After Forever
di Selene K

03/01/13, ore 14:21

Eccomi qui a recensire il quarto capitolo! Come dire, quando affermo che la mia presenza in mattinata sarà visibile, temo che mi riferisco a quest'orario, o giù di li, perché il fuso orario sballato mi attanaglia lol.
Devo ammettere che immaginare Hakkai geloso di Hakuryu è davvero delizioso, quando lo fissava da lontano nel flashback, mentre flirtava con Yasei era terribilmente 'divertente'. Quella parte del capitolo è stata bellissima, Hakuryu è davvero dolcissimo, mi ha emozionato particolarmente poi, quando ha scritto la lettera a Yasei prima di tornare dal suo gruppo. La dolcezza di Hakkai, la passione di Yasei, direi che il draghetto stava in un momento molto particolare della sua vita in quel momento, diviso tra ragione e sentimento. Ah, che carino, non smetterò mai di adorarlo! Idea fantastica quella di tramutarlo in essere umano *va a stringere la mano alla divina Kannon*
Saika è gentilissima, forse dirò una cavolata colossale, ma in Jessica potrebbe rivedere quel bambino che purtroppo non ha avuto, e il fatto che sia così disponibile con Gojyo e Hakkai quando sono impegnati, per tenerla, la rende davvero un personaggio apprezzabile. Sì, i tuoi OC mi aggradano parecchio, mentre continuo a odiare il sindaco con tutta me stessa. Ma diavolo, stiamo scherzando? Addirittura a fotografare Sanzo e Goku? *prepara lanciafiamme per ucciderlo lentamente*
La combo mortale dei colpi di Goku, Sanzo e Hakki sul povero Gojyo è stata epica, mi ha fatto sorridere. Certo che sel'è cercata, pesante come al suo solito in quelle battute pungenti. Ad ogni modo sono curiosa di leggere il seguito (e andando di questo passo vi raggiungerò presto, temo -gwaaaa gredo che passerò a leggere anche le altre ff che hai pubblicato, perché sennò vado in astinenza arrivata all'ultimo capitolo!-) **

02/01/13, ore 20:58

Questo è tempo di record! La storia mi ha preso davvero troppo fin'ora, temo che ne sia assuefatta, è come una droga <3
Parto subito con il dire che quoto ogni tua parola sui Mecano, anche io non sopporto lo spagnolo, ma con quella canzone mi fanno sempre fremere d'emozione! Hai scelto una bella song per ispirarti, fantastica direi.
Hakuryu è fantastico, così carino e dolce, posso immaginarmelo davanti, giuro. Il suo comportamento con Hakkai nei flashback è stato fantastico, dal modo in cui si è presentato all'atteggiamento. Lo adoro già, perciò posso dire: operazione riuscita al massimo! Non è da tutti immaginare un Hakuryu così intraprendente e sentimentale al contempo, credo che sia la fusione perfetta della sensualità. Hakkai ha ragione, chiunque ci prenderebbe una sbandata *fix il draghetto*
Cosa che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino è stata la grande sorpresa avuta nel momento relax di Sanzo e Gojyo. Devo ammettere che come coppia non mi ha mai affascinata (e devo capire anche il motivo, visto nel continuo a dire "Nel mondo reale, probabilmente starebbero davvero bene insieme"), ma il modo in cui l'hai introdotta è stato l'apice dello svenimento spirituale della sottoscritta. Già, continuo a dire che ti adoro per come scrivi e che adoro anche Gojyo, quindi ringrazio sia te che
Shanimaya per l'emozioni che date ai lettori come me <3
Non vedo l'ora di andare avanti, appena ho un attimo di tempo procederò con il quarto capitolo, oh si!
Prima che il mio cervello si fonda, ti prego, spoilerami solo se leggerò qualcosa di Sanzo e Gojyo assieme! ** (Dio, sto diventando pazza, la mia preferita è la 3x9, ma come caspiterina hai fatto a farmi adorare anche quei due? Temo che li guarderò con questo sguardo sadicamente compiaciuto solo nelle tue storie Selene!)
Xoxo

