La promessa del folletto
di Beatrix Bonnie

11/05/12, ore 20:14

Eccomi anche in questa storia! Tu hai davvero tante idee e progetti! Ti invidio!
Questo ciclo di Fearie mi sembra interessante: chissà quando si farà avanti il folletto e tutto l'aspetto fantasy! Per ora c'è solo una vicenda molto bella, ma normale.
Remus è davvero un ragazzo deciso! Lo ammiro molto per questo. Spero che realizzerà i suoi sogni.
Io di solito non sono molto convinto della narrazione in prima persona (gusti miei, però). Qui comunque mi sembra ben fatta. Complimenti.
p.S. Nel primo capitolo manca forse una battuta? Perchè Remus pensa "Professore" prima ancora che il tizio abbia risposto alla sua domanda sul suo lavoro... non è che non si capisca, ma secondo me ci sta meglio una battuta in cui il tizio dice che insegna...
Solo questo... per il resto... alla prossima!

02/05/12, ore 11:25

Ed eccomi qui!
Bene, adesso iniziamo a conoscere anche l'altro famiglia protagonista della serie. Posso capire la crisi isterica pre-matrimoniale di Maryon, penso che sia normalissima. E' normale aver paura di un futuro che non si sa come andrà a finire e per questo aggrapparsi a quello che c'è di certo, come la sicurezza di stare bene insieme a suo padre!
Il secondo prologo è toccante, soprattutto quando Remus vede suo padre nella bara ma pensa che sia soltanto uno dei suoi soliti scherzi ma poi la dura realtà lo fa crollare ç___ç
E non preoccuparti, Remus in fondo è un bel nome! u.u
Alla prossima,
Giulia

PS: ti è sfuggito un errore di battitura: "testimone di notte"! XD