After Forever
di Selene K

06/10/12, ore 15:51

Ecchimi! *affannata dalla lettura*
Sta Izumi è sospetta, non mi garba per il momento u_u
Hakuryu che parla con Goku di zozzaggini è dolcissimo, mi fa molta tenerezza! E anche Goku che fa sesso astrale (bellissima espressione tra l'altro) mi ha fatto morire XD
Oh, grazie per avermi citata. L'aggiunta della maionese è stata un tocco di classe! E vogliamo parlare del primo servizietto di Gojyo? Adfghjkl :Q_____
Ci credo che Hakkai si è arreso subito, chissà quando è bravo con quella lingua :Q__ *partita definitivamente*
E il bacio con sorpresa (?) è una cosa davvero sporca, però mi fa impazzire.
E sì, Hakkai è IC da far paura.
E Sanzo mi ha fatta schiattare XD
Che dire, capitolo splendido! Mo però voglio il seguito, ecco. *piagnucola*

23/09/12, ore 15:10

Selenechan!! *akisiappiccicaamo'dikoala!!*
Scusa per i ben......1....2...3.....8.....10!!!!!!!!!!!!!
Per i 10 giorni di ritardo!!
Come ti ho detto tra l'università è la mia nuova nipotina di tempo non ne ho molto...... ma spero non ti dispiaccia per il ritardo!!
Un capitolo quasi interamente SanzoxGoku!!!!!!
Ma tu mi vuoi fare morire di epistassi!!??
Dopo la SanzoxGojio (fantastica) questa (paradisiaca) meraviglia!!!!!!!
Non so perchè ma nelle scena alternate (SanzoGoku-Gojio) mi veniva da ridere nel vedere la gelosia del kappa!!
Poi il colpo di grazia è stata quella frase...... "Goku dormirebbe anche nei lavandini" (o una cosa simile) quella frase mi ha fatto partire per il manicomio!!!
Va bè in questi giorni o la ridarola facile (n.d. mio fratello)
Spero di rivederti!!
Mi dispiace tantissimo per il ritardo ti richiedo scusa!! e anche per l'orrenda recensione!!
Al prossimo chappy
La tua (ritardataria) Akichan/Alissa

14/09/12, ore 21:47

Uh, che capitolo ricco di avvenimenti, e ora da dove dovrei iniziare?XD
Attendevo le scene del passato, e mi fà piacere vederne di sostanziose in questo capitolo, anche perchè sono importanti e decisive per le coppie, dunque per quanto non ami lo yaoi ho apprezzato molto la prima volta di Goku e Sanzo, che è stata dolce ma anche passionale, ma non mi è dispiaciuta neanche quella di Gojyo e Hakkai, sono preoccupata per Jessica che ora ha anche la febbre molto alta, poverina!ci credo che i due papà siano spaventati, mi è piaciuto tanto Gojyo, così paterno e preoccupato, è inusuale vederlo con queste due caratteristiche insieme, perchè la sua situazione nel manga è ben diversa da questa della fanfic, ma lo trovo IC e per me, se adottasse un bambino e potesse averne, sarebbe molto paterno anche se magari a modo suo, affettuoso e protettivo ma senza cose diabetiche o noiose xD
Hakkai però anche fà la sua figura, sembra tanto mite e gentile e poi sa come farsi rispettare, come ha fatto davanti alla bigotta frustrata, Saika poi è sempre molto carina e spero proprio che Gojyo e Natasha non facciano cazzate, ci sono bambini in mezzo e anche relazioni serie, ma sta a te deciderlo XDD
Tornando alle scene del passato, non amo il ruolo che il kappa  ha preso tra Sanzo e Goku, ma anche se l'ho già detto lo riscrivo qui, a volte è uno stronzo e gli tirerei qualcosa addosso XD ma non posso che adorarlo anche per le sue imperfezioni.

