After Forever
di Selene K

05/02/13, ore 11:13

Ciao! Scusa del ritardo madornale, ma ho avuto un po' di casini in questo periodo è non sono potuta volare qui a leggere come avrei voluto *sig* Partiamo con la recensione: La situazione è molto chiara, sembra proprio di trovarsi nel manga, è fantastica l'atmosfera che descrivi, molto pesante, post-battaglia! I nostri Saiyuki boys non possono riposare neppure per un momento, eh già! Hai reso a pieno la scena dell'attacco, davvero ben descritta e degna di un thriller! *^* Immaginare Sanzo con la febbre, quale visione *fantastica sul bonzo* ma che tenerezza quel suo carattere cocciuto! Vuol fare da se anche le cose che, probabilmente, sarebbe meglio non facesse per conto suo *si riferisce al veleno* baka!! Hai creato qualcosa si magnifico, Sele, perché ho apprezzato particolarmente l'idea del veleno artificiale che va a intaccare la psiche dell'avvelenato. <3 *sospira* poveri Sanzo e Goku! Che situazione difficile! Il primo non si rende conto, è fuori controllo, mentre l'altro non fa che soffrire in silenzio, cercando di far quadrare tutto nonostante i problemi! Quanto li adoro assieme! Mi dispiace un casino per come si sono messe le cose, però, e sono curiosa di vedere come finiranno D: immagino il dolore della saru nel vedere il viso di Sanzo sporco di sangue -il suo sangue- perché vuole proteggerla a tutti i costi!! Che amorinooooo <3 Ma vogliamo parlare di Hakkai? Fantastico in questo capitolo, davvero ben caratterizzato, per non dire 'cazzuto'!! Ho adorato come si è levato i dispositivi di controllo <3 La potenza racchiusa in un solo uomooooo! *sta vaneggiando* Bene, io ti adoro, hai un modo di scrivere eccellente e curato, non lasci nulla d'intentato e segui un filo narrativo ben strutturato. La narrazione e scorrevole, come sempre, anzi, forse in questo capitolo lo è ancor di più! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei grande *A* Xoxo

01/02/13, ore 19:21

Ei bellissima da quanto tempo ^^
Scusa se salto sempre qualche capitolo... non lo faccio apposta ç.ç
Stò facendo parecchi corsi ultimamente, e tra questi e gli stage e i posti (non fissi ovviamente -.-'') trovo pochissimo tempo per leggere le fic ç.ç
Comunque tutto bene, anche dopo il capodanno ^^??
Dei demoni umanoidi?
Sono fortissimi, cioè nessuno di loro è riuscito a sbarazzarsene, e in più Sanzo è stato avvelenato!
Oddio che brutto, Sanzo (anche se è piuttosto bulbero) mi fa proprio pena.
La parte in cui Goku è stato aggredito ho pensato che.... bhe che Sanzo avrebbe fatto di lui qualcos'altro, ma si è risolto piuttosto bene...
Se così si può dire, infondo Goku si ritrova con la spalla addentata (mi fa pensare ad una dentiera ^^) e un Sanzo-bestia incontrollabile che potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro e stavolta aggredirlo veramente! O.O
Mha, io penso sempre alle cose più strane -.-
Ma in questo ti assomiglio, no?
Mia cara metà pervertita *hahahahahaha* <3
Gojio si preoccupa tanto per Sanzo.... ma non so se lo fa per la loro precedente "relazione" o perchè non vuole vedere Goku soffrire....
Sai, non so perchè ma questi "giganti" mi danno l'impressione di grossi troll..... o almeno io me li immagino così ^^
E bhe che altro posso dire...... come sempre bellissimo capitolo, odio quando i capitoli finiscono con una grande aspettativa (classica suspanse) perchè mi rodo nell'attesa >.<
Un bacione Selenechan, ci sentiamo poi ^^
Alichan

