After Forever
di Selene K

17/10/12, ore 01:13

Ammetto che questo capitolo non è il mio preferito.
Sarà per Hakkai, che come personaggio non mi dispiace, ma neanche mi attira tanto , il suo capitolo è psicologico e tratta di temi che, ovviamente, riguardano lui in maniera più o meno diretta, è un personaggio complesso, e forse insieme a Sanzo di quelli difficilmente gestibili, non ho amato tanto la scena scolastica, però mi piace il tema perchè le situazioni mi hanno ricordato molto CSI o Cold Case, quei film di psicologia criminale che amo tanto, Yasei e Hakuryu mi piacciono come coppia, con il primo che, malgrado i suoi modi pacati e dolci, sa difendere ciò che gli appartiene.
Anche se penso che la "piccola" disputa tra lui e Hakkai non si sia del tutto risolta xD, per me di sottecchi si guardano ancora in cagnesco, la prima volta tra quest'ultimo e Gojyo è come me la potevo aspettare, non arrivano ad avere un rapporto completo ma accadono cose importanti, come la riscoperta del sesso, molto sopita, da parte del demone, che dopo il trauma potrebbe avere difficoltà ad un nuovo approccio, ma Gojyo è un esperto e sa come comportarsi,  ha rispetto per l'amante anche se è impaziente di fare l'amore con lui.

11/07/12, ore 21:40

Goku e Sanzo che fanno le fughe d'amore, o scappano come una coppia sposata.
Oddio, che ridere XDD
Ora non serve ribadirlo, ma io stradoro Gojyo e Saika <3, tonto lui che se l'è lasciata scappare, e che  ovviamente fà il maniaco con Natasha anche con lo sguardo,  non mi aspettavo che lei si intimidisse a mostrare il bel corpo, in questo fà tenerezza.
Il modo in cui si punzecchiano il kappa e il bonzo è perfetto xD, ma Natasha e Saika sono molto carine insieme.
Le provocazioni che si fanno, aggiungendo poi Saika, mi fanno ghignare, certo però che quest'ultima è davvero navigata nel sesso xD, chiese a Gojyo di fare una cosa a tre con Banri XD non ho niente contro ma come immagine è disturbante, per me,  ma ognuno ha il suo modo di viverlo.
Natasha mi sembra più riservata, invece, e per questo in lei mi rivedo di più xD
Tanto anche Gojyo le proponeva le porcate, ma a furia di stuzzicarsi qualcosa accadrà, però credo cheavrebbe avuto più rispetto per Hakkai, dunque capisco che il demone non si affatto contento.
Viva la vendetta di Natasha, ora tifo per lei xD ha fatto bene ad ammazzare quel bastardo.
Ho apprezzato particolarmente la scena di sesso tra Gojyo e Hakkai, è molto sexy ma ci sono anche i loro sentimenti, si sente dal modo in cui si parlano, dal modo in cui Gojyo lo tocca, da tutto, anche se giustamente hanno anche i loro bisogni fisici.
E poi, altra cosa ovvia: W le labbra carnose di Gojyooo** ma perchè è così bello?e quando sta da solo con la figlia adottiva è molto tenero, della serie: l'unica parte innocente dell'intero capitolo xD con un personaggio che impegna i futuri padri ma che è anche molto dolce, come lei.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:41 pm)