Nessuno è come lui.
di MireaAzul

10/06/12, ore 01:15

Mi piace questo modo attraverso cui hai deciso di narrare i pensieri di Videl, che poi tra l'altro, credo siano anche abbastanza azzeccati! Diciamo che è una cosa diversa dal solito, non il solito racconto..mi è piaciuto! :)

04/05/12, ore 21:13

Oddiooooooooooooooooooooooo, è stupendaaaaaaaaaaaaaaa!
I miei complimenti, amo questa coppia, una delle più belle e riuscite degli anime tipo Dragonball, che adoro!
E' molto scorrevole e non c'è nessunissimo errore grammaticale come ho visto in altre storie, poi i pensieri sono curati perfettamente, anche io l'ho sempre immaginata così la situazione! Stupenda complimenti! :)

01/05/12, ore 12:42

Ciao,
queste riflessioni sono bellissime! Adesso la mia coppia preferita è senza dubbio Gohan / Videl!
Grazie per questa magifica storia! :-)
Ciao ciao,
Sweet black

21/04/12, ore 17:22

NOOOO! ADESSO LOVVO LE GOHAN/VIDEL ! ED E' TUTTA COLPA DELLE AUTRICI DI EFP !!!!!!!!!
No , non ci posso credere ... io , che una volta odiavo le Gohan / Videl , adesso le lovvo ! Strani casi del destino ......
Tralasciando la parte demenziale , devo dire che la fic mi è piaciuta moltissimo , davvero !!!!!!!
Brava !! ( applaude )
Ora ti lascio perchè non ho molto tempo ..... ç.ç
Ciao e alla prossima !!! Ancora complimenti !!!!! ^^

Silver spring

18/04/12, ore 18:13

A parte che io AMO Videl e Gohan insieme, ma questo non influenza nulla. *comeno*
Dire che mi ha fatto venire i brividi è poco *vvv*
quanto amo le tue storie, quaaaanto?! çvvvç

18/04/12, ore 13:52

wow è stupenda !!!!!! *_*
finalmente leggo un'altra fic su gohan e videl (che carini) <3<3<3

17/04/12, ore 19:36

Awww, ma è carinissima *-*
Complimenti, davvero dolce, tenera e... simpatica! Mi è piaciuta l'idea di parlare a Videl in seconda persona, anche se penso fossero sue riflessioni, giusto? ^^ Anche se un po' angosciante nell'ultima parte xD
Molto molto bella *-* Bravissima! :D
SeaLight

17/04/12, ore 18:29

che tenera questa fic.. hai ripercorso tutto da quando si sono conosciuti,io adoro questa coppia!! brava :)