After Forever
di Selene K

30/06/12, ore 19:15

ç_ç

Hakkai demone ç_ç

Così, senza un preavviso ç_ç

TI AMO!

E ora che hai fatto dire a Gojio quellla battuta, vedi di portarla nella realtà: pretendo un Hakkai demone nella prossima scena erotica con Gojio, chiaro??
Poi ti perdonerò pure la scappatella che Gojio avrà con Natasha, ma Hakkai demone nudo me lo devi. U_U

Fantastico come si è risolto tutto l'inghippo, ovviamente non cadi mai nel banale ne ti dilunghi mai troppo.... stai sfiorando la perfezione con il passare dei capitoli e delle fiction!
Ora mi pregusto già questa giornata al lago *_* Sarà come essere lì con loro *_*

30/06/12, ore 15:51

Macciù Selene! akima è dinuovo quà per romperti!!!!!
SIIIIIIIII!!!!!!! finalmente Goku e Sanzo sono liberi!!!!!
Haha gli sta proprio bene alla figlia di quel porco!!! sisisi parola di akima!!
Però Haku inizia a spaventarmi non poco!!!!
Ma da dove gli escono queste idee perverse??Gojio è un'altra storia, lui è già pervertito di suo, ma Haku da chi l'ha imparato????
Ma non è nemmeno giusto, appena Goku è libero di stare con Sanzo deve già rinunciarci!!!
E tutto per colpa dei 'sambutsucosi'!!
Ma con chi lo farà Goku per due mesi???? Sanzo non c'è!! poverino *ci penso io!!*
A proposito non è che Jun centra qualcosa????? o era solo un suo pensiero??
Va bè io mi ritiro!!!!! aspetto la prossima fic!!!! *occhi sognanti!!*
KICH
akima

29/06/12, ore 15:49

LOOOL!
Sanzo che liquida la tipa in un petosecondo! Asdfghjk muoio XD
Sarà, però io alla puttanella gliela avrei fatta pagare, mi stava antipatica u.u
Hakkai in versione demoniaca? E' sempre gradito :Q____
Gojyo che ha insegnato al bonzo a fare i nodi... kukukukuku... :Q__
E Sanzo che starà via per DUE mesi? D: Come farò io senza di lui? ç__ç
Povero Goku, si sentirà solo ToT (o magari no, ci sarò Gojyo a consolarlo, if you know what I mean)
Spero vivamente che Natasha faccia il culo al bastardo, deve morire! Io lo avrei già ucciso prima!
Ne... Non è che nel prossimo capitolo metteresti una lemonuccia, vero? Ne ho bisogno çAç
Be' dai, nel complesso è figherrimo!
Ah, un appunto: all'inizio, quando Gojyo libera Goku, c'è una frase che ha una ripetizione proprio fastidiosa, te la cito "Goku si appoggiò pesantemente a lui, sospirando pesantemente". E' brutta a sentirsi D:
Detto ciò, ti saluto!
A presto,

SakuraX16

20/06/12, ore 02:07

Allora!
A quanto sembra ora le cose saranno più movimentate, il personaggio omofobo e pedofilo di Igor ha fatto la sua vera entrata in scena, portando ovviamente scompiglio e problemi non indifferenti, ma per fortuna esistono brave persone come il ragazzino monaco Jun, che è riuscito ad essere di aiuto.
Goku, inoltre, mi ha fatto un pò pena, è stato rinchiuso dinuovo in gabbia e trattato alla stregua di un mostro, anche se Sanzo non è che se la cavicchi tanto bene, questo triangolo che c'è stato tra Hakkai, Gojyo e Hakuryu mi incuriosisce, e di sicuro non è terminato solo con due persone xD sono troppo porci qui, per accontentarsi di così poco xD anche se la relazione tra padrone e draghetto continua a rimanere ambigua.
Credo che però Yasei accetterà la natura del suo amante, certo magari dopo un discussione ed è  in queste righe che hai accennato anche alla miopia di Gojyo, speriamo non gli dia troppi problemi xD
Passando ad argomenti più leggeri, io credo proprio che al kappa servano degli occhiali xD. anche se è un personaggio manga, e loro più che peggiorare  migliorano xD

19/06/12, ore 00:19

Sono giorni che ho aperta questa pagina sul pc. Mi sono imposta di finire tutto ciò che avevo da fare prima di godermelo fino in fondo.
Ed ora finalmente ci sono riuscita!
Oddio, che spettaccolo di capitolo!! Un po' di azione "seria"! Che bello vederli tutti affiatati, senza bisogno neanche di parlare a momenti per capirsi!
E Hakuryu è geniale come sempre! X°D
Ora non vedo l'ora di leggere la continuazione, maledetta, perchè l'hai diviso in due il capitoloooo!!!!

