Life is Good
di Aniel_

28/11/19, ore 13:13

Ma che scherzi sono, nascondere le merendine nel letto dell'amico ? 😂😂😂
Non mi ricordavo più del figlio di Anna e ho pensato che ci fosse anche un loro amico che si chiama Michael che non ricordavo 🤣🤣🤣

Balthazar rimase in silenzio, in attesa, perché conosceva troppo bene quel ragazzo che da bambino si faceva scrupoli su tutto, che lo costringeva a fare i compiti altrimenti lo avrebbero messo in castigo e non avrebbero potuto passare il pomeriggio insieme a giocare con le costruzioni, che si dispiaceva quando nei cartoni animati Willy il coyote cadeva dalle rupi: piangeva e gli chiedeva sempre se si fosse fatto male.
Meraviglia 😍😍😍😍

Qui nessuno sta minimamente insinuando che tu sia perfetto perché, in quel caso, dovresti essere la copia esatta di...beh...me.»
Ho le lacrime agli occhi per tutto il discorso e le belle parole di Balth ...quest'ultimo capitolo è ancora più bello di quello che immaginavo

L'appartamento è tuo. È tutto per te e per la tua famiglia.»
Balthazar rimase in silenzio per qualche istante, con gli occhi vacui e l'aria di chi avesse appena ricevuto una mazzata in fronte. «Ma...» balbettò, «ma sei tu la mia famiglia.»
Basta!!! Tu mi ammazzi con questi discorsi 😭😭😭😭😭😍😍😍

AHHAHA OMG sai, io non volevo commentare la cosa che ha detto Dean, la cosa allusiva che ha detto quando era in doccia riguardo alla sua cute..credo di aver capito bene xd beh cmq mi fa piacere che ora si divertono anche nei giochetti più spinti 🔥🔥🔥😍
e mi piace che Sam pensa sia un dejavu quel momento in cui parlano di Cas, come quando Dean ha incontrato Cas la prima volta e prima di incontrarlo, ne parlava con Sam!
Belli tutti i complimenti che Dean fa parlando di Cas con Sam!
Bello anche come Dean cerca di rassicurare Cas che ha il panico della gente LOL come lo capisco xd

Quando Dean dice a Cas che andrà tutto bene, mi sembrava Dimitri con Anastasia a teatro, sai quello stupendo film d'animazione😍
sono contentissima che c'è la possibilità che la web serie diventerà una serie televisiva!!! Ma io lo immaginavo già 💙💜💙

Dean leccò via lo zucchero dalle labbra di Castiel prima di bussare alla porta di casa.
AHHHA chissà cosa ci hanno fatto con lo zucchero LOL 💙💜💙

Mi sorprende molto Anna qui:
«Futuri improbabili?» chiese Balthe «sarebbe la cosa più bella della mia vita dopo...»
«Noi?» chiese Anna.

Anna dice "noi" intendendo che loro sono una cosa bella, dopo tutti i capricci che ha fatto per non mettersi con balthazar, mi stranisce non poco ahha e mi è piaciuto che Dean e Castiel si vestissero proprio da Dean e Castiel cacciatore di demoni e angelo del Signore, non ho capito bene la cosa della piccola Mary vestita da principessa Leila, ma vabbè fa niente ahha
per quanto riguarda la web serie, ci sono rimasta un po' male perché nelle note hai detto che Dean avrebbe lavorato in uno show televisivo, ma non quella tratta dalla web serie in cui hanno lavorato insieme, credo di aver dato per scontato che quando ho letto che avrebbero trasformato la web serie in una serie televisiva, ci avrebbero lavorato Dean e Cas, invece non era così xd LOL
vabbè sono contenta cmq che Dean lavorerà in uno show!!

Ora ti lascio alla recensione generale che avevo scritto addirittura prima di commentare il capitolo LOL xd

Potrai vantarti di essere l'unica autrice per cui ho deciso di fare questa cosa , di recensire addirittura PRIMA di leggere l'ultimo capitolo ahha
infatti talmente l'emozione del penultimo capitolo che mi sono detta "siccome ultimamente il mio  umore è variabile e volubile e a volte per causa del mio brutto umore quello che poi dico condiziona anche quello che posso scrivere o no e non voglio appunto che quello che penso adesso possa cambiare rispetto a un altro giorno solo perché magari sono di umore brutto Quindi ecco quello che pensavo prima ancora di leggere l'ultimo capitolo e che ho voluto scrivere prima di avere l'occasione di dimenticarmi " LOL

