame lo voleva anche dentro di se, in modo che veramente l'uno facesse parte dell'altro.
Ohhhh che dolci *_*
Però Gojio mi sembra un po' gelosetto, no?
Ma insomma, hai tutto quello che vuoi e non ti basta ncora? capisco che il suo personaggio sia avido fino al midollo.... però...... -.-' bom, lasuma stè.
Ma da quanto ho capito questo è ancora una specie di flash-back del passato?, insomma tutto questo è avvenuto durante il loro viaggio.
Non vedo l'ora di ritornare al presente, ma anche la parte durante il viaggio è stupenda....... con te non so decidermi, è tutto stupendo, quello che scrivi ç.ç (mi sento inutile) *depression-time*
Poi la parte più bella ovviamente è sempre il moment dedicato alla Sanzo*Goku, quei due mi ispirano un mare d'amore e dolcezza *^*
E il Sanzo versione bonzo corrotto geloso è impagabile ^^
Un bacione bella mia, e scusa ancora per il ritardo, chiedimi qualsiasi cosa e mi farò perdonare!
Aly

04/05/13, ore 22:22

Il nome del Casinò e i colori è così dannatamente romantico, orientale ed etereo. Fantastcio <3
Trovo il sindaco odioso, non lo avevo detto, adesso lo odio hahaha non ce la faccio più, sta gente mi stressa XD
Le confessioni di Gojyo su Hakkai e di come senza indugio ne parla, mi commuovono ç___ç Basta lo adoro ù.ù e tu lo hai reso perfettamente. Un Gojyo proprio bello U__U
E' uffuciale odio Mei Ling, ho visto frasi rivolte a lei, che anche io ho usato una voltaXD Non ripeto perchè non voglio essere volgare *evento* e trovo sempre più dolci, intensi ed intimi Gojyo e Hakkai. Sai quando due anime sono così vicine da toccarsi e fondersi in una sola? Ecco loro mi danno questa sensazione straziante e sublime allo stesso tempo.
Le uscite di Goku sono fantastiche, adoro quella scimmia XD
Nella narrazione, sono capitoli che noto tutti i riferimenti alla sensualità, gesti che potrebbero suscitare nell'altro particolari pensieri, quando ad esempio i vari maglioni tipo quello di Hakuryu nel precedente e quello di Saika in questo, scendono dalla spalla, e quando un vestito che ti avviluppa, ti copre, scende mostrando un pezzettino della pelle desiderata, potrebbe far davvero girare la testa.

No bhè Saika ha vinto con la sua nuova fiamma XD

Kanzeon Bosatsuappare anche lei che osserva tutto dall'alto come al solito hahaha bellissimo XD

Mei Ling è proprio una puttana, le persone che fanno del male alle altre senza motivo, per il puro gusto di farlo, non solo non meritano niente, ma significa che sono così arse e corrose dall'invidia che non gli è rimasto più niente al posto dell'anima.
Ok Mei Ling deve finire sotto un treno o chissà cos'altro, tanto per citare la tua ff XD
Al prossimo capitolo Cara ù.ù

04/05/13, ore 20:11

Ho finito anche il quarto capitolo, sono proprio una brava bambina ù.ù presto mi addentrerò nel cinue ohohoh *risata da non confondere con quella di babbo Natale, ma da interpretare come maliziosa e furtiva* ù.ù XD
Tornando seri,la storia sta entrando piano, piano nel vivo con queste misteriose spie che vogliono smascherare Sanzo. Sarebbe una bella seccatura, ma qualcosa mi dice che la tua "malvagità" non farà passare bei quarti d'orta ai nostri amati fanciulli XD I flashback poi sono così dolci, di qualsiasi personaggio.
ho trovato molto bello il legame di Gojyo e Saika, davvero carini insieme, è così dolce lui, e pensare che certa gente ingori questo fatto mi lascia perplessa.
Hakuryu e Yasei, che dire il moro qui è molto bello e ci sa fare, ci credo che l'albino ci sia cascato con tutte le scarpe. La loro avventura d'amore seppur breve è stata intensa, anche se per un mio problema, l'ho seguita con meno partecipazione. Ripeto è un mio problema, tu non centri con come l'hai scritta, sono io che scalpito per vedere certi personaggi all'azione XD
Bene, Bene che dire U_U trovo sempre tutto molto IC, molto emozionante, e deleterio per la mia salute, il che comporta, che la ff mi piace XD
Al prossimo capitolo. <3

04/05/13, ore 14:36

Sono già al capitolo tre LOL! Hakkai e il draghetti... Il sexy draghetto! Credo sia inevitabile un legame tra i due, in fondo i personaggi della minekura sono tutti legati da dei sentimenti come se alla fine fosse vero che nella vita in si puo amare una sola persona, ma più di una e tutte in modo differente. Il rapporto tra questi due è dolcissimo è tenero, come avevo già detto questo capitoli sono carichi di emozioni che sconvolgono profondamente, per lo meno a me! Sono così belli, Hakkai mi sta stregando! * deve continuare ad odiarlo * Ok Hakkai mette i brividi credo che avrei paura a finire sotto di lui XD Gojyo che tira i capelli a sanzo, quale sublime visione e nel flashback? Un patatino proprio! La fine rende Hakkai. " sei terribile" " lo so" io avrei avuto i brividi XD