30/01/13, ore 22:57

Wait. Tu hai lasciato il capitolo in sospeso? AREYOUKIDDINGME?
Come pensi che io possa sopravvivere senza sapere come finisce? Non posso farcela.
Btw, passiamo alla recensione vera e propria, ti minaccerò in seguito. (?)
Capitolo molto intenso, l'ho letto tutto d'un fiato e credimi, lo hai scritto in maniera così bella e così chiara che mi sembrava di averli davanti e di vederli. Credo sia uno dei capitoli migliori (di quelli con i flashback intendo).
Ho apprezzato molto l'idea dei guerrieri artificiali, forti ma con i loro punti deboli, creati da una mente geniale e diabolica come solo quella di Ukoku può essere. Adoro il fatto che nelle tue fic ci siano tanti dettagli e siano tutti spiegati in modo pulito e approfondito (tipo il fatto che il nemico avesse colpito solo Sanzo e poi avesse fermato la sua avanzata).
Sanzo che vomita è sempre uno spettacolo per gli occhi (amo far soffrire i miei pg preferiti, godo come una pavoncella nel periodo dell'accoppiamento), così come Gojyo che viene ferito o quasi ucciso.
La parte con Goku che si prende cura di nonno Sanzo è magnifica, soprattutto il pezzo in cui il bonzo lo annusa e poi -TRACK!- gli morde la spalla. Ummm, Sanzo ricoperto di sangue :Q_____ E' stata una scena davvero intensa, scritta benissimo. L'ho vissuta così profondamente che mi sembra di sentire l'odore di sangue nell'aria.
Il pezzo migliore è comunque l'ultimo, quello con Gojyo semi-morente e Hakkai che, per salvarlo, fa la minchiata di togliersi i dispositivi. Cosa non si fa per ammmmore.
Per un momento ho pensato che Hakkai avrebbe infierito anche sul mezzo demone, ma poi si è calmato ed è tornato in sé. Odio ripetermi, ma devo farlo: mi sembrava di essere lì a guardarli combattere. Credo che tu sia l'unica a descrivere i combattimenti e i sentimenti così bene da crearmi nella testa le immagini in automatico. Good job.
Ora, tornando alle cose serie, voglio il seguito. Però prima voglio l'altra fic. In realtà le vorrei entrambe perché sono egoista, ma mi accontenterò di una. Please, non farmi agonizzare nell'attesa, sento che mi manca un pezzo di cuore D:
Bellissimo capitolo, complimenti <3
Alla prossima,

SakuraX16

PS: che fatica digitare con una mano sola =o= Oh, la parte della maionese ci stava tutta. LOL
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 11:01 pm)

