Ny början
di Silvar tales

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/17, ore 11:41

Continuo con il dirti cosa mi piace e cosa non mi piace. Se la cosa ti offende, fammelo sapere - ho notato che le critiche a volte vengono viste come attacco personale. Ovviaemnte sono sempre più semplici con persone che non si conoscono, però... non si sa mai.

Cosa mi piace: che nel sogno / flashback Mjolnir arrivi come una sorpresa.
Thor sa cose che Loki non sa, questo vuol dire che Odino passa del tempo anche con un figlio alla volta. Cosa fa nel tempo con Loki? O Loki passa del tempo con Odino solo in compagnia di Thor?
Comunque è interessante che l'informazione su Mjolnir non arrivi da un ragazzino secchione che ha letto qualcosa in una biblioteca senza filtri e senza controllo, ma da Odino stesso, che, è chiaro, ha già scelto chi sarà il suo successore.

Onestamente come condannarlo? Una adozione è un bagno di umiltà se di figlio naturale ce ne è già uno. E, onestamente, non credo che questi Vichinghi Spaziali dalla vita lunga ma non infinita, avessero tutte quelle regole che da noi non valgono ovunque e sono stato frutto di leggi modificate nel tempo a protezione di tutti... se uno parla di "diritto di nascita" hmmm da grossa importanza ai legami di sangue.
A me viene in mente Tattycoram in "La Piccola Dorritt", Ottocento, quindi: Tatty è una orfanella che è stata accolta in un orfanatrofio, gestito da un filantropo, Thomas Coram. La signora Meagles fa spesso visita a questa istituzione, si interessa della bambina e decide di adottarla.
Il vero nome della bambina è Harriet, ma i Meagles trovano normale affibbiarle un soprannome che dentro ha il "Coram" e indica chiaramente da dove viene.
Harriet non è mai in nessun momento allo stesso livello di "Pet" la figlia naturale dei Meagles. Si l'hanno adottata, ma non perché fosse una "figlia", di certo non avrà la dote di Pet, non verrà incoraggiata a trovare un marito del tipo di quello che avrebbero voluto per Pet, e non erediterà come Pet. Se pensiamo che una donna non aveva sbocchi professionali...
Ed in casa è più la cameriera personale di Pet, che una sorella.
Certo, se fosse rimasta nell'orfanatrofio non avrebbe avuto nulla, e , leggendo cosa capitava in quei luoghi, anche quelli più "illuminati", sempre meglio fare la cameriera in una casa di gente perbene. Ma non è una adozione che ai giorni nostri troveremmo normale.
Nel romanzo di Dickens nessuno batte ciglio.

Così può anche essere che Odino, pur provando affetto per Loki sappia dentro di sé che per lui Thor è un'altra cosa e lo ritenga anche normale - in fondo glielo dirà anche "il tuo diritto di nascita era morire". La domanda è "che cosa voelva farne"?
All'0inizio parrebbeun re fantoccio, ma dopo dice di aver cambiato idea. Va bene, ma che piani aveva in mente?

Vabbé carino questo Loki che non può battere Thor. Non si chiede però se suo padre preferisca suo fratello?
E, soprattutto, quale è il legame tra questa scena e ciò che ci mostri nel ritorno al presente?

Le guardie sembrano disprezzare il traditore Jotun, ma il tradimento in cosa è consistito? L'attacco alla Terra gli interessa poi così tanto? L'attacco su Jotunheimr li aveva lasciati indifferenti... Perché "traditore" quindi? Per le vicende in "Thor"?
La lancia gliel'ha data Frigga, ma siccome Frigga non subentra come Reggente non credo avesse grosse possibilità di scelta: doveva essere la scelta ratificata da qualche organo o la più giusta secondo regole condivise, chi avrebbe tradito quindi Loki, tecnicamente?
Certo per gli amici di Thor e per Sif, Thor sarebbe dovuto tornare, ma era il sentimento diffuso?

Davvero tutti sanno i fatti di Loki? E chi glielo ha detto? Perché Loki, per scelta di odino stesso sarebbe andato benissimo fino ad un attimo prima. Se non avesse attaccato la terra, ma fosse semplicemente tornato a casa dopo una lunga avventura...
Vediamo anche in The Dark World che stanno combattendo su Vanheimr. Ora chi combatte chi? Se fossero stati regni indipendenti la mancanza del Bifrost gli sarebbe spiaciuta, ma non sarebbe entrato in crisi il loro sistema di governo... Si tratta di una insurrezione o di una invasione?
Ci sono cose che giustamente la Marvel lascia sullo sfondo.

Io toglierei da "Non aveva mai..." fino alla cantilena. Mettici qualche gesto e stop - Mostra e non narrare ;PPP

"continuando a riversare fuori dagli occhi lacrime salate" non si può sentire. Cambia, ti prego :) Idem per "allagare".

Thor qui appare come un lumacone - che è che vuole esattamente da Loki? qui incest ci cova.

Allora l'inizio era carino, ma onestamente Sigyn? Loki è etero? bisex? sembrava preso da Sigyn e adesso?