14/09/12, ore 00:53

Punto primo: fra due ore ho la sveglia. Sì. Alle 3. Parto. Ma mi sono rifiutata di andare a dormire senza aver prima letto questo capitolo.
Punto secondo: questo flashback è stato davvero bello, vedere la "nascita" di queste coppie è sempre qualcosa di toccante, soprattutto quando sei tu a descriverla, con tutte le sfaccettature tipiche di te, dal profondo erotismo alla battuta che mi fa morire =D
Punto terzo: Hakkai cazzuto è meglio. Mi piace quando lo fai parlare zozzo. Il caso è chiuso.
Dopo questa lunga estate infuocata, ritrovare i fantastici quattro di nuovo qui, governati dalle tue sagge manine, è davvero qualcosa di fantastico!
Perciò ora mettiti sotto e vedi di sfornare un capitolo a settimana, chiaro???

13/09/12, ore 13:30

E Jessica? DDD:
TU.NON.PUOI.LASCIARMI.IN.SOSPESO. *prende fucile*
Io voglio sapere di Jessica! T__T
Povera patatina! *piange*
Uffi...
Be', ti perdono solo perchè il capitolo è meraviglioso. Sì sì, decisamente meraviglioso.
Tipo che mentre leggevo di Sanzo e Goku che si davano ai loro piaceri mi sono morsa a sangue un dito. Ahi. Era talmente intensa la scena che non ho retto alla tensione e mi sono morsa XD
E Hakkai, oh, quando si incazza è semplicemente fantastico. Non mi piace, è vero, ma quando perde le staffe è tutta un'altra cosa. Avrei pagato per vederlo squartare quella lurida vacca dell'infermiera.
Ah, e Natasha? Alla fine anche a lei piace quel pezzo di manzo di Gojyo, in fondo solo ad una pazza potrebbe non piacere il mezzo demone :Q____ *sbav*
Sto aspettando la scopata violenta che presto o tardi li vedrà come protagonisti. Un po' di het ci sta ogni tanto XDD Poi con Natasha... *muore*
Tornando a Sanzo e Goku, a momenti morivo disidratata. Tu non puoi scrivere scene così belle, ogni volta rischio il collasso! Goku che con la sua boccuccia per una volta fa qualcosa di utile e Sanzo che, dopo essere venuto, ricambia. Dio, la morte mia.
E anche Hakkai e Gojyo nel sacco a pelo! E' una cosa troppo erotica, me la sono persino immaginata! E Sanzo che sente tutto e non dice niente... Porcellone! Scommetto che si è pure attizzato un pochettino. LOL
Ok, recensione terminata, non so più come dirti che è bellissimo il capitolo.
Al prossimo!

SakuraX16

PS: se non mi fai sapere come sta Jessica, stai sicura che vengo a prenderti sotto casa e ti trucido. Ma con amore eh! °3°

24/07/12, ore 14:26

Macciao Selene!!!!
Visto ho recensito!!!
Ah adesso mi spiego molte cose!!!
Ecco come e sbocciato l'amore fra quei quattro!!!
Ma Gojo rimarrà sempre il solito, per quanto sia innamorato di Hakkai continuerà a sbavare dietro a qualche ragazza di passaggio perchè è nel suo dna!!!!!
Ehehe Goku e Sanzo sono ancora inesperti ma non sanno che di li a poco lo faranno anche sulle scrivanie!!!!!!
Bhe per ora è tutto!!
Se vuoi parlarmi di qualcosa sai dove trovarmi!!
Io in effetti volevo farti una domanda!!!
Ma te la faccio poi più tardi magari stasera quando finisco il turno!!
Un baicone
Akima/Alissa (come preferisci!!)

23/07/12, ore 22:57

Il capitolo delle dichiarazioni, come si può evincere dal titolo.
Ho apprezzato il modo in cui le due coppie si sono approcciate, Goku che è curioso di scoprire il sesso e giustamente IC, spesso dimentichiamo che è un giovane uomo, e che abbia i suoi istinti e le sue sicurezze.
Gojyo l'ho trovato dolce, invece, nel suo timore di un rifiuto e del modo in cui l'affronta, perfettamente nel suo stile e atto a peggiorare le cose, ma per fortuna Hakkai lo comprende xD la mia scena preferita è quella di sesso con la ragazza, quando sorride immaginando Hakkai al suo posto <3
Il suo scambio di battute con e Goku è bellissimo xD, non perdono mai la loro essenza e un pò serviva questa scena per sferzare l'aria seria delle altre, anche se i due si sono aperti l'uno all'altro dicendo cose importanti, povero Gojyo che deve saperlo con il bonzo, si vede che non l'ha presa tanto bene ma vabbè, se lo tratta male lo và a picchiare XD
Ma almeno le cose tra lui e Hakkai diventeranno più serie, anche se il moro, ovviamente, deve riflettere anche su Kanan, Gojyo malgrado la battuta lo rispetterebbe davvero, ma spero che ciò non duri a lungo perchè sono curiosa di leggere la scena intima xD