04/05/13, ore 01:00

Ho già letto il secondo capitolo... Ok la storia mi piace XD Hakkai geloso fa proprio sesso non c'è che dire... Poi il flashback fantastico non sapevo se volevo essere al posto di gojyo o al posto di sai la XD poi bho odio bAnri e il sindaco poi? Cazzo gli frega di quello che fa il bonzo, sti omofobi oh XD Il rapporto sanzo- goku anche molto bello intimo ed intenso. Il ragazzo di hakuryu? Sono curiosa di conoscerlo nei prossimi capitoli U_U Hakuryu... Ricordi chi penso che sia il famoso generale nel gaiden, sempre pensato che fosse la sua reincarnazione! Ovviamente non può avere lo stesso corpo, kanzeon bosatsu gli ha trovato quello più simile a lui anche se magari io lo vedevo con i capelli corti, ma questi sono punti di vista U_Uche dire continuerò domani la lettura anche se danneggia la mia psiche XD

03/05/13, ore 23:16

Guarda un po' chi ti ha recensito il primo capitolo della ff? XD non ti assicuro regolarità precisa per le letture e le recensioni, ma almeno è un inizio no? Trovo i personaggi IC molto belli, ho trovato Hakkai bellissimo, e se lo dico io sembra strano, ma il suo amore per gojyo è così profonda che si riesce a toccarlo. Per quanto riguarda gojyo lui è bellissimo, lo sento vicino lo sai, conscio che sente è prova nei confronti della vita. Hahahaha siamo due disadattati! Mai avuto dubbi riguardo al rapporto amorevole che gojyo potesse avere con o bambini, le persone interiormente sole, hanno così tanto amore da dare che lo riversano su ogni cosa che li catturi e soprattutto danno tutto quel l'amore che vorrebbero ricevere loro! Questo capitolo è ricco di una dolcezza infinita ma non smielosa affatto,ma reale, tanto da riemirti quei vuoi ti che ci sono dentro, che belli questi due oh! Una vera famiglia <3 e pensare che ci sono persone, che leggendo saiyuki si negano queste fantasie, poveri stolti. " sanzo vuoi prenderla in braccio? " immagina la morte sul volto del bonzo XD Goku, poi, è tenerissimo, chi è il cucciolo lui o la bimba? Il primo capitolo è straordinario non oso immaginare il resto, l'hp adorato davvero, anche quando ho visto certe affermazioni di alcuni personaggi un po' forzate, ma poi ho pensato al contesto e le ho trovate adatte. Prima o poi leggeró il secondo, anche perché sono curiosa!

24/04/13, ore 22:09

Beato Sanzo che ERA un esperto di autocontrollo, perché ora come ora me ne servirebbe un po'!
Sto sbrodolando ovunque, credo di non aver più saliva nelle ghiandole, ormai è tutta sul pc!
Sesso all'inizio, sesso al centro, sesso alla fine! Ci vogliono proprio dei capitoli così, rallegrano la giornata a noi povere fangirls.
La scena in cui Gojyo si diverte con Hakuryu è stupenda, ho provato a immedesimarmi nel draghetto (NON AVREI MAI DOVUTO) e sentivo i baci di Gojyo sulla pelle. NEVER AGAIN. Il mio povero cuore (e le ovaie) non riesce a reggere così tanta passione!
Gojyo vendicativo è sempre stupendo, mi fa impazzire un sacco u_u
E Hakuryu che fa lo spione? LOL, sta prendendo vizietti degni di un porcellone come Gojyo XD
Comunque mi piace il fatto che a raccontare i fatti sia quel novello maialino di Hakuryu, non so perché, fa tanto 'Papà Castoro'.
Btw, inutile dire che la mia parte preferita è stata la copulata tra Sanzo e Gojyo, ma andiamo con ordine.
Dio, quanto può essere erotico Sanzo messo a pancia in sotto, con le mani sotto il cuscino e che sporge il bacino per farsi prendere? Ho l'immagine davanti agli occhi e la bava che cola, sembro un San Bernardo.
La dolcezza di Goku è disarmante, come puoi dire di no ad uno che ti chiede il culo in una maniera così tenera? Su, glielo avrebbe dato pure Gojyo.
Oh, e la descrizione di Goku che, intimorito, gli separa le natiche mi ha uccisa per interi minuti. MAMMA MIA.
La parte più asdfghj è l'ultima, ma tanto lo sai, Gojyo e Sanzo sono la mia OTP, non potrebbe essere altrimenti.
Gojyo che fa un servizietto a Sanzo, poi che se lo scopa nella doccia... Dio, vuoi uccidermi? Avresti dovuto vedermi mentre leggevo, dovevo aver una faccia da maniaca XD
Un capitolo davvero stupendo, mi stupisci ogni volta!
Al prossimo (che sto già aspettando con ansia XD),

