Come Vuoi Morire
di SalazarSerpeverde

15/08/13, ore 22:55

Complimenti bellissima storia. Non so come ti è venuta l'idea ma è davvero fantastica. Spero non mi arrivino mai messaggi del genere!!! Pensavo sarebbe morta anche la terza ragazza. L'hai davvero descritta bene in ogni minimo dettaglio e hai fatto un gran bel lavoro. Complimenti!!! Leggerò altre cose tue. Continua a scrivere perché hai del talento! Alla prossima:-)

25/07/13, ore 11:24

Ma é inquietante cavoli!... cioè... la cosa é positiva perché é un horror, ma persino io che passo la mia vita a leggere questa roba l'ho trovato vomitevole!... complimenti! Davvero complimenti!... o sei un pazzo assassino, o hai molta fantasia!... in entrambi i casi mi é piaciuto moltissimo! Originale e ben curato. Solo una cosa: carline é ancora viva dopo tutto quello che é successo?!... é un po' strano che riesca a correre e sopraffare l'infermiera se solo poco prima era.in coma, ma vabbeh, in fondo neanche un'infermiera matta che uccide un intero ospedale lo é... spero...
Beh, io mi eclisso, ciaoooo, Nanú

16/01/13, ore 22:34

Non sono riuscita a leggerlo tutto.Sono debole di stomaco,in questi casi.Come horror potrebbe vincere il premio nobel.Saluti,tua agghiacciata Lupotta.

31/07/12, ore 14:32

Fossi in te la prossima volta rileggerei tutta la storia una decina di volte, in certe parti è scritta davvero da cani, in più non si capisce perchè queste hanno ricevuto quel messaggio, quindi è senza senso. Inoltre, Carline aveva scritto "Casuale", quindi la morte doveva essere casuale, ok, però doveva morire lo stesso dato che ha risposto al messaggio. E' un peccato, l'idea è carina ma scritta male.

15/07/12, ore 16:32

OH MIO DIO!!! MI HAI FATTO ACCAPONARE PERSINO I CAPELLI!!!
C'è ma mi ha fatto abbastanza paura sta storia!!
Ok, è scritta benissimo ed è meravigliosa, ma finiamola qui!
Ciaoo!

19/06/12, ore 01:50

oddio tesoro, ti dico solo che grazie.a questa storia ho la tentazione di scaraventare il cellulare nell'immondizia. non sono una critica, quindi quello che ti dirò è più un parere personale.
sono appassionata di queste storie, ma lo ammetto leggerle in piena notte, alle due meno 10, incute un po' di terrore. secondo me è strutturata molto bene. forse tra la morte di jenn e quella di maryl io avrei messo un po' più di suspense.
non parlerò della tua storia dal punto di vista grammaticale, perché intrigante com'era io la leggevo come se non ci fossero ne punti ne virgole ne niente.
ripeto, non so se adesso, una e cinquantatre del 19 giugno duemiladodici io riuscirò a dormire.
comunque complimenti è davvero una magnifica storia.

p.s. ci tenevo a farti sapere che ad ogni messaggio che ricevo salto in aria dalla paura.ç_ç
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:53 am)

24/04/12, ore 19:48

Il titolo della tua storia mi ha subito incuriosita, così mi sono soffermata a leggerla. Devo dire che l'idea di base, ossia il sinistro SMS impossibile da cancellare, è un punto di partenza interessante e decisamente inquietante (soprattutto se quando la si legge ci si accorge di avere accanto il proprio cellulare). Non posso, ahimè, essere del medesimo parere per quel che concerne la trattazione della trama che, a mio modesto parere, non è stata svolta in maniera efficace. Tralasciando il fatto che sono convita che una ragazza, di norma, non sia solita esprimersi usando una così alta frequenza di espressioni torpiloquiali in sequenza, manca del tutto la suspance che si richiederebbe ad un buon racconto dell'orrore. Il sangue che schizza in ogni dove e le corse a perdifiato di ragazze spaurite e urlanti non bastano ad incutere terrore nel lettore. E' il riuscire a suscitare nell'animo di chi legge quel crescente senso di inquietudine che rimane anche dopo aver finito di leggere, quella sensazione d'essere osservati da qualcosa di malvagio che si cela nell'ombra e che è pronto a divorarci non appena volgiamo le spalle: questo, io credo, rende horror un horror (scusa il gioco di parole). Nella tua storia invece tutto pare già noto, non c'è sorpresa. Si capisce subito cosa accadrà ed è un vero peccato che  nessuno dei personaggi sia spinto a voler trovare il bandolo della matassa. tutti accettano il loro destino nefando, ma nessuno si chiede da dove sia iniziato tutto quello scempio. Nessuno cerca di capire chi sia il reale mandante del mesaggio maledetto.
Perdonami, avrai capito che il genere "splatter" non riscuote molto la mia ammirazione. E tuttavia, non mi sento di catalogare la tua storia come una semplice splatter. C'è del potenziale inespresso dietro infermiere pazze e lame insanguinate che aspetta solo di vedere la luce.
A mio avviso, questa fanfiction potrebbe essere rieditata con successo dopo un'attenta analisi della trama.
A presto.
Creusa Jones.
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 07:52 pm)

23/04/12, ore 11:44

Wao! Cioè, WAO! E' così... WAO! Ok, basta, devo iniziare a dire cose sensate.

Allora, dal punto di vista grammaticale è tutto giusto, o almeno secondo il mio occhio sveglio e attento (si, come no). Forse io ci avrei messo più virgole, ma infondo io metto virgole ovunque. Secondo me la lingue italiana dovrebbe essere costruita sul solo uso delle virgole! Ma lasciamo perdere... Il contenuto (oddio, sto scrivendo come la mia prof di italiano quando ci corregge i temi! D:), invece, è perfetto! Insomma, WAO! Oh no, ho ricominciato!

Ok, allora, mi piace molto ciò che hai scritto, cioè, non nel senso che mi piace ciò che hai scritto, mi piace ciò che c'è scritto, anche se vuol dire più o meno lo stessa cosa, però ha un significato un pò diverso, perchè se dico come nel primo caso è un complimento a te, nel secondo invece è un complimento alla storia, e quindi a ciò che tu hai scritto, perciò è un complimento indiretto... Ma che cosa diavolo sto scrivendo?! Oddio, lasciami perdere.

Il significato della "cosa" che ho scritto qui sopra, è che mi piace come hai scritto la storia.

Forse hai usato un pò troppe parolacce, ma infondo quale storia Horror non ne ha?

In conclusione, è assolutamente bellerrima (Google me la segna come una parola che esiste, quindi esiste ù.ù).

Bloody Emily