Storia stuzzicante, ma io rivederei lo stile in alcuni punti - troppo melodrammatici che perdono in credibilità. E ci mettere più tempo per farli finire in un letto assieme.

24/04/17, ore 19:54

Spero che non ti offenda: qui hai un linguaggio molto diverso da Liar, mi piace, ma mi sento più "portata" / "autorizzata" a farti le pucli su cose che mi piacerebbe fossero diversa, o che sono convinta che dette diversamente funzionerebbero meglio!

Anche se si tratta di qualcosa di 5 anni fa ;P
Però è "in corso"... hai visto mai?

Loki non "voleva fare il re", ma "voleva esserlo" - so che fa molto Kipling, ma qui non si parla di uno che parte dal basso e alla fine di una avventura scopre questa nuova professione: Loki è fregato dal fatto che ritiene quello il suo "diritto di nascita", non una professione possibile tra le tante. Così suona più drammatico ;P
Anche perché dopo potresti giocare su quell'"essere", lui pensa di essere destinato al Trono, lui è uno Jotun.

"sul fondo di una cella sterile e nera, che nulla aveva da spartire con l'oro e l'azzurro di Asgard" perché una cella dovrebbe essere fertile? Invece questo era il momento del chiasmo! Trova due coppie di aggettivi che si oppongono, dai! Se è una tomba... l'altra deve essere brulicante di vita quanto meno.
E, visto che poi mi dici che Loki si ambientava bene tra le tenebre"... hmmm che sia nera è un problema pe rnoi, ma non per lui.
Altrimenti rendi quell'ambientarsi frutto di uno sforzo e di una grossa fatica.

Da "l'accusa" a "Loki sarebbe morto" non lo puoi riassumere in tre frasi brevi e secche? Tanto poi hai una log che segue, dove tutti i dettagli possono essere disquisiti fino allo spasimo.

Introduci il bambino, che quindi era nelal cella da sempre - avrebbe dovuto esserci un tarlo dentro Loki, misterioso, ma presente.

Odino parla a modo suo, hmmmmmm e Thor è già arrivato a The Dark world dove è bastardello con il fratellino.

Inizio carino ed intrigante.

11/09/12, ore 16:06

THOR IN ESILIO?! ò_O
CAVOLO ERA ORA :D
Scusa, io parteggio troppo per Loki ^_^''
Comquneu questo capitolo mi paice tantoooooo≈ Mi piace come è scritto e sopratutto come si stà evolvendo al storia! :D Si fà sempre più intrigante e a questo punto non sò più cosa aspettarmi......e la cosa mi PIACE!
Quinid la sottostritta aspetta a gloria il continuo!!! :D
Ciaoooooss

Shfinfi

ps. non sò scrivere recenzioni lunge e belle come le tue Ç_Ç Però mi paice far sentire apprezzati gli scrittori perciò scrivo lo stesso un commentino :3

10/09/12, ore 19:20

Devo dire che mi piace davero molto come stai intrecciando il Thor dei film con la mitologia nordica! Ammeto che io AMO alla follia la mitologia nordica x cui apprezzo sempre di più la tua storia :)
Certo che Thor confessasse tutto e finisse in esilio proprio non me lo aspettavo!
Speriamo che almeno questo serva a riavvicinare Loki e Thor!
Non vedo davvero l'ora di leggere cosa accadrà adesso!
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo!
Ciao CIao XD

