About T.
di JohnnyMignotta

09/05/12, ore 12:43

Che il tuo compleanno arrivi più spesso, a questo punto ! Deliri a parte, ciao, S., e tanti, ma proprio tanti auguri di buon compleanno. Io che ne so, arrivo dal nulla e mi cimento in recensioni stupide, ma abbi la pietà di compatirmi XD sono i tuoi scritti a fottermi i neuroni, soprattutto se trattano di una... threesome ? Che ho sempre adorato. Qui ci ritrovo tutti, ma proprio tutti, Stark in particolare. Inutile dire che amo quell'uomo più della mia stessa esistenza e dunque mi sembra lecito dirti che accidenti, l'hai reso alla grande, così come hai fatto con gli altri due. Il tuo stile è meraviglioso, lo penso ora e lo penserò sempre, tanto che sei diventata come un punto di riferimento per me. E mi spiace di non riuscire a seguirti del tutto anche nell'altro contatto, lo zeroborine, io che leggo tutto e recensisco di rado ;-;. Ma tu comunque fatti altri regali di questo genere, eh, io li adoro (wut). Un bacione ! (?).

08/05/12, ore 16:41

Che ti devo dire che non ho già detto..?!
Lo sai che mi piace un sacco, sei stata IC con tutti e tre, Tony flirta con tutti, questo lo sappiamo e Bruce è uno stacanovista ù-ù E poi arriva Steve.
Sono belli tutti e tre *anche se io preferisco Tony/Steve, ma tant'è*, Steve ha l'obbligo morale di staccare Bruce da quel computer. Anche perchè mi sa che il resto della nottata lo passeranno ha fare ben altro ù-ù
Direi che ti sei fatta un bel regalo di compleanno. Auguresse!

08/05/12, ore 16:38

Wow, che dire?
E' da un po' che seguo le tue fiction e devo dire che mi sono sempre piaciute moltissimo, anche per via dell'erotismo di cui le sai impregnare (maniaca io? Forse, dato che io mi sono cimentata pure a scrivere qualcosa di rosso, ma questa è un'altra storia).
Comunque dicevo che, sebbene io non sia tarata sullo yaoi (anche perché per me alcune coppie per me sono solo così), alle volte non l'ho tollerato per via delle parole o dello stile dell'autore che non ha saputo coinvolgermi nel profondo.
Ma come scrivi tu mi piace ed anche molto, sono sincera.
E questa piccola fiction mi ha molto colpito nell'accezione positiva del termine, ovviamente.
Molto bella, scorrevole, pulita, priva di errori, non ho proprio nulla da dire, anzi, rischierei di essere ripetitiva a dismisura.
I miei complimenti, davvero uno scritto semplice, apparentemente senza pretese, ma molto molto bello.
Continua così!
A proposito: bentornatesse e buon compleannesse :)
Pensavo di aggiungerti su faccia-di-libro, posso? :)