IL RAGAZZO CHE SI INANMORA DELLA STARniente Volevo solo dirti che questa storia mi ha emozionato davvero tantissimo che l'avevo vista spesso nel programma recensioni e mi sono sempre fatta mille film su quello che sarebbe potuto succedere, ho sempre voluto leggerla ma ho sempre procrastinato perché dovevo sempre leggere storie di altre autrici e volevo mettermi in buono questa per un'altra volta e volevo dirti che finalmente ho tagliato la testa al toro, in questo periodo sono riuscita a leggere questi capitoli devo dirti che l'idea di un Castiel innamorato della star televisiva è il sogno di molti,  penso che ognuno nel suo cuore sarebbe felice di innamorarsi ed essere amato dal suo idolo , che sia un cantante un attore o un modello o una celebrità televisiva , quindi moltissime persone che hanno letto la tua storia hanno potuto immedesimarsi in Cas 😍 e un po' Il sogno di Castiel è diventato un po' Il sogno di molti che stavano leggendo !

LE COSE CHE HO AMATO: FRASI E PERSONAGGI: poi volevo dirti che ho amato anche le  tantissime frase profonde che hai messo, Io sono anche un po' filosofa nell'animo e quindi sarà per questo che le frasi citate le ho amate tantissimo, te le ho riportate tutte quante , ora non serve che sto a elencarle tutte . Anche perché sarebbe impossibile e sennò questa recensione diventerebbe chilometrica.  Ma insomma sono tutte quelle che ho evidenziato poi tantissimi spunti di riflessione a cui io non avevo mai pensato e grazie a te mi ha fatto riflettere tantissimo e questa è una cosa che amo perché io quando leggo qualcosa,  ho bisogno anche di arricchirmi , ho bisogno di cose che mi fanno pensare e riflettere eccetera eccetera 😍 Poi tu hai dato tantissimo spazio all'amore e ai sentimenti e tutto quanto e quindi questa cosa mi è davvero piaciuta, mi è piaciuto che hai inserito balthazar che non è mai molto calcolato nel fandom, mi piaciuto che inserito Moth che è stata una cosa veramente molto originale da parte tua, Io amo le cose originali , penso che nessun'altra autrice ha pensato di inserire Moth in una sua ff. Vabbè io devo ancora finire di leggerle tutte ma almeno per quello che ho letto , tu sei la prima che dà spazio a questo personaggio  ed è un personaggio assolutamente positivo!!!

IL PERSONAGGIO DI CAS SEXI E MERAVIGLIOSO: Ora devo dire quello che penso Di Cas e che veramente tanto spero di ricordarmi tutto quello che voglio dire , allora all'inizio nei primissimi capitoli fai sembrare Castiel come un ragazzo timido cotto marcio della sua star è già io mi stavo innamorando di questa versione di Castiel, Infatti io amo il castiel timido ancora di più, amo un Cas che è completamente infatuato di Dean, anche perché sono abituata a vedere il contrario , cioè dean completamente infatuato di cas, anche se so che sembra strano, Cioè Castiel è sempre stato l'angelo ingenuo e quindi Dean ha sempre fatto la prima mossa , quindi vedere un cas completamente infatuato di Dean dall'inizio è stata una cosa che mi ha sorpreso che ho visto poche volte e mi è piaciuto e quindi io già da lì mi sono innamorata della tua storia!!!
Poi ho visto un progressivo cambiamento e ti devo dire la verità, questa cosa non l'ho tanto apprezzata, perché ho visto un progressivo angst che a me non è tanto piaciuto perché io fin dall'inizio e non sono falsa nel dirti che avrei voluto questa volta leggere una storia un po' più leggeroa con non tanto angst per distrarmi un po' dal brutto periodo che stavo vivendo, detto questo comunque non è stato un angst  tanto pesante e se devo dirti proprio una piccola critica in alcuni pezzi la storia è stata leggermente poco scorrevole , anche se oddio ho letto di peggio ahhah
storie che veramente ho fatto fatica ad andare avanti  e la tua non era così tanto poco scorrevole però in alcuni pezzi... ecco diciamo che la era veramente un po' tanto quindi se posso fare solo una piccola critica, a volte la storia era poco scorrevole In certi punti e troppo prolissa e introspettiva in altri ma è sempre un mio parere, ti dico la verità con un po' meno di angst questa storia io l'avrei messo tra le preferite LOL
Però ultimamente devo un po' cercare di selezionare le storie che voglio mettere lì perché continua ad arrivarmi il messaggio che dopo un tot di numero di storie mi tolgono la possibilità di elencarle quindi sono ancora più selettiva di una volta e quindi cerco di mettere solo le storie in cui ho veramente quasi niente di cui recriminare LOL
Ma comunque mi sto perdendo .. volevo dire che se in un secondo momento mi sono ritrovata a pensare che avrei preferito che Cas rimanesse il Cas che ho conosciuto nei primi due capitoli poi sei riuscita a stupirmi ancora,  infatti ho visto delle nuove sfaccettature di Castel che mi sono piaciute tantissimo, non era solo serio e permaloso e sfuggente, ma è riuscito a stupirmi tantissimo come è capitato nel penultimo capitolo dove salta addosso a Dean.. Ecco questi sono degli aspetti di Castiel che mi piacciono tanto , sembra uno così impettito e morigerato, eccetera eccetera poi ti fa queste cose da bimbo dispettoso e anche un po' sexy che mi piacciono tanto  😍 quindi questo è stato un carattere.. un lato del carattere di Castiel, che mi è piaciuto tantissimo, Infatti sembrava timido, sembrava serio, sembrava permaloso, eccetera eccetera, poi alla fine ti fa queste cose che me l'ha fatto amare tantissimo, quindi devo farti i complimenti perché il Castiel che tu hai dipinto mi piace molto, perché proprio da un Castiel così non ti aspetti, che per esempio ti prende ti sbatte al muro e comincia a palparti il sedere, tanto per dirne una ahhah quindi mi piace quando si lascia andare in questo

