Balance
di Franz3v

11/12/12, ore 15:15

Fantastico!!!!! anzi, molto di più, stratosferico!!!!!!!!!!
e questo è dire poco!!! ^_^
Sky è una forza, ha un potere enorme nel suo cuore, ha avuto bisogno solo di una leggera spinta per andare avant.
La sua parte nascosta, deve davvero ringraziarla, e poi non so lui,
ma a me sta simpatico.
Quel Darxen è davvero strano, presuntuoso e va beh....malvagio scuramente, spero ci sia un motivo!
Cecilia è molto legata a Sky, e forse c'è qualcosa in più dell'amicizia! XD
Spero che Sky non cda all'oscurità, forse Riku dovrebbe fargli un bel discorsetto su questo.......
Dunque l'organizzazione 13 torna alla ribalta eh? e sicuramente saranno molto più forti, ma senza Roxas spero!!
Quel Lea è antipatico -__-
perchè odia Sky? che cavolo gli ha fatto??? gli ha soffiato la ragazza?? XD
apparte gli scherzi, quello è fuori di testa!!!
Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!! ^_^

09/11/12, ore 21:20

Awww hai seguito i miei consigli<3
Mi sento felice di ciò! Really :)
Comunque, sei migliorato molto dagli scorsi capitoli: a volte staccare un po' fa bene e studiare fa bene u_u
...Gli anime ed i manga fanno ancor più bene, ma quelli sono dettagli dettagliosi!
Cooomunque, il capitolo è interessante, ben strutturato e non ho notato errori di grammatica, solo alcuni di battitura, ma capitano a tutti, il capitolo è lungo quindi è normale!
Ah, giusto, riguardo la lunghezza: ho trovato il capitolo un po' più lungo, il che è piacevole, anche perché penso che più un capitolo sia lungo ed esplicativo, meglio la storia rimane impressa.
Poi è anche carina, quindi continuerò a seguirti, don't worry :)

09/11/12, ore 15:17

Ciao!!!! eccomi qui, scusa per il ritardo, la scuola mi uccide e quasi non vedo la luce del sole -_- ma torniamo alla tua storia.....bravo! il tuo capitolo è avvincente, emozionante e poi, le scene di lotta.....impeccabile! hai descritto tutto in un modo al di sopra del perdetro. Sono curiosa....chi sono quei tizi oscuri? e come mai quel ragazzo è uguale a Sky? vorrei proprio scoprirlo. Allora, è tutto perfetto, errori di ortografia non ne ho visti, però Hai scritto un paio di volte Hilari e Light. Abitudine eh? Apparte questo nient'altro. Ok, scusa per le mie noiose chiacchiere e....ALLA PROSSIMA. AGGIORNA PRESTO!!!!

09/10/12, ore 16:43

Ohhh Lea <3
Non avrei mai immaginato di vederlo sai? Ne sono contenta C: Comunque, anche qua la grammatica è ottima, solo che ti do un consiglio: io proverei ad ampliare di più i pensieri dei personaggi e a non lasciare spazi fra un discorso diretto e l'altro, perché dopo sembra che la storia proceda per blocchi separati.
E' tutta questione di stile poi, se ti piace così non ho niente da dire

09/10/12, ore 16:42

Scusa per il ritardo cronico, ma la scuola, lo studio, i compiti e lo sport in questo periodo hanno la priorità ed ho poco tempo per seguire tutte le fiction cui sto seguendo.
Comunque, io non so cosa dire: capitolo interessante, davvero e tutto si sta schiarendo, come il cielo dopo la tempesta u_u
Solo che siamo ancora all'inizio, mi aspetto ancora dei bei colpi di scena eh!
Ah, ho letto anche i capitoli (sino al 7) del primo 'Balance', sei migliorato tanto, complimenti!

08/10/12, ore 21:44

Grande, stupendo.
Adesso mi è tutto più chiaro, apparte le identità di quei tizi.
Povera Akemi, li odio, ma proprio tanto.
Spero che Sky e gli altri gli diano una bella lezione.
Ma poi che vuole Lea? perchè odia Sky? che gli ha fatto?
lui è cosi dolce, gentile e.....non malefico come loro.
Ma sulserio vorrei prenderli a calci!
comunque molto bello e dettagliato, però devi stare attento agli errori, sono il tuo punto debole? XD
comumque (ma quante volte lo ripeto) grazie per aver letto il mio minuscolo e orribile capitolo, se hai dei consigli ne sarei molto felice,^^.
ok, alla prossima e.....
AGGIORNA PRESTO!!!^^