17/06/12, ore 19:35

Insomma vuoi rischiare di farci venire l'infarto con questi capitoli ? *nd. recensisco sia sul 7 che sull'8 xD*
Adrian e il suo eccessivo, forse, rispetto per il corpo altrui mi intriga un bel. E spero che questo personaggi ritorni in qualche modo.
Passando al lato negativo : un inquisitore che stupra le bambine O_O ? Stupenda come idea ma spero che venga conciato per le feste dai "nostri", non ti faccio l'elenco delle torture che gli farei subire giusto per non fare pensare ai tuoi lettori che sono Saw U.U
Comunque povero Goku, un ritorno alle origine ben triste e annichilente per lui, invece il fatto che con Sanzo si siano potuti sentire fa tanto "anime gemelle" e lo apprezzo. Interessante poi il "doppio" rapporto con Natasha, che eccita Gojyo, il quale quando scopre la verità su di lei diventa dolce. Già ho timore che le difficoltà non saranno solo con l'inquisitore, ma vedendo un Gojyo quasi pentito di essere impegnato e la reazione di Yasei per "Haku-chan" già immagino cosa possa succede. Capitoli molto intriganti, complimenti. Spero di non aver detto boi**te ma è probabile xD. Alla prossima, ciao.

16/06/12, ore 00:02

Ok sensei, non ho recensito prima solo perchè sono dovuta uscire, ma rimedio subito!
Ecco, è arrivato il momento che tanto aspettavo: Goku arrestato.
Non mi aspettavo la condanna a morte, diciamo che questa scoperta mi ha fatto perdere un paio di battiti cardiaci. Mi è piaciuto davvero tanto il pezzo con la rivelazione del draghetto, l'ho trovato molto dolce nonostante il contesto tutt'altro che allegro. E il bacio con Hakkai? Due litri di sangue sulle lenzuola.
E Goku che chiama Sanzo e il bonzo che gli risponde? Litri e litri di lacrime sulla tastiera.
Sensei, ho avuto più cambi di umore leggendo questa storia che quando ho lo scazzo mensile. Ho pianto, sorriso, mi sono emozionata e commossa, ho esclamato "awwww" almeno un paio di volte e ho fangirleggiato come una cog***** in più scene.
Ecco perchè mia madre pensa che io sia strana u_u
Coooomunque, sto disgraziato stupra le bambine? Sono sicura che Gojyo, Hakkai e Natasha gli faranno un culo grosso come il Colosseo, per poi spedirlo allegramente all'altro mondo.
Bellissimo capitolo, complimenti!
Un bacio,

SakuraX16

Ps: Sanzo sarà super incazzato quando uscirà da lì, visto che non avrà fumato le sue Marlboro ma quelle merde [cit.] di Hi-Lite. Si salvi chi può! >.<

15/06/12, ore 20:15

Nooooooooo il mio Goku condannato a morte!!!!e per di più Sanzo non può aiutarlo!!!
Me lo sentivo che Igor era un lurrido pezzo di m****!!!
Paragonare Goku ad un animale, se solo nel prossimo cap "qualcuno gli infilasse la pistola su per il culo nd.Sanzo"
Ma il capitolo è stato comunque bellissimo!!!
Spero che Sanzo e Goku riescano a scappare e a stare di nuovo insieme!!!
Un bacionissimo
Ci si vede al prossimo chappy Selene k!!!
akima  ♥ ♣ ♠ ♦