02/01/13, ore 19:20

Mi sono battuta, se tutto va bene questa notte leggerò il terzo capitolo <3 ma veniamo a noi:
Mi ha colpita molto il flashback di Gojyo e Saika, anche se non sono una fan delle coppie all'infuori dello yaoi (sì, temo di essere diventata innaturalmente tutt'uno con dei para-occhi, il sindaco mi ucciderà lol), ma nonostante tutto s'intravedeva l'intesa tra i due e non smetterò mai di dire che il mezzo demone è caratterizzato alla perfezione! La scrittura, anche qui, è scorrevole, e anche se il capitolo è lungo, è terribilmente piacevole immergersi nella sua lettura (ergo l'apoteosi ella mia gioia, che amo lunghezza e passione narrativo). Vedere Saika che portava a Hakkai le cose del bambino mi ha fatto stringere il cuore. Ha avuto una vita davvero difficile quella ragazza e temo proprio che mi affezionerò anche ai tuoi OC.
Sanzo è fantastico, ogni sua frase è vibrante, emozionante, e il rapporto con Goku mi manda al settimo cielo (sono una maledetta fangirl? Arg!), senza contare quest'alone di silenzi che devono essere mantenuti per via di forza maggiore -tutto rende l'atmosfera più stuzzichevole-.
Sto profondamente odiando il sindaco, sebbene a dirla tutta questa storia è terribilmente realistica, il che fa aumentare ancora di più la mia demofobia (o misantropia? Viva il pc, che mi rende tanto affabile lol)! Sua moglie... mi puzza. Devo dire che si sono accoppiati bene, però.
Che dire, lo yaoieggiamento iniziate della 3x9 mi ha fatto fissare il vuoto con espressione ebete e trasfognata. Adoro le parole che usi, le sensazioni che danno. Grazie mille per tutte queste emozioni. Per il momento passo e chiudo, ci sentiamo sul terzo capitolo (forse dopo cena, chissà... sembra una minaccia lol)!

02/01/13, ore 12:41

Ciao! Sono nuova del fandom, se così si può dire, ad ogni modo sono anni che non scrivevo una fanfiction o che passavo a leggerne qualcuna, perciò ho intensione di recensire la storia man mano che la leggo, anche se rispetto ad altri sto veramente indietro -spero che non vi annoierà sapere le mie opinioni capitolo per capitolo, ma credo che sia giusto, alla fine, palesarle tutte visto l'impegno che gli scrittori di ff mettono per redigerli-!
Ad ogni modo, questa notte -o mattina, erano le quattro e mezza se non erro-, bazzicavo da queste parti e, incuriosita, ho inizto a eggere.
Il primo capitolo è veramente scorrevole, mi è piaciuto leggere dei dialoghi così ben fatti e sono rimasta sorpresa anche dalla lunghezza, cosa che per me è molto importante, visto che in infanzia molte storie che ho letto -e anche scritto, ma questo è un capitolo da depennare lol- erano abbastanza corte. La narrazione è intensa, la comparsa di Jessica poi è stata davvero carina, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, ma per farlo credo che dovrò solo andare avanti (se ci riesco, credo che leggerò un capitolo al giorno proprio per via di questa grande curiosità, infatti la ff sta nelle mie seguite adesso, yap!). Mi è piaciuto davvero molto vedere il rapporto Hakkai/Gojyo in queste sfaccettature, devo ammettere che non ho mai pensato a cosa potesse accadergli con l'arrivo di un pargoletto <3
Non ho visto alcun atteggiamento ooc, altra cosa fondamentale, perché generalmente le persone tendono a estraniare il personaggio dalla sua caratterizzazione di base per immetterlo nel proprio filone narrativo. Quindi, in conclusione, ho avuto una positivissima impressione, al di là del fatto che detesto le Mary Sue e per questo parto sempre prevenuta con i lavori altrui. Vedere che anche i vostri OC sono ben caratterizzati e non intaccano la trama negativamente è stato emozionante.
Come abitudine, ringrazio coloro che hanno avuto l'idea di scrivere e pubblicare questa storia, perché mi ha fatto sorridere nel vedere gli atteggiamenti dei Saiyuki boys! Grazie davvero e continuate così, perché tanto raggiungerò presto il punto in cui siete arrivate *risata malvagia*!

01/01/13, ore 13:24

Hai fatto sfogare questi due finalmente!!! X°D Ottima l'idea di fargli togliere lo sfizio in sogno!
Fiuu, per un attimo ho temuto che fosse tutto reale e già mi stavo mettendo nei panni di Hakkai, pronto a strappargli gli arti a quel malefico Gojio. Ma si è salvato per stavolta =)
Per quanto riguarda la parte di Hakkai.... non so, c'è qualcosa che non mi convince. Hai inserito questa cosa di Izumi già da qualche capitolo, incuriosendoci sempre di più, per poi concludere tutta la faccenda in unico capitolo.
Devo essere sincera, mi ha dato un po' l'impressione che te la volessi togliere davanti e basta, per far spazio alla storia con Hakuryu (perchè ora ci hai lasciato tutte con l'ansia per questo biondino che si schianta con lui!
Ad ogni modo, colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buon Anno Nuovo!!!