24/01/13, ore 08:18

Ciau! *^* Mi sono messa in pari con gli altri siiii! <3 Diciamo che oggi non sono dell'umore giusto (23:56 del 23/1) ma ho voluto fare qualcosa perché se fosse stato per me mi sarei addormentata molte ore fa (purtroppo il marito di mia madre ha deciso di sentirsi male, dal piano di sotto è salito per rompere le scatole qui un'ora e più. LOL >.> lo odio) e speriamo che mi sveglierò alle 6:00. Mah! Veniamo a noi <3 Bella ruolata ragazze *^* mi è piaciuta molto. In un primo momento ero disorientata, ma avrei dovuto capirlo che c'era lo zampino di Kannon. Sai che generalmente non riesco a seguire le het (chissà se te l'ho mai detto xD) per questo ne scrivo poche, essenzialmente, ma le tue le ho lette tutte lo stesso, perché è sempre un piacere immergersi in un così alto grado di scrittura u.u adoro come scrivi, lo sai no? *^* Che dire, povero Hakkai xD non per nulla, ma deve andare al lavoro anche se più tardi del solito. Mannaggia a loro *fix* zozzoni! U.U Devo dire la verità, anche se si tratta di un sogno, essendo stato fatto con piena coscienza, io mi sarei offesa peggio. Il tradimento dell'anima (anche se fisico) è peggiore di quello unicamente fisico. L'incontrarsi casualmente in un sogno comune non li giustifica u.u nono! *picchia Gojyo e Natasha* ma a parte questo è stata una parte molto ben descritta, quindi complimenti vivissimi *^* Oh, Izumi... poverina! D: io l'ho presa subito in simpatia, devo ammetterlo, mi piace, è caratterizzata bene, non ho nulla da dirle in negativo al momento. Non so perché ma temo che lei centri qualcosa con le sparizioni, ma chissà *fix* sono sicura! *mumble* (7:46 del 24/1) Con il flashback è tutto più chiaro <3 lo sentivo che Izumi era davvero un personaggio interessante! Il dialogo tra Hakkai e Sanzo è azzeccatissimo, davvero, anche perché il nostro bel demone ha certo a che vedere con l'angst (?) e il rammentarlo in modo tanto soft è fantastico. Questa scena mi ricorda molto il manga, dove quei due parlano saltuariamente per motivi particolarmente affini alla realtà, quindi non futili. Adoro tutto ciò *^* “Cerco di salvare qualcuno che ha bisogno di me, ma in realtà sono io quello che vuole essere salvato.” Questa frase è stata fantastica, un mix del mio pensiero, probabilmente, che fa capire che l'uomo è egoista per natura, al di la del valore magnanimo che mostra al prossimo e a se stesso. Ogni azione 'buona' ci fa sorridere, quindi ci gratifica, quindi è volta a un piacere personale e la 'bontà' è soggettiva *si chiude con sue filosofie* u.u Uh, io adoro la 3x9 *A* non mi stancherò mai di dirlo!!! Bel flashback di Hakkai, un'introspezione fantastica <3 ho iniziato ad apprezzare Hakkai solo negli ultimi anni, una volta lo vedevo stranamente 'vuoto', forse perché non era appariscente come gli altri, che grande errore! Lo adoro perché non è affatto banale o vuoto, sono stata una gran sciocca da piccola lol! Lo adoro troppo, e in After Forever è genialmente a d.o.c. ** Lui con Izumi e fantastico <3 un vero insegnante di vita, perché s'interessa ai suoi allievi! Per questo qualche tempo fa l'ho paragonato a Onizuka. "Ho visto l’oscurità e non ne sono stata inghiottita, ho visto la luce e non mi ha accecata. Ho visto quello che sono stata e so cosa sarò, chiedere di più sarebbe essere avari.” Ho adorato queste parole, sappilo! <3 Ooooh! Questo finale lascia aperte molte porte! La Triade? *^* sono curiosissima! Ottimo lavoro, come sempre, impeccabile! <3 continua così Sele!! Xoxo

19/01/13, ore 13:56

Ciao! *A* Ho iniziato a leggere il capitolo alle due meno un quarto del mattino, quindi comprenderai il motivo per il quale non sono riuscita a recensire prima di adesso D: lo so che mi capisco Sele! U.U *sta tentando di rientrare in un fuso orario decente* Che dire, inizio a pensare che i tre testoni (poveri sanbutsushin xD) abbiamo un grande cuore, o forse un enorme cervello. La discriminazione è insensata, la castità una condizione, non esiste giusto o sbagliato nei propri gusti, finché questi non intaccano il bene altrui, ergo, tutto è soggettivo nei limiti della libertà collettiva. Li stimo, dunque. Ah, quanto mi dispiace per le infradito *fix Sanzo senza pantaloni* mmm *cofcof* bene, andiamo avanti, sono certa che qualcuno gioirà per questo xD La sorpresa di Goku sulla soglia della porta è fantastica! Ho adorato quella scena, per non parlare del seguito *^* quanto sono belli insieme!! Li adoro! <3 Gojyo e il suo sopracciglio alzato u.u la dice lunga, oh si... immagino quella splendida visione *collassa qualche istante* giustificatissimo u.u Eh no, non di può fare così *bocca asciutta* mi hai fatto fanservice tra Gojyo e Sanzo e pensi che io ti perdoni tanto facilmente? è_é Immaginare Sanzo che canta non so se sia una visione raccapricciante o orgasmatica. So che ha una voce magnifica, lo dicono anche nel manga, ma deve essere proprio in e a per farlo, col suo caratterino lol! Epico <3 Hakkai e Gojyo sono sempre belli da vedere *^* dolci... nel dramma, nella tranquillità, ovunque! Complimenti ancora per la loro caratterizzazione! L'avventura con Izumi si fa più pregnante, bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa <3 Complimenti, come al solito, per la scorrevolezza della narrazione, adoro questa long! *^* Xoxo