11/06/12, ore 21:42

aaaaah era ora disgraziata!!!! mi hai fatto attendere millemila giorni per leggere questo capitolo! Bellissima la storia di Gojo quindicenne, davvero fantastica! E credimi, avresti potuto lasciarla tranquillamente senza censure, nessun pazzo avrebbe osato segnalarti!
Non ci ho trovato davvero nulla di sbagliato, anzi al contrario, è stato un pezzo davvero dolce =)
E non vedo l'ora di leggere il capitolo incentrato su Hakkai ovviamente XD
Che uomo decisamente pericoloso.
Se l'è scelto davvero bene Gojo XD
E quindi siamo arrivati al fatidico momento in cui scoppia "la bomba"! Che cavolo mi combinerai dal prossimo capitolo? Immagino già di leggerne delle belle!
Aaaaah come sarebbe bello se togliessi il dispositivo a Goku e gli facessi appiccicare di faccia al cesso sto stronzo di Igor!!! (via la finesse)
Bene, direi che il mio sproloquio/recensione si sia prolungato anche troppo!
Al prossimo (spero non troppo lontano) capitolo!

11/06/12, ore 18:54

Mi è piaciuta molto la scena del passato, ma in generale apprezzo i capitoli centric, in questo caso quello di Gojyo, che ho trovato molto realistico, la Minekura purtroppo è abbastanza vaga, ma per sopravvivere di sicuro ha anche accettato di vendere il suo corpo con l'ambiente difficile in cui si trovava,lui si atteggia a ragazzaccio, ed è sarcastico e disilluso, sicuramente privo di inibizioni, ho apprezzato anche i suoi pensieri sulla bisessualità, perchè credo che malgrado il suo atteggiarsi a donnaiolo sia anche molto aperto mentalmente, una dote che apprezzo davvero tanto.
Anche Adrian, però, è un bel personaggio, me lo immaginavo diverso nei modi ma leggendolo così l'ho apprezzato di più, non è stereotipato e malgrado il suo carattere rispettoso ha anche lui dei desideri ben celati :D(ma neanche tanto)
Non male neanche l'idea di utilizzare l'incontro con il cliente per il tema dell'introspezione, che si è conclusa con una chiacchierata tra i due, seduti sulle poltrone appunto come dei vecchi amici, l'ultima parte poi è tenera.
Mi chiedo se apparirà anche in futuro, questo bel magnate norvegese xD
Che dire poi di lui che si diverte nella doccia, è una scena davvero molto eccitante soprattutto per la sua fantasia erotica, mi sa che ne avrà di chiudersi in bagno,a causa della bella bomba russa, ma fortuna che Hakkai non l'ha presa molto male.
Si è solo incazzato molto, e di conseguenza il suo lato inquietante ha preso il sopravvento, anche io sarei tale e quale a lui xD
Quell'inquisitore di nome Igor non mi piace per niente. <<

11/06/12, ore 17:41

Ciaussu selene!!
Se non mi conosci ancora (ovvio non ti o mai recensito) io sono akima!!!piacere!!
passando alla fic mi piace molto nonostante io sia più propensa per la coppia sanjo*goku!!che ovviamente non manca!!
per quanto riguarda i capitoli che non ho recensito ti dico.....che mi sono piaciuti tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
p.s: igor mi sta già sulle scatole!! se fa qualcosa al mio goku non glielo perdono!!!!
baci!!!

11/06/12, ore 17:21

*commenta tamponandosi il naso*
Ok.
Posso farcela.
Se non muoio prima posso commentare. *nosebleeds a manetta*
Che dire, Gojyo quindicenne che si trastulla con un altro uomo è il sogno proibito di ogni fan del mezzo demone! (?)
Ho letto anche la parte censurata e a momenti ci lasciavo le penne :Q____
Il norvegese (era norvegese? Non mi va di controllare D: ) rispettoso ed educato mi sembrava Alberto Valentiano, il tipo di Ikoku Irokoi Romantan XD
Be', a parte questo, il primo pezzo è stato davvero da sballo. Le tue fic sono la mia droga sensei :Q___
Pensavo che la seconda parte non sarebbe potuta essere migliore, ma TA-DAN! Mi sono sbagliata!
L'alternarsi della fantasia erotica a Gojyo che si masturbava è stato il colpo di grazia per il mio povero cuore! Ho perso parecchi anni di vita leggendo questa fic!
Mi sono ripresa poi leggendo le battute/mezze minacce di Hakkai XD Fa davvero paura quando ti minaccia velatamente con quel sorrisino terrificante! XD
E... Ecco, siamo giunti al pezzo più brutto, quello in cui la nostra scimmietta viene catturata çAç Ti prego, rendi la cosa il più indolore possibile, ho già i lacrimoni adesso! T^T
Povero Sanzo, immagino sarà incazzato (e preoccupato) a bestia per questa storia! >.<
Be', non farmi aspettare altre settimane per il prossimo capitolo!
Baci baci sensei!

