... IncintO?!?!?
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/13, ore 16:14

Questa storia è veramente molto bella e mi piace veramente tanto perchè non è scontata anzi è veramente perfetta e meravigliosa e mi ha fatto emozionare ogni singola volta che l'ho letta. Quindi adesso ti spiego perché mi è piaciuta cosi tanto, come ho già precedentemente detto non è scontata e ho amato e per fortuna amo tutt'ora questa storia e mi emoziona veramente molto questa storia tanto da farmi venire le lacrime agli occhi ma in certi momenti è veramente un ottima storia che ha una bella trama. Solo una cosa non mi è piaciuta ma solo un particolare il fatto che Draco è diventato una femmina e ha fatto sesso con suo marito Blaise, il padre dei suoi figli quello che io posso considerare come il vero amore della sua vita.
Questa è una storia ben scritta come ho visto soltanto in poche altro storie. Questa storia è meravigliosa ma i momenti che mi sono piaciuti di più sono tutte i fatti e le scene in cui si rivelava il vero rapporto tra i protagonisti di questa meravigliosa storia
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti. VIVA BLAISE+DRACO e che possano veramente stare per tutta la vita insieme.
Questa storia è perfetta e amo la Toscana e questa storia me l'ha fatta amare ancora di più se possibile.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 04:15 pm)

27/09/13, ore 19:47

Che dire, proprio una bella storia ^^
All'inizio mi ha sorpreso (piacevolmente) che non fosse la solita coppia Draco/Harry. Non che loro non mi piacciano, ma l'ho trovata una cosa originale.
Ho apprezzato la storia, per quanto possibile visto l'ambiente magico, l'ho trovata realistica :) Come le spiegazioni di come Draco sia potuto rimanere incinto o tutto il processo del parto.
Mi è piaciuto soprattutto Blaise e il suo discorso finale alla figlia!
Una trovata geniale espressa in un bel discorso!

Ah! Altra cosa: amo la Toscana! Non potevi scegliere regione migliore xD

27/10/12, ore 04:28

Awwwwwn! É Stato bellissimo! l'ho cominciata oggi pomeriggio e l'ho gia finita! :P é davvero bella e poi il pezzo della bambina que chiede se l'amarano mai?! BELLISSIMO! sei davvero brava!
Baci e complimenti
Toty.

27/07/12, ore 08:53

ok...non devo piangere... ç___ç Un perfetto lieto fine!
Mi piace da morire questa storia! Anche se non ce lo vedo Draco con i capelli lunghi fino al sedere xD
(Ti piacciono proprio i maschi con i capelli lunghi eh? u.u)
E apparte il ridere per i continui ruzzolini di Eltanin e il suo bacio bavoso, mi sono davvero commossa.
Quando poi Zabini gli ha chiesto di sposarlo...mi sono sciolta! Che altro dirti Sara? Complimentissimi! Sei stata straordinaria! baci! ^.^

19/07/12, ore 20:54

Molto molto carino. L'epilogo è dei più sdolcinati ma è proprio quello che ci voleva un e vissero felici e contenti con i fiocchi. Un bacio a presto

18/07/12, ore 23:11

Nooooo perchè è finita, adoro questa long!!!! Blaise e Draco sposi, che bel finale. E' proprio vero, l'amore è amore, indipendentemente da se sei maschio o femmina. Povera Eltanin un pò confusa :') Comunque apparte il mio rammarico per la fine di questa storia (che ovviamente metterò tra le
ricordate) ti faccio gli auguri per i tuoi esami e i complimenti per questa opera d'arte.
Un bacione,

Mimi

17/07/12, ore 23:09

Eccomi a recensire anche questo ultimo capitolo... Davvero molto bello sia il capitolo finale sia la storia di per sè. Credo sarà la prima e anche l'ultima yoai che leggo però assolutamente non mi sono pentita di averla letta... questa alternanza di scene erotiche- dolci- deliranti mi è piaciuta molto e ha dato dinamica al racconto.
Ti faccio i miei complimenti... lo so, avevo promesso una recensione intelligente (magari più lunga) ma non ci riesco u.u
a presto,
risa

06/07/12, ore 23:16

Profonda commozioneee! ç____ç Ma che cariniiii! La famigliola felice...bè,più o meno!
Adoro questa storia! E' la migliore che abbia mai letto! <3

04/07/12, ore 15:02

Si! si! si! *___* praticamente aspettavo solo questo capitolo! e non mi ha per niente deluso :D
brava sara! :D e io nomi... perfetti! hai descritto davvero bene tutto! :D
risa

04/07/12, ore 14:52

Ciao scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma sono stata piuttosto occupata. Il capitolo è molto dolce anche se un pò Blaise mi fa pena. Ma sono sicura che decideranno di comportarsi diversamente da come hanno deciso. Devo farti però un piccolo appunto. Nel caso di gemelli omozigoti8 che vuol dire appunto identici) I bimbi vengono dallo stesso sacco e come tali possono essere esclusivamente dello stesso sesso. Di conseguenza i bimbi di Draco e Blaise avrebbero dovuto essere o due maschietti o due femminucce. Avresti dovuto farli eterozigoti se proprio li volevi di sessi opposti. La somiglianza sarebbe potuta essere assoluta lo stesso. Un bacio a presto

04/07/12, ore 00:30

Bel capitolo sarebbe bello un seguito magari anche con i gemelli vanno a hogworts ?

03/07/12, ore 23:29

Scusa la miaignoranza ma parlano così prce sono sbronzi o o hai fatto tutti questi errori?

19/06/12, ore 13:05

Hola chica ^^ bel capitolo! hai solo sbagliato a digitare una parola alla fine... ultima riga xD
per il resto, stavo morendo dal ridere a leggere le scuse improbabili che i due si stavano inventando per trovare una soluzione ^^
sono curiosissima di leggere il resto!
ciao!

07/06/12, ore 21:58

Ma ciao, che bel capitolo dolce! Proprio tenero e dolce. Finalmente anche Blaise riesce a rendersi pienamente conto della situazione. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio

06/06/12, ore 15:10

Premetto che nn amo le fan slash, ma la tua mi ha incuriosito.
L'ho trovata diversa, fresca e divertente. ti faccio i mie complimenti..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]