31/12/12, ore 22:02

Acciderbolina. Solo acciderbolina. E' troppo "wow" questo capitolo!
Sì, è vero, ci sono degli errorini, ma solo un paio e neanche gravi, errori di battitura come capita a tutti XD
Inutile dire che la parte con Natasha e Gojyo è stata la migliore. L'ho profondamente amata.
E davvero, non credevo che la colpevole fosse la ragazzina, avrei scommesso sul fidanzato. Uffi, mi sono sbagliata D:
Hakkai è davvero un bambino, sa quello che deve fare, ma va lo stesso da mamma Sanzo per farselo dire. Mi piace questo Hakkai qui XD Soprattutto perchè si fa sfondare il deretano da Gojyo! *lolla pesantemente*
Ho l'impressione di sapere chi sia il demone biondo che si è scontrato con il piccolo Hakuryu, ma voglio tenere per me le mie considerazioni u_u
Bel capitolo, anche se breve (io li vorrei kilometrici, LOL).
Al prossimo -con più p0rn possibilmente-,

08/12/12, ore 13:03

Selenechaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!
Ma io ti adoro!!!!!
Evviva il bonzo corrotto è tornato!!!
..... E non ha perso un attimo a rifarsi su Goku!!! ^^'''''
La scena tra loro due è stata bellissima, come solo tu sai farle!!
Però, miseria neanche il tempo di capire cosa succede che Goku si trova schiacciato al muro con la lingua di Sanzo in bocca!!
Questo è un record per il bonzo!!!!!
Troppo divertente quando Gojio e Hakkai tornano e vedono Sanzo che si stà rivestendo e Goku completamente nudo e addormentato sul letto!! ^^ (La mia mente da maniaca esulta!!)
E anche quando Goku si sveglia e si infila nel ripostiglio.... lì ho riso con le lacrime agli occhi!!
Da adesso ricomincia il divertimento visto che le due coppie principali sono ritornate!!!!
Ma Hakuriu???? e da un po' che no lo vedo???
Oppure mi sono persa un pezzo???
Bo, bellissimo capitolo carissima mia benefattrice!!
Un bacione
Akichan

06/12/12, ore 01:11

WOW O_O
Questo sì che è uno di quei capitoli che ti lasciano a bocca aperta O_O
Fra il ritorno di Sanzo, (più muscoli, più gentile, più capelli lunghi °ç°) il flashback di Hakkai e la parte finale della sparizione di Reika, hai saputo davvero lasciarmi senza fiato!
Per non parlare delle malefiche battute che semini ovunque nei capitoli XD Mi chiedo il perchè a volte XD Ti hanno cresciuto a pane e Dottor House? Perchè a volte hai quel pizzico di cinismo malefico che mi fa spisciare!
E questa cosa con Natasha la farai sì o no!?!? Insomma, tutto questo tira e molla, su! O si fa o non si fa! Male che vada poi alziamo un po' l'altezza delle porte in casa Hakkai XD
Ma dato che sono di parte, farei un mega colpo di scena e farei finire Hakkai nelle grinfie di Natasha (o viceversa), giusto così, per fare il mega colpo di scena senza senso!
Ok, la smetto che è tardi e inizio a dire cazzate... E vedi di aggiornare prima di Natale, chiaro????