07/06/12, ore 18:44

Questo capitolo è molto pieno in quanto ad argomenti, il coma e conseguente morte della madre di Jessica mi è dispiaciuta, e sarebbe stato inteeressante vedere come la madre desse il beneplacito a Gojyo e Hakkai nell'occuparsi della piccola.
Poi noto come i tuoi personaggi abbiano la vita facile, anche Natasha xD, che come "contro-Gojyo" è molto divertente ma che ne ha passate di brutte. Inoltre non vedo l'ora di sapere come i 4 contrasteranno il sindaco e l'inquisitore, col conseguente clima di bigottismo che aleggia sulla città. Ho perso il senso di un paio di battute, ma credo siano mie mancanza "culturali" xD, tipo “Noi lesbiche abbiamo i biscottini.” che ho capito c'entrarci con i biscotti di Hakkai ma non so in che modo. Oppure  “Perdonami cucciola, oggi non ho voglia di giocare, mi sono scadute le uova e questo mi innervosisce alquanto.” ma a parte queste due ho apprezzato il capitolo sia nelle parti più serie sia in quelle scherzose o di sfida tra Natasha e Gojyo. Alla prossima "recensione" ;).

23/05/12, ore 21:21

Che bei genitori Gojyo e Hakkai, quest'ultimo poi è la perfetta figura della mammina xD,femminile, anche se nelle situazioni serie sa comportarsi in modo virile!
Ma anche Gojyo, che trovo molto tenero, io credo che malgrado le apparenze sarebbe un ottimo padre, non perfetto di certo, ma che cercherebbe in tutti i modi di non far soffrire suo figlio, per quanto nel manga non possa averne.
Ma questo è un mio pensiero.
Ho "goduto" alle provocazioni di Natasha, che fà bene a tenere il kappa a suo posto!e difendere la sua donna a spada tratta xD per quanto i suoi modi siano stati molto..pudici?ma questa storia è giusto un pò Porn xD
Ma a Gojyo tutto questo non è dispiaciuto, ovviamente.
Goku ce lo vedo molto adatto al sesso orale, e hai fatto bene a conservare la sua "innocenza", solo perchè uno inziia a fare sesso non vuol dire che certi lati cambino!ci sono persone e persone.
E anche Saika è pura, però, mi piace il fatto che sia un tipino adorabile in mezzo a quegli energumeni, che amano tanto lo scambio di coppie XD
Hakkai  geloso fà tenerezza, mi piace che si sia confidato con il compagno, questi due, sia come amici che amanti, riescono a confidarsi molti segreti intimi, che rapporto bellissimo.

19/05/12, ore 13:54

Be', che dire... :Q___________
Ho immaginato Goku sotto la scrivania che fa un servizietto a Sanzo e ho perso metà del mio sangue dal naso. Ah, già, odio i paparazzi.
Spero vivamente che Sanzo gli impallini il culo come si deve.
Sai una cosa? Sinceramente avevo paura che arrestassero Goku mentre faceva da baby-sitter a Jessica, così da scatenare una catena di eventi che avrebbe portato all'arresto di tutti e 4 i ragazzi. Lo so, viaggio troppo di fantasia, ma la mia mente va dove gli pare ultimamente, non darci peso sensei!
La scenetta dello scambio dei baci mi ha lasciata così *çççççç*
Pensare a Gojyo che bacia una come la Jolie mi ha fatto venire i brividozzi per l'eccitazione *^*
Ah, per non parlare della scena in cui Natasha stuzzica Gojyo trastullando Saika davanti a lui! Oddio, stavo morendo!
E Hakkai geloso è fantastico, mi piace sempre XD
Una cosa su cui devo dare ragione a Natasha è il fatto di non voler smaronare i ragazzi con il suo passato. NON FARLO NATASHA, sono d'accordo con te! *sa già che sarà tutto inutile*
Be', questa volta gli errori erano davvero pochi e tutti riguardavano parole troncate XD Hai dimenticato in qualche punto le lettere XD
Ok, la smetto, così posso tornare a fare qualcosa di utile! Ciaooooo sensei!