The most beautiful night.
di Swaggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:14

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo trediceimo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Hyukjae vestito da giraffa? Ahahah! XD! Ma quello è Ryeowook! Lui al massimo è una scimmia o un'acciuga! Le giraffe lasciamole a Ryeo! XD!
Carina tutta la scena del mare, anche se vale sempre lo stesso discorso circa i luoghi pubblici.
E belle anche le scene SiTeuk. Ammetto che questi due insieme non sono una mia coppia canon, ma se non altro non li schifo del tutto!
E con questo, siamo giunti alla fine!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)

27/08/14, ore 18:08

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo dodicesimo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che dolce la prima parte tra Kyuhyun e Sungmin! *__*! Finalmente riescono (vagamente) a capirsi! XD! Mi è piaciuta moltissimo la frase: "Importante perchè lo amavo, e preferivo lui a tutto il resto.". Dolcissima! *__*!
Comincissima la parte in cui a Kyuhyun e Sungmin cade tutto (e cadono pure loro! XD!) e quelli fuori urlano e strepitano e li minacciano! Ahahah! XD!
Comunque finalmente il capitolo dei chiarimenti! Sembra che finalmente tutte le coppie siano al loro posto! Era ora, devo dire! XD!

27/08/14, ore 17:33

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo undicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ahahah! XD! O Dio che comicità l'immagine di Sungmin e Kyuhyun che si tirano i piatti e i bicchieri come una vechcia coppia! Ahahah! XD! Troppo comici, davvero! XD!
Il pezzo tra Yesung e Ryeowook è intenso, ma non ho ben capito la logica di Ryeowook. Bah! XD!
Questo pezzo mi è piaciuto molto: ""Dove vai?" Mi domandò Eunhyuk. "A prendermelo.".". Semplice, ma d'impatto.
Come sempre non appoggio la scelta di fargli fare le cose "in pubblico", ma la scena del bacio tra Teuk e Wonnie è così dolce e tenera e bella che non me la sento di rompere le scatole anche stavolta! *__*!

27/08/14, ore 17:17

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che casino questo capitolo! Tutti che litigano, tutti che si rincorrono (o non lo fanno) e alla fine Leeteuk che perde la pazienza e sbatte Kyuhyun e Sungmin in una camera chiudendoli a chiave! Ahahah! XD! Che scena! Chissà come si risolverà il tutto?

27/08/14, ore 17:04

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
Il primo paragrafo, quello su Leeteuk, mi è piaciuto davvero molto, dall'inizio alla fine! Poche parole, poche frasi, ma intense; dicono tutto quello che c'è da dire a riguardo. Davvero bello!
Riguardo a tutto il resto... ma possibile che debbano tutti buttarsi tra le braccia di tutti come delle prostitute? XD! Seriamente: hanno qualche problema! Se ti piace una persona ti piace quella, che vai a baciare qualcun altro o stai al gioco di qualcuno per fare ingelosire tizio o caio? E' assurdo, davvero.

27/08/14, ore 16:38

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Come ti avevo già fatto notare in non mi ricordo più neanche quale capitolo, è paradossale che due Idol vadano in un bar e prendano a pomiciare sui divanetti o al bar. Benchè per una coppia "normale" sia la quotidianeità, per una coppia famosa non lo è, tanto più se omosessuale. Quest'ultimo non è "normale" nemmeno per una persona comune, nel Mondo (bigotto) in cui viviamo. Perciò, anche se il capitolo poi mi è piaciuto, nell'insieme non posso darti una bandierina verde. Ma stavolta mi limiterò al neutro, proprio perchè ci sono anche tante cose positive in questo capitolo!

26/08/14, ore 19:42

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ahahah! XD! Che ridere con Eunhyuk e Kyuhyun che saltano fuori dal buio applaudendo come due idioti a Yesung e Ryeowook! Ahahah! XD! Ho le lacrime agli occhi! XD! *rotola*
E che dolcezza Leeteuk che fa un cuore con l'indice sul petto di Siwon, all'altezza del suo cuore, e poi ci stampa un bacetto? Anche se non sono una mia coppia canon, devo dire che sono davvero carini insieme! *__*!
Questa parte mi è piaciuta molto: "Si alzò e rimasi un po' stupito nel vederlo avvicinarsi alla porta. "Ehy, ma ora dove vai?". Chiuse a chiave e spense la luce. "Da nessuna parte.". Mi sorrise malizioso, mente si stendeva su di me.". Maliziosa e sexy al punto giusto!
Certo che Kyuhyun e Sungmin non sono proprio in grado di parlarsi! Datevi una mossaaa! *da pedata nelle chiappe a ciascuno*
Bellissimo il paragrafo finale tra Yesung e Ryeowook!