10/09/12, ore 18:01

Giuro di voler sapere come la tua conoscenza in fatto di mitologia nordica sia cresciuta ad un livello al dir poco maniacale. No davvero, come fai a ricordarti tutti i posti, i nomi impronunciabili, i personaggi dentro e -shit- a descriverli così bene??
Mi hai sorpresa Sara, io mi aspettavo che Loki si fosse tramutato in donna e che Thor  fosse sconvolto;  certo in qualsiasi caso Thor non lo avrebbe ucciso, questo era ovvio, ma che si prendesse finalmente le sue responsabilità non me lo aspettavo proprio!!
Non posso fare a meno di complimentarmi con te perchè tutto il capitolo è un patrimonio letterale.
Cioè, chiunque e sottolino chiunque, in quella cella avrebbe ceduto a farli amorevolmente riappacificare con bacini e bacetti e ti amo qua e la, stabilendo un nuovo record di demenza OOC, e invece no!
Ma andiamo in ordine:
Loki. In confronto a questo, tutti i miei -perfetto- delle altre recensioni sono meno che zero. Cioè, no. Davvero. E' maniacalmente (?) IC! Finalmente vediamo la sua lingua da donna in azione e la scena tutt'altro che familiare!! *^* Per Odino, dopo questo non ti supererai tanto in fretta. Sara.
Thor.
Thor...beh, ripeto che mi ha sorpresa in questo cap. Anche lui si prende i complimenti per la grandissima caratterizzazione ma...wow, davvero. Ora vediamo come se la cava con la sua nuova parte da padre responsabile..
Credo che Frigga ora sia oggetto di odio di tutte le lettrici-me compresa-. Ma quanto vorrei sbattergli il Mjöllnir  in testa?
Le donne non se la passano bene in questa fic -apparte Santa Sigyn, anche da morta, sempre nei nostri cuori, amen.-.
Mmmm, sono sicura che lo donna isterica che urlava era Sif, mi chiedo che fine abbia fatto..nel senso..ora che thor è condannato e bla bla bla..lei che ruolo ricopre? Il suo matrimonio è valido? Viene considerata principessa o futura regina di Asgard?
Okey, tu dovevi fare un capitolo precendente per avvertire che nel prossimo capitolo ci sarebbe stata quella scena.
Cioè, perchè no. Tipo, comunque, ancora. Davvero??
Hela.
E'.
Fantastica.
Punto.
Ma come fai? Volente o no, la tua Hela è precisa alla Hela Marvel.
Ma sono uguali e magnifiche, e lo dico io che me la immagino completamente diversa.
Ed il luogo, la descrizione, quei due sottospecie di creature orribbili che manco le chiamo per nome...ma..ma..è tutto stupefacente!@^@
Aspetta...devo trovare un immagine adatta.
Dopo un accurata selezione, le migliori immagini Hela Marvel si riducono in:
Ancora complimentoni, anche se non hai descritto il lato morto di Hela, anche la Marvel ospita questo suo lato ma quella sottospecie di mantello verde magico che si porta dietro le impedisce di manifestarlo.
Ora andiamo al dunque: l'ultima parte.
Mi stavo crogiolando pensando che finalmente sarebbe apparso Liar.
E invece no.
Argh!! Aspettero.
Nelfrattempo Thor e Loki sono scappati..
...ma così? Nessuna delle infinite guardie si è accorta di nulla?
Ah, ho capito.
Teletrasportazione e sdoppiamento.
Gran bel piano Sara Loki.

Ritorno dalla visone del  MTV MUSIC VIDEO AWARDS 2012 dove spero non ti sia persa l'esibizione dei green day -mi dispiace per il concerto :(- assolutamente pazzesca e orginale. Mi chiedo ancora perchè i fun non hanno vinto niente...ma we are young era bellissima!!! +^+

Amora è una femme fatale amante di Thor e presunta BFF di Loki. Vabbè, aspetta che ti linko wiki...http://it.wikipedia.org/wiki/Incantatrice_(Marvel_Comics)
Ovviamente, più che la marvel, comanda il fandom. E il fandom la shippa con Loki più che Thor, sopratutto per un cartone su Thor e Loki giovani che devono fare qualcosa per una cosa di una cosa che non ricordo, ahimè.

AAAAAAAAH!!!!! HAI RAGIONE!!!!
Ma perché mai l'ho detto ç____ç
No no, ritiro immediatamente, è terribile!!! Io poi intendevo Loki / fanciulla asgardiana anonima, ma fa lo stesso perché non va bene comunque, ormai amo le Loki / Sygin!
Ma cosa sta succedendo? perché shippo le het? D:
uagh, Sha, riconvertimi please! Questo è un periodo strambo, sto ingrassando e mi piacciono le het, non va bene ç___ç

Oddio. Tu chiedi a me di convertirti? Io ho fatto una cosa brutta, Sara.
Tanto tanto tanto TANTO brutta.
Sto shippando l' IronFrost.
Linciami ti prego.

E no, non seguo Dottor Who, ci sposeremo un altra volta ;).

Sai che mi balena anche in testa una one shot rossa Thor / Sif / Loki? Secondo te dovrei scriverla o ti fa rabbrividire? XD

Non.
Ti.
Azzardare.
Tremo al solo pensiero.

Arriviamo alla parte che aspettano tutti.
Seeee <.<
Linkiamo questi benedetti chibi e finiamolo qui xD
Alors, direttamente dal foglio, in ordine di nascita abbiamo:
http://oi46.tinypic.com/ngrn2q.jpg Sleipnir! Che secondo me, è quello peggio venuto, sopratutto perchè non gli ho fatto le 6 braccia, mi spieghi dove ce le facevo entrare?xD
http://oi48.tinypic.com/2dp66s.jpg Fenrir! Che fa sempre sorrisino poco rassicuranti!
http://oi50.tinypic.com/htgy8y.jpg Jorm! Mi sono arresa all'idea di chiamarlo per intero! E' un impresa! Mmm devo renderlo più mascolino v.v
http://oi45.tinypic.com/if7ja0.jpg Ed infine Hela! Alla fine ho optato per quel coso xD anche se la tua immy non era niente male *-*

Probabilmente non vedrai mai qualcosa di colorato da parte mia xD, ma se tu mi facessi il grande piacere di passare sul mio profilo DA, come ti ripeto dal 5cap minimo, forse ti sorprenderai.
E se vuoi che faccio qualche schizzetto, beh, devi spoilerarmi u.u Nooo, anzi non lo fare. Voglio godermi la storia :) Quanto sapremo qualcosa in più sul carattere di Liar e Vald ne riparlermo ;)

Ultima cosa:

Ecco, quella parte del mito - poi non so se ci sia anche nel fumetto - in cui Loki si trasforma in una cavalla e, sì, ehm, per dirla in modo fine, concepisce Sleipnir.
Ah, il cavallo era Svadhilfari.

