Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare
di ValeDowney

04/05/15, ore 19:09

Fino a qui è stata una storia veramente interessante. Apparte degli errori di grammatica, il resto mi sembra tutto ok! :) Ora sono super curiosa di conoscere il seguito! Aggiorna presto!:)

02/05/15, ore 17:45

Barbossa mi fa tenerezza. Nella tua storia sta mostrando una parte di sé che nessuno conosce. Finalmente anche lui mostra di avere dei sentimenti

02/05/15, ore 17:32

Avevo adocchiato da tempo la tua storia e finalmente ho trovato il tempo di leggerla. Devo dire che la trama promette bene. Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà jack alle prese con una bambina! Che, tra l'altro, mi sembra di aver già capito che sa il fatto suo. E poi, perché angelica e barbanera sono così interessati alla piccola? L'unico modo per scoprirlo è continuare a leggere. Complimenti!

07/09/14, ore 21:00

Ti prego posta mi piace troppo questa storia ♥•♥mi intriga molto sei bravissima

10/05/12, ore 22:36

Bentrovata Miss Downey!! è un piacere fare la vostra conoscenza!!
Come potrete vedere, ho letto i tre capitoli della vostra storia tutti in una volta, e questo perchè (nonostante abbia fatto mooooolta fatica a leggere dato che non andate mai a capo) l'idea m'interessa parecchio!!!

è vero, non siete la prima a immaginare una figlia per il mio acerrimo rivale, però devo ammettere che il legame con Barbossa è davvero originale. Mi piace!!!

Il vostro stile è buono, vi attenete molto al film pur avendo inserito (aggiungerei anche abbastanza bene) un personaggio nuovo... sono felice che la presenza della piccola Perla non abbia scombussolato tutto!!!

Per i prossimi capitoli vi do qualche consiglio (dopotutto ho notato che siete nuova si qui... Benvenutissima!!! E complimentoni per la rapidità di scrittura ;D):
- cercate di andare più a capo quando parlano i personaggi (se non sapete come farlo basta chiedermi)
- vi suggerirei di non scrivere sempre "disse" o "replicò" o un altro verbo che indica il parlare: colui che parla è deducibile anche dal filo del discorso, oppure dal fatto che, dopo una frase, scrivete qualcosa come "Jack alzò gli occhi al cielo e sbuffò" (non so, era un esempio per dire che il soggetto si capisce bene anche se non scrivete che è lui a dire la frase in questione)
- alla fine, quando dite di aspettare il prossimo capitolo, fatelo nelle NdA (note dell'Autore) e separatele dal resto della storia
Lo so, sono un gran bacchettone... ma del resto quale Lord non lo è??? Spero che i miei consigli non vi offendano e, soprattutto, non vi facciano perdere la voglia di andare avanti in questa storia che personalmente m'incuriosisce non poco!!

A parte le correzioni che vi ho scritto, vi ripeto che l'inizio mi è piaciuto, e trovo Perla un gran bel personaggio.... ora voglio assolutamente sapere qualcosa di più sulla relazione tra Jack Sparrow e la figlia di Hector!!!!!!
Per essere iscritta da un giorno credo proprio che voi abbiate fatto un ottimo lavoro! Complimenti!!! Siete una scrittrice molto promettente!!!
I miei ossequi mia cara! A presto
Lord

PS: non stranitevi se vi do del "voi"... nel XVIII secolo si usava così! ;D