Penso di aver detto tutto, finalmente dopo quasi una settimana, ho finito di recensire ahhah
perdonami per i tanti messaggi di modifiche alla recensione ma volevo fare una cosa fatta bene LOL
Mi mancheranno tantissimo ma leggerò e recensirò anche i seguiti, meno male che sono corti e non ci sarà bisogno quindi di modificare le recensioni li LOL

Ps ultimissima cosa, sono contentissima che questa storia sia tra Scelte e lo merita proprio!!

Ciauuuu 💜💙💜😍
(Recensione modificata il 04/12/2019 - 11:03 am)

27/11/19, ore 12:03

Sentì uno spostamento d'aria e subito dopo il peso piacevole del compagno sulla propria schiena. Baci caldi e bagnati caddero sulla sua schiena, inframmezzati da morsi gentili alle scapole
ahhah Cas gli ha chiesto di farlo rilassare ma questa cosa lo farà agitare tra un po LOL
cmq adorooo il modo di rilassare di Dean ahah

Cmq Cas che si spoglia mentre sale le scale ahha xd
Balthe con il bimbo 💙💜💙

«È la salopette, vero? Hai un kink perverso per questa roba.»
Dean gli pizzicò un fianco, dispettosamente. «Senti un po' da che pulpito, Mr. I Pantaloni Grigi Casalinghi Mi Eccitano.»

ahhha xd

quanto amo queste coccole e quando Cas si volta per assalire la sua bocca 🥰

bene! Sono curiosa dell'intervista e del comic con!
A proposito di risotto..mia madre ha fatto un risotto alla zucca ed è buono xd

Ahahah l'intervista con Meg..mi sembrava Rita Skeeter con Harry Potter xd
AMO che poi Cas si è presentato a sorpresa davanti a loro xd

L'attore sorrise imbarazzato. «Potrebbe aver apprezzato il mio sedere» lo informò, sinceramente.
Castiel aggrottò la fronte, pensieroso, prima di sbattere il compagno sul distributore di merendine e palpare senza ritegno il suo fondoschiena.
«Beh, come darle torto...ha perfettamente senso» osservò, mordendo la linea della mascella.

ahhah fantasticoooooo!!! Quando Misha se ne esce con ste cose, lo amo troppo!!!

