Fire of Love
di LaCla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
08/10/21, ore 17:52

Ho letto questa storia qualche anno fa ma mi è rimasta impressa al punto tale che mi capita di pensarci ancora oggi!!! Resta una delle mie preferite del fandom

06/05/18, ore 23:06

Ciao , la tua storia e' fantastica . Mi hai tenuto incollata per un giorno intero ,a pochi giorni da un esame XD E' la prima del suo genere ( personaggi catapultati nella realta') che trovo bella e non forzata . E ho notato che hai migliorato il tuo modo di scriver nel tempo , rendendola piu' fluida e realistica .  Ho visto che non la stai aggiornando da parecchio . Spero tanto che tu decida di finirla prima o poi . :)

22/08/16, ore 01:06

Ciao, è da un sacco che non faccio un salto su questo sito e la tua storia mi ha sempre appassionato!! Avevo intenzione di chiederti quando scrivevi il prossimo capitolo che è da un sacco che aspetto. Scrivi molto bene! Alla prossima (Spero presto :P)

14/06/16, ore 20:43

Ciao, mi chiamo Rebecca, e non ci conosciamo perchè mi sono iscritta da poco, e non ho mai recinsito e scritto nulla. Ieri, quasi per caso, mi sono imbattuta nella tua bellissima storia, ne sono rimasta totalmente innamorata, l'ho letta tutta d'un fiato! Già il titolo mi ha attirata e davvero, ti faccio i miei più sinceri complimeti, sei un genio! E inutile dirlo che spero anche in un continuo, perchè sono rimasta totalmente rapita, figuriamoci mi sono addormentata continuando a pensare a Ace e Selene ahahha. Confesso che sono letteralmente innamorata di Ace, ed è sempre stato il mio persoaggio preferito, e anche  per questo in certi punti della storia, mi sono veramente immedesimata tantissimo in Selene. Ah e per non dimenticare ci sono stati momenti dove mi sono sbellicata dalle risate ti giuro. Se vado avanti scrivo un poema, concludo dicendoti che sei veramente brava, e di nuovo spero nel continuo xD.
Cari saluti.
Rika Anne :3
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 10:06 pm)

16/09/15, ore 16:29

IO TI AMO.
Questa fic è una totale droga *-* ti giuro non sono riuscita a smettere di leggerla, ti prego scrivi il finale della storia al più presto per lo DEVO sapere, una domanda hai intenzione di fare anche doctor of love *-*? perchè ti amerei ancora di più xD comunque scrivi benissimo e il testo è molto scorrevole, complimenti davvero <3

28/07/15, ore 22:25

Non ci conosciamo dato che non ho mai recensito fino ad ora , ma ho letto questa ff tutta d'un fiato da poco fino a questo capitolo. . Comunque piacere, io sono Alessia.
Io seguo l'anime di OP e ho sempre adorato Ace, e la tua idea di trasportare i personaggi nel mondo reale è davvero originale.

Selene è veramente un bel personaggio, simpatica, divertente e "realistica" (per quel che riguarda le serie tv/cartoni animati) a volte.
I soprannomi per Marco sono molto divertenti e te lo dice una che adora Marco La Fenice...

Ho adorato le scene tra Ace e il gatto sul quale hai ragione. . Sono animali furbi..
Spero che la love story finisca bene..

Spero anche che aggiornerai presto..

