Mellerville House
di suinogiallo

17/10/12, ore 15:47

Cavolo.
Sai quando leggi una storia e ti dici: "Questa sarebbe piaciuta scriverla a me...".
Ecco.
Adoro il genere horror e sto tentando da un po' di cimentarmici, ma per ora i miei tentativi non hanno avuto granchè successo!
Ho trovato questa storia e ora la leggerò tutta!
Poi passerò anche alle altre.
grazie
Lav

wow e ki immaginava ke l'antenato di robert avesse stipulato un patto con gli antichi??è stato proprio un gran colpo di scena, adesso chissà come riuscirà a tirarsi fuori dai guai e a evitare una catastrofe imminente...davvero bello questo capitolo, diciamo ke ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo XD ciauuuuuuuuuuuuuuu

10/04/10, ore 21:43

bellissima questa storia, sono sempre + curiosa di scoprire cosa accadrà e come farà robert a salvarsi da questa situazione scomoda (anke se ormai sarà abituato XD)aspetto il prox capitolo sperando ke lo pubblicherai in tempi nn tanto biblici ciauuuuuuuuuuuuuuu

bel capitolo come sempre, nn pensavo ke tutto il paese fosse implicato!! tanti complimenti.

Avevo quasi perso la speranza, ma sei riuscito a sorprendermi. Grandissimo :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo Ps: occhio agli errori di battitura ;)

accidenti, nn ci speravo + ke aggiornassi questa storia, ormai avevo perso ogni speranza XD cmq bellissimo capitolo, sono molto curiosa di sapere ki è o ki sono i colpevoli. al prox aggiornamento, spero non così tardi ^_^ ciaoooooooo

10/09/08, ore 17:16

Bene bene...vedo che la situazione sentimentale del povero robert si sta complicando! Anche se alla fine sembra risolvere qualcosa.. Al prossimo capitolo!

30/07/08, ore 12:15

Bellissima storia complimenti, mi piace e tiene molto con il fiato sospeso non vedo l'ora di sapere come finirà...Guarda il mio piccolo lavoro in costruzione poi se ti va...Ciao!

bene bene, finalmente hai aggiornato! :) Bel capitolo, tranquillo, tranne per il "morto": riposa in pace 500... Al prossimo capitolo!

Ben tornato con un nuovo capitolo! Certo che Robert ha avuto proprio un bel risveglio...:)

Che bello, finalmente hai aggiornato! E' da un po' di tempo che non lascio commenti, ma eccomi di nuovo qui a rinnovare i complimenti che ormai ti sarai stancato di sentire. Adoro Robert Autore e le sue avventure "dylandoghiane"!^^ A presto!
Cami

Hola! Questa è la prima volta che leggo la storia e, che dire, l'ho letta tutta d'un fiato da quanto è intrigante e scritta bene. L'unico dubbio riguarda Roberto Autore (chi è?!?) e Autore come luogo geografico (o quello che è); ma ho il sospetto che se leggo anche le altre storie, scoprirò tutto. Aspetto con ansia i futuri aggiornamenti e nel frattempo leggerò le altre storie di Robert

03/07/07, ore 21:08

Orbene, adesso si inizia proprio a ragionare. Arguto e ben congeniato l'inganno del doppio altare, ci sono caduta con tutte le scarpe! Una cosa però, quindi il secondo corpo si trovava nascosto semplicemente "nei dintorni"? Non sono certa di avere capito bene. Quanto al personaggio di Moemi, devo dire che la sua evoluzione ambigua è intrigante, come pure il comparire dei primi dubbi riguardo ad una ipotetica influenza della Casa, o forse bisognerebbe allargare gli orizzonti e comprendere anche il bosco... Prima era un poco troppo insipida per attirare sul serio l'attenzione. D'altro canto ormai la mia preferenza va ad una donna, che seppure non conoscerò benissimo, ha abbastanza presenza di spirito da mettere un dissalatore ad energia solare in valigiaXD Spero proprio che prima della fine di quest'avventura, Robert Autore ne abbia bisogno, così si rimangerà i borbottii! A presto, un beso, obx

Dunque, per quanto mi riguarda la storia non si è abbassata di stile durante questi capitoli, tutt'altro. Gli eventi stanno prendendo una piega più marcata e l'azione sta crescendo. E' istintivo simpatizzare per Robert Autore grazie al suo giusto cocktail di difetti e pregi. Solo un po' mi dispiace non conoscere meglio questa cugina Marlene per riuscire così a comrendere meglio il rapporto, visto che Robert stesso non sembra avere le idea chiare a proposito.. E' un po' bizzarro che in qualche capitolo capiti che i tre quarti dei dialoghi siano suoi monologhi mentre parla da soloXD, ma sembra un espediente narrativo efficace. Detto questo, sto cercando di formulare qualche ipotesi concreta sul perchè la botola sia ora sigillata, omettendo la possibilità di una momentanea perdita di forze dei due uomini. Ma tanto sono sicura che non mi soddisferanno, per cui: attendo i prossimi capitoli! Un beso, obx

Il modo in cui scrivi, eccetto qualche inesattezza sporadica di tipo grammaticale, è scorrevole e sobrio; la trama della vecchia versione non l'ho letta: mi pare interessante, ma attento al rischio della prevedibilità o della conclusione scontata. La cantina mi lascia qualche perplessita strutturale-architettonica: non è semplice far star ritta una villa sul vuoto. Nel complesso mi sembra una storia molto intrigante e ben narrata! Spero di leggere presto il seguito!