Ragazza, ti devo confessare una cosa, a me ultimamente le long dopo un po stufano e non nego che dopo un po spero che finiscano presto, ma devo confessare che nonostante anche questa è abbastanza lunga (per me dopo i dieci capitoli, le storie da recuperano, diventano lunghe ) sono davvero felice di averla letta, nonostante anche questa sia lunga per i miei standard, sono davvero contenta di aver conosciuto questa storia che mi ha emozionato tanto!! Devo leggere ancora l'epilogo ma già ti anticipo che leggerò anche gli spin off con piacere!!! 🥰
(Recensione modificata il 28/11/2019 - 12:44 pm)

Mi sono dimenticata di dirlo nei capitoli precedenti ma adorooooo che Dea conserva i post it che gli lascia Castiel. è una cosa così tenera 😍😍😍
Bello tutto questo sesso! ahhah xd

La ragazza sorrise prima di guardare l'ora e inclinare il capo. Era strano che quel gesto fosse un marchio di fabbrica di Castiel e di tutti i suoi amici.
Forse in una vita precedente erano tutti angeli.

ahhahha frase fantasticaaa xd

Quella macchina aveva visto più parti del reparto maternità del Dottor Sexy M.D.
l'ho letta più volte e ancora non capisco cosa voglia dire lol

ahhah mi aspettavo una battuta su Cas che era il fratello di Anna..non mi ricordavo più che in questa ff non sono fratelli LOL

NOOOOO vabbp AHHAHAH XD
ecco perchè Balth ce l'aveva tanto con lei. è lui il padre. LOL

Ma Castiel è impazzito? Ma gli sembra il momento di dare pugni a Balth? 🤣🤣🤣

Allora...penso che dovrei intenerirmi anche io davanti al bacio di Anna e Balth xd
ok mi sono intenerita..anzi quasi xd
Anna ne ha combinate talmente tante..non mi scordo che non voleva Balth xd
spero solo non stia con lui solo per il bambino!! balth non lo merita!

baci ^_^
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 08:11 pm)

26/11/19, ore 19:14

Belli tutti quei discorsi sull'attendere e sul muoversi e bellissimo il fatto che Dean si è sia mosso e ha anche aspettato!
Complimenti!!! 👏👏👏👏👏👏
E mi è piaciuto anche Owen ^_^

Il tempo scorre in modo strano quando piove e quando si ha il cuore in pezzi.
owwww siamo ritornati alle frasi meravigliose 👏👏👏

«Sai Dean, i pesci sono sempre stati considerati animali stupidi...»
Cazzo...ma legge nel pensiero?
«...ma io li trovo affascinanti. Fanno avanti e indietro in una boccia di vetro con entusiasmo perché la loro memoria dura solo tre secondi: non hanno nemmeno il tempo di godersi qualcosa che quel qualcosa diviene nuovamente nuovo. E così sempre, ogni tre secondi. Immagina quante diverse prospettive...non possono realizzare dov'erano o dove vorranno essere, ma si limitano a vivere il momento e nel loro caso dura appena tre secondi. E quante emozioni puoi provare ogni tre secondi?

mamma mia che pezzo emozionantissimo 👏👏👏👏👏👏

«È la scusa più idiota che abbia mai sentito! Sai quante cose sono andate a puttane nella storia per colpa di frasi come "non è colpa mia"?
non è colpa mia" hanno distrutto più rapporti di quanto la parola "amo" ne abbia costruiti. "

Mot 👏👏👏👏👏👏

Mot è stato davvero meraviglioso. Non ho parole.
Finalmente si sono riappacificati!!
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 07:26 pm)

22/11/19, ore 13:27

Non immaginavo che Cas sarebbe tornato davvero al lavoro al fast food!!
Mi dispiace sia sempre stanco
Dean con sta storia delle patatine mi ha fatto venire fame xd

"Sarà sempre Stefan" ricordo questa frase perfino con la cadenza di Elena 🤣🤣🤣
Cmq Dean e Cas che guardano tvd TOP Ahahah
E poi quando dicono che sono come Stefan e Damon e Dean fa " vado a letto con mio fratello?" 🤣🤣🤣

Cas che si striscia come un gatto su Dean è meraviglioso 😍😍😍
Ahhh il falafel!!! Cas ci pensa ancora 😍😍

Mamma mia queste frasi sulla fine sono strepitose , meravigliose! Ed è vero che se non fosse imprevedibile, tutti la eviterebbero 👏👏👏👏

non avrebbe mai potuto avere la meglio contro quell'ammasso di muscoli sviluppati e sorrisi mentadent.
sorrisi mentadent ahhah xd

beh ci sono rimasta male per tutta la sceneggiata di Castiel- Non capisco..
davvero ha fatto tutto questo perchè si è scordato il loro sesto mesi versario? o.O
alla prossima!

