Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/03/19, ore 00:17

Ciao questa storia è troppo divertente. Mi dice come ti sono venuti in mente i Power ranger? Solo a pensarci mi torna da ridere! Veramente comica da morire!

09/07/16, ore 21:27

"ROBERT (a Ned): Minchia, se sei invecchiato male!
NED: Ma guardati tu, dove ti vesti ora? Da Dimensione Panza?!"
E già qui mi hai proprio stesa xD
Non avevo ancora mai letto parodie ma la tua è troppo bella! Sono tipo con le lacrime agli occhi! xD
Sei bravissima, ironica, scrivi bene!
Adoro questa fanfic!

29/01/16, ore 23:14

Assolutamente spassosa! Veramente brillante in molti passaggi, mi sono proprio divertita e spero di leggere molti altri capitoli! :)

09/04/15, ore 16:25

Più lo leggo e più mi sta piacendo (qualche volta ho fatto anch'io il trucco del magistro Illyrio XD)
Un'unica cosa... occhio ai tempi verbali ^_-

JOFFREY: Potrebbe anche dipendere dal fatto che gli hanno tagliato la lingua una quindicina di anni fa.

01/04/15, ore 01:01

Ciao ^^
So che questa storia non è aggiornata da quasi due anni in pratica e, dato che ho appena finito di vedere GoT (mi riferisco solo alla serie tv, i libri non li ho mai letti), questa è la prima ff su questo telefilm che leggo.
Di solito, non sono un'amante delle parodie, ma giuro che questa mi ha fatto ridere sin dall'inizio! Pensavo che fosse una delle tante cavolate che girano su internet, ma mi avete veramente colpita!
Oltre il fatto che i capitoli sono scritti in italiano corretto, non ho trovato neanche un errore di grammatica e questo è veramente da apprezzare!
Le battute... sono qualcosa di veramente fantastico, davvero xD ho riso per tutto il tempo per ogni capitolo, giuro!
I personaggi... se proprio devo immaginarmeli in un universo parallelo versione demenziale, come questo, li vedo proprio così! Ned e Jon gli imbecilli della situazione (per carità, adoro Jon Snow e adoravo anche Ned... sigh T.T), Sansa versione bimbaminchia e Arya psicopatica al punto da far concorrenza a Joffrey (quasi, eh...), per non parlare del fatto che Jamie lo avete chiamato Azzurro... giuro che ci ho messo almeno cinque minuti per capire chi era, ma poi sono morta dal ridere xD
L'unica cosa su cui posso dire qualcosa è che mi aspettavo che faceste riferimenti anche al fatto che sia Robert che Cersei non fanno altro che bere vino, peccato xD
La scena in cui il Grande Maestro parla di Theon e dice "quattro cavolate" tanto per far capire al pubblico qualche inutile dettaglio sui Greyjoy sono morta, anche se, personalmente, mi immaginavo anche Theon come l'imbecille della situazione xD
Vyseris fan di "The Vampire Diares" e "Twilight" ce lo vedo troppo, così come Khal Drogo versione hippie e Daeny che fa le parole crociate mentre fa sesso con Drogo xD
Infine... Tyrion. Il mio amato Tyrion *-* lo avete reso proprio così com'è nella serie e per questo vi adoro! Giuro, non ridevo così tanto da non so quanto, per cui non posso che ringraziarvi per queste grasse risate (vaghi riferimenti al pancione di Robert... XD) e sperare che, prima o poi, aggiorniate questa storia!
Capisco comunque che ogni episodio duri quasi un'ora e che, finora, ci siano quattro stagioni, ognuna di dieci episodi, quindi posso capire che sia difficile trovare il tempo per aggiornarla e, in generale, continuarla.
Nel frattempo, la metto subito tra i preferiti, in attesa e speranza che aggiorniate, e vi faccio ancora i miei complimenti! Siete dei geni :D
Un bacione ^^
-N.

