Pensieri di una ragazza suicida
di Miss_Nothing

24/06/12, ore 20:24

Oddio, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. La canzone è stupenda, credo che mi scaricherò un po' di canzoni del gruppo, mi piacciono. Il titolo deve restare quello che è, ci sta alla perfezione :D
Non ho più recensito, mi spiace. è bellissima,tutta. Che dire? Non lo so, a volte non ci sono parole. forse per me, che ho provato, anche solo parzialmente queste cose, questa storia significa molto. beh, allaprossima.

emme

16/06/12, ore 15:51

Finalmente una storia senza un lieto fine smielato! Mi è piaciuta molto questa storia, anche se Sarah ha trovato rifugio e tranquillità solo nella morte. Avrebbe potuto lasciare a Lanny almeno un messaggio d'addio, ma infondo lo avrebbe allarmato inutilmente, visto che aveva già preso la sua decisione. Complimenti!

16/06/12, ore 10:31

Giuro che ho le lacrime agli occhi, lo giuro! E' davvero inquietante, non so cosa dire.
Non doveva finire tutto, non doveva...Lanny l'avrebbe salvata..
La capisco perfettamente Sarah poichè i dolori vissuti e i ricordi sono molto più pesanti, l'avrebbero perseguitata per sempre.
Sarah fino all'ultimo è stata la persona più vera, poichè la vita non è stata in grado di regalarle un attimo di felicità si è buttata nelle braccia della morte...
In quanto a te scrivi davvero benissimo e giuro che mi hai commuovere, una descrizione davvero magnifica!!
Spero veramente che venga pubblicata questa storia!

15/06/12, ore 22:58

Mi credi se ti dico che sto piangendo?
Con la canzone in sottofondo è ancora più bella, ma la storia in sé è stupenda, mi sono commossa... Anche perché mi riconosco in Sarah...
Complimenti davvero!
Aspetto la tua prossima storia... :)

15/06/12, ore 12:53

Lo adoro Lanny!!! *.*
Questa svolta è davvero molto ma molto  piacevole ed emozionanteee!! Adoro come sempre Sarah e Lannyyyyyyyyy bellissimooooooo!!
Questi due devono stare assolutamente insieme! Lanny, l'unico in grado di capirla e di guardarla per davvero, la sta salvando...
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:58 pm)

14/06/12, ore 23:52

Mi sono innamorata della tua storia dalla trama. Mi ha incuriosito dalla prima frase: Le persone pensano che silenzio sia sinonimo di timidezza ma la verità è che non ho nulla da dire. Io provo le stesse sensazioni. Penso che molti mi reputino timida, ma a me non interessa, è che trovo inutile parlare quando non si hanno argomenti. Per il resto della storia: mi ha colpita molto. Mi ha fatta pensare. Mi interessa moltissimo.

Banale?! Ma stai scherzando?! E' bellissima questa svolta...fortuna che Sarah ha capito di non essere sola al mondo, che qualcuno esiste che la consoli.Era ora che la Walsh sia riuscita a svuotare ciò che per troppo tempo ormai ha nascosto dentro..
Ho sentito parlare di 'fine'?! Nooo non volgio che finiscaaaa!! XD XD
COMPLIMENTI A TE!!

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, mi piace il fatto che Sarah si sia accorta di non essere sola. Anche se la sua vita è stata un vero e proprio inferno, si è resa conto che Lanny la capisce e la aiuterà. Davvero bello, complimenti! Continuala un pò e vediamo cosa ne esce fuori.

Ehy! Sto seguendo la tua storia e devo dire che la trovo buona, mi piace e hai un bello stile. Non credo che lo sviluppo degli ultimi capitoli sia banale comunque ù.ù potresti aggiungere solo qualche altro colpo di scena :) io continuerò a seguirti!

09/06/12, ore 22:56

Sono contentissimaaa per la "Walsh" XD
Speriamo che questo amico riesca a far riaccendere in lei quella speranza ormai spenta!!!

09/06/12, ore 11:19

Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimoooooooo *-*
Chissà se riuscirò mai a vederti ridere così?!
Come ti ho già detto è una delle mie speranze...
bacio Greta

04/06/12, ore 13:56

vai avanti, non so che dire: mi ci vedo troppo, i sentimenti, la storia, i fatti... è bellissima, per quanto una storia così dolorosa lo possa essere.

02/06/12, ore 18:47

Che stupido padre! E' solo in grado di nascondersi dietro una croce o ricorre all'alcool! Che bel padre!!
Non credevo che Sarah subisse tanto, anzi subisce e sopporta fin troppo...Spero possa trovare una via giusta!

02/06/12, ore 17:40

Non mi aspettavo questo nuovo capitolo così in fretta!!  XD
Ma questa Sarah è una grande! Non è morta, non è spenta, anzi, è la persona più viva che possa esistere, è una persona consapevole che questa fottuta vita non basta a placare quella sete che si è impossessata di lei! E' sicura Sarah che la morte sia l'ultima parola su tutto?!
Come sempre tu sei bravissima e il testo è molto scorrevole! =3

01/06/12, ore 19:52

Già uno spiraglio!! Proprio uno spiraglio...Devi prendere sul serio questo piccola speranza! Chissa se questa emo potrà aiutarti...lo spero!