(Recensione modificata il 25/11/2019 - 10:30 pm)

21/11/19, ore 14:17

Vuoi tornare con Nick, è questo che vuoi? Benissimo. Prendi le tue cose e vattene...»
«...non hai sentito? Prendi le tue tazzine del cazzo e vattene.»

Voglio fare un appaluso a Balth 👏👏👏👏👏👏

anche io faccio sempre fatica a trovare vestiti AHAHH XD
ma Dean è matto a restare nudo così? Ti immagini se entrava Balthazar o Anna? xd
Da tanto tempo voglio leggere lo strano caso di dottor jekyll e mister hyde LOL

mi piace comunque, leggere di come Castiel si libera facilmente dei pantaloni ahaha

Sono contenta che Dean è riuscito finalmente a dire a Cas ti amo
anche se in un'altra lingua ahha xd

Scusami se ho rallentato con le recensioni, mi rendo sempre più conto che fare indigestione di ff mi stordisce troppo e non riesco più a tenere il ritmo come prima. Per me le storie lunghe è un problema recuperarle, non importa quanto mi piacciono xd
infatti sono contenta di aver deciso di recuperare la tua storia in un momento in cui sono ancora all'inizio che comincio a pensare che potrei smettere di recensire storie vecchie per la mia salute mentale..non so ancora quanto resisterò, e sono contenta di star recensendo la tua storia adesso che che riesco ancora a farlo ^^

Un altro mio problema è che leggo sia destiel che wincest, ma io shippo di più la wincest e se nelle destiel Sam compare poco o per niente, io dopo un po faccio fatica ad andare avanti 😭😭

Ma non fraintendere. La tua storia mi piace sempre, è molto carina, ma io ho questi limiti. La lunghezza e il fatto che Sam non ci sia. 😭
ma finirò di leggere tutta la tua storia, promesso, anche perchè ormai voglio sapere come finisce xd
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 01:21 pm)

20/11/19, ore 19:00

«Non vedo perché non dovrei esserlo. È meglio ripiegare sulle cose semplici della vita: se voglio mangiare, mangio; se voglio bere, bevo; se voglio fare sesso, faccio sesso.» affermò con leggerezza.
Castiel aggrottò la fronte. «Allora stai dicendo che sei equilibrato?»

ahhahhaha ho riconosciuto la citazione di San Valentino grandeeee

AHAHHA Becky ossessionata dallo slash e dal wincest LOL
grande becky!!! :D
ma non reprimerti! Scrivi ff così ti sfoghi :D

è da un po di capitoli che pensavo all'idea che potessero voler girare Supernatural ma mi ricordo che nei primi capitoli Cas mi sembra che parlava di una serie così su un profeta che parlava di due fratelli e mi sembrava parlasse proprio di Spn :D

Io Anna non la posso proprio vedere..la classica cretina senza cervello!! Scusami, mi sono trattenuta fino adesso a insultarla ma ora non posso più 😅😅

Sono sicura che Dean penserà "prima Nick, ora Owen. Che serata di merda." ahhah

No vabbè ahhahah i lampi non erano veri lampi ma flash di macchine fotografiche ahha non l'avevo capito!

Altro capitolo meraviglioso ahhahah i riferimenti alla perdizione, Owen che chiama Cas "angelo" e Balthazar che sbuca fuori dal nulla e gli da un pugno 😍😍🥰🥰 meraviglia!!

«Non guardarmi così, Cassy. Qualcuno doveva pur farlo. Odio il ronzio prodotto dalla voce di questo inutile sacco di merda.»
AHHAHAH LO AMOOOO
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 08:25 pm)

20/11/19, ore 14:43

Ma in fondo è il dubbio quello che sbriciola i rapporti, è il dubbio che li corrode, è svegliarsi ogni giorno temendo che la persona che si ha accanto si risvegli mentalmente, che ti guardi e ti dica "è stato un piacere, ora è meglio che vada". E poi ti pianta lì, su due piedi, perché è andata oltre il tuo aspetto, le tue promesse e il tuo passato e ha visto qualcosa che non le è piaciuto.
Mamma mia santa verità!!! 👏👏👏 👏👏👏

Semplicemente se ne va, ti guarda negli occhi, ti stringe la mano. È stato un bel giro su queste montagne russe, e ora devo andarmene.