26/08/14, ore 19:12

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Aaahhh! Non c'è niente da fare: Kyuhyun e Sungmin sembrano proprio non volersi capire! Sa a cosa serve far ingelosire Kyuhyun con Donghae? E' davvero una cosa infantile! Che dementi! u.u
E pure Ryeowook che non capisce neanche di striscio cosa sente Yesung per lui! Bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto!
E cos'è quell'invito di Siwon a Leeteuk? Chissà cosa succederà! Sono curiosa! Corro a leggere!

26/08/14, ore 18:53

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Che disastro! Kyuhyun e Sungmin sono davvero incapaci di comunicare! Per fortuna che adesso ci penseranno gli altri (e soprattutto il leader Leeteuk) a riportarli sulla retta via! Quei due testoni sono troppo orgolgiosi per fare un passo avanti!
E anche Siwon e Leeteuk hanno bisogno di consigli, visto che non fanno una mossa!
E Ryeowook e Yesung? Troppo assurdi! Si baciano e ben altro, e poi non pensano di stare insieme! Trombamici, praticamente! XD!

25/08/14, ore 17:23

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo della tua fan fiction!
Ora: fino ad adesso la storia mi era piaciuta, ma adesso c'è un problema. I meccanismi sono interessanti, le coppie si stanno evolvendo ognuna con i propri ingranaggi, ma tu hai portato tutti quanti in un parco pubblico. Togliendo il fatto che due uomini che si baciano, nella società in cui viviamo, non sono propriamente la normalità... il fatto che loro siano Idol gli impone una doppia privacy. Cosa avrebbero fatto se qualcuno li avesse scoperti? Non penso che avrebbero davvero voglia di affrontare tutto il casino solo per un bacio... okay, è una fan fiction e può succedere qualunque cosa, ma penso che almeno il plausibile debba rimanere. Mi dispiace tanto darti un giudizio negativo, ma tenere conto di queste cose è uno dei motivi che rende una fan fiction credibile o meno.

25/08/14, ore 17:04

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Le cose cominciano un po' a muoversi, anche se non tantissimo, e ci hai presentato anche un'altra coppia che personalmente adoro: la YeWook. È una coppia difficile da trattare, perché soprattutto Yesung ha un carattere particolare, ma devo dire che fino ad adesso mi piace come li stai caratterizzando?, brava! *__*!
Davvero carina!

25/08/14, ore 16:35

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Ovviamente le cose dovevano complicarsi e le persone (Kyuhyun) comportarsi in modo infantile!
L'unica cosa che ha stonato un pò è il discorso di Hae e Hyuk: da quel che hai scritto nel primo capitolo, sembrava stesero insieme da tempo. Com'è che qui Donghae non sa se stanno insieme? Forse ho interpretato male io nello scorso capitolo...
Ad ogni modo, davvero carina, brava!

24/08/14, ore 15:15

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a leggere questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Che inizio interessante e intricato!
All'inizio, quando ho letto che Sungmin e Donghae dormivano abbracciati quasi mi veniva l'orticaria, e ancor più me ne stava venendo quando ho visto che Sungmin si scambiava messaggi in piena notte con Kyuhyun, ma per fortuna poi tutto è stato risolto e chiarito!
Sarà interessante vedere come andrà avanti, visto che sembra tutto risolto!
Davvero, davvero carina, brava!

03/12/12, ore 07:52

Ma che dici! Non è vero che il finale fa schifo...io l'ho trovato davvero dolce >w<...Finalmente Teuk si è deciso a fare questo passo con Wonnie *__*....la scena è stata davvero molto tenera. Quando ha chiesto "Mi vuoi adesso?" e "Ti prego, io...ti voglio troppo", mi sono letteralmente sciolta nella dolcezza >///< Siwon è stato così carino a studiare tutte le espressioni del Leader per assicurarsi di non forzarlo a fare niente che non volesse (gli ha dato tutto il tempo e lo spazio che gli servivano >__<) .... così come nella scena in cui Kyu fa il solletico a Min e gli chiede di dargli un bacio >//< Omoooo!!!!! Quanto sono cariniiii >__<
Mi è piaciuta molto questa storia, complimenti ^^

02/12/12, ore 18:31

Oh, finalmente hanno chiarito un pò tutti >___< adesso manca solo l'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo *___*
Kyu è stato molto tenero con Minnie ed era proprio ora che facessero pace! Teuk ha spiegato tutto a Wookie, facendosi perdonare e adesso deve andare in camera con Siwon...voglio proprio vedere cosa succede xDDD...anche tra Min e Kyu ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]