Ah!! Quindi Tommolo sa di aver interpretato un dio con dei modi da diva con dei gusti sessuali discutibili? (non che tuo padre sia brutto Sleipnir caro. Non guardarmi in quel modo.)
Se metto Hela senza veli mi censurano xD
Nah..accontentiamoci dei tutti i primi piani alle sue tette nei fumetti marvel.

Ti saluto Sara!
E non stressarti troppo! ;d

10/08/12, ore 19:23

Mio dio .—. Io amo questa Fan Fiction!
La mia amica me l'aveva messa tra le preferite tempo fà ma non ho mai trovato il tempo di leggerla e devo ammettere che sono stata una cretina! XD
Anche io avevo un personaggio che si chiamava Liar e era il pargoletto di Loki :3 ma aveva una storia completamente diversa XD Un po' incasinata e non stava per nulla in piedi :D perciò è stata miseramente ABBANDONATA! :D
Ma passiamo a cose più importanti U_U
La Storia è meravigliosa, è una delle poche fan fiction a capitoli che sono riuscita a leggere tutto d'un fiato (le Fan fic a capitoli mi annoiano da morire x_X)
La storia è molto avvincente, scorrevole e interessante, lasciare sempre i lettori un po' sul "chi vive"  è un'ottimo modoper incuriosisrli e indirizzarli verso il capitolo dopo, la storia mi ha preso particolarmente ed io e la mia amica ci siamo messe a disegnare tutti i possibili aspetti dei figli di Loki XD tanto perchè ci si annoiava XD
Comuqnue lo stile è molto ben curato e particolare, le descrizioni di qualsiasi cosa è meravigliosamente sublime e i dialoghi non troppo pesanti.
Il tuo stile è meravigliosamente coniunvolgente e interessante.
Complimenti ancora per aver scritto questo capolavoro e per aver ispirato al sottoscritta a disegnare qualcosa XD Magari se mi và approfondirò un po' la storia senza senso del mio Liar ^^ Ma ne dubito, era troppo assurda come storia ò__o
Ottimo lavoro! vedrò di recensire anche il prossimo capitolo!
Alla Prossima! :D
Shfinfi

08/08/12, ore 20:03

Ehm.. sono fortemente imbarazzata dall'amore che provo ad ogni capitolo per questa storia unita alla mia totale mancanza di recensioni (sono io quella che andrebbe fulminata).
Con questo inizio con il chiederti scusa, è davvero deplorevole per me un tale comportamento ma mi hai definitivamente rapito e non posso più stare in silenzio.
Devo dire che all'inizio questa storia non mi convinceva al massimo, mi piaceva com'era scritta, e allora ho deciso di continuare a leggere e, capitolo dopo capitolo, mi rapiva, perchè scritta davvero bene e con molta originalità, specie per la trama assai intricata ma ben costruita. Devo anche ammettere che quando becco l'aggiornamento faccio i salti di gioia, non avevo letto il messaggio iniziale e pensavo volessi lasciarla incompleta, ero un pochetto triste all'idea, perchè davvero merita tanto e vorrei davvero sapere come finirà questo intreccio di passione, tradimento e, in qualche modo, dannazione.
Quello che forse amo maggiormente di questa storia è che sta volta è Thor a pagare per quello che ha fatto, maggiormente di quello che sta pagando Loki. E' una cosa che non ho mai visto, cioè si, ma è diverso dalle altre storie, qui si parla di veri e propri crimini che ha commesso, non delle semplici ipotesi di mancanza di affetto data al fratello. Giochi bene sul loro rapporto, portandolo al sentimento più alto per poi farlo ricadere nell'odio più assoluto, un altalena che però coinvolge entrambi, forse più Thor che Loki, il quale chiede soltanto una speranza, mentre Thor chiede l'assoluzione. Intriga non sapere se tutto si sistemerà o meno. Io quasi sono portata al no, ma sarai tu a dirci tutto!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, ormai mi sono innamorata xD
Aspetto con impazienza.

Lilla xD

08/08/12, ore 12:05

Sara \^^/! Sei tornata <3!