05/12/12, ore 14:44

*cerca malamente di ricomporsi*
Bene, in realtà non so neanche da dove partire.
Prima di tutto, mi devi circa tre litri di saliva e due di sangue, più un collirio per gli occhi (perchè non ho sbattuto le palpebre talmente ero presa dalla lettura).
Il capitolo è fantasticoso mozzafiatante, non mi basterebbe una recensione per dire quanto questa lettura sia risultata piacevole e soddisfacente.
Ho alternato risate ad asciugature random di bava.
Ma ora passiamo al commento vero e proprio.
Sanzo che incontra i Sanbutsushin e sorride sperando di non essere visto (quando poi in realtà loro se ne sono accorti) mi ha stesa. Lui tutto felice che cerca di stare impassibile e i tre guardoni che invece lo sondano nell'intimo. Povero Sanzo, tanta fatica per niente XD
Il ritorno del bonzo è stato OMMIODDIO. Sì, è stato proprio da "OMMIODDIO POTREI MORIRE".
Goku subito sbattuto e strapazzato come un uovo, Sanzo che se lo prende senza lubrificante, entrambi che si dicono "ti amo"... Uao, non avrei potuto chiedere di meglio. Sono tenerissimi, li ho amati!
Scena da scassamento di risate (?): Sanzo che infila il dito nella maionese e Gojyo che si incazza come un moccioso perchè il monaco può farlo e lui no.
E Hakkai che palpa senza vergogna il monaco e gli sfiora una guancia con le labbra? Come ha fatto Gojyo a non venire nei pantaloni? Io sono rimasta così O____O e poi :Q____
Vabbè che Gojyo è un geloso del cazzo, però una visione del genere quante volte gli sarà capitata nella vita?
Btw, anche Gojyo poi ha dato il suo bentornato a Sanzo. Mi è piaciuta la descrizione di Sanzo che sfiora la fronte di Gojyo regalandogli un bacetto. Loro che non possono essere teneri, in questa scena hanno consumato tutta la loro dolcezza. Il mio istinto di fangirl però inneggiava al sesso violento sul tavolo. LOL
E Saika che fa la porcona? E Sanzo che canta Bowie? Lol, sapevo che prima o poi l'avresti messo XD
Passiamo al flashback.
Per tutti i giocattoli di Kami-sama, la litigata tra Sanzo e Hakkai è stata magnifica. Speravo finissero col prendersi per i capelli, però per colpa di quei due origlioni è andato tutto ad amiche di Gojyo (leggasi "a puttane).
E Gojyo che si fa spazzolare i capelli... tanta meraviglia. E' una scena bellissima, dolcissima e allo stesso tempo carica di erotismo. Meglio di così non si poteva descrivere.
Gojyo disteso sul materasso con i capelli sparsi che cadono fuori dal letto e con le gambe aperte per accogliere Hakkai è stato il colpo di grazia. Mai avrei pensato che solo immaginarmelo così avrebbe potuto significare la morte dei pochi neuroni rimasti nel mio cervello.
Una visione celestiale, ci credo che Hakkai sarebbe venuto solo a guardarlo. A momenti davo testate contro lo schermo pure io XD
E quindi la nemica della ragazzina è scomparsa... ma scommetto che Izumi non è la colpevole u_u
Dalla mia recensione avrai capito che ho trovato superbo il capitolo, ma davvero, non so più che complimenti farti XD Sarebbero comunque pochi!
Continua così che vai alla grande!
Un bacio,

05/11/12, ore 00:59

Dei. Santissimi.
Credo seriamente di aver trattenuto il fiato nell'ultima parte.
Gesù... Ma tu vuoi uccidermi con questi capitoli??? Questi due descritti da te mi faranno morire un giorno!
Questo è un capitolo davvero fantastico! La scenata di Sanzo, quella di Natasha, e la mega scena finale di Hakkai.... bhe. direi che questo capitolo è ufficialmente candidato agli oscar per il capitolo più infartante!
Hakkai e Gojio sono davvero bellissimi in questo capitolo... Hai invertito i loro ruoli in maniera eccezionale! Hakkai tira fuori il suo lato "giocherelloso", Gojio al contrario tira fuori il suo lato "serio". E messi vicini creano una chimica tale che davvero rischi di ammazzarti se non ti ricordi di respirare!
Ok, ci hai fatto aspettare un po' per avere questo capitolo, ma direi che sei pienamente perdonata!

04/11/12, ore 13:53

Selenechaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!! *aki si getta addosso a Selene a mo' di sacco della spazzatura*
Mhaaa..... è questi paragoni??
Lasciamo stare!! -.-
Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo!! ç:ç
Ma purtroppo quando me ne sono accorta avevi già aggiornato questo altro magnifico capitolo!!!
Passando all'attuale!!
Evviva!!
Tra poco "l'esilio' di Sanzo" finirà e lui e Goku potranno tornare insieme!!!
Mi fa ridere Hakkai: Mi sa che quando Sanzo tornerà recupererete il tempo perso!! (piùomeno era questo il senso)
E Goku inizia già ad immaginare!!! OçO
Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sembra solo a me, o Gojio stà diventando sempre più dolce??
Cioè sia con Natasha che con Hakkai!! oppure sono solo io??
Ma la 'gelosia del bonzo' era un ricordo di un po' di tempo prima no??
Ma è avvenuto prima o dopo la nottata di stelle e scintille di Goku e Sanzo??
Scusa se faccio tante domande ma sono curiosa!!!
E poi non ho niente da fare!!!
........ ok, devo finire la fic su Goku e Sanzo, ma per adesso preferisco rilassarmi!!!!
Un bacione al prossimo chappy!!!
Alissa