Alessia
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 10:58 pm)

24/02/15, ore 15:39

Ciao! Si lo so che la tua storia l'ho letta, riletta stariletta ma mi piace troppo e non ho resistito a inserirti anche questa recensione.
Il capitolo è uno dei miei preferiti, e sotto sotto in fondo in fondo avrei voluto che Shanks o il mio amatissimo Benn Beckman parlassero o si facessero un giretto (personalmete sebbene mi piaccia Ace sarei saltata al collo di Shanks e di Benn- che anche se mi avrebbe fucilata sarei stata contenta comunque..chissà come avrebbero reagito se qualcuna li avesse abbracciati buttando le braccia intorno al collo a entrambi??).
Bravissimisssimissima!!!! E ti supplico, ti prego, ti imploro , ti scongiuro Aggiornaaaaaa!!!!
Un bacione e un abbraccio Juicygoose95
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 03:50 pm)

14/10/14, ore 16:58

Ahahahahahhahaa crepo XD
no ti supplico, devi scrivere più spesso cose come questa XD
sto ridendo da cinque minuti per l'"idropompa" XD

ok... ok... fiuuuu... respiro...

ma vabbè, sei qualcosa di incredibile: riesci a mettere insieme comicità (epica), sensualità (tanta robba) e sentimenti (ti giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi in alcuni punti). Cosa posso volere di più?

Grazie mille, sei fantastica.
*si inchina*
aspetto con ansia i prossimi capitoli, un bacio enorme <3

02/10/14, ore 12:45

Aaah!! *urla isterica* Ma sìììììì!!! Sei tornataaaaaaaaaaaa! YEEP *si unisce al coro dello stadio e Renzi che distribuisce 80 euro "Shishando"*
Oh mio Dio. Ho appena perso la voce x°) è una vera gioia leggere un tuo nuovo capitolo, ci sei mancata tantissimo (lo sai vero?)
Diciamo che è stato... a parte una cosa fantastica, capitolo davvero bello, da una parte straziante, ma ti giuro che a tratti sono morta dal ridere.
Non ti romperò le palle mi tratterrò molto, anche perchè (a parte che il mio naso sembra un trattore, e la mia voce quasi assente sembra quella di un trans per via del raffreddore) nonostante sia messa moolto male mia madre non ha mai pietà di me e devo fare tremila cose. Però un momento per leggere il tuo nuovo capitolo dovevo trovarlo per forza, non ho mai fatto una scelta così giusta. Non andrò con ordine perchè non è nel mio stile.
Mi è piaciuto tantissimo dove parli delle donne e di quanto siamo complicate. Insomma, niente di più vero. Personalmente, quando mi dicono che sono strana, complicata eccetera eccetera lo trovo davvero un bel complimento (dalla persona giusta poi, non ne parliamo). Tengo il muso (dalle mie parti si dice "mettere la tromba" ma ti giuro che non ho ancora capito il perchè XD) ma figurati se rimane.
Rido fino a domani per il riferimento al nostro Banderas, guarda è caduto proprio in basso. E... "Idropompa" . Ok.
Ok ti confesso che non avevo capito inizialmente. Dopo un secondo però ho detto "Aaaaaahhhhh....." sembro un'idiota patentata. E non voglio commentare la...ehm, scena prima nella doccia (sto ancora sudando) mi farai passare la febbre, morivo di freddo fino a cinque minuti fa. No ma ho l'impressione che la totale mancanza di neuroni funzionanti (tutti bruciati, o peggio, mai esistiti), a parte gli scherzi, sia seriamente un problema di tutta la popolazione maschile. No ma dico. Ace è una testa di cazzo, ok, ma poche volte si dimostra un minimo intelligente (minimo). Ci sono persone che non lo sono nemmeno all'1%. Mannaggia. Dolci, belli ed incredibilmente deficienti. ^^" (parlo per la poca esperienza)
Comunque sia, mi sposto di nuovo dicendo che ho amato (più del solito) la Selene che manda a nonsipuòdire tutti i paparazzi rompiscatole e...c'è un girone all'inferno per parecchie tipologie di persone (non hai idea di quanti ne abbia immaginati io. Dante caro ti adoro ma non rivoltarti nella tomba).
Comunque (di nuovo ma stavolta concludo) immagino che il prossimo capitolo sarà l'uccisione delle nostre emozioni. Straziante XD immagino giusto? Nonostante tutto, spero di leggerlo presto *-*
Adesso la novantenne ti saluta (sono così a pezzi che sono invecchiata di altri 74 anni) e va a tagliare le patate ç_ç
Spero di risentirti presto, comunque, e mi scuso per il ritardo^^

