Destiny 2
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/01/08, ore 22:09

ma non ci credo...arrivo all fine a recensire...scusami stratanto,ma ho avuto un blocco con kh(bugia nn avevi voglia di leggere)(zittu tu!)(io?)(si tu...ma chi sei tu)(bhò!)....no dai seriamente...è ke mi ero un pò rotto di kh...ma ora riletto tutto e possi dirti solo questo...LOOOOOOOOL e ora si aspetta destiny tre!

05/01/08, ore 10:27

Mi dispiace di aver recensito solo ora!!! Sono rimasta a lungo senza internet e senza computer!!! Ho letto tutti i capitoli in una volta, a partire da dove ero rimasta...e come sempre, sei stata FENOMENALE!!! non ho parole per dirti quanto tu sia brava!!! Grazie per questa meravigliosa ficcy e spero di leggere qualcos'altro scritto da te!!! A presto! Baci^^

24/12/07, ore 22:30

Destiny 3 ci sarà *w*! Che bello! Comunque, bellissimo il capitolo finale, non ho parole! Dopo l'azione sfrenata contro l'organizzazione, un capitolo tranquillo è il minimo! Mi è venuta paura prima che Riku aprisse il varco OO! Comunque, spero vivamente che ci sarà un Destiny 3, teoria accreditata dalla vetrata dei Cavalieri Aqua, Ven e Terra! Mi è piaciuto molto, come tutta la storia, questo capitolo! Come vedi non avevo davvero parole, dato che ho scritto un commento che gira solo attorno alla parola "Bellissima, scrivi al più presto il continuo!" Alla prossima e, ovviamente, ti ricorderò di Vivi ^^! Ciao!

22/12/07, ore 23:24

Certo che ci sarò, quando mai non rompo le scatole ad una veterana di questa sezione! XD Davvero ti mancheranno? Non ci credo XD Comunque, bel capitolo, appena ho letto le ultime frasi ho pensato: "Ah, toh. Adesso fa il continuo!" Ma dubito tu lo farai, XD! Mi è piaciuta anche la parte dove c'è Riku geloso e Keiko che parla di Leon con Kairi XD Come mai ti sono apparse le "m" ai due lati della parola "Fine"? Beh, mi dispiace la recensione da schifo, totalmente sconslusionata, ma sono mezza addormentata perché sono appena tornata da una festa XD E così ho spiegato pure il motivo del ritardo del mio brutto commento. Beh, konbawa, alla prossima! ^X^

22/12/07, ore 23:14

... *Sniff* ... E' finita... io adesso come faccio senza di te??? Kano non lasciarciiii!!!! *Legge le ultime righe* Allora tornerai! *Le salta al collo* TI VOGLIO BEEEENEEEE!!!! Contaci che continuerò a scrivere demenziali, se non ci sono io chi è che porta la stupidità in questa sezione? XD Fierissima di esserti stata accanto (anche e non per molti capitoli, peccato!) Alla prossima!

metal_darkness
15/12/07, ore 17:44

bellissima l'ultima battaglia. Peccato che che il prossimo sara l'ultimo capitolo spero che preparerai presto una nuova fanfiction ciauuuuuuuuuuu

Giangie
12/12/07, ore 16:08

Scusa se nn ho commentato l'altro cap ma internet nn andava!!! Grazie x le info su ff VIII e complimenti x questi 2 cap, bellisimi!!! Sopratutto la battaglia di questo, stupefacente!!! complimenti davvero... sono stupendi!

10/12/07, ore 14:47

Grazie e altrettanto per i complimenti! Il capitolo è uno dei più belli della saga, nella battaglia ti sei superata... T___T però povero Roxy, anche nel gioco mi è dispiaciuto tanto! Solo un paio di precisazioni: hai fatto un paio di errori di sintassi, e la punteggiatura... non so, io l'avrei messa in modo diverso! Comunque non ti preoccupare e pubblica presto l'ultimo capitolo, sono curiosa di leggerlo! ^^

09/12/07, ore 19:17

bello *w*! Poveri Roxas e Naminè ç.ç... evvai, Xemnas è crepato come merita XD! Pubblica il finale degno di Destiny 2! P.S. non ti dimenticare di rivelare cio che è successo a Riku XD!

08/12/07, ore 23:55

- NON È POSSIBILE!!! NON PUÒ FINIRE COSÌ! KINGDOM HEARTS RIEMPIMI DEL POTERE DELL’OSCURITÀ!!!- <--- KIAAA! Ci hai aggiunto una frase del Kingdom Hearts I, eh?! XD XD XD! ^X^! Comunque mi pare davvero bellissima la morte del nostro caaaaro Xemnas-sama! Duh, le piume strane che cadono le hai prese- per caso- da sensei Sephiroth?? XD! Oddio, dimmi che non finisce, qui, per favore!! Comunque, konbawa! E ribadisco che hai descritto bene lo scontro finale e che questo capitolo mi è piaciuto molto ^X^

danix
08/12/07, ore 21:56

bel cap! e finalmente xemnas sè levato dai piedi.cavoli aveva un'armeria a disposizione!!aspetto il prox cap!!ciauuuz!

metal_darkness
07/12/07, ore 18:26

wow bellissimo capiolo peccato che e quasi la fine. aggiorna presto ciauuuuuuuuuuu Ps. scusa per la recensione breve ma vado di fretta

03/12/07, ore 20:34

Mi è tornato internet! Sono troppo contenta! Non ti preoccupare se non hai concluso la fic adesso, fa bene un po' di suspence e poi dai, mica potevi fare 'sto capitolo chilometrico... io intanto aspetto il prossimo! ^^

02/12/07, ore 11:15

Io intendevo nel senso che non ci saranno tutte quelle trasformazioni... Per me, Xemmy può morire dolorosamente!! XD! Duh, bel capitolo, quella cosa della barriera mi è piaciuta molto! Oddio, mi immagino il dolore che ha provato Roxas nel sapere la morte del suo grande amico!... E finalmente, qualcuno ha pensato di mandarci sei persone e non DUE, contro il boss finale! XD!

01/12/07, ore 19:23

bel capitolo ^^! Manca pochissimo alla fine ç.ç... continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]