16/01/13, ore 03:08

Eccomi qui a recensire un altro tuo capitolo (sempre da cellulare lol) <3 Inizio col dire che non conosco bagni scolastici decenti, beati loro che hanno la scuola nuova, ma devo ammettere che quella è un po' una chicca di tutte le scuole, prima o poi ci capiterà a tutti di sentire/vedere/percepire due che fanno roba in un bagno (magari l'unico funzionante, mentre devi fare pipì lol) u.u Oh, fantastico, il flashback di Sanzo geloso *^* quale fantastica visione! Stizzito e silenzioso, eccolo il mio adorato bonzo corrotto! *A* Certo che Gojyo sa rigirare bene il coltello nella piaga, per me lo fa intenzionalmente lol Vogliamo parlare della 'beata ingenuità' di Goku? Da prenderlo a pizzicotti sulla guancia sinistra (mi chiedo perché abbia specificato la guancia ma va bene lo stesso, meglio non indagare). Ma... ma *si è impallata* lo sapevo che quei due non me la raccontavano giusta!!! D: *fix Natasha e Gojyo* I miei più sentirti complimenti a te e Shanimaya per le role che hanno ispirato la fic! Adoro leggere delle mie coppie preferite, li gestite una favola, davvero complimentoni! <3 Che dire, l'ultima parte del capitolo, la prima volta di Gojyo e Hakkai, è stata bellissima! Oltre a essere sempre IC, i personaggi hanno dialoghi fantastici e la narrazione è superba! Che piacere leggere questa ff <3 *A* Mmm *muble* ora è tardi, mi ritiro a nanna!! Spero di leggere presto un altro chappy! Xoxo

15/01/13, ore 01:42

Ebbene si, io DEVO recensire adesso, non posso arrivare a domani per farlo! *A* Mi scuso sin da subito se la recensione sembrerà scarna, ma sono connessa dal cellulare, quindi, qualunque parola arcana in un contesto stabile è dovuta dall'iPhone. Iniziamo: Lo sapevo, non puoi avere torto perché abbiamo gusti troppo simili Sele, Izumi l'adoro già ed è solo comparsa xD *rotolamuore* un po' mi somiglia in effetti, almeno nel comportamento scolastico. È in gamba, va bene a scuola, si veste come le gira, adora gli anelli (forse perché se fa a notte i pugni fanno più male? Lol), porta delle scarpe cazzute e si comporta come le va. Si, ci piace, ci piace *annuisce* e so che non mi deluderà, sono certa che mi farà sognare quest'OC! Però io ero (e sono) una vera capra in matematica! La mia pagella è sempre stata una costellazione di 10 e 9, martoriata al centro da un 4 o 5 periodico, trasformato in 6 a fine anno perché tutta la scuola (compresi i vicepreside) si rifiutavano di bocciarmi lol (due volte mi hanno rimandato, sicura di essere bocciata dopo aver consegnato tutto sbagliato... ho scoperto di aver passato con 8 wtf? .-. Impossibile lol, ma va bene così) Grande rientro per Hakkai nell'insegnamento... e fu così che cominciai a immaginarmelo come Onizuka (?) Hakuryu è adorabile, posso strapazzarmelo e sognare un cuscino con la sua stampa a grandezza naturale? Hahaha xD Mmmm Haku e Goku... *attimo di silenzio* dimmi che ci sarà un flashback infuocato tra loro xD o non morirò felice lol Che dire, provo strane pulsioni sadiche (?) nei confronti dell'albino u.u è troppo coccoloso, lo voglio qui a fare una gara di bevute *tira fuori gin con sorrisetto malevolo* mwhahahah *A* Il flashback con Kanan è stato carino, anche se devo ammettere che sono rimasta un po' disorientata all'inizio, perché ricordavo che erano cresciuti in due orfanotrofi diversi ma sapessero e entrambi dell'esistenza dell'altro... poi forse ho capito che con "conoscere" lui intendeva esattamente "incontrarla davvero" per la prima volta dopo tutti gli anni di separazione, effettivamente in quel caso si, si sono conosciuti. Me baka u.u Sanzo e Goku rullano per il sesso astrale u.u effettivamente sarebbe qualcosa di e cessivamente figo, soprattutto quando non si ha tempo e luogo adatto, oh, fantastico u.u e dire che io con la meditazione sono arrivata a livelli troppo bassi *si dispera* altro che viaggio astrale, miracolo è se ho tre chakra aperti... sto divagando D: fuuuu torniamo a noi u.u Il flashback finale è stato bellerrimo! Adorabili entrambi, Gokyo soprattutto perché era così impacciato e dubbioso, per non parlare del fatto che voleva evitare a Hakkai di sentirsi in colpa per il rifiuto. Waaaa lo amo u.u <3 Detto questo passiamo come al solito alle impressioni stilistiche! Il modo di scrivere che hai è di forte impatto, mi piace molto leggere le tue descrizioni, sia in campo di routine quotidiana che in campo erotico, sei bravissima perché rendi tutto così accattivante e lasci il lettore con un briciolo di suspance che non è né troppa né poca, facendo in modo che questo sospetti e macchinò tra un capitolo e l'altro. Perfetto per una fanfic, non c'è che dire! (Mica come me che sono una baka e faccio cose a lungo termine che si portano avanti per capitoli e capitoli senza lasciare indizi evidenti D: maledetto show don't tell u.u Spero di leggere presto il seguito, incrocio le dita affinché il mio umore lo permetta! <3 Xoxo