SakuraX16

PS: ancora auguri *^*

24/03/13, ore 20:41

Ecco. Ci sono riuscita. Mi sono riletta con immensa gioia il capitolo 17 ( °ç° ) e finalmente ho letto anche questo. E. che il cielo mi fulmini, questo capitolo è stato più sconvolgente del precedente! (Anche se credo che quello in cui Hakkai demone tornerà a fare visita a Gojyo sarà ancora più fuori di testa. Sì, perchè tu lo scriverai quel capitolo. E a breve anche)
Che dire? Da Sanzo che morde Goku a Sanzo che si diverte con Gojyo sia nel passato che nel presente, si può dire che questo sia un capitolo dedicato quasi interamente al nostro bel biondino °ç°
E che capitolo!
Hai capito al nostro bonzo che fantasie erotiche aveva!?! (Che poi con Gojyo seminudo davanti, chi non ce l'ha ste fantasie?)
Mi chiedo però come andarà avanti questa cosa del bacio °_° Succederà qualcosa tipo: Gojyo si scopa Sanzo, Hakkai li sgama, Hakkai si toglie orecchini, Hakkai distrugge tutto e tutti?
No, perchè non sarebbe malvagia come idea XD
Comunque volevo scusarmi per il commento che ti ho lasciato su Facebook; so che hai avuto molti impegni e molti casini in questo periodo, la mia è stata una battuta di spirito fuori luogo.
Spero che non passi molto tempo prima di poter leggere il capitolo 19!

14/03/13, ore 11:20

...solo una parola....

WOW!!!!!!!!!!!

Adoro la coppie diciamo classiche, ma le tue GojyoXSanzo sono strepitose, realistiche, " Crude", vere, appassionate ma anche velatamente dolci .
Una coppia che ho imparato ad amare con te.
Adesso anche il tradimento per eccellenza...complimenti per come descrivi ogni cosa, emozioni e sensazioni...

Ora sono  troppo curioso del seguito...mi capisci no....se sanzo manterrà vergine il suo fondoschiena XD ma con Sha-Gojyo nel paraggi ...io....dico...di ...no XD

Bravissima nel tuo modo di scrivere diretto e particolare, si vede che ci metti  molto impegno e passione , complimenti!

EnjoYyyYYYY
Virgilo

13/03/13, ore 23:01

No, ok, questo è troppo per me.
Un capitolo pieno di GojyoSanzo, OMMIODDIO.
Il bacio prepotente, la scena del bagno pubblico... mi volevi morta, ammettilo.
Adoro lo scambio di battute tra Gojyo e Sanzo e soprattutto la frase che ho già citato su facebook e che non sto a riportare qui XD
Hakkai e Goku che parlano mi ispirano tenerezza, soprattutto Goku che, nonostante sia ormai uomo, mantiene sempre quel lato cuccioloso e bisognoso di conferme e rassicurazioni.
Ho trovato IC i personaggi, anche se la fantasia di Sanzo l'ha reso OOC per qualche riga (anche perché poi, nonostante tutto, è rimasto IC XD). Insomma, non lo vedo a fantasticare su se stesso che fa pompini e si fa scopare la bocca. E' strano però, perché nonostante la situazione lo rendesse OOC tu sei riuscita a rimanere nel personaggio. Non so se mi sono spiegata, sai che faccio schifo con le spiegazioni XD
Btw, quanto è puccio Gojyo che si spaventa leggendo la rivista scientifica? Mi sono ammazzata di risate XD
E' stato un capitolo piacevole da leggere, soprattutto per la coppia messa in evidenza :Q____
Alla prossima,

SakuraX16

20/02/13, ore 02:01

Rullo di tamburiiii!!! Adsl fu. Signori e signore, eccomi di nuovo nel 2013.
Ed eccomi di nuovo qui ad ammorbare le tue fiction con le mie recensioni no sense XD
Questo capitolo merita un 10 e lode per vari motivi. Il primo sicuramente è Hakkai versione demone. Il secondo è Sanzo versione fuori di testa che si butta su Goku.
In un unico capitolo hai riunito i sogni proibiti di noi fangirls ç_ç
Anche se ti odierò per sempre se non metti in atto la minaccia fatta da Hakkai a Gojyo alla fine del capitolo: lo vogliono senza orecchini, scopabilissimo e con una voglia improvvisa di sottomettere il rosso per una notte intera! Chiaro???
Questi nuovi cattivoni sono sempre peggio... ma dove ti vengono in mente almeno?? Mi chiedo se Goku risucirà a tenere buono Sanzo finchè i nostri due piccioncioni non tornano indietro con tutti gli ingredienti (questa cosa poi mi sa molto di missione alla Final Fantasy X°D)