Vald, vald, VALD?!!?!?!
Ma che bellino <3 Ha qualche significato particolare?
Alors intanto complimenti vivissimi perchè hai raggiunto l'IC dell' IC!! Congratulation!! Praticamente uno più perfetto dell'altro! Avrei qualcosa da ridire su Sif, ma me la trattengo perchè non si merita nemmeno l'unica sillaba del suo nome.
In sostanza, mi è piaciuto un sacco Thor in questo cap. Si, l'ho detto. .-.
Loki..Looookiii...è così maledettamente perfetto ç.ç!!
Amo ogni parte di questo cap! Dalla sofferenza pazzesca  (diciamo pure shock da gravidanza)  all'inizio, alle battute che si potrebbero definire anche comiche al centro e all'incredibile ultima parte! Oddio, ma quanto è scritta bene?? Ti sentivi particolarmente ispirata?! *-* E' troppo bella!!! Sopratutto i pensieri di Loki su Sygin, Vald e Liar (Ma non è morto di fame a quest'ora? o.o In che mondo lo hai mandato, Sara!?!?!). A proposito, Loki che immagina i suoi figlioletti grandi...
Mi stai spronando a fare qualche schizzo, Sara?
 Ah! Prima che me lo dimentico! Thor: The Dark World, novembre 2013!  A questo punto se fanno osano far comparire Amora e le fanno sfiorare anche solo di un cm i capelli di Loki, che a quel punto vedremo moooolto lunghi mi sà, io li ammazzo. Vado a Londra e li ammazzo. Tutti.

Ma per quale motivo che sicuramente non è stato prununciato dalle mie labbra, credi che abbia oltremodo oltraggiato la tua bellissima Sygin, definendola Mary Sue? Tesoro, se fosse Mary Sue non ti avrei fatto nessun complimento su di lei e poi...
COME "Loki / fanciulla qualunque che non sia quel bulldozer di Sif è poi la stessa cosa." ?!?!?!
NOOoo, non lo permetto! <.< Nel senso che ci sono un bel po' di pretendenti che non devono manco sfiorarlo Loki!! *cerca disperatamente di uccidere guarda Amora* Oddio, poi hai pensato a Natasha? E all'amichetta con gli occhiali direttamente dal mondo di Patty di Jane Foster?
Per non parlare di Jane stessa >.< Che mi viene a dire!!

Cara, grazie per tutti i complimenti (che nn mi merito xp) sulla mia pseudo-Lady Loki.
Ehi, certo che puoi linkarlo, mi faresti troppo felice <\\<. Ah, si. Beh, non l'ho ancora postato su DA.

Un giorno lo farò. Un giorno mooooooooooooolto lontano.
Tu intanto vai a dare un'occhiata al mio DA, chissa che non vedi qualcosa. ( non centra nulla con Loki e co. mi dispiace xD)

"Ehm, se Loki mentre lo concepiva usava il Seior, non vuol dire che l'ha concepito da donna, vero? Sono due cose diverse? XD"
*fa pat pat* Brava ç^ç!

Aspetta non ho capito, qual è il pezzo preferito di Tommolo? o.O
Felice che ti piacca la stramberia di Sleipnir e Jorm (che a propostio, quanto era BRUTTO nell'ultimo mp che ti ho mandato!!)
 "E poi... sono arrivata ora a darmi una spiegazione del perché Sleipnir ha 8 zambe, anche se era ovvia u__u perché alle quattro del cavallo, si aggiungono le due braccia e le due gambe di Lok, verooo? :D "
Ahahah! xD Sicuro! Sopratutto mi chiedo che fine abbia fatto Sva-come si scrive.
Giusto! Pure io mi immagino SEMPRE Hela come una strafiga +^+! Che poi non era brutta brutta, era una metà di lei a essere brutta perchè morta e l'altra invece era descritta come bellissima. Per la Marvel...
http://i56.tinypic.com/121wdfr.jpg  Ecco dove ho preso spunto per i capelli! Si, sta chiedendo un figlio. A Thor.
...
Marvel bastarda!!! è-é

a-a-aspetta?! dellA new entry?? Vald è femmina?! Oh, okey. Può andare. u.u
Mmmm, io Vald la vedo diretta per Thor, ovvero bionda e occhi azzurri (affidandomi alla mia capacità di vedere le cose e dargli un nome per il loro aspetto o viceversa) ma chissà se il genere di Loki non farà capolino? mh? Riproduzione...portare avanti la razza...Vald mi ispira anche molta pelle blu e occhioni rossi ! ;)

"p.s. ahem, hai presente cos'hai combinato linkandomi questa? ora nella mia mente malata (più della tua, credimi) sta nascendo un Loki che fa la lap dance al ritmo di questa canzone ç___ç me lo sognerò di notte!!!"

E di che ti lamenti, scusa?
P.S.
Io ti dovevo linkare dei chibi...mh, seeee, quei cosi orripilanti non te li linko manco morta xD, ora vedo di fargli una bella sistematina...
P.S.S.
I have a Hela nuda per te che aspetta l'ispirazione per un vestito! Hai visto qualche bella maglietta, di questi tempi? Descrivimela, linkamela o disengala tu stessa! Non tarderò a trasfigurarla nella mia Hela completa a parte piedi perchè avevo finito il foglio.
Se aspetti qualche minuto modifico e linko il vestito a cui avevo pensato io ;)
Cioè ora mi sembra la copia sputata del vestito di Aikawa + quello di Lady Loki , quindi mi affido alle tue capacità stilistiche o aspetto che mi venga qualche strana idea xD (come noti il vestito glielo fatto al pc ma di se l'immagine originale è Hela senza veli quindi volendo posso "provarle" di tutto)

