Bambino per sempre.
di Life is free

11/05/12, ore 18:17

Complimenti l' hai scritta davvero benissimo!
Mi piace tantissimo soprattutto l'inizio!

02/05/12, ore 12:46

Che tristezza!! T-T scusa se non mi sono presentata! Sono Sana96 e si,anche io sono una di quelle che sognano di volare!! "solo chi sogna può volare",io sogno e tanto anche per ciò il mio desiderio rimarrà quello di volare!! Volevo trovare qualche one-shot sul mio amato Peter e mi è capitata la tua tra le mani e devo dire che è davvero magnifica! mi ha commossa!! *^* il film di Peter Pan,quello con Jeremy Sumpter(*Q*) l'ho visto un centinaio di volte! senza contare il film della Walt Disney e mi sono sempre messa a piangere alla fine,soprattutto quando nel film Peter guarda dalla finestra Wendy,i suoi fratelli e i bimbi sperduti,anche loro avevano trovato una famiglia,ma lui sarebbe restato sull'isola che non c'è,insieme alla sua inseparabile Trilly!! Con questa one-shot hai risvegliato in me i sentimenti che ho quando guardo il film,bravissima! se ti dovessi dare un voto ti darei 10! :)
Spero di leggere altre tue fic,one-shot,qualunque cosa!! :P
nel frattempo
bye and kiss
Sana96

26/04/12, ore 17:00

Bellissima questa shot! Esprime a pieno il pensiero di Peter che rimarrà per sempre un bambino e nemmeno l'amore ha potuto cambiare qualcosa :)