07/01/13, ore 01:23

Inizio col dire che comprendo il dubbio di Hakkai, gli adolescenti fanno davvero paura!
Fantastica la vita quotidiana, con i suoi pro e contro, da un lato se la meritano dopo tutto il lavoraccio fatto negli anni in cui hanno viaggiato fino al Tenjoku.
Sto rimpiangendo la locazione di Gojyo, effettivamente pagherei per stare nella stanza di fianco a Sanzo e Goku che ci danno dentro *cofcof* ma quanto sono dolci quei due assieme?! Ah, li adoro troppo <3 come sempre mi emozionano, mi fanno battere il cuore, e nessun tipo di scena può sembrare <i>sporca</i> tra quei due, differentemente da come mi è sembrato di sentire da altre persone nel corso del mio fangirlismo! Sono adorabili e inebrianti, e poi, diciamocelo, i gemiti di Sanzo… *patpatta Gojyo con un po’ d’invidia*
** OMG sono troppo belli, non riesco a dire altro, temo di essermi incantata! Stavo in astinenza di capitoli e ho voluto per forza leggerne un altro, mi scuso se la recensione non è proprio come potevi aspettartela (o come me l’aspettavo da sola, lol) ma sono troppo emozionata e presa. I loro discorsi, il modo burbero di fare di Sanzo, è tutto così dannatamente perfetto. *fix il bonzo* mmmm aveva del lubrificante appresso eh, non me la racconta giusta! <3
Astinenza, parola che a Gojyo dovrebbe far tremare le ginocchia. Poverino, da una parte però è bene che sia così. Quei due non avranno un approccio convenzionale (?) lo so, lo sento… e devo dire che mi preoccupa sempre di più il suo interesse per Natasha.
Ma che carine lei e Saika ** un bambino! Sarebbe bellissimo <3
Ebbene sì, non mi sbagliavo, approccio non convenzionale (?) ùwù *fix Hakkai e Gojyo*
Povera Jessica *affezionatissima alla bambina* D:
In conclusione, come al solito sono stata molto contenta nel leggere questo capitolo, mi ha preso, mi ha tenuta incollata alla sedia e al pc. Sono davvero curiosa di vedere come va avanti e tenterò di farlo il prima possibile *ride*
Ho apprezzato molto la parte dell’ospedale, perché, come già ti ho detto, io adoro Qweer! Povero Hakkai ç_ç

06/01/13, ore 17:31

Per la prima volta prendo appunti, così questa recensione, forse, sarà più dettagliata delle altre!

