La Stella del Cielo
di eugeal

28/10/08, ore 16:56

Ciao!!! Sono tornata! Sì perchè io sono kiki4ever... Ho riletto la fanfic... e a distanza di molto tempo ti posso assicurare che è bellissima...

Kiki4ever
30/08/07, ore 10:49

Oh tesoro che meeeeeeraviglia di fanfic!!!! è fantastica, veramente, mi sono quasi messa a piangere... hai un modo di scrivere davvero speciale continua così

diclonius
05/06/07, ore 01:20

l'ho letta una seconda volta! mi piace un casinoooooo XD

diclonius
20/05/07, ore 21:47

ho letto questa storia emozionandomi, l'abilità di trasmettere emozioni al lettore è da pochi.jesse e james sono 2 personaggi particolari meriterebbeo più storie sul loro rapporto "odio-amore"...! continua a scrivere! complimenti!

dadda
15/03/07, ore 19:14

è tenerissima!!! soprattutto l' ultima frase... è così romantica... continua così e farai moltissima strada!!!

06/03/07, ore 23:35

L'ho letta solo adesso, ma devo dire che è veramente molto bella...mi ha colpito tantissimo la malinconia di James e hai saputo rendere davvero bene una personalità apparentemente bonaria ma che nasconde invece qualcosa di più profondo...giuro, mi sono commossa a leggerla ç_ç è dolcissimo^^

17/11/06, ore 15:57

Mi sa tanto che sono diventata una tua fan! Dunque ... In questa storia ti confermi ancora fenomenale, nel riuscire a scavare nel profondo, cogliendo quei lati più nascosti di un personaggio, che apparentemente non emergono. Come il fatto che Jessie, dietro la sua corazza, nasconda una "pericolosa" fragilità. Che solo J. è in grado di cogliere, perchè solo lui la conosce veramente. Ancora complimenti! PS Aspetto un fanfic a più capitoli ... Concentra tutte queste belle idee, in una sola storia. Ne uscirebbe sicuramente un bel lavoro.