31/10/12, ore 21:44

Bene. Ok. Sono viv-*muore*
Partiamo dalla fine, è d'obbligo.
Quando ho letto: "Lo vide spalancare gli occhi a quella parola, si scostò appena e lo fissò incredulo.
“Cosa?”
Gojyo fece per alzarsi alla reazione del demone.
“Non dovevo dirlo?”- ho immaginato un Gojyo stravolto dalla paura dell'ennesimo rifiuto. Ti giuro, il modo in cui l'hai scritto mi ha straziata. Fantastico, ho avuto un sussulto al cuore, non tutti riescono a farmelo venire con le loro storie.
La scena erotica è bellissima, sto ancora tamponando il sangue XD
E il bonzo geloso? Ahahahahah ho riso come una scimmia (?) immaginandomelo XD Non è cosa di tutti i giorni vedere il bonzo corroso dalla gelosia XD
Questa Izumi e il suo amante Yao non me la raccontano giusta, però non credo sia lei l'assassina. Forse il suo amante, ma non lei.
E quindi Natasha è invaghita di Gojyo. Come darle torto, quando vedo Gojyo i miei ormoni mi fanno ciao ciao ed esplodono.
Btw, non ho capito cosa c'entra il fratello di Gojyo. Cioè, perchè Gojyo dovrebbe chiamarlo? Sta cosa mi sta facendo impazzire XD Forse non ho letto bene, però proprio non l'ho capita!
Capitolo meraviglioso insomma, anche se non amo molto i personaggi originali e quindi leggo più a fatica le loro parti XD E poi sta Izumi mi sta antipatica, così, a pelle.
Bellissimo capitolo!

SakuraX16

Ps: Jessica patatosa che mastica i capelli di papà Gojyo! Awwwwww

24/10/12, ore 20:55

Eccomi dopo tempo. Interessante passaggio da un momento di quiete e riposo allo svolgermi non tanto pacifico delle vite dei nostri eroi. Intrigante le pulsioni e gli atteggiamenti di Natasha e Gojyo. Izumi, una sorta di Hakkai al femminile, è già il mio personaggio preferito ** e sono curioso di come si intersecherà nelle vicende dei nostri... a meno che non sia una esclusiva nella vita di Hakkai al liceo. Il povero Sanzo sconsolato ed "esiliato" dal mondo che scopa "mentalmente" con Goku mi fa morire xD. E infine mi ha colpito la scena dell'ospedale, da buon QaF-fan attento alle problematiche "burocratiche" e di rispetto per i "genitori gay". Capitoli interessanti che spero sfocino in qualche "saga" come quella del sindaco, che non sapevo come altro definire. Insomma alla prossima, confidando in capitoli sempre piacevoli da leggere, ciao.

17/10/12, ore 01:13

Ammetto che questo capitolo non è il mio preferito.
Sarà per Hakkai, che come personaggio non mi dispiace, ma neanche mi attira tanto , il suo capitolo è psicologico e tratta di temi che, ovviamente, riguardano lui in maniera più o meno diretta, è un personaggio complesso, e forse insieme a Sanzo di quelli difficilmente gestibili, non ho amato tanto la scena scolastica, però mi piace il tema perchè le situazioni mi hanno ricordato molto CSI o Cold Case, quei film di psicologia criminale che amo tanto, Yasei e Hakuryu mi piacciono come coppia, con il primo che, malgrado i suoi modi pacati e dolci, sa difendere ciò che gli appartiene.
Anche se penso che la "piccola" disputa tra lui e Hakkai non si sia del tutto risolta xD, per me di sottecchi si guardano ancora in cagnesco, la prima volta tra quest'ultimo e Gojyo è come me la potevo aspettare, non arrivano ad avere un rapporto completo ma accadono cose importanti, come la riscoperta del sesso, molto sopita, da parte del demone, che dopo il trauma potrebbe avere difficoltà ad un nuovo approccio, ma Gojyo è un esperto e sa come comportarsi,  ha rispetto per l'amante anche se è impaziente di fare l'amore con lui.

06/10/12, ore 17:35

*_*
Quanti anni ho dovuto aspettare per avere un capitolo interamente dedicato ad Hakkai??? *_*
Che bellezza!!! Mi piacciono questi capitoli pieni di armonia, momenti di vita e Hakkai porno. Mi danno un tocco di luce in più alla giornata. Davvero.
Ora immagino che con questa storia di Izumi ti concentrarai un po' di più sul nostro amato moretto (o almeno, lo spero) ç_ç
E speriamo anche che tu faccia tornare Sanzo... non l'avrei immaginato, ma ... mi manca °_°