Uncalled for The Dark Knight
di _Lightning_

26/07/16, ore 17:47

Mi è piaciuta moltissimo! <3 Complimenti! <3
Sei riuscita a far uscire il vero carattere di Joker (che io tra l'altro amo!! *_*), e mi piace il gesto d'amore verso Batman XD
Sono in ritardo di qualche annetto, ma va beh XD
"La gente non la pensa così... ma quanto spesso ciò che siamo coincide con quel che la gente pensa di noi? Mai." Esatto! <3
E, comunque, questo "scempio" vola dritto nelle preferite e nelle "da ricordare" <3

23/02/13, ore 16:25

Yo! Ho letto la tua fanfiction nel 2013 quindi.. sì, sono una ricercatrice incallita di Fic e.e Non amo quelle stupidate che scrivono ora come ora, e sono felice così u.u
Perché ti ho detto tutto questo? Beh, perché questa FF mi piace molto, davvero molto *w*
E' un monologo interessantissimo e poi io sono profondamente innamorata di Joker e di quel suo modo di ragionare malvagio *---*
Mi sono piaciute molto le parole che hai scelto e usato e come sei riuscita a far uscire il vero carattere del personaggio che molti, cercando di scrivere in questo Fandom, dimenticano e lo fanno diventare tremendamente OOC e poi io mi chiedo PERCHE'!?!??!?! TwT
Comunque, ehm.. Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, davvero bella c:
A presto
LittleHippie_Amber

09/09/12, ore 20:32

Joker, Joker, Joker ♥
Questo monologo è meraviglioso. Hai rispecchiato pienamente la sua personalità distorta e crudele! Io non conto niente, perchè non sono una scrittrice o che, ma come lettrice apprezzo tantissimo questo racconto. Stupendo ♥

02/07/12, ore 11:54

Wow, un Joker logorroico, ma pensa te... XD
Parto col dirti che inserire un minimo di narrazione in terza persona era essenziale: descrivere Joker che ha una mimica molto complessa è quasi impossibile, o almeno è molto difficile, in prima persona almeno che non ti abbia dettato lui stesso le parole in un'intervista esclusiva (se ciò fosse accaduto io gli avrei chiesto altro...) Comunque! Tu sai quanto amo Joker e con un suo monologo mi hai fatta tua <3 (A te libera interpretazione)
Con questo discorso riesco ad immaginarmi il Joker che smonta pezzo per pezzo lo sciagurato Batman (lo stai veramente uccidendo quel poveruomo), come se gli staccasse i pezzi dell'armatura uno ad uno e lo denudasse. Diabolica!
Ho veramente adorato il pezzo in cui parli dei titoli che ci affibbiamo: hai fatto uscire la parte terribilmente realistica del Joker che, alla fine, esprime i pensieri "oscuri" (ahahahahahah simpatica...) che tutti pensano. "Schedario dell'orrore" mi sei piaciuto.
E poi il finale... non me lo aspettavo! Sei davvero sadica, vergognati. Io sarò cattiva e farò stragi usando i personaggi, ma tu li agnenti! (Stiamo proprio bene in società...)

MoonRay

19/05/12, ore 20:17

Ok questa storia è stupenda! IO amo il Joker!!
Devo dire che quando leggo su di lui ho sempre paura che me lo stravolgano .. ma invece nella tua storia mi è sembrato il vero joker! Davvero tutto il dialogo era davvero azzeccato.. molto appropriato a mio parere per lui...
Uno dei punti migliori per me è stato quel "Mi hai visto, no? Io sono "Joker", ma la gente non ride di me.
Non mi trova. Affatto. Divertente." davvero molto alla joker!
Per Batman mi dispiace un po'... ma adoro troppo in Joker per essere dispiaciuta ...
Spero di leggere presto altre tue storie!
A presto !
Ciao Ciao XD