01/10/12, ore 20:49

Waw!
stupendo come sempre.
Apparte qualche errore di battitura e il nome Light mi è piaciuto tantissimo.
Non sono ancora riuscita a capire chi è la persona che ha fatto del male ad Akemi......mi dispiace. Mi sono davvero commossa, ho pianto sulserio.
Quella colonna cos'era?
sono molto curiosa.
Comunque splendido capitolo, ti ringrazio di cuore. La tua storia mi piace tantissimo, anch'io ne ho scritta una, non so se già l'ho detto, ma non sono sicura di ciò che ho scritto.
Ok, scusa per le troppe chiacchiere.
alla prossima.
AGGIORNA PRESTO!^^
Ps: nell'inizio è Sora, Sky o Cecilia? o nessuno dei tre? mi sono buttata XD

12/09/12, ore 13:46

Buonsalveee **
Ovvio che ti seguirò ;) Mi dispiacerebbe lasciare la storia a metà, dato che mi prende tanto!
Comunque, stavolta non ho trovato nessun errore di battitura *^* Il che mi ha reso tanto contenta, già già *annuisce convinta*
Per il resto la storia si prospetta interessante :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Reno Dede Turks

12/09/12, ore 12:58

Bel capitolo.
Semplicemente stupendo!^^
sulserio mi è piaciuto tanto, quando quella creatura si è avvicinata a Cecilia pensavo che l'avrebbe.....trasformata!
però per fortuna c'erano Sora e gli altri.
Akemi, poverina.
Spero non le succeda nulla di male.
Quell'uomo è un verme spregevole, si dovrebbe vergognare!
Sono curiosa, cosa succederà alla povera Akemi? e Sky? cosa gli dirà tapolino?
non vedo l'ora di sapèlo.
Ps: Attento agli errori di battitura! sono pochi tranquillo

07/09/12, ore 09:50

Perdonami per il ritardo della recensione, ma ho avuto da fare -Aw, la scuola che ricomincia .w.-
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri ma attento agli errori di battitura, che anche se sono pochi, sono noiosi (parlo io che ne faccio 39847 ogni riga :') )
Per il resto è tutto okkey, la storia è interessante, davvero :) Ho trovato anche la tua vecchia "Balance" ma non l'ho letta perché non voglio spoilerarmi niente :3
Alla prossima e continua così!

02/09/12, ore 11:01

Capitolo stupendo,
ci sono degli errorucci di battitura,
però tranquillo sono pochi! ^^
beh, mi si formano sempre più
domande nella zucca,
spero che con il prossimo capitolo
riuscirò a togliermele.
Comunque è stato molto bello come capitolo,
presto incontrerà Sora, Kairy, e Riku, no?
è un bene, almeno i cattivi non lo raggiungeranno (si spera XD)
ok, alla prossima.
AGGIORNA PRESTO!^^

24/08/12, ore 14:46

Aww~
Il passato è agghiacciante e anche abbastanza misterioso, un po' da fiaba se posso dirtelo: e le fiabe, ricordiamoci, stanno alla base della fantasia, quindi *applaude* mi piace il modo in cui hai impostato l'incontro fra Akemi e lo sconosciuto e devo dire, che come personaggio, mi piace molto anche Akemi.
"Il ragazzo è stato portato a te dall'oscurità e l'oscurità tornerà a riprenderselo" mi ha fatto ricorda moltissimo la frase di Ansem quando dice "Ogni cuore nasce nell'oscurità e in essa ritorna"...bei ricordi, bei ricordi :'>
Via, questo capitolo è stato un tuffo nel passato~
Inteso sia nella storia, che nel mitico Kingdom Hearts 1, quindi, una bella recensione positiva è pronta per te~
Alla prossima

24/08/12, ore 11:18

Anche questo, come gli altri è uno splendido capitolo.
Apparte qualche errore, è molto bello.
Mi dispiace per Akemi che dovrà dire addio a Sky, la sua storia si fa sempre più interessante.
Chi era quel ragazzo malvagio?
Cosa voleva? e Sky? cosa farà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
AGGIORNA PRESTO! ^^

22/08/12, ore 13:54

Migliorato veramente tanto :) I like it! Migliorate anche le descrizioni!

21/08/12, ore 13:50

Hola~
Rieccomi qua, come promesso ho recensito pure questo capitolo :')
Allora, che dire, il fatto che tu ricordi l'interno del cuore di Sky come quello di Sora mi ha fatto commuovere ç_ç" Anche perché nel mentre che leggevo ascoltavo "Dive Into Your Heart" e...e... ;;
Diamine *si schiarisce la voce* bando alle ciance: allora, ad un certo punto al posto di Sky hai scritto "Light", l'hai fatto a posta oppure ti sei confuso? °^°
Oltre a questo, la storia comincia già a prendere una piega interessante~
Conta su di me per il prossimo capitolo