«Allora, signor Winchester» iniziò, con una falsa voce professionale e dando una rapida occhiata ai fogli che teneva tra le mani, «vedo che ha seri problemi comportamentali e un disturbo della rabbia. Ne vuole parlare?»
AHHAHHA

In buona sostanza, le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo alla stessa merda di tutti gli altri, la grossa differenza è che non si lasciano sommergere: uno dei due si farà forza, e ogni volta che occorre, lotterà per quel rapporto, se è giusto e se sono molto fortunati, uno dei due dirà qualcosa
ora ho gli occhi lucidi!!

Mamma mia probbailmente se la storia non fosse stata già messa tra le scelte capitoli fa, io l'avrei fatta mettere dopo questa carrellata di frasi meravigliose 👏👏👏 👏👏👏

E non ho intenzione di lasciarti, non ci ho mai pensato, neanche per un secondo. Guarda, hai la prova: non farei mai la zuppa di riso a qualcuno che vorrei lasciare.»
bella frase peccato che poi il pensiero di Castiel rovina tutto il sentimentalismo della frase ahha

Ma pensa! Non avrei mai pensato che Scrubs tirasse fuori certe perle! LOL

Davvero un capitolo meraviglioso. Non mi sarei mai aspettata che Balth tornasse indietro a riportargli Castiel ahha xd
mi è venuto voglia di andare da uno psicanalista e anche di mangiare una zuppa di riso LOL
non so neanche com'è ma mi è venuta voglia 😋😋

Ragazza, mi dispiace ma il link che hai postato è stato rimosso 😔😔
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 03:10 pm)

«Dobbiamo andare» spiegò Dean, scivolando fuori dal letto e stiracchiandosi rumorosamente, «abbiamo un appuntamento con Chuck e con tutti gli altri. Ci sarà anche Mot...» si interruppe prima di rabbrividire, «...sì, ottima idea. Restiamo a letto.» concluse, lanciandosi a pesce sul corpo dell'altro.
che dolcezza 😍😍😍

Cas raffreddato ahhah beh, meno male che non stava facendo incubi!! xd
Dean alla fine ha scoperto dell'appuntamento di lavoro di Castiel..io credevo lo sapesse già LOL
però sembra l'ha presa bene, meno male xd

Ok! Mi aspettavo che avrebbero litigato ma non in questo modo LOL
credevo che Dean NON avrebbe voluto che ci andasse, invece vuole LOL
e mi dispiace dirlo ma ha ragione Dean in questa discussione! Cas ha completamente travisato.

Dai questi tipi di angst mi piacciono! Se poi finisce con sesso bollente e dichiarazioni sdolcinate 🥰🥰🥰
Balth che sa tutto quello che fa Cas 🥰🥰

Certo che questo capitolo inizia in un modo, facendoti presagire una piega fluff, tipo hurt e confort e poi si stravolge proprio del tutto, finendo in un'altra ahha
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 07:08 am)

20/11/19, ore 06:29

Mamma mia, non mi importa della figura che farò dicendo questa cosa, ma solo l'immagine delle mani di Castiel che vogliono tirarti giù i pantaloni, è sexi, io non gli direi mai di NO, e credo nessuno ci riuscirebbe 😂😂

Dopo la scena meravigliosa di Dean che bacia la mano di Cas, mi tiri in mezzo Elena in mezzo a tutta sta meraviglia, questo non me lo dovevi fare ahha

Mamma mia, un'ombra di tristezza e malinconia mi assale. Pensa che è da tanto che volevo leggere questa storia e mi decido solo ora che è lo stesso anno che finisce Spn e sembra quasi una barzelletta, il destino ha un grande senso dell'umorismo per il fatto che la ff parla della stessa cosa. Di una serie che finisce 😭😭
e niente, mi mancherà tantissimo Spn!

Per quanto riguarda il mare, mi aspettavo una scena fluff e giocosa ma sono ritornati fuori subito LOL
sai però che mi piace anche questo? Del fatto che hai voluto essere più realistica possibile!
Il dolore quando lo fanno la prima volta, il fatto che Dean si sentiva sporco e voleva che si lavarono dopo quello che ovviamente avevano fatto, l'acqua gelata..complimenti ☺☺

Sono curiosa di vedere questa serie tivù creata da loro! LOL
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 06:40 am)

20/11/19, ore 06:04

«E cosa ti starebbe dicendo la torta?»
L'altro si intristì. «Un bel niente. Volevo sapere come fare a prepararla, ma non risponde.»