(Recensione modificata il 08/08/2012 - 12:36 pm)

07/08/12, ore 20:06

Ma ma ..ma sono tutti impazziti?! cos'è un qualche strano morbo che colpisce solo gli asgardiani??
pure Frigga ora? ma che cavolo!
Più che sull' erba Mjollnir era in testa a Thor che doveva cadere!!! così magari rinsaviva perchè più idiota di così è difficile che diventi...
Poi su Loki devo farti i miei complimenti perchè riesci sempre a descriverlo così bene.. i suoi pensiri ecc... e anche quando è in queste condizioni resta sempre e comunque il dio delgli inganni!!
In questo sei davvero bravissima! Poi la storia è meraviglisa ma questo è ovvio v.v
Adesso però che mi hai lasciato col fiato sospeso con questo finale spero davvero che aggiornerai presto o morirò soffocata!! (lo so è una battuta pessima ma oggi sono distrutta quindi comprendimi...)
A presto!!
Ciao ciao XD

07/08/12, ore 19:28

ciaoooo :D
senti oggi sono veramente di corsa e mi tocca fare una rcensione veloce, perciò devo leggere e poi recensire, che devo scappare via u.u è davvero una giornata frustrante la mia oggi e sono fusa anche dal caldo u.u
allora...
innanzi tutto thor è completamente impazzito, dovrebbero metterci una lapide dentro di lui e scriverci "qui una volta giaceva un'anima"... cazzo che rabbia che mi fa!! vorrei entrare e picchiarlo, ma sul serio, o anche ammazzarlo perchè se lo meriterebbe dopo il comportamento che ha avuto con loki, che poverino subisce e gli tocca subire ancora ç_ç
sif mi ha stupito dimostrando di avercela un'anima... anche se era solo per via di lady sygin ç.ç povera ragazza, ma un taglio cesareo non lo fanno mai lì ad asgard? i loro medici dovrebbero fare un viaggio di studi per modernizzarsi in fatto di sistemi T.T
io fondamentalmente adoro frigga, ma in questa storia me la stai facendo odiare T.T meno male che il mio odio si limiti solo in questa, perchè nelle altre è una donna splendida XD ma le scelte di trama le conosco bene e non si discutono u.u''' lo so che è per il bene della storia, mi fido di te ^-^
e verso la fime thor sembra aver riaccesso un po' di quel suo cervello... incredibile!!! (bisogna segnalare le autorità della scoperta di forme strane di umanità presenti nel suo animo... se ancora ne ha uno u.u ovvio...) lo so, sono perfida, ma il caldo contribuisce a rendermi più cattiva nei commenti verso i personaggi u.u''' o mi sfogo con loro o mi uccido a breve XD
cmq è già una novità che thor sappia leggere XD ahahah... ok, queste era cattiva, ma meritatissima!!
però o.o thor mi ha stupito davvero verso la fine u.u non c'è male, sta cercando di riscattarsi e meno male per lui T.T che avevo tutta la voglia di entrare dentro la ff e fare una strage o limitarmi a ripetere il capolavoro di Jack the Ripper con Mary Jane Kelly... e non fu per niente carino u-u *sorseggia con calma una tazza di caffè*
il finlae mi ha lasciato perplessa, ma non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere che diavolo è successo veramente, anche se l'ultimo scambio di parole fra di loro è davvero bellissimo che mi commuove ç__ç che teneri che sono dopotutto...
non vedo l'ora di leggere il seguito, io aspetto sempre con ansia ^^
un bacioneee e brava, bellissimo capitolo!!!! mi hai davvero colpita e in positivo :D
ciaoooooo
Raven :******

07/08/12, ore 16:53

A ben pensarci, con tutto quello che Thor ha combinato nell'ultimo periodo, c'è da chiedersi come potesse ancora "essere degno" del Mjollnir! Dopotutto l'incantesimo di Odino è sempre attivo, da quando è stato lanciato!
Sarà per quello che Thor s'è fermato, oppure perché gli sono venuti degli scrupoli in extremis?
La prima ipotesi mi piace di più, anche se la seconda sarebbe preferibile per quanto riguarda Thor in sé. XD
ps. A dire il vero non apprezzo molto le male pregnancy, ma pazienza... ^^"

30/07/12, ore 20:27

Boom.
Sono tornato.

