Lo stesso cuore
di JohnnyMignotta

08/08/12, ore 00:45

Questa fanfic è davvero stupenda. Corta, ma decisamente densa e profonda. Sarà che io adoro l'Elricest (è la mia preferita di FMA) e sinceramente stavo cominciando a credere di essere una fan sperduta in un fandom in cui tutti guardano in tutt'altra direzione xD
Ho apprezzato molto l'idea che hai avuto scegliendo il punto di vista di Winry per tratteggiare la relazione più che fraterna che lega Ed e Al. E' orginale. Per quanto non sia molto entusiasta del personaggio di Winry, vedere il tutto dai suoi occhi è molto interessante.
La ragazza capisce tutto al volo, da gesti che potrebbero apparire innocenti e senza doppi sensi, ma che invece chiaramente non lo so. Si sente sia l'intensità del rapporto tra i due fratelli sia la tristezza della ragazza che non può che rassegnarsi a quello che vede e al fatto che per lei non c'è posto in quell'intimità, che nonostante tutto la persona più vicina ed importante per Ed sarà sempre e comunque Al, in ogni senso. Le ultime frasi esprimono bene questa consapevolezza.
Hai un ottimo stile, molto espressivo e fluido, che rende la lettura ancora più piacevole. Sei brava a condensare tante cose in poche ma significative parole, una qualità che apprezzo molto.
Complimenti vivissimi, questo pezzo è un piccolo capolavoro di scrittura! Spero di poter leggere presto qualcosa di simile!
Un bacio,
Mystic

11/05/12, ore 19:34

Ma wow! è davvero un bell'inizio. La storia si fa intirgante già da adesso. Hai una padronanza del testo stupenda. Aggiorna il prima possibile!

11/05/12, ore 11:17

Beh che dire?
Mi scuserò innanzitutto per la telegrafia con la quale recensirò questo scritto, ma sono da cellulare.
Beh, premetto che gli incesti, per quante volte li ho letti in scritti pessimi, mi hanno sempre fatto schifo, ma questo è veramente bello.
Sarà per il rating verde, sarà per come scrivi tu ma è davvero bello leggere un tuo scritto dolce ed impalpabile.
Assolutamente positivo, tutto, davvero.
Continua così, alla prossima,
Layla_Aspasia.

11/05/12, ore 09:34

Diamine, come fai a scrivere sempre queste meraviglie?
Seriamente, non credo che lo capirò mai. Sei semplicemente esse, no? XD

E' bellissima, davvero. Ho adorato la frase ''il sangue che scorreva nelle vene di entrambi veniva pompato nello stesso istante, all'unisono, dallo stesso cuore.'' E' geniale, commuovente e perfetta. Ma tutta la flash è essenzialmente perfetta, quindi che dire?
Complimenti, davvero.

Soon :3
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 09:34 am)

11/05/12, ore 03:38

Io lo so che vuoi accalappiarti tutti i miei cuori, lo so. ù-ù
Siamo canon quanto Ed e Al, c'è poco da fare. E loro due sono la perfezione, sono come il Wincest. E ho detto tutto.

'Ciò che legava Ed a Al e Al a Ed era qualcosa di speciale, di diverso da qualsiasi cosa Winry avesse mai visto, di completamente al di fuori di qualsiasi schema, indescrivibile.'

Anche Winry l'ha capito, questi due si amano.

"E chi sono io, per mettermi tra loro?" chiese a Glacier, con le lacrime negli occhi grandi, luminosi, circondati da ciglia fitte e chiare. "Parlano una lingua che io non conosco".

Qui mi hai uccisa, la tristezza di Winry è la mia. Come al solito ci metti la poesia nelle tue fics. Bravesse!

Aci.