ahhhahah TOP xd

Era il suo Dean. Cosa saranno mai 4 giorni paragonati all'amore eterno?
ahhah xd

Allora, secondo me Anna e Balthazar stanno insieme o cmq qualcosa si sta muovendo xd
sai che non è la prima ff dove leggo che Balthe fa proposte sconce a Cas? ahha
in effetti starebbero bene insieme. Quasi. Preferisco Dean ahha xd
Sono basita. Dal titolo leggo HBO e poi Dean dice che non vuole quella spiaggia ma quella vicina? Sono confusa ahha

Mamma mia, il capitolo è davvero meraviglioso e poi le parole bellissime che ha detto Cas su Balthazar e sul fatto che volevano stare insieme in orfanatrofio e non separarsi 💙💜💙💜😍😍🥰🥰
Secondo me Cas a breve conoscerà i suoi veri genitori!! A sto punto solo il padre, visto che la madre è morta! Spero ancora che scopra che Gabe è suo fratello!!

Ps conosco praticamente tutte le cose che hai citato, Once uno dei miei telefilm preferiti 😍😍
anche se le ultime stagioni ha peccato molto.
True blood non l'ho mai visto, mi ricordo che vedevo queste locandine proprio nel periodo che guardavo Vampires Diaries e non mi è mai venuto voglia di iniziarlo, non so bene perchè 😅😅
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 06:18 am)

19/11/19, ore 22:23

Il pranzo è andato benissimoooooooo dai 💜💙💜
è stato tutto perfetto, e c'era pure Bobby!!!
E poi Cas e Dean stanno avendo i loro primi momenti più spinti ahhah
tra l'altro proprio in quella stanza adolescenziale da una magia in più!!

Oddio, ora chissà cosa succederà..secondo me Misha non riuscirà ad accettare dando questo grande dolore a Dean.
non so proprio come faranno a risolvere la situazione O.O
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 10:31 pm)

19/11/19, ore 21:52

Aahhaha ma che sta succedendo
c'è Jensen e il clone di Castiel
oddio il crossover AHHAAHAH
non so cosa pensare di questa cosa..
anzi sì!! è una genialata ahahhaah
ma questo vuol dire che devo leggere anche l'altra? LOL
ehm ci penso xd
sto cercando di disintossicarmi dalle ff ahha xd

Sai credevo che Lisa avrebbe fatto litigare i piccioncini e la stavo già odiando
tra l'altro credevo non lavorasse più con loro dopo la rottura ahha xd
MA questa idea ha smosso la gelosia di Cas che si è sbrigato a rivendicare Dean e ci ha dato una scena meravigliosa 😍😍
ma sai che quando ha parlato di mercanzia, pensavo che lo spogliasse per vederlo nudo ahhah xd
invece non l'ha fatto xd mi sembrava strano in effetti xd

(Recensione modificata il 19/11/2019 - 09:52 pm)

19/11/19, ore 21:07

Allora, la cosa del post it appiccicato sulla fronte di Dean assieme al fatto che ha sporto le labbra per farsi baciare, è la cosa più tenera che ho mai letto 🥰
mi è piaciuto anche Balthe che ha rubato il tel di Anna e con cospirazione, ha fatto entare Cas nello stanzino ahha
però non mi piace che Cas ha mentito LOL
Balth gli ha detto che ha fatto trovare ad Anna un topo morto ma non ha mai detto che era ancora li xd

Bello il pezzo in cui Dean scopre il video, Cas spiega e c'è il momento tenero 🥰😍
Con Dean che pensa anche che Cas sa di caffè e zucchero 🥰🥰
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 09:35 pm)

19/11/19, ore 20:48

AHHAHAH oddio era Mary!!
Quando ho letto "donna bionda" non avevo idea che fosse lei LOL
ma noooooo
ma cos'è questa censuraaaaa xd
dovevamo vedere se si sono baciatiiiii 😭😭😭

«Sei un principe, Dean?» chiese Castiel, ad un soffio dal suo viso.
«No» rispose sincero, «ma posso interpretarlo. Sono bravo in questo genere di cose.»

bellissima frase!! 😍😍

Alla fine non si erano baciati nella prima parte LOL
mi immagino Dean trascinare Cas in camera e non mollarlo..
e non si sono neanche baciati LOL
ma da un certo punto di vista, la cosa è stata tenerissima!!

Invece nel finale, finalmente sì ^_^
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 08:55 pm)