Itchi Panda

Ps. E ricorda. Shish is the way! *sonofissata* XD
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 12:46 pm)

30/09/14, ore 17:41

*°* ma che dolci che sono *W* anche se mi prende la tristezza se penso che Ace dovrà tornare a casa T.T
Guai a te se fai di nuovo un ritardo del genere!! *cerca di sembrare minacciosa, con scarso successo* no dai, non importa, io ti seguo sempre e comunque *^*
Non ho niente da dire se non... *Q*
Sono stata chiara? XD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *W*

FireFistAce

29/09/14, ore 20:08

Ma sei tornata, sei tornata, SEI TORNATA!!! :D :D capitolo... non so come definirlo, io mi sono sentita immersa nell'acqua calda della vasca come Ace e Selene, sai? L'atmosfera di quella scena era vividissima, e a parte la porcellosità era proprio sbav! La frase "In momenti simili avevo tra le mani (o tra le labbra, come preferite) tutta la volontà del pirata" mi ha atterrata! Era come essere nell'esatta posizione della protagonista, tra il corpo bagnato del filibustiere e l'acqua caldissima che scorreva! Da brividi caldi!
Sono contenta che Selene alla fin fine sia riuscita a chiedere ad Ace di rimanere. Insomma, era una strada da tentare e ha fatto benissimo, anche se comprendo il fatto che Ace appartenga totalmente al suo mondo di pirateria.
Posso fare un applauso alla domestica che ha preso il posto della protagonista? È stata un'azione da poco conto ma l'ho trovata carinissima! E mi ha fatto amare questa ragazza senza nome ^-^ la scena della fuga è stata proprio da film! Bellissima davvero!
Per il problema legato alla frankyzzazione di Ace, credo che qui non si tratti di OOC ma di evoluzione del personaggio; mi spiego: non sappiamo che atteggiamento assuma Ace da innamorato, quindi credo che purchè si rispettino le linee generali del personaggio non si sgarri. Di Ace sappiamo che sa fare bei regali (vedi Odr Jr.), quindi anche l'espediente del resort isolato potrebbe essere "da lui", pensando per prima cosa alla tranquillità della sua amata.
L'orecchio origliante!! Sono abbastanza sicura che sia Robin, pienamente nel suo stile e già nota una situazione in cui letteralmente "i muri hanno orecchie", però nemmeno Nami è nota per farsi i fatti suoi! Spero comunque che le informazioni di quella conversazione con Marco finiscano in mano sicure, o meglio, in mano ad una "buona testa" che sappia sfruttarle per nobili fini :3
Detto ciò... complimenti!!! Capitolo di transizione ma ricco di amore, sentimenti e cura nello scriverlo! Vai forte!!! :D
Un bacione,
Yellow Canadair
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 01:43 am)

28/09/14, ore 22:37

Ma ciao, tesorooo!!!!!!^o^
Ce l'ho fatta finalmente a passare e lasciarti la mia recensione/sclero su questo billizzimizzimo(?) capitolo!!! :D
É STUPENDO! FAVOLOSO! DOLCISSIMO! Ma anche tanto amaro! :,,(
Eh si, perché per quanto sia sempre perfetto e coinvolgente come scrivi e come racconti questa storia d'amore, la patina di angoscia e dolore che circonda Selene é sempre presente e straziante!. Almeno, a me personalmente fa questo effetto 'soffocante' quando leggo i pensieri e i ragionamenti di questa povera ragazza!.
Dobbiamo prepararci ad un prossimo capitolo con zero humor e total pandemonium?! ARGH! Tu ci vuoi tutti schiattati! Dilla la veritá, malefica sadica! xD
Che altro dire?
Sono strippata dal ridere alla scena sotto la doccia! Prima per il sexy che ci hai messo dentro, e poi per la sparata idiota di Ace! "Idropompa" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Fantastico! x,,D
E la citazione mitica che hai fatto su quel vecchio porco di Banderas e Rosita?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! Non la finivo più di contorcermi dalle risate! x)
Pure Beautiful hai nominato! Mioddio!
Ah! Complimenti anche per la copertina del capitolo! Mi ha aiutata da matti ad immedesimarmi, specie nella parte ehm, hot! Sai che ogni volta che guardo quella boccuccia bella sulla copertina, mi viene una voglia matta di baciarla?! XD PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Sono da ricovero! x)
Complimenti, Cla! Come sempre capitolo stupendo!^_^