... In /estremo/ ritardo, ma non faremo caso a questo. x'

Ebbene, nuovo capitolo.
Stai iniziando a farmi detestare gli Asgardiani, te lo concedo a malincuore, dato che è una cosa estremamente difficile da attuare~.
Ma non riesco a non giustificare Thor. Il mio amatissimo Thor. Scuasami, davvero. ;v;"
Penso sia colpa della mia oggettività che mi porta a tentare di immedesimarmi in ogni personaggio.
Thor ama il fratello, ma sa che non può. Ed essendo lui l'erede al trono è ovvio che quel “Non può” gravi in maniera ancora più significativa sulla sua indole prettamente istintiva. Però nel suo carattere c'è ancora quell'immaturità tipicamente dei potenti, “datemi quello che voglio, non mi importa come. Mi importa averlo”. E questo lo porta al rifiuto, alle menzogne, all'essere spietato verso colui che— ama?, desidera carnalmente e forse anche emotivamente? Non so. x'
Ti posso dire che per Thor II hanno annunciato che il rapporto tra Thor e Loki diventerà ancora più profondo, e più profondo di “now give us a kiss” ( MORISSERO LE FOTTUTISSIME CENSURE. ) c'è solo in sesso. :'

... Ora la smetto di parlare di Thor, lo giuro.
Loki. Bellissimo, fragile Loki. Fatto di pensieri con un corpo di ghiaccio. Apprezzo la vulnerabilità esternata, sia da persona ingravidata, sia da mezzo gigante ed anche quella mentale! Perché no, questo non è uno di quei Loki molto... /facili ad aprire/, per non essere volgari, ed indistruttibili. Questo è il Loki che mi piace, il /tuo/ Loki mi piace, e non poco. Le bugie sono qualcosa di estremamente fragile, effimero, si possono rompere e spezzare in meno di un istante. La mia convinzione è che Loki viva costantemente in bilico, dato che una buona bugia è la bugia che si avvicina maggiormente alla realtà, dunque tutt'altro che sicuro di cosa fare.
D'altronde anche in The Avengers il suo desiderio di conquista e vendetta è stato il frutto di un rifiuto in seguito ad una bugia. Ad una certezza che è stata sbriciolata, e lui ha dovuto raccogliere quelle briciole. E facevano male, talmente tanto da rifugiarsi in qualcosa che per me /sapeva/ non avrebbe funzionato.

...
Tutto questo bordello per dire che ti trovo magnificamente IC, come in ogni capitolo. x'
Aspetto il prossimo con impazienza, ripromettendomi di essere un po' più puntuale con la recensione--

IO LA SAPEVO CHE LOKI RIMANEVA INCINTO, mwà-ahà-ahà.

Purtroppo non ho FanArt da darti, questa volta... e oddio, mi hai nominato, ora sarò famoso per sempre(?).

See ya!

Destroya

07/07/12, ore 15:33

Ho letto in un nano secondo questo capitolo, e' devo dire che e' stato davvero emozionante ma molto triste.
Io amo Loki, in questo capitolo mi ha suscitato una tenerezza che volevo piangere.. Non sopporto vederlo così. </3
Thor e' un imbecille <3
Sif altrettanto,non la sopporto. <3
Sygin invece la amo ;w; Rispecchia me quando qualcuno dice che Loki e' cattivo,ha fatto brutte cose e bla bla bla. Tutte cretinate,io lo amo. <3

Starai pensando che sono nuova a recensire i tuoi capitoli,sappi che io ti seguo da molto tempo e ogni giorno passo per EFP per vedere se hai messo un nuovo cap. di questa bellissima storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,bye ;D

04/07/12, ore 18:16

LOKi T_T
mi si è stretto il cuore leggendo di tutte le torture e di quei due carnefici!! Tutto per colpa di quell' imbecille di Thor!!!
Ma insomma! che era stupido si sapeva ma fino a sto punto?! e poi ora chiede anche a Sif di sposarlo! non si può v.v
Davvero!
E poi ora Loki è incinto! O_O mamma mia!! vediamo che succederà...
e comunque Sygin ha in mio più profondo rispetto per aver azzittito Sif ! XD
Comuqnue bravissima come sempre! Davvero un bellissimo capitolo!!
Aspetto con ansia di leggere il seguito!
A preso!!
Ciao Ciao XD

04/07/12, ore 15:16

Cioè, cioè...
Tu non puoi farlo.
Eppure lo avevi detto tu che Sygin la lascavi stare per un po', quindi perchè ti sei ricreduta, Sara????
Per colpa estremamente tua Sara, ora li mezzo-shippo mentalmente mentre ascolto Wide Awake (perchè è raro che Sygin non sia associata ad una marysue in una fic) , stranamente da un punto di vista diverso dal tuo.
Perchè io vedo Sygin persa nei ricordi che sbraita contro l'intera popolazione di Asgard dicendo che nessuno lo conosceva davvero e un Loki morto.
La cosa è grave. °_°