Inizio col dire che Sanzo è stimabine (ebbene si), perché l'incredibile voglia di tracannare la cosa più forte sul menù degli alcolici è condivisa dalla sottoscritta al momento, ma andiamo avanti. Io adoro quando nelle fanfiction, la <i>baka saru</i> viene vista come un uomo in grado di pensare e fare seri discorsi, perché molti autori non lo vedono che come una scimmia urlante e fastidiosa, invece si sbagliano di grosso, quel suo atteggiamento serve a mascherare quanto in realtà sia profondo (e non parlo del suo stomaco >_<).
Povero Gojyo, turbato dai suoi pensieri, cullato dall'alcol (la vedo dura a trattenersi). Hakkai, il tuo modo di fare il bagno ricorda vagamente me *fix il demone* ma solo vagamente, sei troppo "diva" ùwù
Ah, Gojyo, ma devo dirtelo io che la differenza di gradi ti farà sbronzare peggio? D: *fix il rosso che beve la birra* Ecco, come immaginavo, ha iniziato a fare discorsi senza senso ù.ù *patpatta Gojyo* Un attimo di silenzio per il brusco modo di Gojyo di dire le cose come stanno ù.ù Hakkai però se l'è cercata, è stato lui a dirgli di essere chiearo, e, diciamocela tutta, è così dolce **
I sentimenti espressi da Goku sono stati magnifici, così dolci, com è suo modo fare, ho davvero sorriso quando stava parlando con Sanzo, dopo aver interrotto la sua lettura solitaria.
Per quanto riguarda Gojyo, oh, come lo capisco. L'avere la nausea indipendentemente dal fatto che si abbia appena rivelato qualcosa di tanto importante deve essere orribile (no, mi correggo, lo è XD), perché sebbene voglia avere la sua solita espressione, c'è qualcosa che lo rende inquieto e ha certo paura di fare una brutta figura. Non è il massimo confessare dei sentimenti e dichiarare di avere la nausea subito dopo, ma per fortuna Hakkai è comprensivo. QUanto li adoro assieme, e pensare che quand'ero piccola non riuscivo a vederli come una coppia *si picchia da sola* ero troppo incantata dalla 3x9 ù.ù *cofcof* adesso amo entrambi gli assortimenti <3
Ebbene sì, sto in fibrillazione, Goku trascinato nella camera di Sanzo, la sua espressione così innocente e dolce, oh come li adoro!
Il turbamento dei ragazzi è esasperante e comprensibile, finirò con l'amarli anche per le cavolate che fanno... *ogni riferimrnto a Gojyo NON è puramente casuale XD*
Sinceramente sono un po' in dubbio sulla scelta di Gojyo di lasciare solo Hakkai e Sanzo, il discorso animato dei due li ha scossi entrambi, ma forse per un certo senso, è meglio così (?) anche perché ci sono state le loro confidenze poi *ride sadicamente* che bello vedere quei quattro che parlano sparsi dei loro sentimenti **
Capitolo bello e intenso, davvero emozionante, che ha fatto chiarezza sui principali dubbi che avevo (o curiosità), ossia: come hanno fatto ad avvicinarsi queste splendide coppie? **
Ora lo so e non vedo l'ora di andare avanti nella storia <3

04/01/13, ore 22:34

Questo capitolo stacca molto dai precedenti, almeno in apparenza. Devo ammettere che è stato molto divertente leggere dei ragazzi in totale relax e mi dispiace che l’atmosfera fredda dell’inverno non mi abbia dato le stesse sensazioni di quello che avrei potuto provare o pensare in estate. Ad ogni modo sono entrata comunque in quella situazione, nonostante il meteo permettesse cosa ben minore ù.ù
Per un attimo, quando ho letto delle salviette al limone, ho avuto un brivido di terrore per Natasha, ma il grande gentleman l’ha salvata in calcio d’angolo (come minimo, dopo essersi coalizzato con Saika lol).
Vedere Sanzo <i>teso</i> (perché diciamocela, era teso al pensiero che sarebbe dovuto andare in ritiro senza Marlboro e senza Goku) che nonostante tutto tentava di sembrare rilassato per far piacere al demone è stato fantastico <3 ebbene sì, adoro la sua compostezza. Il fatto che poi, silenziosamente, si lasci andare, è fantastico. Le sue parole, prima della partenza, hanno fatto palpitare il mio cuoricino così come quello di Goku <3 sono adorabili, non si può negare! **
Gojyo e Hakkai, sempre molto awrr (non ho più termini sani per descriverli, sto impazzendo probabilmente), ma l’accenno alla Gojyo/Sanzo mi ha fatto venire un brivido di curiosità.
Sono stata davvero felice nel leggere la punizione dell’inquisitore. Natasha rulez!!!! *fa striscione e inizia ad andare in giro per la città sbandierandolo* Mi chiedo solo come faranno ora a rimuovere l’accusa di Sanzo se lui è deceduto .-. lo scoprirò solo leggendo!! *curiosità*
Ebbene sì, sono anche, tremendamente, curiosa di Sanzo e Goku, perché questo capitolo lascia spunti interessanti per il prossimo e io non vedo l’ora di leggerlo! <3