Al prossimo!!!!

Bacione!

Marty^_^

28/09/14, ore 19:18

Ma buonsalve (: ho idea che ti faccia piacere sapere che, durante la lettura, mi sono presa la libertà di copiare e incollare alcune frasette... anche se in quei momenti avrei dovuto essere triste scoppiavo a ridere malissimo >_<"

Nulla è per sempre.
Tranne Beautiful. (sono scoppiata a ridere in una maniera assurda)

Stavo col “principe azzurro” che tutte sognavano (solo che il mio era più figo, non indossava calzamaglia e non aveva un cavallo bianco). (:D bellissima)

Ace indossava e avrebbe indossato solamente jeans e felpa: i vantaggi di essere una stufa antropomorfa. (semplicemente geniale :3)

Era chiaramente un incrocio tra Gollum e il bidello di Hogwarts. (ahaha fra Gollum e Gazza? doveva essere davvero orrido :D)

Era il tono con cui i genitori ti dicono che un pony in giardino non ci può stare, che non esistono i tappeti volanti e che puoi passare pomeriggi interi a provarci, ma mai riuscirai a fare un’onda energetica. (mi ritrovo per il fatto dell'onda energetica. ci ho rimesso tre giorni della mia vita gridando come una sclerata e distruggendomi i muscoli delle bracca >_<" :D)

«Ti ricordi i cartoni dei Pokémon? Ecco, ho pensat-»
«No, cazzo stai zitto!» tentai, invano.
«Idropompa!» (okay. questa è la mia preferita in assoluto. geniale. fottutamente geniale ahahahahahaha :,D)

...sul perché un attore come Banderas si sia ridotto ad ingrassare con una gallina in un mulino.
No ok, forse non proprio tutto questo, però all’incirca. (ahahahaha :D)

Okay... questa recensione è kilometrica, mi dispiace... aggiorna presto okay? Mi raccomando (;

Baci, shadow (:

28/09/14, ore 12:39

Ciao, volevo farti i complimenti e la storia piú bella, divertente e dolce che io abbia letto su efp.
Sei davveri bravissima a scrivere!
Certo speravo in qualcosa di avventuroso come il tizio di lava che scappa per uccidere Ace o cose simili...
Ancora complimenti ci sono delle parti troppo divertenti!! :-D

Ps: forse sono io che nn l'ho capito, ma chi era che spiava selena e rufy?
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:52 pm)

27/09/14, ore 19:53

Ciao La!
Questo capitolo è veramente stupendo anche se ha un lato triste.
Mi dispiace che Ace debba andare, così come mi dispiace per la povera Selene.
Certe volte l' Amore è un'arma a doppio taglio: può renderti felice, così come può farti soffrire.
Ma non è l'unico lato di questo bellissimo cappy!
Sì, perchè è anche divertente!
Mi è piaciuta un casino la scena in cui lei fa il dito ai paparazzi, mentre scappa con Ace.
Mi sono messa a ridere come una scema! xD
L'altra parte divertente è stata quella della doccia!
Idropompa! xD
Per non parlare del nominativo affibiato al sexy zolfanello: "Ace Testa di Cazzo".
My God! Bellissima :'D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))