Arriva quel momento in cui bisogna agire.
di ElePads

21/01/23, ore 09:07

Stupenda, tante risposte a domande inaspettate, un po' come succede ogni giorno,ahaha. Cmq davvero bella.

13/05/12, ore 13:48

Eccomi qui a recensire questa storia che DOVEVA essere recensita. Se l'è meritato! ;)
Breve e concisa è scritta molto bene, benissimo direi. Non sei caduta nell'errore delle one-shot troppo brevi, ovvero di farti rimanere con l'amaro in bocca. Nel tuo caso sono rimasta con un sorriso sulle labbra! La trovo anche molto originale, così com'è strutturata. Davvero complimenti! ;)

07/05/12, ore 18:34

Recensione premio per il contest "Alla Testa di Porco"]

Ma che carina! Fluff, fluff ovunque! Mi piace molto il modo in cui hai trattato questa coppia, tutto il processo di innamoramento da parte di Teddy è naturale e descritto con molta dolcezza, ben scandito da quelle "grandi verità".
Tenera e ben scritta, direi che è un'ottima storia! Molto brava!

28/04/12, ore 18:35

Non ho tutta questa simpatia per la new generation a dire la verità:),ma a parte questo,direi che la storia fila!:)E'scritta bene.Le descrizioni sono molto coinvolgenti e poi il testo è lineare e sciolto.Nel suo complesso la storia è molto carina.Credo che questo sia tutto.Ancora complimenti!
Marily Weasley :)

24/04/12, ore 08:40

Premetto che non amo la nuova generazione né tutti questi paring strani, tipo tra Scorpius e un qualsiasi componente delle altre famiglie. Comunque, gusti personali a parte, mi è obiettivamente piaciuta. In effetti, più che angst e simili, e fluì: Ele, non stai bene. Riprenditi. È come se io mi mettessi a scrivere una long su Harry - perché nelle originali lo sto già facendo (autopubblicità) - , ma devo dire che ti è riuscito piuttosto bene. Ah, solo un piccolo errore di svista: Teddy lo aveva guardato, sorpresA .... Sono certa che sia un errore di distrazione.
Detto ciò, brava.

A presto,
Viols

23/04/12, ore 15:41

E' meravigliosa e tu scrivi bene.*-*
Non amo molto la nuova generazione, direi che di quel periodo amo solo Teddy e le Severus/Lily Luna, ma questa è fantastica e molto dolce.
Ed è anche originale in confronto alle Lily/Scorpius o Rose/Scorpius xD si vede che non impazzisco per la New Generation.
Ti faccio i complimenti perchè è una storia davvero carina!
A presto,
Sahara_