Clair de lune
di Cecile_du_Mars

29/10/12, ore 15:29

Trovo che sia più che altro una poesia in versi liberi , più che una storia .
Come amante del Noir posso dirti che effettivamente funzione , scorre perfettamente , ma forse l'emozioni sono un po' velate . Sarà che tendo a cercare in ogni cosa forti emozioni , crude e soprattutto nere , sono le migliori , a mio parere .
Però mi è piaciuta , incalana perfettamente la mia idea di romanticismo violento (che trovo qualcosa di spettacolare) , perchè in esso si scontrano i sentimenti più simili e dissimile che esistano di conseguenza è una mescolanza perfetta , che non fa ne annoiare e affogare nelle smancerie (cosa che ODIO) ne tanto meno immerge il lettore nel noir-gothico (anche se lo apprezzo, la pura crudeltà è affascinante) .
Complimenti :)

29/04/12, ore 16:01

l'idea iniziale è molto carina, ma, non so perchè, la storia non mi ha preso molto. i sentimenti che lei prova non si sentono molto, si percepisce solo un grande rancore e non un briciolo di quell'amore che la spinge ad ucciderlo ed uccidersi... non so se è la prima storia che scrivi, comunque puoi fare di meglio. prendi questa recensione neutra come un'incoraggiamento a migliorare.
ciao