Il serpente e l'uccellino.
di cranium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/12, ore 22:30

La mia faccia quando ho letto del bacio--->*-*
La mia faccia quando ho letto il finale--->:')
La mia faccia quando mi sono ricordata che era l'ultimo capitolo--->T.T
Conclusione meravigliosa di una storia altretanto meravigliosa! :D
Sono contenta che alla fine si sia tutto risolto e il "Ti amo" di Wren? Caspita, non me lo aspettavo!
Comunque ora mi sorge un dubbio... ma Wren lo sapeva fin dall'inizio che Neville era Draco?
Mi dispiace così tanto che sia finita ... :'(
Però il finale eccezionale mi ha alleviato un po' il dispiacere :)
Sai, io sono così... quando una cosa mi piace vorrei che non finisse mai :).
In conclusione, aspetteremo tutti con ansia un bellissimo seguito con il matrimonio tra la coppia del secolo ... altro che principi e principesse .. loro sono molto meglio :3.
Bravissimissimissima sei un geniaccio :D...
Ti giuro il finale mi è piaciuto troppo... quante volte te lo avrò già detto xD.
Ok... la smetto di rompere le more nel paniere (?) :D
Un bacione triplo per il magnifico finale (ancora? xD)

_KHProminence_

15/11/12, ore 22:27

Ma ciao *-*
Beh si lo sai che adoro la tua storia *O*
e sai anche avrei voluto che fosse più lunga :')
Ma in fin dei conti va bene così,
è perfetta davvero e io li adoro insieme Draco e Wren *O*
Sono contenta che si è spezzata la maledizione v.v
alla faccia di quella brutta strega di Elaine v.v
Naturalmente se decidessi un seguito o di allungare,
beh fammi un fischio *O*

P.s Visto che la storia è finita,
ed è anche tra le preferite la tolgo dalle seguite per evitare disordine nell'elenco v.v

Luna

15/11/12, ore 18:58

Orridi capitoli?
Scherzi vero?
Questo capitolo e gli altri che ho letto sono stupendi!
Il mio preferito é stato questo. Credevo quasi che Wren e Draco non si sarebbero più rimessi insieme, ma sono davvero contenta di sapere che mi sono sbagliata! *w*
Ma nonostante tutto sai qual é la parte che ho amato di più? L'ultima. Quando la maledizione si spezza e finalmente Narcissa puó amare Lucius e stavolta per sempre. Sninf.....mi sono commossa.
Cosa posso dire? Mi dispiace che la storia sia finita, Wren e Draco mi mancheranno davvero tanto. E mancherai tu. Spero che tu scriva qualcos'altro :D
Mi dispiace tanto non aver potuto recensire alcuni dei capitoli scorsi, ma sono impegnatissima con la scuola :(
Comunque io ci sono e ci sarò sempre :D
Un caro abbraccio,
flors99

24/10/12, ore 20:35

Hey la! :)
Ti ho già chiesto scusa per l'imperdonabile ritardo delle recensioni, ma ti chiedo venia di nuovo.
Sono daccordissimo con te, Neville è un nome carinissimo per una gattina e poi la scena in cui gliela regala è tenerissima, mi è piaciuta un sacco :3.
E' inutile, Draco e Wren isieme sono tenerissimi, son semplicemente meravigliosi e ormai sono ufficialmente una loro fun (nonchè tua naturalmente ;) ).
Mi piace molto come hai analizzato i pensieri di Wren, ma c'è una domanda che mi frulla nel cervello e che penso potrai immagginare.. ormai Draco si è innamorato della nostra adorata Wren ma lei lo ricambia?
Ormai hai detto che siamo quasi alla fine quindi che succederà, che succederà, che succederà?
Cosa accadrà alla nostra dolce coppietta? Non vedo l'ora di scoprirlo :D.
Un bacio :)

_KHProminence_
P.s credo che prenderò anch'io un profumo al gelsomino... dopo questa storia mi ispira molto xD

24/10/12, ore 00:00

Fai bene ad essere contenta del capitolo, perché è bellissimo!! Mi piace molto la forza che ha Narcissa, così come mi piace il pezzo che hai scritto sulla luce... :D
E anche la parte tra Wren e Draco... è bello vederlo alternare i momenti di orgoglio a quelli in cui cerca qualcuno con cui stare, per non essere solo... lo rende molto umano, mi piace come lo stai rappresentando!!!

