La lana d'oro
di bloodingeyes

20/05/12, ore 15:12

oddeo, ma quanto sono carini? *-* Giuro che all'inizio ho davvero pensato che fosse una ragazza e non mi capacitavo delle note che avevi inserito nella storia C': Comunque, eccomi qui a commentare un'altra storiella carina carina.. Anche questa è scritta moolto bene e mi è piaciuta un sacco.. Anche la struttura a mò di favola è figa xD E boh, ancora complimenti! Ciau, alla prossima (: L.

02/05/12, ore 08:40

mi è piaciuta questa storia, anche perche ti faceva capire una cosa, e invece era un altra, bella

01/05/12, ore 23:27

ciao cara :) che bella questa favola *-* mi fa tanto piacere che Matthew sia riuscito alla fine a trascorrere il resto della sua vita con il ladro che da prima l'aveva "rubato" come fosse un oggetto, poi gli aveva dato la libertà e infine insegnato ad amare e liberato dalla sua nuova prigionia :) chissà come ha fatto a non farsi scoprire mentre filava i suoi capelli O.o bè almeno il suo dono era utile per il loro sostenatmento :) si si mi è piaciuta davvero :) brava sei sempre molto originale e le tue storie, inutile dirlo, interessantissime. alla prossima a presto! :)