Distretto 9 ¾, Campo Mezzosangue, Hunger Games.
di MouMollelingua

19/02/13, ore 17:43

Bellissima!
Non ho seguito molto Harry Potter, ma senza ombra di dubbio amo alla follia Percy e Katniss, quindi questa ff non può non piacermi!
Felici Hunger Games anche a te ;)
Un bacio :*
ValeryJackson

31/01/13, ore 18:17

wooooooow *-* io amo alla follia tutte e tre le serie ( Hunger Games, Harry Potter e Percy Jackson) percui non posso non dire che questa ff è semplicemente FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :) :)
baci,
AnnieCresta

03/11/12, ore 21:51

Partendo dal fatto che adoro queste tre saghe, non mi è mai saltato in mente di mettere i tre protagonisti nell'arena e vederli combattere contro i loro nemici! La trovo un'idea geniale. Se mai un giorno ti verrà in mente di scrivere un'altra FF con tutte e tre le saghe io la leggerò molto volentieri. Ancora complimenti!

21/08/12, ore 14:37

Mamma mia!ma tu sei un idolo!questa ff è una delle migliori che abbia mai letto.tu scrivi da dio e poi è meraviglioso il modo in cui hai unito tre personaggi che non centrano niente uno con l‘altro. mi è davvero stra piaciuta questa ff è davvero awww!

07/08/12, ore 19:43

Questo è decisamente originale!!!
Davvero, sono rimasta piacevolemente ammaliata dalle tue scelte lungo il corso della storia!
Dovresti scrivere Cross-over ancora.
Mi sembra proprio che hai la stoffa!
Complimenti,
Aridian.

04/08/12, ore 16:04

Ciao c:
Di solito non amo i crossover, ma questo è dannatamente bello, mi stanno venendo i brividi ancora adesso, proprio come mentre leggevo.
I miei tre amori, e tutti insieme a combattere nell'arena tanto amata dal Capitol!
Questa storia è bellissima seriamente, complimenti davvero.
E che la fortuna possa essere sempre dalla tua parte.
Mic :)

03/08/12, ore 13:11

Wow! Che dire? Io AMO HungerGames e Percy Jackson Harry Potter ho visto solo i film però la storia più o meno la so.
All'inizio non si riesce a capire molto come sono stati scelti i tributi ma alla fine di sei rifatta, e la parte che affrontano i loro vecchi nemici è fantastica. Aspetto un'altra storia del genere ;)

08/07/12, ore 22:23

Ciaaaao! Nrkdpdossiow *-* Mi è piaciuta tantissimo! Davvero ben scritta! Un bacio!

12/06/12, ore 14:38

Sei Geniale.
Questa piccola FF mi ha fatto morire dal ridere, non ho nulla di negativo da scrivere. Questa FF è epica, è tra i miei preferiti. Percy, Harry e Katniss sono il trio perfetto. Posso scrivere solo che sei un genio.

XoXo R

10/05/12, ore 19:38

avendo letto e visto i film di tutte e tre le storie a cui hai fatto riferimento, posso dirti che ho trovato questo crossover GENIALE!! Te lo giuro, è un'idea troppo bella e originale e per questo mi stupisce che fino ad ora tu abbia avuto una sola recensione, perché me meriteresti almeno il decuplo (ma sarebbe sempre poco ;P ). Questo strano e nuovo trio è perfetto e troppo bello da leggere. Mi piace tantissimo come hai strutturato la fic, in modo da dare la prospettiva di ogni personaggio senza però intaccare la continuità e fluidità della storia. Alcune scene poi sono davvero divertenti grazie alle ironiche battute che hai inserito; per non parlare poi dei nomi distretto del campo mezzosangue e distretto nove e tre quarti XD Non mancano neanche i momenti avvincenti e d'azione tipici degli hunger games, che si leggono d'un fiato. Che dire? Per me è una fic bellissima ed originale e spero che anche altri se ne accorgano! Complimenti davvero, mi hai conquistata con questa miscela perfetta di personaggi ed elementi :)

08/05/12, ore 20:48

Allooora, proprio domenica sono andata a vedere Hunger Games e mi sono innamorata di quel film stupendo. Ora sto leggendo il libro. Ok, chiusa la piccola parentesi (è un vizio che non mi leverò mai, quello di divagare, mi scuso), passo alla recensione.
Peccato che è un solo capitolo. Molto bello, che da il benvenuto a Katniss nel meraviglioso mondo delle fic e dei cross-over. Adoro i cross-over, perchè è lì che l'autore mostra la sua bravura nel sapersi destreggiare con la scrittura e il sistema dei personaggi. O almeno, questo è il mio parere. Che altro dire? Fantastica come sempre. La maga dei cross-over. Ho letto l'altro, quello di Percy che va a Hogwatrs, e anche se non l'ho recensito mi è piaciuto molto.
Una piccola curiosità: Piton li da i settanta punti a Grifondoro?
Complimetissimi, merita di filato di andare tra le preferite.
Alla prossima,
Baciii una sempre più affezionata Luly