22/07/12, ore 23:20

ç_ç
che bel capitolo ç_ç
Rilassante, di una goduria unica. I discorsi senza senso di Gojio ubriaco poi sono qualcosa di davvero fantastico XD
Raccontare la nascita di tutto questo, arrivati ormai a questa parte della storia, è stato davvero perfetto.
E Hakkai è davvero un malefico, subdolo, perfido bastardo con le sue mezze battute, i suoi commenti fatti col sorriso e il suo spezzarti le gambe con una nonchalance unica =D
E il commento finale di Gojio è da Oscar. We All Love Hakkai Sbattuto.
Ti aspetterò con ansia fino a Settembre My Darling!

22/07/12, ore 21:14

Cioè, ecco, io davvero... *non ha parole*
Oh God, è stupendo, la parte con Goku che si confessa, quella con Gojyo che sbocca nel cespuglio (finess portami via), con Hakkai e Sanzo che fanno le vecchie pettegole... era tutto fantastico! Ho amato tutte le parti con Sanzo e Goku, ma anche quelle con Gojyo e Hakkai sono state sublimi!
E ho riso come una scema immaginandomi Goku tutto imbarazzato che confessava ad un Gojyo con la bocca spalancata e incredula il suo primo bacio con il bonzo. LOOL muoio ancora adesso XD
Ho anche apprezzato il fatto che il rosso sia andato con una donna ma abbia dovuto pensare ad Hakkai per venire. Molto romantico (?)
Hakkai che poi si fa baciare ma chiede tempo per il resto è davvero molto tenero.
Ma la parte migliore resta lo scambio di insulti tra il "kappa di merda" e la "veginella mestruata". LOL
Ho amato TUTTO il capitolo, potrei farti un milione di complimenti, ma non esprimerebbero totalmente quello che provo. Il migliore fino ad ora, con tutto che sai che non mi piacciono i flashback. Brava bravissima!
Al prossimo capitolo!

SakuraX16
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 09:15 pm)

21/07/12, ore 02:24

Eccomi alla recensione (ehm ehm xD), meglio tardi che mai.
Allora, capitolo che pungola la mia parte sadica e mi piace, adoro quando pedofili, stupratori, omofobi e marciume vario soffre e molto.
Comunque finalmente il binomio dei due bigottoni è stato eliminato dalla strada dei "nostri".
Avrei solo voluto vedere cosa faceva Natasha ad Igor, li si che mi sarei divertito ma anche così va più che bene u.u.
Mi piace che poi dopo tanta tensione e tanta negatività finalmente si rilassano un pò, nonostante non sia per tutti così (penso a Goku povero e a Sanzo senza di lui, e senza sigarette xD). Speriamo Gojyo si freni e non faccia del male al mio caro Hakkai, altrimenti temo che mi si trasforma in demone per fargliela pagare :D.

11/07/12, ore 21:40

Goku e Sanzo che fanno le fughe d'amore, o scappano come una coppia sposata.
Oddio, che ridere XDD
Ora non serve ribadirlo, ma io stradoro Gojyo e Saika <3, tonto lui che se l'è lasciata scappare, e che  ovviamente fà il maniaco con Natasha anche con lo sguardo,  non mi aspettavo che lei si intimidisse a mostrare il bel corpo, in questo fà tenerezza.
Il modo in cui si punzecchiano il kappa e il bonzo è perfetto xD, ma Natasha e Saika sono molto carine insieme.
Le provocazioni che si fanno, aggiungendo poi Saika, mi fanno ghignare, certo però che quest'ultima è davvero navigata nel sesso xD, chiese a Gojyo di fare una cosa a tre con Banri XD non ho niente contro ma come immagine è disturbante, per me,  ma ognuno ha il suo modo di viverlo.
Natasha mi sembra più riservata, invece, e per questo in lei mi rivedo di più xD
Tanto anche Gojyo le proponeva le porcate, ma a furia di stuzzicarsi qualcosa accadrà, però credo cheavrebbe avuto più rispetto per Hakkai, dunque capisco che il demone non si affatto contento.
Viva la vendetta di Natasha, ora tifo per lei xD ha fatto bene ad ammazzare quel bastardo.
Ho apprezzato particolarmente la scena di sesso tra Gojyo e Hakkai, è molto sexy ma ci sono anche i loro sentimenti, si sente dal modo in cui si parlano, dal modo in cui Gojyo lo tocca, da tutto, anche se giustamente hanno anche i loro bisogni fisici.
E poi, altra cosa ovvia: W le labbra carnose di Gojyooo** ma perchè è così bello?e quando sta da solo con la figlia adottiva è molto tenero, della serie: l'unica parte innocente dell'intero capitolo xD con un personaggio che impegna i futuri padri ma che è anche molto dolce, come lei.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:41 pm)