04/01/13, ore 12:49

Me lo sentivo, quell’uomo era così feccia che ha insozzato anche sua figlia *guarda Igor con disgusto* credo che mi fonderò con Natasha prima o poi… ad ogni modo mi sento di dire “Povera Chantal”, capisco perché sia scattato il suo meccanismo di difesa che l’ha trasformata in una terribile ‘signorina perbene’ (non voglio offenderla che è meglio XD), ma c’è modo e modo di reagire alle ferite e prendersela con Sanzo non è cosa buona e giusta. Può capitare che alle persone piacciano cose ben stabilite, anche se non avesse amato Goku (e quindi nessuno lol) Chantal doveva poter supporre che il suo fisico, oggettivamente bello, non poteva esserlo anche soggettivamente.
Hakuryu the best (e non dico altro X°)!
Hakkai demone mi ha sorpresa, non immaginavo che si sarebbe trasformato, ma effettivamente non ci avevo pensato *cofcof*
Gojyo, mannaggia a lui e al suo talento nel rimorchio *sospira* povera Natasha, non si fa così, mica si devono turbare le giovani coppiette di fanciulle regolarmente accasate ù.ù *fix Gojyo*
Quello che hanno fatto i monaci è stato fantastico, anche e quel dannato periodo d’isolamento mi fa rimanere perplessa. Mi chiedo come farà Sanzo a stare senza sigarette *sgrana gli occhi e fix il proprio pacchetto*  D: e senza Goku… per non parlare del cibo! No, io mi ero alzata e avevo sterminato tutti *espressione alla Yaoming*
La scena da ricordare in questo capitolo: Sanzo e Chantal scena prima X° adoro gli epic win del bonzo **

04/01/13, ore 00:32

Io lo sapevo!!! *indica Igor con dito indagatore* me lo sentivo che era un vero mostro quel tale. Povera Natasha, come la capisco... *sorvolando*
Ebbene, anche se vorrei uccidere anche l'inquisitore, è diritto della bella bionda farlo fuori per sua mano, perciò mi dedicherò solo al sindaco. Alla fine, le redini di tutto, non sono tenute da quell'omofobo inutile, ma dall'Uomo Nero, per l'appunto. Il comportamento che ha tenuto è da vero vigliacco, se avesse avuto un po' d'amor proprio, se avesse creduto davvero di essere <i>il bene</i>, allora non si sarebbe mai abbassato a fare lo sporco infame a quel modo. Le persone vere (anche negli errori) guardano il mondo a testa alta, così come i loro nemici, lui no, tutt'altro. Infido, Igor, si nasconde dietro quell'esercito, e non ammette neppure che sua figlia sarebbe da prendere a pizze, inaudito. Ci manca solo che ha fatto del male anche a lei, facendola uscire di testa con l'avanzare del tempo, e poi abbiamo concluso in quadretto...
E dopo questa <i>piccol</i> parentesi di rabbia e offese verso l'<i>amatissimo</i> Igor (pare vero XD), continuo a dire ciò che ho pensato leggendo il capitolo.
Goku mi ha fatto un'incredibile tenerezza, il suo amore per Sanzo è così puro, così innocente, e tanto vero quanto profondo. SI farebbe uccidere per lui, o non sarebbe finito in prigione. Sanzo è stato grandioso, è sempre uno spettacolo inebriante vederlo perdere le staffe (mi fa sentire meno sola nello sbroccaggio mistico lol) e la chicca è stata lo sputo *fix Igor con astio, mimando Sanzo*
Detto questo devo ammettere che Hakuryu è delizioso. Il suo comportamento affettuoso e disponibile, così dolce e ingenuo, ma non sprovveduto, lo fa sembrare sempre così sexy ** come capisco Yasei, è ovvio che è pazzo di lui, e poi diciamocelo, gli shorts sono stati il colpo di grazia!
Ora sono stanca morta, spero di tornare al fuso orario delle persone normali, se così fosse non leggerai altre recensioni fino a domani, differentemente ti tormenterò ancora *ride* sono troppo curiosa di vedere come va avanti la storia e come Jun sia decisamente in gamba! <3