18/10/12, ore 01:40

Wren è un mito, c'è ben poco da dire! Sia per come tiene testa al padre (che si è svegliato solo ora... buongiorno!!), sia per come tiene testa a Draco nelle battute "Non voglio farti del male!" "Io non posso dirti la stessa cosa!" ... ahahahah! Mi sorge un dubbio: Draco non rischia di farsi riconoscere dalla voce?
Mi piacciono anche le riflessioni che inserisci nei vari capitoli, si armonizzano col resto della storia :) !
Un bacione!

16/10/12, ore 01:02

Ti devo almeno un miliardo di scuse!!! Sono completamente sparita, scusa scusa scusa!! Dopo essere tornata dalle vacanze (con la tonsillite) mi sono buttata sugli esami universitari, finiti quelli ho avuto un paio di cose lasciate indietro da sistemare... ora credo di aver trovato il ritmo, cercherò di essere più regolare con le recensioni (anche se non so se riuscirò a recensire tutti i giorni)... e poi sono mooolto curiosa di scoprire anche l'altra tua storia :D !!
Detto questo... a me questo capitolo è piaciuto, specialmente la prima parte: ci sono delle riflessioni importanti e azzeccate sul fatto di essere madre e mi piace come stai rappresentando Narcissa, mi piace molto!! E trovo azzeccata anche la frase sulla paura!
Mi è piaciuto anche il finale... qualsiasi cosa pensi Draco, credo che lo stia facendo per Wren, se non gliene fosse importato nulla l'avrebbe lasciata a Greyback, no? (voglio sperare che sia così ;) ). E adesso sono proprio curiosa di vedere come reagisce Wren!
Un bacione!

01/10/12, ore 17:21

Si scusami ho cambiato Nick :| Non sono riuscita ad avvisare tutti T______T
Cmq Naturalmente non voglio vedere la storia finire ç________ç
è troppo un peccato ç______ç
Cmq io lo trovo adatto il nome Neville v.v
anche perchè io do sempre nomi strani ai miei personaggi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*

Luna Kira M.

24/08/12, ore 00:35

Hey là mito! :)
Ma chi caspita è questa Bellatrix?! Mi sta antipatica in un modo assurdo! Ma chi si crede di essere? u.u
E Lucius? Ho capito che il "tatto" in certe cose è proprio sotto zero e di sicuro non è il suo forte! " Ti stai innamorando e questo non è un bene" tra un po' non se n'era accorto neanche il diretto interessato! xD
Comunque mi dispiace tantissimo per Draco... Wren non ha ricambiato il suo bacio :'(... Ma sono sicura che nei prossimi capitoli le sorprese non mancheranno :D. Sei bravissimissima e sono curiosa di leggere il seguito :D.
Un bacio e a presto :).
Ti voglio un mondo di bene <3.

La tua _KHProminence_
P.s Salutami Blob ;)

20/08/12, ore 15:39

Ma ciaoooooooooooooo *________________________*
Oh non poteva esserci capitolo più bello *-*
Oddio *-----------*
Draco l'ha baciata e chissà forse un giorno Wren non lo rifiuterà più :')
Cissy la amo in questa Fic, è una madre perfetta *---*

"-Ma tu non ami mio padre, non puoi capire.-"
Ok stavo per piangere, davvero T_______T
Perchè deve essere così triste questa storia?
Ma allo stesso tempo così bella?
Lucius, in fondo ha ragione T______T
Lei non sa che "Neville" è Draco T___T
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-------*
Aggiorna presto Luna