Alors, odio profondo in Thor, ma ,ehi, sta facendo di tutto per non pensare a Lokuccio e mettere le cose a posto, scavandosi la fossa da solo. ^^
Finalmente l'entrata in scena degli amici!
Dimmi Saretta, quanto hai sofferto nel scrivere il nome Sif così tante volte? Mi sto immaginando la tua faccia colma di disprezzo mentre scrivi della notte di fuoco tutta Thif. xD
Ovviamente nulla in confronto a quello che sta passando Lord Mishief .
Ma come me lo riduci, Sara?? Così schifosamente perfetto! *ç*
Ti giuro, invece di essere triste per Loki, io qui ho gli occhietti iniettati di crudele perversione! Ahhw, poi ci sei tu che descrivi benissimo e lo fai sembrare dannatamente reale! *°*
Ma ora è giunto il momento di parlare delle cose importanti (notare come ho liquidato Odino e Frigga).
Sara! Devi descrivermi ancora meglio Lady Loki!! Cioè, è bellissima la descrizione che le hai fatto ora, ma deve migliorare nei lineamenti facciali! Sopratutto mi auguro che tu non sia caduta nella trappola che porta il nome di Sif. Ovvero che tu non abbia immaginato Loki come una donna strasexy e col ghigno crudele (come quando Loki si reincarna in Sif, un errore che fanno molti considerandola come versione femminile di Loki) perchè suvvia è di Loki che stiamo parlando!!
Per restare fieri al personaggio, Lady Mishief dovrebbe essere gracile (no,Loki non guardarmi così) e in viso le sua labbra sarebbero sottili ma non tanto piccole, mentre il naso più piccolino ma sempre drittissimo. Obviously, mi sto riferendo alle caratteristiche di Thomas, là in fondo.
Beh, in conclusione, io me la immagino così.
Che bel modo di linkarti lo schizzo che ho fatto un ora fa dopo aver letto il capitolo, vero?
Beh, qui è "spaventata" perchè ho appunto finito di leggere il cap, ma un espressione del genere non dona a Loki. u.ù
Eeee ora che lo rivedo sto guardando malissimo quei cavolo d'occhi stortie la bocca orripilante, ma ehi è uno schizzetto, sorvoliamo su certi odiosi dettagli non riusciti..xD
Mi piacciono un pochettino i capelli e,risposta alla tua piccola parentesi, sono d'accordo con te.
Loki, tesoruccio, quando sei caduto dal ponte arcobaleno, e sei finito in luoghi desolati e quasi privi di vita, hai trovato una barattolo di gel a poco prezzo?I chintauri ti danno il gel e tu gli dai il tesseract? Oppure ti è caduta addosso la bava di qualche mostro intergalattico? E poi pechè i tuoi capelli sono notevolmento più lunghi e hanno i ciuffetti alla fine? o.O Loki, capisco che volevi dare una nuova svolta alla tua vita, ma di solito i capelli si tagliano, non si fanno pericolosamente crescere.

Liquidando Loki (ma nooo, vieni qui x3), mi concentro su lo stronzetto che mi ha fatto penare solo per disegnargli dei capelli decenti.
No, non è una donna, ma ho approfittato del fatto che Loki mentre lo concepiva usava il Seior( che rende effemminati quando lo si usa troppo ma nn fa transformare in donna) e quindi un po di quella femminilità l'ha trasferita al figlioletto.
Si, quello è Sleipnir. Lui è biondo <3 perchè il mito vuole che Loki si transformò in un'affascinante puledra (che viene ritratta quasi sempre bionda e bianca) e -testuali parole- si fece montare dallo stallone Svaðilfœri dalla quale poi nacque Sleipnir, il cavallo più veloce dei 9 mondi rigorosamente a 8 zampe.

Ed infatti nella mia mente malata, la versione umana di Sleipnir ha 6 braccia (menomale che era umana, eh?) mantre i capelli di Jorm, che come ti avevo già detto erono molto lunghi (le ultime punte finiscono al ginocchio) e sono racchiusi in una luuunga treccia che ricorda la coda di un serpente. Jorm sa usare la magia e "combatte" con un bastone, mentre Hela, ache lei usa la magia e nella marvel ciò viene pure affermato, indossa un pezzo del suo mantello magico, che le permette di rimanere del tutto viva e non mezza morta, e per quell'adorabile lupacchiotto di nome Fenrir ero indecisa se farci un collare, in onore del suo mito.

Ritorando a prima, no. Non c'è una versione femminile di Loki, ma credo che, visto che lui si transforma in qualunque animale o persona voglia (vedi Scarlet Witch e Sif) possa "diventare donna", anche se tecnicamente , seguendo la fic, è il suo corpo a volerlo.

Ehh ma anche io ti sto facendo un romanzo @__@, ora chiudo dicendoti che un giorno di questi probabilmente riceverai un mp con i figlioletti di loki fatti a chibi. O forse me li tengo finchè non aggiorni?? Mmmm, questa seconda ipotesi mi piace di più...;p
Aspettando il ritorno di Liar e spremendosi le meningi per indovinare il nome che darai al new entry, la qui presente malata di mente perversa che sta pensando ad uno Sleipnir versione "My little pony", ti saluta e ti manda un bacione <3.
P.S.
Ripensando ai vecchi tempi dell'Hot and Cold cantata da Deidara (xD), che ne dici di "
It's Not Right But It's Okay" rigorosamente cantata dal cast di glee per Loki?
(http://www.youtube.com/watch?v=CmCquRySOd0)
<3<3<3<33<3Fammi Sapere!! <3<3<3<3<3<3

(Recensione modificata il 04/07/2012 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 04:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]