03/01/13, ore 23:49

Oddio che bel capitolo! *affascinata*
Il Gojyo adolescente era davvero carino e dolce, il suo caratterino, già ben visibile, lasciava trapelare come sarebbe maturato nel tempo. Trovo che sia stato davvero un bel flashback, perché non è affatto volgare o offensivo come alcuni potrebbero pensare, tutt'altro, la narrazione soffice, i dialoghi magnifici, sono letteralmente rapita dalla tua storia e temo che non finirò più di ripeterlo. Mi piacerebbe avere la possibilità di leggere anche la versione incensurata, perché se già in questo modo mi sembrava perfetto, non oso immaginare come lo sarà al completo, dove il pensiero prende forma senza paletti limitanti.
Che dire, Gojyo sotto la doccia ahi ahi, povero Hakkai. Abbozza, lo so, ma prima o poi esplodera, me lo sento. Ah, l'amore...
Goku *piagnucola* ho come una bruttissima sensazione! Già, temo che non sia solo una sensazione, a dirla tutta, quella cel'ha Sanzo, ma vedendo anche dall'altra parte della scena temo di sapere cosa accadrà! Dannata Mei... lei e le sue idee infami >_> odio profondo. Certo che Igor è un sadico della categoria infima, quella che nasconde qualcosa, il classico "io sono perfetto trallallero trallallà" mentre è il più bestia .D. *viaggia con la fantasia*

03/01/13, ore 22:03

Questo capitolo è stato davvero fantastico. Sono successe davvero molte cose, a partire da Natasha, di cui ho adorato l’affetto che ha nei confronti di Saika, nonché il suo modo di fare. Finalmente so qual è il suo paese natio e non posso che ritenermi soddisfatta, perché amo la Russia (e la vodka *cofcof*)! Lei e Saika sono davvero belle assieme, perché si completano, almeno questo è quello che ho pensato a primo acchitto. L’idea di Hakkai post-poker è stata fantastica, ci sono rimasta anche io, devo ammetterlo!
Che dire, partiamo con gl’insulti: maledetto-infame-odioso *si censura perché è in pubblico* quel sindaco verrà uccisa per mano mia… tu ancora non lo sai, Selene, ma è così XD *rotola*
Non è giusto! Ora sono in pena per la 3x9, il fotografo è stato davvero cattivo, perché se una cosa è ingiusta è ingiusta. Che gusto c’è a spiare due persone in  intimità per metterle nei guai se nel frattempo dice “beati loro” *sgrunt* sono furente, la madre degli scemi è sempre incinta, o forse quella degli avari *fix il tale*
<i>Igor</i>, sono davvero curiosa di sapere di più su quest’inquisitore maledetto e Natasha.
Mi è dispiaciuto molto per la madre di Jessica, tra l’altro, è stato davvero triste.

03/01/13, ore 20:41

Ebbene sì, io odio quella donna fastidiosamente infame. Mi chiedo perché esistano certe persone, è logorante, davvero. Purtroppo non stento a credere che sia ispirata a qualcuno di realmente esistente, è capitato anche a me di conoscere gente simile, qualcuno che non sa farsi i beneamati cavoletti di bruxelles propri.
Saika fidanzata con la straniera *risata malvagia e sommessa* ma che visione ù.ù ebbene, credo che sia la prima volta che leggo di una yuri, ma sarò una loro grande fan, già lo sento nelle viscere!
Gojyo e Hakkai sono stati un'emozione per sempre, mi chiedo come avrebbero reagito tutte quelle ragazzine su di giri per le "Cinquanta sfumature di grigio" (& Co.), di sicuro hai dato una bella pista a quella soggetta dell'autrice. Le scene hot che descrivi sono sempre coinvolgenti, davvero complimenti. Mando i complimenti per la caratterizzazione di Gojyo alla tua amica, immaginarlo mentre borbotta offese a Mei, è affascinante e appagante.
Concludo con: io-la-odio!
*in pena per le coppie della storia*