11/07/12, ore 20:32

Scusa se non ti ho recensito ieri ma quando ho visto che avevi aggiornato ero già in partenza per le braccia di morfeo!!!
Bhe che dire anche questa è stata bellissima!!!
Ci voleva proprio una vacanza, che in realta mi sembra una festa prima della partenza di Sanzo......comunque.
Troppo bello Sanzo che alza 'amorevolmente' il dito medio!!!!
Ma nooo, Hakai è geloso di Saika???? ma se Gojio sbava solo dietro a lui!!!
Mha....che recensione schifosa....scusa ma non so più che pesci pigliare!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!
KICH KICH
akima

11/07/12, ore 10:32

mi sono fatta tante di quelle risate con questo capitolo che tu non immagini X°D
Hakuryu è una piccola peste!
Ci voleva comunque questo capitolo molto tranquillo e pieno di amore, risate e gente sbattuta nei boschi =D
Ora però il dubbio mi sorge spontaneo... ma stai per far finire tutto o è l'ennesima quiete prima (e dopo) la tempesta?
Che con te si sa come vanno queste cose!!
(W hakkai demone foreAHendevAH)

11/07/12, ore 00:16

Non so neanche da dove partire.
Tutto troppo bello, troppe cose da dire e poca voglia di farlo (guarda l'ora eh! XD).
Sanzo e Goku sono a dir poco stupendi insieme, a momenti piangevo ToT
Gojyo e Hakkai sono terribilmente passionali, mi strapiace il loro modo di fare zozzaggini (?).
Ho odiato un po' il comportamento di Gojyo e do ragione pienamente a Sanzo: a posto di Hakkai, io sarei corsa a prendere per i capelli il kappa e lo avrei bastonato quanto basta a fargli dimenticare la sua eterosessualità. Hakkai è troppo buono, tsk.
Il rossino però si è rifatto nell'ultima scena, mi sono commossa a immaginarlo mentre teneva in braccio la bimba e la cullava! Awwwww <3
E Natasha... le tette di Natasha... *muore sul posto*
Avrei perso il controllo, senza dubbio!
E po-ehi, nessuna scena con il draghetto e il fidanzato? Uffi >.<
Stupendo capitolo, soprattutto la parte del pasticcio di carne umana XD
Bravissima!

02/07/12, ore 13:35

Bene, Sanzo ha liquidato quella ragazzaccia, nel suo stile ovviamente.
Anche se la mia visione di lei è cambiata, di sicuro ha subito le stesse cose che il padre ha fatto alle ragazzine, alla fine dunque è lui il vero personaggio negativo, con attitudini e desideri perversi, spero che nel prossimo capitolo gliela faranno pagare cara.
Ad Hakkai deve aver fatto parecchio schifo fingere di essere un depravato, e Haku che lo difende malgrado la finzione è tenero, ma poteva rischiare qualche sospetto.
Gojyo e Natasha si stanno spingendo molto avanti,e  mi sa che non resisteranno più xD ma poi che ha questo da commentare il culo di Sanzo?ormai lo conosce fin troppo bene XD *chissà perchè*
E' ancora più puttaniere in questa storia, gli mancano giusto Goku e Natasha, se non erro xD purtroppo non sono amante degli "esagoni" amorosi, ma nel caso qualcuno venisse scoperto, mentre tradisce, mi divertirei molto.