Over The Hills And Far Away
di The Edge Of Darkness

30/11/12, ore 14:04

Wow... allora che dire: Magnifica, fantastica, eccezionale!!!! L'ho letta tutta di un fiato e non riuscivo proprio a fermarmi, hanno dovuto portarmi via il pc e costringermi a sedermi a tavola per farmi cenare tanto mi aveva preso!!! Sono una fan delle ff su Star Wars (anzi di tutto ciò che lo riguarda anche solo lontanamente) e in particolari dei What if e questo è veramente splendido...
Hai uno stile molto piacevole e scorrevole, i personaggi sono delineati molto bene, tutte la parti dei sogni e delle riflessioni di Anakin sono scritte benissimo. In più si vede che sotto c'è una conoscenza incredibile di tutto l'universo di Star Wars!
Che altro dire.... a questo punto leggerò il resto in inglese

Mi raccomando hai moltissimo talento (ok, non sono chi sa chi per dirtelo ma leggo veramente tanto e posso dirti che molti degli scrittori di Bestseller dovrebbero baciare la strada su cui cammini) per cui non smettere mai di scrivere!!!

PS. spero che la situazione in famiglia sia migliorata, comunque ti faccio tutti i miei migliori auguri...

23/05/12, ore 08:58

Non vedo l'ora di tuffarmi in quel mare di dolciume che arriverà e per evitare conseguenze farò una doppia dose d'insulina giusto per essere sicuri di non incappare in problemi di iperglicemia. A presto ciao.

22/04/12, ore 23:00

E allora, vediamo un po'... sì sì sì... indubbiamente il fulcro di questo capitolo è il dialogo fra Anakin e Obi-Wan riguardo l'ostruzionismo dell'Ordine Jedi nei confronti del "Nostro". Sì, decisamente ci voleva: un passo in più verso la maturità di Anakin in questa storia! Come sempre, riesci a centrare i fattori fondamentali della storia originale e ad "alterarli" secondo i canoni della tua storia. Inutile dire che ci riesci anche bene!
Poi, ovviamente, il tanto agognato momento in cui Anakin conosce finalmente le sue Seppioline... scena che mi fa sorridere e che allo stesso tempo trovo molto toccante. Non mi metto a piangere, ma è una scena che mi piace!

21/04/12, ore 09:32

Era proprio così che doveva andare.... il chiarimento tra Obi-Wan e Anakin, era così che doveva andare, m'è sempre dispiaciuto tantissimo non averlo potuto vedere nell'esalogia, se non immaginermelo alla fine negli sguardi che si scambiano nella Forza.
Mi sembra di sentirlo Obi-Wan, non era facile mettere per iscritto il dialogo tra loro, ma hai reso perfettamente il tutto, senza scadere mai nello sdolcinato, ma facendo trasparire l'enorme affetto tra i due.
Aspetto la parte ad alto tasso di zucchero con gli occhi a cuoricino ^___^