14/03/15, ore 08:56

Ciao! Ogni tanto torno a rileggere qualche scenetta di questa fan fiction, e ogni volta sono piegata in due dalle risate!!
La adoro, è ben scritta, divertente e non saprei che altro aggiungere perché è perfetta per me!!
Pitch

31/08/14, ore 11:14

Ciaoooooo....anche questo capitolo mi ha fatto troppo ridere...il flashback poi cioè i lacrimoni agli occhi...mi è piaciuto tutto di questo capitolo e la parte dei grembiuli è stata fenomenale...vi prego scrivete anche la scena dell'episodio sei...adoro le parodie....andate avanti pleaseeeeeeee.....
un salutone ed un abbraccio
matty

30/08/14, ore 19:15

Ciaoooooooooo...cioè io ho iniziato subito a ridere con i Power ranger, la sigla Pappa papapapaaa papapaaaa papa, pappa pappa, i meta carlini ed il resto fantastici...cioè mi avete fatto davvero ridere ho ancora le lacrime davvero...fantastici...continuatela vi prego....
rullo di tamburi bandiera più che verde ovviamente, ma scherziamo...
un caro salutone ed un immenso abbraccione
alla prossima
matty

27/08/14, ore 13:06

Ahahahah :") davvero, non smetto di ridere! Complimenti ragazze! Continuate così!

08/07/14, ore 10:09

Incredibile ma vero, Joffrey e Ditocorto sono simpatici nella tua ff. XD

27/06/14, ore 17:34

Ciao, Io di solito non seguo molto le parodie, ma questa entra assolutamente nella mia lista da seguire: e' semplicemente divertente XD Ho letto dal primo capitolo fino a questo in un fiato (anche se di fiato non ne ho per le risate XD ), e devo dire che man mano che vado avanti, le battute vanno sempre di piu' migliorando ^^ Davvero, mi sembra di vedere di nuovo la serie in un certo momento!! Comunque continuate cosi', aspetto i prossimi capitoli ^^ A presto!!

12/05/14, ore 20:29

La tua fanfiction è divertentissima e i meta-carlini sono troppo belli!
La mia parte preferita è quando Azzurro dice "le cose che faccio per vincere a Uno".
Mi ha fatto davvero ridere.

10/03/14, ore 23:36

Ciao di nuovo,
ribadisco, la vostra idea è fantastica e vedo che va migliorando di capitolo in capitolo, quindi continuate così! ^^
Ovviamente ho inserito la storia nelle mie seguite e spero di vedere presto un aggiornamento.
Una domanda: vi dedicherete solo alla prima stagione oppure la parodia continuerà anche per quelle successive? Spero più per la seconda opzione, eheheh ^_^
Un saluto e alla prossima,

Amy

07/03/14, ore 01:29

Ciao,
io vado matta per le parodie e questa mi sta piacendo un sacco, mi complimento con te :D
Azzurro, Dimensione Panza e i meta-carlini sono fantastiche, sto ancora ridendo!
Appena possibile leggerò gli altri capitoli :)
Un saluto,

Amy

10/11/13, ore 21:18

Oddio, siete geniali. Davvero. Sto continuando a ripeterlo, lo so, ma è così. L'arguzia di Ned mi farà morire (e farà morire pure lui... xD), poi "l'amore è un po' come la merenda"... Totale!
"Isole dell'Estate... Pietra Ligure" AHAHAHAHAH cioè veramente sono caduta dalla sedia dal ridere! E il menestrello ci sta troppo, anche la pietra che lo atterra.
“Scapa travaj che mi ‘rivu”, da noi si dice "Voia de laurà, saltem adoss" :)
Il flashback di Varys è pura genialità, poveri Petyr, Tyrion, Lysa, Cersei e... Azzurro, però è geniale! Lysa è completamente fuori di testa, ma del resto anche nella serie non era molto normale xD Tyrion venditore porta a porta della Folletto invece, e continuo a ripetermi, è geniale :3
Veramente ottimo lavoro, come sempre del resto :)
Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]