Avengarten
di Irishkoala

10/07/12, ore 15:42

Ahahahha mi sto letteralmente sbellicando.
Questa storia è esilarante, e allo stesso tempo dolcissima e simpatica.
Effettivamente i piccoli Avengers sono resi bene, un po' le parodie infantili delle loro versioni da adulti, sebbene Loki forse sia un po' troppo piagnucolone.
D'altro canto però mi sembra anche giusto che ci siano le basi per un'evoluzione abbastanza radicale, data soprattutto dalla frase finale, che effettivamente rislta perfettamente azzeccata.
Complimenti
Fra

07/07/12, ore 23:58

Wow, cavolo se mi piace questa OS!!!
Mi ha colpito così tanto che non riesco nemmeno a trovare le parole per poter descrivere le mie sensazioni dopo aver letto la storia xD
La lettura è molto scorrevole, la storia è molto bella e durante la lettura riuscivo a vedere davanti a te le immagini che scorrevano col racconto ... Sai, mi fa molto strano e allo stesso tempo è molto bello vedere il piccolo Thor che difende il suo fratellastro dalle prese in giro degli altri (ovviamente il senso dell'umorismo di Stark è sempre incredibile)
Di nuovo i miei complimenti, very good job ;D

25/05/12, ore 17:03

Oddio!!!!Ammori,che teneriiii!!!!
Posso adottare il piccolo Loki!?Qualcosa di semplicemente adorabile!!!
E il piccolo Clint con le freccette elettroniche!?Le voglio....
Tony è carogna anche da gagnetto...e Cap,vergognati!A trattere male i piccoli!
Complimenti è bellissima!!!! *li voglio adottare tuttiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* :*********************************

14/05/12, ore 15:49

Questa fan fiction è geniale!!
I vendicatori in miniatura sono carinissimi, mi ricordano un po' i baby looney tunes!!
Mi piace molto l'idea delle mini-armi! Vorrei vederlo il mini scudo di Steve! =)
L'idea di Loki piagnucolone e vittima del bullismo è geniale, in effetti ce lo vedo proprio che va a piagnucolare dal fratello grande e grosso!!
Davvero un'idea originale e divertente, mi hai fatto ridere parecchio!!

06/05/12, ore 21:07

waaaaaaaaaah tu sei un genio e questa è la cosa più puccia del mondo... perchè non ci fanno su un film!!

apoteosi per il piccolo Loki, l'inizio è sublime ahah già con le sue manie di grandezza, ahah! e poi quando gioca a nascondino con l'aiuto dei doppi, bravo bravo piccolo adorabile dio degli ingannucci! ^^

Clint con le sue freccette è amore, Nat è tanto dolce.. ma io amo Thor che lotta per difendere il suo fratellino (e quando Loki va verso di lui aaaawww che amorucci!! *O*) , Bruce con la sua clama.. che poi non mantiene fin alla fine (nuu ma un piccolo HUlk dev'essere un amore!) e Steve e Tony sono odiosi.. in senso buono! XD

bravissima... perchè non ne fai una piccola serie? mi piacerebbe leggere ancora di questi mini eroi (sì, includo anche Loki, per me non è affatto un cattivo al 100% *o*)

intanto nelle preferite!!

02/05/12, ore 08:54

Ommamma TwT che cosa molto carinisssima <3 povero il mio Loki T^T se la prendono con lui, per fortuna c'é il fratellone che lo protegge *-* bellerrerrima, complimenti!

01/05/12, ore 22:39

AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, sono ancora in preda alle risate! Ho le lacrime agli occhi!
I piccoli Avengers sono bellissimiiiii!!!!!!! E anche Loki, tenerooooo!!!!!!!!!
Ma, il meglio del meglio, è Nick Fury. Zio Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!!!!!!!!!
Questa piccola storiella mi è piaciuta tantissimo, è davvero bellissima! Mi ha messa di buon'umore, sono davvero contenta!
Grazie mille, mi ha davvero rallegrata e tirata su di morale! Sei stata davvero brava a descrivere i supereroi ( e non ) bambini, sono davvero somiglianti!
Complimenti, e ancora grazie!
shadow

01/05/12, ore 12:25

MA TU SEI FANTASTICA !
Davvero, hai una fantasia enorme ! BEATA A Te :D
Ti giuro che non me li sarei mai immaginati bambini, sono tenerissimi :3 :3 :3
LI adoro, dal primo all' ultimo, mi fa penissima quel povero disgraziato di Loki, ahahh
Ti prego continua perchè è fantastica !

29/04/12, ore 15:05

Oddio che carini!!  *_*
Gli avengers in una versione davvero inaspettata ed adorabile.
Povero Loki però.. me lo fai adottare? Please!
Comunque una storia davvero molto carina e scritta molto bene
Complimenti :)
Spero di leggere presto altre tue storie..
Ciao ciao XD

28/04/12, ore 17:31

carinissima pucciosissima bellissima! mamam mia ma seu un genio! mi son scompisciata! davvero davverov una fic meravigliosa!

27/04/12, ore 21:49

oddio è bellissimaa *---* sono troppo dolci i vendicatori a otto anni *^* complimenti davvero è fantastica questa one-shot ^--^

27/04/12, ore 21:25

OMG cosa non è questa shot *___________* sto rotolando nell'estasi, sto davvero facendo le fusa su questa pioggia di pucciosità. Poche cose sono adorabili come i Baby Avengers, e devo inchinarmi di fronte alla magnificenza di questa idea, semplice ma perfetta! Li hai descritti benissimo, soprattutto nel traslare in versione piccola le loro personalità.
Povero Loki! *lospupazza* ma anche Bruce e Tony sono adorabili, e Nat che cerca di tenerli buoni.
"Zio Nick" m'ha fatto morire, soprattutto se ti immagini la faccia di Fury XD
Voglio le freccette elettroniche di Clint!!!!!!!!