19/08/12, ore 20:45

Ciao :)
So che è tanto che non recensisco e mi dispiace un mucchio!
Mi sento davvero uno schifo, perdonami se puoi!
Questo capitolo è stato uno dei miei preferiti, amo sempre di più Lucius e Narcissa, mi piace come li hai caratterizzati, sono davvero stupendi insieme.
Per Wren e Draco non credo che ci sia bisogno di parole, li amo. Punto. ù.ù
Purtroppo sono con il telefono, quindi scusa per la recensione corta :(
Ma la tua storia è fantastica e continuerò a ripetertelo fino alla fine.
A presto cara,
flors99
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:51 pm)

11/08/12, ore 02:45

Altro che vaso, una serra gli tiro dietro... a Draco e al padre di Wren!! Lei, invece, è fantastica: sia per la battuta sui cioccolatini, sia per come tiene testa al padre, sia per quello che dice a Draco.
Complimenti, questa storia sta riuscendo benissimo!!
Domani però parto per le vacanze, torno ai primi di settembre... e allora ricomincerò a leggere :D

10/08/12, ore 00:17

A me questo capitolo è piaciuto!! Stiamo conoscendo Malfoy sotto una nuova luce... e anche gli altri Serpeverde: insomma, quando mai, nei libri, un Serpeverde si è scusato con qualcuno? Invece qui è bello leggere del legame che c'è tra loro!! Il proprietario della bottega è fenomenale, sono morta dal ridere, bravissima!!!
Per quanto riguarda la nota sui prossimi capitoli... se tu assomigli a me nel modo di trattare i tuoi personaggi preferiti (e io sono una s*****a allucinante con loro)... allora povera Wren!!

27/07/12, ore 12:55

Ma ciao *-*

Allora questo capitolo mi piace particolarmente *-*
Proprio perchè c'è l'alternarsi di Draco e Cissy *---*
Draco oh *---*

"Perché la solitudine in due diventa più sopportabile, si affronta meglio, perché in due non è più solitudine."
Questa è la mia parte preferita di tutta la storia *_*

"Tutto moriva, si spegneva, e piano piano anche lei e la sua famiglia."
Per quanto riguarda il primo POV di Cissy,
lo adoro, povera donna stanno passando un brutto momento :S
Lucius, povero Lucius,
me lo sono sempre immaginato come un'uomo orgoglioso,
che non si lascia abbattere da niente.

"La loro luce sarebbe rimasta accesa, il resto non aveva alcuna importanza."
Oddio cioè *-* questo POV è troppo dolce *-*
Cissy che vuole tenere accesa una candela ogni notte *-*
per far sapere al figlio che loro ci sono sempre *______*
Che cosa tremendamente dolce *_____*

"A lei la luce non serviva, a lui sì."
Wren, ma io la amo, l'adoro, *_*
questo personaggio è troppo dolce e carina *-*
Mi fa sciogliere sempre di più *-*
Non lo so, ha qualcosa di innocente e allo stesso tempo di maturo *_*
sono troppo cuccioli insieme *_*
alla fine della Fic mi aspetto di vedere un felice matrimonio trai due eh v.........v

"-Sei il mio uomo-"
Che donna che è Narcissa, che donna *_______________*

Comunque io tra pochi giorni parto,
starò via un pò, non credo di poter recensire da la >_<
In ogni caso leggere il prossimo capitolo appena torno

Luna

26/07/12, ore 23:56

Ci sai fare anche con i nomi (Albert Tale), sei fantastica!! :D Mi è piaciuto molto come hai narrato la parte in cui Draco riceve la lettera da Wren e tutto quel che segue, il suo imbarazzo nel voler cercare un regalo adatto, e mi ha molto colpito il finale, in cui Draco chiede aiuto a Hermione! Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il modo in cui hai presentato Piton e la sua frase "Oh, tutti cercano una ragazza alla sua età, poi la troverà, stia tranquillo!" ahahah!!
Interessante anche lo stacco tra la prima parte, in cui leggiamo di Draco che si diverte a riprendere gli studenti delle altre case per ogni minima cosa, e la seconda parte, dove non sa dove sbattere la testa per il regalo di Wren.
Bravissima!!!
Ah, nei prossimi giorni non so se riuscirò a recensire, sono via per il week end... appena torno ricomincio :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]